Boldrini contro Salvini: "Parli sempre di me. Ma quando lavori?"

Duro scontro a base di cinguettii tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Dopo che il ministro dell'Interno ha scritto ironicamente che "secondo lei sono al governo perché ho avvelenato gli italiani", lei risponde: "Sei un bullo. Ma non lavori mai?"

La telenovela Salvini-Boldrini si arricchisce oggi di un nuovo capitolo. Tra il ministro dell'Interno e la leader di Leu si è consumato su Twitter l'ennesimo scontro social a base di accuse reciproche. A dare via alla tenzone è stato il segretario della Lega, che ha "cinguettato" in modo ironico: "Secondo la Boldrini sono al governo perchè ho avvelenato gli italiani (a loro insaputa)! A sinistra sono senza speranza...". Taggata ad hoc perché leggesse il post, l'ex presidente della Camera ha subito replicato: "Continui a fare il bullo sui social e ogni giorno hai bisogno di esporre qualcuno alla gogna. Ma gli italiani non sono sprovveduti e non vorrei essere nei tuoi panni quando vi chiederanno conto dei disastri che state combinando", prima di scrivere: "#MaQuandoLavori?".

Tra loro, si sa, non corre buon sangue. Gli attacchi reciprochi sono all'ordine del giorno e il "popolo iena" dei social azzanna subito le gustose prede prendendo le parti dell'uno o dell'altro contendente. Davide, per esempio, prende le difese di Salvini: "Il veleno che ci stava uccidendo, lo abbiamo bevuto nei 5 maledetti anni di sx al governo. Salvini è l'antidoto". Idem Francesco, che pubblica una foto della Boldrini accanto ad alcune pecore e il commento: "La Sboldri dovrebbe darsi alla pastorizia!!!!! #SalviniNonMollare".

Ma non tutti la pensano così e la risposta della Boldrini apparsa sotto al post di Salvini dà la stura a diversi commenti antileghisti. "Ci avveleni anche quando fai vedere come e quello che mangi", scrive Maurizio. A cui dà man forte una certa Silxena: "E meno male che esiste l'antidoto, che si chiama: leggere!!! Oppure uno ancora migliore: viaggiare e non farsi inquinare il pensiero!". Il solito scontro tra due poli opposti e inconciliabili.

Commenti

Trinky

Gio, 07/03/2019 - 20:20

Peccato che l'unico lavoro della Boldrini sia quello di procurare clienti alle ONG......

Antenna54

Gio, 07/03/2019 - 20:50

Ma la madama non può un pò pensare ai fatti suoi? L'hanno trombata per benino alle elezioni e ancora ha da pontificare.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 07/03/2019 - 20:58

Quanti rosica carrube ci sono nel mondo di sinistra, per fortuna destinati ad essere spazzati via.

Ritratto di Rerum

Rerum

Gio, 07/03/2019 - 21:05

Esempio di come travisare, o meglio, ribaltare di 180° la realtà. Titolo: Boldrini contro Salvini: "Parli sempre di me. Ma quando lavori?" Basta invertire i cognomi per un titolo corretto: Salvini contro Boldrini: "Parli sempre di me. Ma quando lavori?" :-D

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 07/03/2019 - 21:09

Strano che gente cosi ottusa e ignorante, abbia cosi alte cariche nello stato Italiano??? come abbia fatto, gatta ci cova???

SpellStone

Gio, 07/03/2019 - 21:10

SINCERAMENTE... HA FATTO DI PIU' SALVINI LA PRIMA SETTIMANA AL QUIRINALE (FINE DEGLI SBARCHI ILLEGALI) CHE I SUOI PREDECESSORI IN TUTTA LA LEGISLATURA...

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 07/03/2019 - 21:12

Numero uno anti Italiana.Regards

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/03/2019 - 21:12

Una cosa è sicura come il sorgere del sole: Salvini lavoro molto di più,e meglio,di questa odiosa parvenue della politica. Non è un caso se è odiata dalla maggioranza degli italiani. Inoltre Salvini porta a casa il 36% dei voti,questa cornacchia non arriva al 3%. Quindi di cosa parla? Deve dare aria ai denti?

