Berlusconi: "Di Trump mi piace la moglie"

Silvio Berlusconi durante l'intervista a L'Aria che tira con David Parenzo si è lasciato andare anche a qualche battuta

Silvio Berlusconi durante l'intervista a L'Aria che tira con David Parenzo si è lasciato andare anche a qualche battuta. Durante la puntata il Cavaliere ha anche risposto ad alcune domande su Trump e sulla politica degli Usa. Ma con una nota di ironia ha affermato: "Di Trump mi piace la moglie, per la bellezza, lo stile e il fascino". Insomma Berlusconi riconosce quello stile e quel fascino di Melania Trump che ha già incantato tutti durante le visite all'estero in compagnia del marito Donald. Il Cavaliere, sempre ai microfoni di La7 ha anche parlato di un'altra donna, questa volta italiana, Virginia Raggi. Il Cav ha commentato questo suo primo anno da sindaco e le inchieste che la stanno riguardando da vicino: "Se ne freghi delle inchieste, basta con le inchieste che buttano per aria le decisioni degli elettori. Semmai dovrebbe lasciare per incapacità".

Commenti
Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 23/06/2017 - 13:22

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 23/06/2017 - 13:37

...strano, gli piace quello che le sue donne non hanno.

TruthWarrior1

Ven, 23/06/2017 - 14:41

E ti pareva!!!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 23/06/2017 - 15:58

Cavaliere, LA PENSO NELLO STESSO MODO!!!

Duka

Ven, 23/06/2017 - 16:53

Beh non solo a lui ! e' davvero una gran gnocca

vottorio

Ven, 23/06/2017 - 17:00

poverino, non ha ancora capito che c'è sempre qualcosa che non si può comprare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 23/06/2017 - 17:47

Se pensassi quello che vedo è vedessi quello che penso .... il mondo non avrebbe certe schifezze in giro come guerre pestilenze e atrocità varie.

Giorgio1952

Ven, 23/06/2017 - 17:47

Alla domanda se Trump era il Berlusconi americano, il Cav ha risposto di no, però "Di Trump mi piace la moglie, per la bellezza, lo stile e il fascino" ed ha aggiunto che anche gli avversari del marito lo riconoscono. La battuta poteva risparmiarsela o liquidarla più semplicemente, con una delle sue proverbiali "E' una gran gnocca", che sicuramente non potrebbe far parte delle "patonze" a pagamento che facve girare con Tarantini & Co.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 23/06/2017 - 17:51

A me piace di più Donald ... quando scuce i soldi mica che sarà parsimonioso come certi taccagni che si credono dei magnati perché si fanno generosi con i soldi degli altri?

accanove

Ven, 23/06/2017 - 18:21

...e non sei il solo

Juniovalerio

Ven, 23/06/2017 - 21:28

abbiamo gusti simili...

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Ven, 23/06/2017 - 21:42

in certi commenti si legge bene invidia e rosica-rosica ..

swiller

Ven, 23/06/2017 - 23:44

Bona.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 24/06/2017 - 01:21

perchè, la figlia la vogliamo buttare? se la buttano, io la raccatto subito!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 24/06/2017 - 11:51

a me piace la sorella di Giorgio1952

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 24/06/2017 - 11:53

Piace anche ad AndreaPugnetta..anche se no la può vedere in quanto ormai cieco!