Boldrini attacca Salvini: "Quando io ero all'Onu, lui pensava a spartirsi le poltrone..."

Ancora un botta e risposta tra l'ex presidente della Camera e il ministro della Lega, che aveva ironizzato sull'annuncio di voto pro Pd della Boldrini

"Bella squadra quella del Pd! Ora con la Boldrini è proprio completa. Da una parte il passato, dall’altra, con il voto alla Lega il 26 maggio, il futuro! Prima l’Italia", attacca così Matteo Salvini e la diretta interessata, Laura Boldrini, risponde secca(ta) a stretto giro.

Come? Così: "Mi aiutate a ricordare a Salvini che agli inizi degli anni novanta, mentre io con le Nazioni Unite mi occupavo di fornire aiuti alimentari alle popolazioni colpite dalla guerra nella ex Jugoslavia, lui e il suo partito si spartivano già le poltrone con Berlusconi?". La replica è arrivata con un piccato post su Twitter.

Nelle scorse ore il ministro dell'Interno aveva appunto ironizzato – sempre via social – sull'annuncio di voto pro Pd dell'ex presidente della Camera dei deputati, in vista delle elezioni Europee del 26 maggio.

Commenti
Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 16/05/2019 - 17:55

Quando tu eri in poltrona, LUI E' RIUSCITO A CACCIARE A PEDATE TE E TUTTI I TUOI SODALI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 16/05/2019 - 17:57

poi boldrini è venuta in italia e ha rovinato gli italiani, le donne e pure i babbei comunisti :-)

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 16/05/2019 - 17:59

Lasci stare quel che l'ONU ha combinato E COPERTO in Jugoslavia, a meno che non creda che tutti si siano bevuti i vari servizi giornalistici dell'epoca. Mi piacerebbe avere fra le mani un testo di storia del 2100, e vedere COME SARANNO RICOSTRUITI quegli avvvenimenti, e soprattutto CHI, allora, VERRA' INDICATO COME IL MANDANTE DI UNA GUERRA CIVILE, PERALTRO ANNUNCIATA ALMENO DIECI ANNI PRIMA.

cgf

Gio, 16/05/2019 - 18:02

perché accertarsi di avere sempre la business ed hotel 4+ cosa significa?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 16/05/2019 - 18:03

Se le mie "supposizioni" sono giuste, entro una decina d'anni al massimo qualcuno c'informera' che la guerra in Jugoslavia era stata il banco di prova per l'infiltrazione mussulmana e le successive "primavere arabe"...

ginobernard

Gio, 16/05/2019 - 18:04

"Quando io ero all'Onu ... " in Italia si stava meglio.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 16/05/2019 - 18:17

lei era a divertirsi tra balli e cene eleganti , con le truppe della nato.

Ritratto di MAURI

MAURI

Gio, 16/05/2019 - 18:17

Mentre io coccodè, ero all'onu coccodè, a distribuire alimenti coccodè, alla popolazione colpita dalla guerra coccodè, dove detti aiuti marcivano al sole coccodè, perchè nessuno sapeva che c'erano coccodè, e se qualcuno sapeva nulla gli importava coccodè. Sufficiente come aiuto?

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 16/05/2019 - 18:17

Molto strano che questa signora, riporti in avanti queste caxxxte. Io posso garantire, che mentre questa signora era a lavorare con l'Onu, i suoi amici non si spartivano le poltrone, ma aggiustavano i conti con più ZERI possibili, alla U.B.S. vicina a casa nostra.

oracolodidelfo

Gio, 16/05/2019 - 18:18

Quando tu eri all'ONU.....non è che pensavi al tuo portafoglio?

ammazzalupi

Gio, 16/05/2019 - 18:19

Tu portavi li aiuti a quelli che il PD aveva autorizzato a bombare mettendo a disposizione le basi aeree. E, comunque, il POPOLO SOVRANO ti ha CACCIATA a pedate nel c@@o!!! Vai a farti qualche passeggiata, i marciapiedi non mancano.

