La Bignardi smentisce le voci: chiudere «Ballarò?» Maddai!

La direttrice di Raitre Daria Bignardi su Facebook ha smentito le indiscrezioni di stampa secondo cui programmi storici come Ballarò, Presadiretta e Report sarebbero prossimi alla chiusura

Ma vi pare che chiuderei i programmi più apprezzati? Maddai!». Così la direttrice di Raitre Daria Bignardi (nella foto) su Facebook ha smentito le indiscrezioni di stampa secondo cui programmi storici come Ballarò, Presadiretta e Report sarebbero prossimi alla chiusura. «Non fatevi abbindolare, pensate con la vostra testa, tenete conto dei fatti e non dei sospetti diffusi strumentalmente, delle notizie campate in aria, dei si dice, delle dietrologie». Ma i bookmaker britannici non la pensano così, tanto che secondo Stanleybet la cacciata del conduttore di Ballarò, l'ex vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, è data a 1,50.

Commenti

moichiodi

Dom, 13/03/2016 - 10:11

Smentisce chi? Che modo è questo? Uno scrive così a passatempo che sarà chiuso il TG e poi la bignardi smentisce? Che modo è questo?

un_infiltrato

Dom, 13/03/2016 - 10:14

Scusate, ma kikazzè [LA] bignarda?

FedericaBorsari

Dom, 13/03/2016 - 10:40

Infatti nessuno ha mai detto o scritto che aveva intenzione di chiudere Ballaro, ma di mandare a casa Giannini. I sinistri sono bravissimi nel fare il gioco delle tre carte.

Tobi

Dom, 13/03/2016 - 11:55

che mondo surreale! La tv di stato (e non) è il luogo degli incapaci messi messi al comando. Surreale! Quanto tempo avrà studiato per stamparsi sul viso quel sorrisetto atto a sembrare intelligente?

aldopastore

Dom, 13/03/2016 - 12:12

Peccato.Nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, di Ballaro.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 13/03/2016 - 13:41

moichiodi@ è ora che inizi a toglierteli dal cervello. Cosa vuoi sapere? sono voci di corridoio, pettegolezzi, sentito dire, vox populi o come kazzo li vuoi chiamare. Ci arrivi? eppure non è particolarmente difficile. Pensa quanto siamo democratici noi Italiani: permettiamo ad un idiota della tua caratura di "esprimere opinioni". Ma un tantino di dignità la possiedi? Dalton Russell.

Libero1

Dom, 13/03/2016 - 14:05

Cosa ti aspetti dalla kompagna Bigliardi che chiudesse il covo komunista ballaro' per mandare lo scarapocchino giannini a scarapocchiare per repubblica.

Gasparesesto

Dom, 13/03/2016 - 14:07

Appena arrivata e già " da come parla " mi sembra d'ascoltare il Duce !

moichiodi

Dom, 13/03/2016 - 17:35

xdalton.russel. secondo lei è razionale (=usare il cervello) che uno pettegola. e poi un altro deve smentire? con l'aggiunta del solito "ora" (con variante "adesso") che il giornale usa per far pensare ai lettori intelligenti come lei che la Bignardi l'aveva prima detto e che "ora" invece smentisce. mah! beato lei che preferisce commentare il nulla.