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Gio, 07/03/2019 - 21:13

Boldriniiiiiiiiiiiiiiiiiii….. machitecagaaaaaaa!!!!!!

vince50

Gio, 07/03/2019 - 21:16

Non credo sia il caso che Salvini avveleni qualcuno,visto che a sinistra sono avvelenati già di suo.Fate caso allo sguardo,non occorre aggiungere altro.

oracolodidelfo

Gio, 07/03/2019 - 21:19

Illustrissima, non è il contrario?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 07/03/2019 - 21:19

Per me la signora è innamorata di Salvini.

venco

Gio, 07/03/2019 - 21:24

Salvini risponde solo educatamente alle maldicenze di questa Boldrini, che ultimamente questa ha detto che Salvini ha avvelenato gli italiani

Papocchia

Gio, 07/03/2019 - 21:34

Secondo me questa beve, di nascosto, ma beve e tanto e male.

cgf

Gio, 07/03/2019 - 21:53

tanti italiani parlano di lei sigonorA boldrinA, se le fischiano le orecchie pensi a quanti altri potrebbero pensarla, soprattutto quando si sente parlare di risse, spaccio, stupro... è magico il collegamento alla sua, e non solo, persona. Oppure si faccia vedere, i fischi potrebbero essere acufeni

kennedy99

Gio, 07/03/2019 - 21:56

cara boldrini gli italiani li hai avvelenati tu e tuoi amichetti dei governi precedenti. portando all'esasperazione gli italiani. pensa hai voti che hai preso alle ultime elezioni e poi vedrai come gli italiani condividano le tue idee. no cara boldrini gli italiani chiedono i danni a tè di cosa hai combinato non ha salvini. quindi salvini fa benissimo a dire che sei senza speranza.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 07/03/2019 - 22:03

ma non parla piu' nessuno di te!!!...d'altra parte cosa si puo' dire di una che s'è data la facoltà intellettuale di inserire nel vocabolario della lingua italiana nuovi ridicoli vocaboli inesistenti al femminile???....ma chi credi di essere????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/03/2019 - 22:06

Forse lavora molto di più di quanto ha lavorato lei. Di sicuro non procura i danni che ha provocato la signora.

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/03/2019 - 22:17

SENTI CHI PARLA: LA CASTELLANA CON IL MANIERO SEMIDESERTO CHE POTREBBE ALLOGGIARE LE FROTTE DI MIGRANTI ALL'ADDIACCIO

scorpione2

Gio, 07/03/2019 - 22:31

ma perche' salvini ha lavorato? quello e' un furbo di tre cotte,altro che lavorare.

lappola

Gio, 07/03/2019 - 22:34

Laura ! se stai tutto il giorno ad ascoltare se Salvini parla di te, quando lavori?

treumann

Gio, 07/03/2019 - 22:35

E noi dovremmo prendere lezioni di laboriosità e dedizione proprio dalla Boldrini? Ma per favore....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 07/03/2019 - 22:48

Sinceramente non ho mai sentito Salvini parlare della boldrini,e poi cosa dovrebbe dire,parlare del lavoro???? Ma quando mai.

cesare caini

Gio, 07/03/2019 - 23:00

Ma Lei ha mai avuto 10.000.000 (diconsi diecimilioni) di voti dagli Italiani ? Penso proprio di no e penso che non li avrà mai ! Ci sarà un motivo no ? Se ne faccia una ragione e smetta di dire sciocchezze !

Divoll

Gio, 07/03/2019 - 23:04

Dice che gli italiani non sono sprovveduti, ma pensa che ci lasciamo convincere da una come lei??

DRAGONI

Gio, 07/03/2019 - 23:09

SAREBBE INTERESSANTE QUANDO E DOVE HA LAVORATO LA SIG.RA BOLDRINI.

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 07/03/2019 - 23:23

Duro scontro a base di cinguettii ... già questo dice tutto su come "lavorano" sti due.

Wizzy13

Ven, 08/03/2019 - 00:04

il nulla che parla. lo spot della pubblicità direbbe: la meno votata dagli italiani, la più arrogante tra gli ignoranti

manfredog

Ven, 08/03/2019 - 00:35

...la Bold che parla di lavoro!? Ma che era uno spezzone di Scherzi a parte!!?? mg.

apostrofo

Ven, 08/03/2019 - 01:02

Sarà difficile che ne combini più di quanti ne avete combinati voi. Quest'Italia in difficoltà è quella che avete consegnato voi a questo governo. Se aveste governato con tanta attività quanta ne state mettendo nel fare contrapposizione a questo governo, sareste stati perfetti. Il grande risultato che avete ottenuto è stato quello di promuovere milioni di immigrati creando la situazione che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni. Salvini ha da fare altro che pensare alla Boldrini

ex d.c.

Ven, 08/03/2019 - 01:29

Ha molta considerazione di se stessa. Anche se l'attuale presidente della Camera non è migliore

apostrofo

Ven, 08/03/2019 - 01:32

Te piacerebbe che Salvini parlasse ancora di te !

senzaunalira

Ven, 08/03/2019 - 03:18

Lancia prima il messaggio e attende tutto il giorno una risposta e poi replica piccata! Ma è tutto normale?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 08/03/2019 - 03:53

Notre Dame des Migrants dixit : "Parli sempre di me. Ma quando lavori?" - - - Brava ! Cominci però a illustrarci quando-quanto-dove lavora lei, dopo di che, faremo un confronto con Salvini. Sia come sia, il risultato sarà impietoso (per lei). - Ma quand'è che si decide a tornare a frequentare hotel 8 stelle a spese dell'ONU ?