fj

Gio, 16/05/2019 - 18:27

Quando la Boldrini era all'ONU noi eravamo tra i maggiori contributori di milardi per l'ONU e gli ultimi in termini di potere decisionale. Inoltre riuscivamo a piazzare pochissimi impiegati in quell'Organizzazione. Insomma davamo un sacco di soldi, e in cambio non decidevamo niente, e pochissimi dei nostri giovani venivano accettati negli uffici ONU. Insomma la politica dell'ONU la fanno USA, Russia, Cina, Francia, e Gran Bretagna, e in parte anche la Germania. Noi niente.

carpa1

Gio, 16/05/2019 - 18:33

Quand'eri all'ONU ... potevi rimanerci e gli italiani ti serabbero stati perennemente grati.

ESILIATO

Gio, 16/05/2019 - 18:40

STAI ZITTA....non hai mai avuto un incarico ufficiale dell'ONU ma bensi avevi il titolo (non sappiamo Se lavoravi) in una agenzia terziaria . A NY nessuno ti ricorda o si ricorda di averti visto lo stesso per l'uccio di referenza alla FAO di Roma.....per cortesia calmati ....magari se ti fai una sc....a con Saviano ti calmi come facesti uando ti portasti il boy toy al funerale di MENDELA....

venco

Gio, 16/05/2019 - 18:51

La Boldrini è maga, legge il pensiero di Salvini.

baronemanfredri...

Gio, 16/05/2019 - 18:52

INVECE QUANDO TU ERI ALL'ONU PENSAVI GIA' A DISTRUGGERE LA NAZIONE DOVE HAI FATTO NASCERE ANCHE TUA FAMIGLIA, PENSAVI A DISTRUGGERE LA NAZIONE, RIPETO NAZIONE, CHE TI HA PERMESSO DI PRENDERE SOLDI A PALATE OGNI MESE MENTRE TU ERI ALL'ONU GIA' PENSAVI A SOSTITUIRE GLI USI E COSTUMI DEGLI ITALIANI, COMPRESI I BABBEI CHE TI HANNO VOTATO E CHI TI HA PORTATO NEL REGNO DEI TRADITORI E NEMICI DELL'ITALIA CHE SI CHIAMA ONU. TU GIA' NON FACEVI ALTRO COME DOVEVI SOSTITUIRE LA GENTE ITALIANA CHE HA LO STESSO, PURTROPPO. SANGUE CHE TU HAI. MA TU NON ERI PRESIDENTE DELLA CAMERA? LA POLTRONE DI PRESIDENTE ALLA CAMERA NON MI PARE CHE E' DA PORTINAIO. SII DEGNA DI ESSERE ITALIANA E NON SPARARE MINCHIATE. ORA PERFINO VAI AL PD

baronemanfredri...

Gio, 16/05/2019 - 18:54

BOLDRINI DOPO CIO' CHE TU HAI DETTO SIGNIFICA CHE LA POLTRONA QUANDO TU ERI PRESIDENTE DELLA CAMERA ERA LA POLTRONA DELLO PSICHIATRA. ALMENO IL MINISTRO SALVINI STA CERCANDO DI AGGIUSTARE CIO' CHE TU CON COSCIENZA I GUAI LI HAI PROCURATO, SENZA OCCUPARE UNA POLTRONA SUPERIORE CHE TU HAI OCCUPATO.

istituto

Gio, 16/05/2019 - 18:55

Per la Redazione de Il Giornale. Vi allego il link di un interessantissimo articolo ( tratto da il Primato Nazionale) riguardo i fake account Twitter di Boldrini e Saviano. Per un vostro eventuale articolo in merito. Questo mio post non è da pubblicare. Grazie per la vostra attenzione. https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/piu-della-meta-degli-account-twitter-che-seguono-boldrini-e-saviano-sono-falsi-118244/

pastello

Gio, 16/05/2019 - 19:00

Che ci faceva all'Onu? Sentono la sua mancanza?

