Politica

Berlusconi: "Non sono come Nerone ma su di me tante bugie"

Oggi pomeriggio Berlusconi è andato a teatro a vedere Nerone - Duemila anni di calunnie

Berlusconi: "Non sono come Nerone ma su di me tante bugie"

"Non mi sento come Nerone, ma anche su di me in questi anni hanno raccontato tante bugie". Oggi pomeriggio Silvio Berlusconi ha assistito a Nerone - Duemila anni di calunnie, lo spettacolo di Edoardo Sylos Labini che porta in scena al Teatro Manzoni di Milano la congiura contro l'imperatore romano a lungo accusato di aver bruciato la sua città. "Lo spettacolo mi è molto piaciuto perchè si entra bene nella storia", ha commentato Berlusconi mentre, fuori dal teatro, veniva applaudito da decine di fan .

Pomeriggio milanese per Berlusconi che ha assistito all’ultima replica dello spettacolo Nerone - Duemila anni di calunnie, in locandina dal 2 ottobre. "Comunque io non sono arrivato a far tagliare le vene a nessuno", ha commentato all'uscita del Teatro Manzoni facendo riferimento al suicidio di Lucio Anneo Seneca, costretto da Nerone a togliersi la vita.

Il leader di Forza Italia, che non era in compagnia di Francesca Pascale, ha lasciato il teatro dopo aver concesso strette di mano e selfie a curiosi e sostenitori che lo aspettavano all'uscita del teatro milanese.

Commenti