Berlusconi: "Temo per la mia vita"

Berlusconi in campo per le campagna elettorale per le Regionali: "Ma solo in televisione e per iniziative al chiuso: sono tra gli obiettivi dell'Isis"

"Farò campagna elettorale per le Regionali, ma andrò solo in televisione e in comizi e iniziative al chiuso, non in luoghi aperti perché temo che qualcuno possa attentare alla mia incolumità, alla mia vita. Sono tra gli obiettivi dell'Isis".

È la confessione di Silvio Berlusconi, parlando ai suoi durante la riunione del gruppo di Forza Italia in cui è stato affrontato il tema dell'Italicum. Il Cavaliere ha inoltre assicurato che tornerà pienamente in campo ma solo quando il clima nei suoi confronti cambierà, quando cioè "solo quando mi verrà restituita la mia piena dignità". "Quello a cui sono stato sottoposto io, una vera e propria persecuzione, nessuno può neanche immaginarlo. L’ex premier ha poi ribadito di avere fiducia nella Corte di Strasburgo".

Commenti

unosolo

Mer, 22/04/2015 - 18:07

bene ! allora cominciamo a staccare quel cordone dal PD , tutti sappiamo i danni causati alla nostra economia , soldi spesi per il sistema clientelistico e parassitario e non per la netta ripresa produttiva del PIL. quindi NO a prescindere su tutto altrimenti FI sparisce.

vince50

Mer, 22/04/2015 - 18:10

Non sono mai stato non sono e non sarò mai di sinistra,però caro Silvio il mio appoggio elettorale te lo puoi scordare.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 22/04/2015 - 18:12

è una ammissione indiretta del fatto che la sinistra ha ancora piu paura di prima! penso proprio che renzi voglia farlo fuori in modo pulito, poichè ha affermato ipocritamente di essere disposto anche a perdere le elezioni: nessuno vuole perdere di proposito!!!!

flip

Mer, 22/04/2015 - 18:16

fai bene! con la Dittatura comunista al potere e con gli anarchici sempre dietro l'angolo, non si può mai sapere come andrà a finite. O forse si.

flip

Mer, 22/04/2015 - 18:16

fai bene! con la dittatura comunista al potere e con gli anarchici sempre dietro l'angolo, non si può mai sapere come andrà a finite. O forse si.

Leo Vadala

Mer, 22/04/2015 - 18:18

E naturalmente anche perche' a sentirlo in piazza ci sarebbe soltanto l'attentatore...

Raoul Pontalti

Mer, 22/04/2015 - 18:22

Ma quali attentati! Il pericolo sono le piazze vuote: i bagni di folla sono un ricordo del passato.

MarcoE

Mer, 22/04/2015 - 18:22

Temo che non vada in piazza per paura di non poterla più riempire di persone. Il pirla ha avuto la possibilità di avere l'Italia in pugno e pensava solo a 'sollazzarsi' ...

alkt90

Mer, 22/04/2015 - 18:33

grande silvio!!

maryforever

Mer, 22/04/2015 - 18:34

BENTORNATO CAVALIERE. ATTENTO PERO', NON E' SOLTANTO LA PIAZZA PERICOLOSA MA COLORO CHE TI SONO VICINO, CI SONO CAINI IN GIRO CHE AMANO SOLO LA POLTRONA.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 22/04/2015 - 18:36

Purtroppo l'odio dei comunisti, dei centri sociali e dei grillini contro la Sua persona rendono indispensabile un minimo di prudenza. Per uno statista come Lui, sempre vicino al Suo popolo, che in Lui si identifica totalmente, rinunciare all'abbraccio delle folle oceaniche che sempre lo acclamano è un durissimo sacrificio. Ma Lo consoleremo con un raddoppiato impegno, con la più assoluta devozione e rigoroso rispetto delle Sue indicazioni: SILVIO vuole un 7 a 0 per cacciare renzi, lo avrà!

Iacobellig

Mer, 22/04/2015 - 18:36

ANCHE STRASBURGO HA I SUOI TEMPI BIBLICI, EPPURE LA CORTE EUROPEA HA ANCHE IL CORAGGIO DI RIMPROVERARE GLI STATI MEMBRI PER I LORO TEMPI.

att

Mer, 22/04/2015 - 18:41

sai che minaccia!.... quelli che gli hanno tolto la dignità, adesso, per paura, fanno la gara per restituirla!....

SCHIZZO

Mer, 22/04/2015 - 18:47

Questo e quello che affermava 5 giorni fa:Compromesso in Toscana: il candidato di Fi è Mugnai - 5 giorni 8 ore fa I coordinatori regionali insistono per averlo sul territorio, lui promette che sarà presente almeno una volta per Regione..............Siiiiiiiii per telefono!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/04/2015 - 18:53

Berlusca, dovevi ritirarti solo nel 2011. con dignità.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 22/04/2015 - 18:56

Fai bene anzi cogli l'occasione per ritirarti definitivamente.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 22/04/2015 - 19:00

Mortimermouse e flip vi hanno avvertito che siamo nel 2015.? Non

lupo1963

Mer, 22/04/2015 - 19:02

Ero incerto se persilvio46 fosse un folle o un fine umorista.Ho deciso :e' un fine umorista.Per pieta' lasciate perdere Berlusconi se siete di destra e votate Salvini.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 22/04/2015 - 19:14

