Politica

Berlusconi: "Ripartiamo da Milano per tornare a vincere"

Berlusconi: "Da Milano riparte la sfida alla sinistra, in Italia siamo la maggioranza vera, la maggioranza naturale"

Berlusconi: "Ripartiamo da Milano per tornare a vincere"

"Nel 2016 dobbiamo riconquistare Palazzo Marino con un candidato sindaco che sarà la sintesi della nostra storia". Silvio Berlusconi suona la carica in vista delle prossime elezioni comunali di Milano e non solo. "Io naturalmente sarò con voi e vinceremo insieme", ha aggiunto il Cavaliere rivolgendosi a sostenitori e parlamentari di Forza Italia riuniti al Pirellone.

Intervenendo telefonicamente all’incontro organizzato da Forza Italia all’Auditorium Gaber, l'ex premier poi ha spiegato: "Da Milano riparte la sfida alla sinistra, l'Expo è una vittoria nostra, è merito nostro, a Milano, in Lombardia e in Italia siamo la maggioranza vera, la maggioranza naturale, chi dice di non votare sono liberali, dobbiamo riportare questi 24 milioni di persone, nel 2016 per votare un candidato sindaco, che stiamo individuando. I moderati devono tornare a sostenerci per garantire in futuro ad ogni italiano di poter essere sicuro della sua libertà".

Poi la stoccata a Matteo Renzi: "La sinistra negli ultimi quattro anni ha vissuto di rendita. La sinistra cambia le facce ma non la sostanza.

Anche Renzi lo dimostra: occupare il potere ad ogni costo".

Commenti