"Bionda dal fisico mozzafiato": Boschi eletta Miss Parlamento

La corona di "Miss Parlamento" posta sulla testa della renziana aretina: "Icona di bellezza ed eleganza del panorama politico italiano"

"È bionda, ha gli occhi azzurri, sfoggia un fisico mozzafiato e cura il proprio look al pari di una fashion blogger". Con queste argomentazioni sei esperti su dieci hanno deciso di mettere la corona di "Miss Parlamento" sulla testa dell'aretina Maria Elena Boschi, l'affascinante ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti col Parlamento nominata lo scorso febbraio dal premier Matteo Renzi.

Secondo una indagine condotta dal Boccadamo Lab, l'osservatorio dell'omonima maison di gioielli attento a scovare le tendenze nazionali e internazionali in fatto di "bellezza autentica", realizzata su un panel di 100 esperti tra opinion maker e direttori di testate specializzate, la Boschi è stata innalzata a "icona di bellezza ed eleganza del panorama politico italiano".

Commenti

gianfran41

Mar, 15/07/2014 - 12:38

Siamo seri per favore!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 15/07/2014 - 12:38

Una tipa qualsiasi.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 15/07/2014 - 12:39

Una tipa qualsiasi.

gianfran41

Mar, 15/07/2014 - 12:39

E Mister Ladro chi è?

ZIPPITA

Mar, 15/07/2014 - 12:54

Sul fisico avrei da dire.... un po' rotondetta!! Magari hanno fatto troppe cenette insieme?? Anche lui (Renzi) mi sembra un po' piu' rotondetto di prima!!! AHAH

Ritratto di EstiqaatsiX

EstiqaatsiX

Mar, 15/07/2014 - 13:14

Con quei dentoni da cavallo? ma mi faccia il piacere...

Gioa

Mar, 15/07/2014 - 13:34

POVERI UOMINI COME SIETE CADUTI IN BASSO....donne dal fisico mozzafiato e dal cervello come? MOZZAFIATO PURE QUESTO?.... GLI UOMINI IL SESSO FORTE DEL MONDO....NON E' CHE TRA renzi e la boschi niente niente...il "fisico mozzafiato.....".

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 15/07/2014 - 13:45

Complimenti alla Signora De Montis per l'ennesimo brillante e stimolante articolo...

Amon

Mar, 15/07/2014 - 13:51

l'utilita' di questo articolo?

spectre

Mar, 15/07/2014 - 14:06

E UN CHISSENEFREGA NON LO DICE NESSUNO????!!!! ...APPUNTO BIONDA, CARINA, E MAGARI LEGGERMENTE RACCOMANDATA... E DOPO SI SARA' ANCHE "AUTOREFERENZIATA" ... SE POI NON SA NULLA DI POLITICA.... TANTO SIAMO IN ITALIA VERO???

spectre

Mar, 15/07/2014 - 14:08

E UN CHISSENEFREGA NON LO DICE NESSUNO????!!!! ...APPUNTO BIONDA, CARINA, E MAGARI LEGGERMENTE RACCOMANDATA... E DOPO SI SARA' ANCHE "AUTOREFERENZIATA" ... SE POI NON SA NULLA DI POLITICA.... TANTO SIAMO IN ITALIA VERO???

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/07/2014 - 14:13

Riprovo. La ministra ridens. Ride sempre. Le riforme? Per ora ci fanno solo ridere, anche a noi, ma poi piangeremo, ancora.

mallmfp

Mar, 15/07/2014 - 14:21

NON ABBIAAMO BISOGNO DI CORPI MOZZAFIATO O DI TEMPO PERSO NEL FARSI BELLI. ABBIAMO BISOGNO CHE I NOSTRI POLITICI CI AIUTINO AD AFFRONTARE I PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI. ALTRIMENTI CHE SE NE VADANO. E VOI GIORNALISTI SMETTETELA DI DARE SPAZIO A QUESTE FALSE NOTIZIE ALTRIMENTI PENSO CHE ANCHE VOI NON AVETE UN C...O DA FARE.

spectre

Mar, 15/07/2014 - 14:22

E UN CHISSENEFREGA NON LO DICE NESSUNO????!!!! ...APPUNTO BIONDA, CARINA, E MAGARI LEGGERMENTE RACCOMANDATA... E DOPO SI SARA' ANCHE "AUTOREFERENZIATA" ... SE POI NON SA NULLA DI POLITICA.... TANTO SIAMO IN ITALIA VERO???

