Elezioni Politiche 2018

Orietta Berti punge il Pd: "Ma che avrò detto mai?"

La cantante Orietta Berti torna sulla polemica: "Ma che esagerati questi del Pd, in fondo che avrò detto mai? Che mi piacciono Grillo e Di Maio e tutti i Cinquestelle, embè? Da quando in qua non si può esprimere una simpatia?"

Orietta Berti punge il Pd: "Ma che avrò detto mai?"

"Ma che esagerati questi del Pd, in fondo che avrò detto mai? Che mi piacciono Grillo e Di Maio e tutti i Cinquestelle, embè? Da quando in qua non si può esprimere una simpatia?". Orietta Berti torna a parlare delle polemiche nate dopo il suo endorsement per i Cinquestelle nel corso di una trasmissione radio della Rai.

Il voto ai grillini, spiega la cantante al Corriere della Sera, "l'ho già promesso tante altre volte, solo che poi, quando era il momento, ero sempre all'estero a cantare". Ma la Berti vede di buon occhio anche esponenti politici di altri partiti e schieramenti."Due settimane fa, alla stessa trasmissione - spiega Berti -, ho detto tante belle cose sul ministro Andrea Orlando, non è del Pd lui?" e aggiunge: "Mi va a genio pure Pier Luigi Bersani, sarà perché è emiliano come me. E Berlusconi, che ha sempre la battuta pronta". "Con

html">Beppe Grillo - ammette però - c'è un affetto che dura da anni, da quando facevamo serate insieme e lui sforava con i suoi monologhi e poi mi diceva: Orietta, ora ti tocca tagliare qualche canzone perché qui la gente vuole andare a letto presto".

Commenti