Yossi0

Gio, 16/05/2019 - 19:01

chissà perché mi viene in mente che tutto questo buonismo non sia per riavere la poltrona all'onu

nopolcorrect

Gio, 16/05/2019 - 19:14

Temo per il PD che la Boldrini farà loro solo perdere voti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 16/05/2019 - 19:18

Non so se è vero però come dice la boldrina, lui pensava. A lei non riesce mai.

caren

Gio, 16/05/2019 - 19:33

Lei quando era all'Onu, mica pensava alla poltrona, no, lei pensava agli aiuti alimentari.

akamai66

Gio, 16/05/2019 - 19:37

Se permette l’aiuto io a ricordare. Nel periodo 1991 – 1995 la Jugoslavia si disgregò e posso garantirle per conoscenza diretta che là non entrava nessun aiuto, al massimo qualcosa sarà stato dato ai profughi, ma nei territori adiacenti. Esistevano poi delle aree contenute in cui l’intrepido ONU si era ripromesso di garantire l’incolumità dei musulmani, le ricordo solo una di tale località e per decenza mi fermo lì: Srebrenica. Dopo l’azione “fattiva” dell’ONU si rese necessario l’intervento massiccio della NATO e altri 5 anni per avere un po’ di pace. Non entro in merito al suo operato, non mi interessa conoscerlo e poi sono abituato a parlare solo per dati e fatti concreti.

iononmollo

Gio, 16/05/2019 - 19:42

Boldrini un'altra radical chic. Partito a sinistra e portafoglio a destra.

jav2

Gio, 16/05/2019 - 19:59

cos'è che faceva? forniva aiuti alimentari alle popolazioni? ahahahhahah ci dica piuttosto quanto si intascava(soldi pubblici)

Divoll

Gio, 16/05/2019 - 20:06

Quando tu eri all'ONU... Tu gia' scaldavi una poltrona molto comoda e assai ben remunerata, fasulla "di sinistra".

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 16/05/2019 - 20:12

Quando era all'ONU viaggiava in limousine con la scorta, alla faccia degli affamati nel mondo, quando è tornata in Italia viaggia con auto di lusso e con la scorta, alla faccia degli italiani poveri e degli affamati nel mondo. Risultati all'ONU e in Italia: aumento della povertà, ma in compenso aumento del suo conto corrente.

Trinky

Gio, 16/05/2019 - 20:18

Ma quando la Boldrini stava all'ONU che faceva, puliva i cessi?

ziobeppe1951

Gio, 16/05/2019 - 20:30

E cosa dice il sognaPIPPE?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 16/05/2019 - 20:34

Salvini ha 44 anni. Agli inizi degli anni 90 era un ragazzo e pensava alla gnocca.

Giorgio Rubiu

Gio, 16/05/2019 - 20:37

Se le poltrone sono così disdicevoli, perché ne ha accettata una importante come quella della Presidenza della Camera? Come è arrivata, da un impiego di portavoce all'ONU, ad ottenere ed occupare quella poltrona? Vuole farci credere che lei non ha mai pensato alla poltrona e la medesima le è arrivata sotto il deretano a sua insaputa e con sua gran sorpresa? E, se quello che pensa del "poltronificio di stato" è vero, perché non l'ha rifiutata? Perché, da quella poltrona che doveva essere neutrale, ha fatto propaganda politica di sinistra per tutto il tempo che ci è stata seduta su? Inutile sconosciuta arrivata più in lato di quanto le sue capacità non le avrebbero permesso di fare!

amicomuffo

Gio, 16/05/2019 - 20:46

Vecchio proverbio:"il bue dice cornuto all'asino!"