Gioa

Mar, 15/07/2014 - 14:28

COMPLIMENTI ALLA SIGNORA DE MONTIS...CHE SE AVESSE IL FISICO MOZZAFIATO COME LA BOSCHI E' MEGLIO DELLA SIGNORINA BOSCHI PERCHE' LA DIFFERENZA STA NEL FATTO CHE PER LA SIGNORA DE MONTIS HA ANCHE IL CERVELLO E MOZZAFIATO.... LA SIGNORINA BOSCHI SE OLTRE AD AVERE IL FISICO MOZZAFIATO AVESSE PURE IL CERVELLO MOZZAFIATO....per renzi una riforma al mese?..NO una riforma al giorno... FORZA ITALIA NUOVA PER FISICI COME LA NATURA CI HA FATTO....

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 15/07/2014 - 14:38

Boschi è un cesso tirato a lucido che regge abbastanza grazie alla giovane età. In Parlamento c'è di meglio.

Salvatore1950

Mar, 15/07/2014 - 14:41

ma per favore....pensiamo alle cose serie che qua oltre alle chiacchiere non si vede niente di concreto

ortensia

Mar, 15/07/2014 - 14:42

Non tutti preferiscono le bionde e questa l'e' un po' sbiavda( pallida) Ha il Kulotto un po' troppo grosso e la cellulite, magari sono un accenno, ma si nota quando indossa i pantaloni. Nessuno e' perfetto e poi dalla ministro/a si pretende che sappia fare il suo mestiere e non che sia una pin up.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 15/07/2014 - 14:44

Non l'avrà mica d'oro.Forse stiamo esagerando.

rokko

Mar, 15/07/2014 - 15:02

E chissenefrega, a me andrebbe bene anche un ciospo, purché faccia le cose per bene.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 15/07/2014 - 15:17

Meglio buttarla sul gossip per evitare articoli sull'evasore...

vince50

Mar, 15/07/2014 - 15:29

Questo articolo "mi si consenta" è di uno squallore senza pari.Si tessono le lodi per le apparenze come se in quella sede non contasse ben altro.Chi se ne strafotte di come è fatta,è bella?è racchia?non è un concorso di bellezza abbiamo bisogno di ben altro che"icone di bellezza".Pensassimo per una volta alle cose serie,piuttosto che alle gnocche di secondamano.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 15/07/2014 - 15:33

È come piacciono a Silvio belle alte e che sembrino " intelligenti".Ariivederci a canale 5, o Italia uno? ma rete quattro va pure.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 15/07/2014 - 15:39

Meglio di Brunetta lo è sicuramente. Sotto tutti i punti di vista.

T.J

Mar, 15/07/2014 - 15:50

Anche la Carfagna e la Prestigiacomo erano due miss parlamento. Aspetto e portamento, aspetti che servono sicuraemnte in un mondo d'immagine. Renzi l'ha scelto bene, 1 anno fa gli compare accanto in tv e dopo 1 anno diventa amica e ministro..e poi dicono che in Italia la meritocrazia non esiste....

linoalo1

Mar, 15/07/2014 - 15:57

Belle o brutte,le donne sono nate per stare in un solo posto:dietro ai fornelli!Meglio evitare di dargli incarichi che implichino l'uso continuo del cervello!Se il cervello fosse al posto del cuore,sarebbero sicuramente utilizzabili!Per il momento però è meglio che stiano in cucina!Non sono io a dirlo,ma la Natura!Non per niente l'Umanità è composta da due sessi quasi equivalenti nel numero!Qualcuno,si è mai chiesto il perchè??Lino.