Siamo milioni di Suoi Fedelissimi, come nessun'altro Italiano può vantare. Chi non è con noi è contro di noi. E che andasse a morì ammazzato. -riproduzione riservata- 19,14 - 22.4.2015

rosa52

Mer, 22/04/2015 - 19:21

ecco ,questa e' la risposta piuttosto esplicita a chi nei commenti critica gli atteggiamenti poco chiari che ha avuto Berlusconi negli ultimi tempi....per chi vuol capire!! ricordiamoci che siamo in un regime..

denteavvelenato

Mer, 22/04/2015 - 19:25

Grande Silvio, ti sei già preparato la scusa per il risultato che otterrai, troppo avanti

GMfederal

Mer, 22/04/2015 - 19:38

Silvio tranquillo se c'è uno che rischia di essere gambizzato dal suo popolo non sei tu ma il piccolo dittatorello incapace ovvero l'ebetino di Pontassieve.

flip

Mer, 22/04/2015 - 19:39

patchonki purtroppo siamo nel 2015 e come si vede stiamo benone! ciao.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 22/04/2015 - 20:24

Comunque vada spiazza sempre tutti!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 22/04/2015 - 20:29

Silvio tutti temiamo per la nostra vita e a maggior ragione col tempo che passa il timore aumenta! Ricordati che nonostante i soldi lei non guarda in faccia nessuno........rassegnati ! Sei un ometto come tutti gli altri, se non peggiore!

forbot

Mer, 22/04/2015 - 20:34

A tutti quelli che continuano a denigrare Berlusconi, poverini credono di essere superiori per poterlo giudicare. Sicuramente non sono italiani, al massimo italioti. Comunque sicuramente o non capiscono una "seppia" o fanno parte di quelli che una volta irreggimentati, non vedono altro. Berlusconi tanto sopravviverà e a lui dico: Non se la prenda, è sempre valido il detto: Nemo Profeta in Patria.- I bastian contrari non si renderanno mai conto del danno che hanno arrecato alla nostra Patria non permettendo al Cavaliere di governare, come Lui riteneva giusto, con la loro stupida opposizione ad ogni costo.

angelomaria

Mer, 22/04/2015 - 21:13

A QUESTO C'HANNO PORTATO!!!

AH1A

Mer, 22/04/2015 - 21:42

Andiamo verso la stagione calda. il cerone ammassato in quantità industriali sull'ex cav non resisterebbe molto all'aperto, meglio l'aria condizionata...altro che attentati...

Abraracourcix

Mer, 22/04/2015 - 21:42

La verità è che ha paura di peggiorare la situazione di forza italia, già sufficientemente precaria.

moichiodi

Mer, 22/04/2015 - 21:43

E perché sarebbe obiettivo isis?

monal

Mer, 22/04/2015 - 21:43

Ma farà i comizi nelle cabine dei telefoni pubblici ? peccato che le stanno togliendo tutte..............

An_simo

Mer, 22/04/2015 - 22:01

Bisogna riconoscere che la battuta non gli manca mai : "... Sono tra gli obiettivi dell'isis..." Questa è davvero bella e divertente

zucca100

Mer, 22/04/2015 - 23:44

Dittatura comunista al potere? Ma flip cosa ti sei fumato? Renzi ti sembra un komunista? Su, fai il bravo

angelovf

Mer, 22/04/2015 - 23:52

Se hai aquisito prudenza va bene, ma come politico senza piazza sei finito.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 23/04/2015 - 00:04

Ecco, bravo! Tanto ormai il carisma è alquanto appannato e ai suoi proclami, puntualmente smentiti il giorno dopo, non crede più nessuno. Si prenda una bella margherita e cominci a sfogliarla dicendo "m'ama, non m'ama..." rivolto al suo amico fiorentino, ovviamente.

Esculoapio

Gio, 23/04/2015 - 00:45

Berlusconi o lo odiano a morte o lo amano incondizionatamente, non serve, ne' lui ne' Renzi, ne' Salvini, o peggio, qli atri mezzi imbalsamati riusciranno a cambiare questo nostro paese in mano ai mafiosi travestiti da gente normale inserita in tutti i centro di potere

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/04/2015 - 00:51

La forza di Berlusconi è che sta provocando ANCORA incubi ai poveri trinariciuti. Da più di vent'anni lo linciano in tutti i modi più infami possibili ma lui è ancora in piedi. È PASSATO ATTRAVERSO LA VIGLIACCHERIA DI MAGISTRATI ROSSI CHE HANNO TRADITO LA LEGGE PUR Di CONDANNARLO INGIUSTAMENTE. Ma lui è ancora qui. Godetevelo trinariciuti perché uno statista come lui voi non lo avrete mai. I VOSTRI CAPI SONO DELLE MEZZE CALZETTE INCAPACI DI GOVERNARE.

Giorgio1952

Gio, 23/04/2015 - 10:12

Sentite questa barzelletta «Sono tra gli obiettivi dell’Isis, sono in cima ai loro bersagli». Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo quanto riferisce più di una fonte azzurra presente alla riunione dei deputati di Forza Italia riuniti alla Camera. L’ex premier ha motivato in questo modo la decisione di non prendere parte a comizi all’aperto: li farà solamente al chiuso.