carlottacharlie

Gio, 16/05/2019 - 20:54

Lei era all'Onu perchè doveva essere salvata con la idiozia delle quote rosa, mica per intelligenza. La conti giusta e sia corretta già che conosciamo la sua storia lavorativa (?). Non si erga a giudice già che non ne ha l'intelletto, vada rompere le scatole in altre lande magari nere e s'immerga nel suo elemento senza rompere le anime altrui.

nunavut

Gio, 16/05/2019 - 21:29

La boldrini quando dorme non ha degli incubi che le ricordano cosa ha combinato la sua onesta onu nel Rwanda? Quando certi diplomatici europei(francofoni) obbligarono il capo delle forze onusiane Romeo Dallaire (canadese e di originefrancofona) a non difendere adeguatamente la tribù degli Tutsis?.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/05/2019 - 22:11

QUando eri all'Onu, non è che pensavi già a far invadere l'Italia da orde di clandestini?

Giorgio5819

Gio, 16/05/2019 - 23:06

Essere sempre più squallido...

akamai66

Ven, 17/05/2019 - 06:56

Codesta signora è di per sé diversamente simpatica, quando poi comunica raddoppia, per cui vorrei solo ricordarle che lei sì che è preoccupante , ha fatto per 5 anni il Presidente della Camera esprimendosi nei confronti dell’opposizione con evidente rancore, partigianeria e spocchia, insomma quello che la 3^ carica dello stato non dovrebbe mai fare, ora aderisce ad un nuovo partito a cui potrà portare solo dell’integralismo bolscevico, e lo si sente bene da come scrive e si esprime, unitamente a dei concetti storici abborracciati. Vedrà che con er saponetta si troverà molto bene, lui è come quel famoso personaggio che si limitava a dire “venghino, venghino, c’è posto per tutti…”

maurizio50

Ven, 17/05/2019 - 07:24

Madama Laura B. ci dovrebbe pure raccontare in che modo lei è riuscita a finire in quel grande carrozzone di nulla facenti chiamato ONU. La verità sul punto nessuno la conosce!!!

oracolodidelfo

Ven, 17/05/2019 - 07:30

Signora Boldrini, non insista oltre nel far precipitare le referenze dell'Italia......

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 17/05/2019 - 08:33

Grande lavoratrice,detesta le poltrone ma ci stava bene seduta su queste.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 17/05/2019 - 08:49

Che bei tempi quando il marito lavorava e portava a casa la bustapaga e le donne gestivano i bambini ed il patrimonio.Ora ci ritroviamo con donne IMPORTANTI che starebbero bene a casa ma che non saprebbero nè gestire i bambini nè il patrimonio.Tant'è vero che non fanno figli per realizzarsi............................dove??

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 17/05/2019 - 08:55

Egregio Salvini questo era un governo da mollare qualche mese fa ora c'è il partito delle toghe.Invece avete finanziato i rom e gli extracomunitari che se la stanno spassando alle spalle degli italiani onesti col reddito elargito dai 5stelle.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 17/05/2019 - 09:08

@Menono Incariola .....HAI CENTRATO IN PIENO E QUESTO FORSE ANCHE IN MINOR TEMPO

aleppiu

Ven, 17/05/2019 - 09:10

tranquilla boldrini, il felpino e' sempre lo stesso, e' sempre attaccato alla poltrona (pur di prenderla si e' alleato con il m5) e lavora poco, era assenteista a bruxelles e lo e' anche ora a roma

valerie1972

Ven, 17/05/2019 - 09:34

Beh almeno spartirsi le poltrone è un'attività che denota forme di vita semoventi; stare all'Organizzazione Nullafacenti Uniti non so cosa denoti. Vero è che la Boldrini risponde piccata ogni volta che viene chiamata in causa da Salvini, e le continue punzecchiature fatte soltanto per distrarre dall'esito disastroso dell'alleanza con i 5s ormai più che stancare sta facendo veramente esasperare.

killkoms

Ven, 17/05/2019 - 10:23

alle n.u.?a chiedere sanzioni contro il tuo paese perché non accoglieva i sedicenti migranti?