kallen1

Mar, 15/07/2014 - 16:23

Completamente d'accordo con vince50 e dirò di più che questa notizia, ammesso che sia tale, non andava pubblicata nemmeno in ultima pagina.... Ma di cosa parliamo? L'Italia mi sembra il Titanic che mentre stava affondando l'orchestra imperterrita continuava a suonare..... Quindi scriviamo di cose serie come ad esempio che nonostante i sacrifici che stiamo facendo da anni il debito pubblico continua ad aumentare!!! Queste cose vanno scritte tutti i giorni in prima pagina a CARATTERI CUBITALI finchè chi ci governa e chi sta all'opposizione non fa qualcosa per ridurre questo debito che ci incombe come una spada di Damocle! Altro che pensare a miss parlamento!

ghichi54

Mar, 15/07/2014 - 16:41

Concordo pienamente con l'elezione, anche se la causale mi sembra un po' maschilista. Diciamo che è una donna molto affascinante dal cui sguardo e dal cui eloquio traspaiono doti ben più solide e profonde del semplice aspetto fisico.

lento

Mar, 15/07/2014 - 16:45

Berlusconi l'aveva capito che' ci voleva il centil sesso nel partito ma invece di arruolare donne acqua e sapone arruolo' tutte zoxxxxx ..

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 15/07/2014 - 16:48

Il bello è che su questo stesso Giornale è presente un "Pagellone dell'inutilità" che questa pseudonotizia vincerebbe alla grande!

xerix

Mar, 15/07/2014 - 16:56

Ma la 'giornalista' Luisa De Montis voleva dar sfoggio alla sue capacità di giornalismo in questo articolo? Come siamo caduti in basso con il giornalismo italiano, molto in basso. Che poi quella li è appena passabile, altro che miss, bisogna essere accecati per dare certi giudizi. Gli esperti.... chi sono questi miseri sfigati che hanno dato questo giudizio? Gossip su gossip, gossip a tutto andare quando il Paese stà precipitando, o meglio lo Stato italiano stà dando bancarotta.

xerix

Mar, 15/07/2014 - 17:02

Vanitosa si, tende sempre a guardare le telecamere, anzi le cerca, ma bella no, se vogliamo al massimo un pò carina, niente di più, la salva forse l'altezza e i capelli, ma per il resto.... Tanto è vero che finora non se l'è filata nessuna, che sia lesbica?

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 15/07/2014 - 17:07

Che succede, LA BOLDRINI è DECLASSATA ??? Speriamo che non si monti la testa questa perla solitaria.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 15/07/2014 - 17:07

In tutti i paesi del mondo, nel parlamento si prendono decisioni per mandare avanti il paese. In Italia nel parlamento si eleggono le miss, e che il paese vada a rotoli.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 15/07/2014 - 17:11

Per ora sembra piu' bella che brava. Un bel visino INESPRESSIVO.

Kosimo

Mar, 15/07/2014 - 17:13

è più bella l'ex ministro Carfagna

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 15/07/2014 - 17:22

FACILE INTUIRE PERKE' FONZI LA FATTA MINISTRO. BASTA KIEDERE A CLINTON

GMfederal

Mar, 15/07/2014 - 17:42

viso alla Sharon ma culo alla Merkel..

Roberto.C.

Mar, 15/07/2014 - 18:37

@Goldglimmer : Se è per solo questo ti ricordo che in parlamento abbiamo avuto Cicciolina, Luxsuria e chissà quanti "culattoni" e "pedofili" circolano li dentro!!!! Una Miss, se pure di dubbia bellezza, ci può anche stare !!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 15/07/2014 - 18:56

La vedrei come Ministra per le Forme costituzionali. Qualcuno fa il difficile e s' appiglia ai denti, altri al popò. Che dire? non sono cose che si buttano. Ah, se avessi sei mesi di meno!

roberto78

Mar, 15/07/2014 - 18:57

a chi critica ... stiamo parlando "del panorama politico italiano".... mica di miss italia ... è una tipa fresca, solare e curata ... nessuno ha mai detto che possa fare la modella ...