compitese

Ven, 08/03/2019 - 04:07

L'amore non è bello se non è litigarello!

acam

Ven, 08/03/2019 - 05:43

carissima se tu chiudessi la ciabatta nessuno parlerebbe piu di te

Seawolf1

Ven, 08/03/2019 - 06:09

Gli unici italiani sprovveduti sono quelliche l'hanno votata. Eppoi lei di lavoro, che ne sa?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 08/03/2019 - 06:50

Senti chi parla ! La Sig.ra Boldrini esce dal dimenticatoio e dopo essersimostrata a Milano torna a dare segni di vita. Peccato che politicamente sia defunta dal 4 Marzo 2018 quando le elezioni hanno segnato il, suo fallimento politico. Ci ricorderemo a lungo di Lei come quella che voleva imporci "un nuovo stile di vita" che ci vedeva costretti ad diventare migranti e a dimenticare la nostra identità. Il tutto a favore del CEO capitalism ovviamente. Chissà come rosica a vedere il clamoroso successo di Salvini.

Silviovimangiatutti

Ven, 08/03/2019 - 07:06

HA PARLATO LA STAKANOVISTA DEL NULLA !

routier

Ven, 08/03/2019 - 07:17

Non credo che la signora Boldrini possa contare sull'apprezzamento degli italiani (o almeno, della loro maggioranza) vedi il clamoroso fiasco alle elezioni. Al contrario di Salvini che stando a tutti i sondaggi è considerato un politico di vaglia, quindi se ne faccia una ragione e ne prenda atto!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 08/03/2019 - 07:27

ma questa povera comunista ignorante ha mai lavorato in vita sua?

Maura S.

Ven, 08/03/2019 - 07:45

Considerazione che ormai è fuori dai giochi cerca di non finire nel dimenticatoio sparando le solite stupidate.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/03/2019 - 07:59

Salvini non lavora, ma perchè un ministro che deve fare oltre quello che fa andare a pulire di ramazza i giardini? Ma lei che cosa ha fatto allora, faceva la sartina?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 08/03/2019 - 08:00

Ovviamente e' esattamente al contrario di come dice la Boldrini (come sempre del resto...)cioe' e' la Boldrini e tutta la sinistra in generale a essere ossessionati da Salvini e parlarne tutto il tempo. Ma probabilmente la madama saltellante non e' in grado di capire il suo stesso comportamento, figuriamoci quello degli altri. Regards.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 08/03/2019 - 08:16

Invece TU con tutte le marcette pro migranti e proteste varie quando hai il tempo per ascoltearlo?

maurizio50

Ven, 08/03/2019 - 08:16

Già. Parla una che ha lavorato (forse) quando compariva in televisione in tarda serata!!!

il corsaro nero

Ven, 08/03/2019 - 08:18

Vedere rosicare la Boldrini non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 08/03/2019 - 08:26

Ha detto bene la Signora, infatti gli italiani non essendo sprovveduti hanno chiesto conto al governo di sinistra di cui faceva parte dei disastri che hanno combinato e li hanno mandati a casa.

senzaunalira

Ven, 08/03/2019 - 10:03

La Boldrini non faceva parte del governo, era Presidente della Camera e all' "opposizione costruttiva" ...la "quinta gamba", di fatto agnostica contemplativa.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 08/03/2019 - 11:32

Comunque e' da notare la logica balorda della Madama Saltellante: prima fa una delirante intervista in cui insulta Salvini dicendone peste e corna e arrivando ad allucinare addirittura che Salvini avvelena gli italiani. Poi di fronte alla risposta perfino divertita di Salvini, che la prende sul ridere, invece di mandarle i Carabinieri in casa (come potrebbe fare) piagnucola che la sta "bullizzando" e che parla sempre e solo di lei. Il fatto che abbia cominciato lei e fatto tutto da sola non la sfiora minimamente: praticamente, questa tizia vive sulla base di una logica rovesciata rispetto alla logica vera. Ha un problema veramente molto serio e non se ne rende conto, qualcuno dovrebbe aiutarla.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/03/2019 - 16:39

Gentile signora, Salvini non sta avvelenando nessuno, sta semplicemente fornendo l'antidoto che i buonisti e comunisti come lei, con l'accoglienza indiscriminata delle sue "risorse", non solo avete, VOI, avvelenato l'Italia e gli italiani, ma l'avete ridotta ad uno schifo accogliendo cani e porci. Si rassegni, l'intento di Salvini è accogliere chi scappa veramente dalle guerre o chi è perseguitato nel proprio Paese, non certo la feccia di tutto il mondo come è dimostrato dalle centinaia di articoli giornalieri che parlano di reati commessi dai suoi benvoluti e dalle carceri che scoppiano di extracomunitari. Si rassegni che gli ITALIANI non sono certamente con lei!