Politica

Boldrini attacca ancora: "Salvini liberi gli ostaggi. Di Maio? Si vergogni"

Boldrini: "Qui ci sono 195 ostaggi: 150 naufraghi e 45 uomini dell'equipaggio che attendono di essere liberati mentre il ministro Salvini chiede un riscatto all'Europa"

Boldrini attacca ancora: "Salvini liberi gli ostaggi. Di Maio? Si vergogni"

"Qui ci sono 195 ostaggi: 150 naufraghi e 45 uomini dell'equipaggio che attendono di essere liberati mentre il ministro Salvini chiede un riscatto all'Europa. Ma tutto questo a Bruxelles genera irritazione perché ricattare non è un metodo accettabile per uno Stato democratico". A dirlo, in un'intervista al Corriere della Sera, è la deputata di Liberi e Uguali Laura Boldrini che sul caso della nave Diciotti attacca sia il titolare del Viminale sia l'altro vicepremier, Luigi Di Maio, il quale l'ha accusata di fare "la passerella a Catania".

"Di Maio - rimarca l'ex presidente della Camera - è pietoso, si deve vergognare. Quando lui era vicepresidente della Camera non l'ho visto ai funerali di molti nostri connazionali. Di Maio era su Facebook mentre i vigili dei fuoco scavavano tra le macerie. Il problema è che Di Maio è servo di Salvini, che questo non è il governo Conte.

È il governo Salvini".

Commenti