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 15/07/2014 - 19:27

Costei, ovviamente, non ha fatto carriera perchè ha offerto innominabili servizi al Premier Renzi (tra l'altro più giovane del cav e in grado di apprezzarli maggiormente) Ovviamente No! Ci mancherebbe! Le compagne tutte sobrie vestali, timorate di Dio, serie e neanche lontanamente parenti delle troiane (n.b. troiane = abitanti della città di Troia. Non si pensi a male)

TurboC

Mar, 15/07/2014 - 20:30

ma solo io vedo i grossi fianchi, e le braccia flaccide della "bellissima" Maria Elena Boschi? non mi sorprenderei se avesse anche una buona quantità di pancetta sull'addome.. le donne della sua corporatura le conosco bene, tendono all'obesità. non fraintendetemi, di certo male non è, ma se dobbiamo proprio parlare di quanto sia sexy una persona, non si può certo affermare che sia una donna bellissima. eppure chiunque ne parli sembra quasi ne sia infatuato, soprattutto voi giornalisti. tutti maschi ovviamente, ma di certo non ve ne faccio una colpa. del resto pure io ragiono seguendo certi schemi, e senza dubbio non mi permetterei mai di parlare male di una donna in televisione, ma non esageriamo! sembra quasi che non abbiate mai visto una figa nella vostra vita! non c'è un articolo che non cominci con "la bellissima Maria elena Boschi..". sembra quasi un'introduzione obbligata, una prassi da seguire, come il classico "c'era una volta" che si trova nei racconti per bambini. io già mi immagino la scena di due giornalisti seduti sulle loro scrivanie a fine giornata: cazzo non so' che scrivere.. - che ti succede? - non so' da dove cominciare - di che parla l'articolo? politica? - si esatto! le tasse del governo Renzi.. - sembra una cosa seria - si, lo è - allora perché non inizi a parlare di quanto sia desiderabile quella donna? - quella chi? - ma si dai, la bellissima Maria Elena Boschi.. Ma vaffanc..

Klotz1960

Mar, 15/07/2014 - 21:29

Bel viso, ma ho forti dubbi sul fisico, che non mozza proprio nulla. Sembra una mollacciona cellulitosa che non fa esercizio neanche se le spari, anche perche' trova sempre qualche imbecille che le casca davanti o dietro. E comunque chi se ne frega.

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 15/07/2014 - 23:08

"Bionda dal fisico mozzafiato": Boschi eletta Miss Parlamento." I giovani sono tutti belli, ma a parte questa Miss, che fine ha fatto quella mozzafiato di Rosy Bindy ??? MelPas.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 15/07/2014 - 23:33

Boh.. mia nipote è più bella, di gran lunga! ma non fa la ministra, lei lavora!

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Mer, 16/07/2014 - 00:22

Luisella, lei quante volte viene? Il livello di wuesti giornlisti zerbino e davvero da cloaca.

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Mer, 16/07/2014 - 00:22

Luisella, lei quante volte viene? Il livello di wuesti giornlisti zerbino e davvero da cloaca.

gigetto50

Mer, 16/07/2014 - 08:16

......intanto vorrei vederla in due pezzi per esprimere un giudizio a tutto campo. Secondo me dovrebbe avere un fisico esuberante...fin troppo. Poi, che si godi questi anni prima che l'esuberanza "esplodi"...

gigetto50

Mer, 16/07/2014 - 08:16

......intanto vorrei vederla in due pezzi per esprimere un giudizio a tutto campo. Secondo me dovrebbe avere un fisico esuberante...fin troppo. Poi, che si godi questi anni prima che l'esuberanza "esplodi"...

Paul Vara

Mer, 16/07/2014 - 09:23

Ancora una volta la redazione si mostra per quel che è con un articolo di grande interesse pubblico. Per il popolino abituato alla cultura del varietà televisivo non si poteva trovar di meglio.

bruna.amorosi

Mer, 16/07/2014 - 09:40

stò leggendo con gusto che i kompagni sinistronzi cercano di spostare il discorso ,certo loro non vorrebbero che poi qualcuno magari un domani dovesse accumunare questa figliola ad una certa kompagna che portava il ciuffo ( faceva serietà ) però si fregava il marito alle kompagne . non faccio nomi ma sono noti e sarà un caso? ma quella era presidente della camera . ahahah !!la storia della sinistra ,Che dici così lo mandi ? non ho fatto nomi .