Boldrini e Minniti cedono alle occupazioni abusive

Il Viminale: stop sgomberi se non c'è un'altra casa. La presidente contro gli agenti: "Violenza gratuita"

Non c'è pace per la maggioranza e il governo. Ogni fatto di cronaca si trasforma in un motivo per divisioni e cambiamenti repentini di linea. A tenere banco ieri, sulla scia dei disordini in Piazza Indipendenza a Roma, l'operato delle forze dell'ordine. A farne le spese ieri e stato il ministro dell'interno Marco Minniti al quale il senatore Pd Luigi Manconi ha attribuito la volontà di diramare una circolare ai prefetti per metterle un freno agli sgombri degli immobili occupati. Senza sistemazioni alternative, chi occupa un immobile pubblico o privato, deve poterci rimanere. Minniti, da unico uomo d'ordine nello schieramento del centrosinistra, si è trasformato nell'esponente che - di fatto - permette le occupazioni a danno dei proprietari. Che sono privati. Poco tempo fa, quando a tenere banco erano gli sbarchi degli immigrati e l'atteggiamento da tenere quando le navi delle Ong che scaricano clandestini e richiedenti asilo nei nostri porti, Minniti aveva sposato la linea dura, in aperta contrapposizione con il collega Graziano del Rio. Ieri la svolta pro immigranti del ministro dell'Interno.

In realtà, niente di nuovo. Le norme pro occupanti già ci sono (anticipate dal Giornale l'11 aprile) Il decreto sicurezza prevede che, anche con una sentenza di sgombero del giudice, sindaco e prefetto possano rinviare l'esecuzione. Lo ha ricordato ieri il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa. Il decreto attribuisce ai Prefetti poteri di interdizione «del tutto discrezionali», la valutazione di «possibili turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica» e anche la «tutela dei nuclei familiari». Lo stesso decreto limita la portata del decreto Lupi che vieta agli occupanti di prendere la residenza e fare allacci alle utenze dagli immobili occupati. La circolare Minniti potrebbe non arrivare mai. Ma l'annuncio sembra un osso gettato alla sinistra del Pd e anche un tentativo di una risposta ai media che stanno cavalcando i fatti di Roma. Ma la sostanza della misura anti occupazioni e già una legge in vigore. Per di più ieri la presidente della Camera ha parlato dell'azione di polizia a Roma come «violenza anche gratuita».

Un quadro politico che ha provocato la reazione del centrodestra. Per Giorgia Meloni (Fdi) il governo cede alla mafia. «Se occupi illegalmente, lo Stato ti garantisce una casa; se invece rispetti la legge puoi continuare a dormire sotto i ponti». Renato Schifani (Fi) parla di una resa all'illegalità. Un attacco alla proprietà privata «che spesso nasconde sottotraccia anche gravi episodi di racket e delinquenza. Ci auguriamo che si tratti soltanto di una pausa di riflessione da parte di un rappresentante dell'esecutivo che ha dimostrato, su altri fronti, fermezza e determinazione». Per Barbara Saltamartini della Lega così si favoriscono «fantomatici movimenti antagonisti per il diritto alla casa e sedicenti organizzazioni umanitarie che incentivano arrivi di immigrati ringraziano! Vergogna!».

Il caso dello sgombero romano ha avuto echi anche al Meeting di Rimini. Il Segretario di stato Vaticano Pietro Parolin, subito incalzato dai giornalisti sui fatti di Roma ha parlato di immagini che «non possono che provocare sconcerto». Ma la violenza «non è accettabile da nessuna parte». Poi, incalzato dai giornalisti: si poteva fare di più? «Probabilmente sì ma è tutta una polemica e questo a me spiace. Se ci mettessimo a pensare alle cose in modo tranquillo forse riusciremmo a risolverle. Le soluzioni ci sono». Speriamo non a danno di cittadini e privati o, come nel caso dell'immobile di Roma, dei fondi dei pensionati.

Commenti

Gianca59

Dom, 27/08/2017 - 08:31

Boldrini: totalmente inadeguata al ruolo. Evidentemente per lei gli agenti vanno bene solo come scorta, o forse vi ha rinunciato ?

m.nanni

Dom, 27/08/2017 - 08:34

la boldrini dovrebbe mettersi nei panni di quei servitori dello stato che si prendono le bombole in testa. oppure è convinta che gli sgomberi avrebbero successo soltanto accarezzando gli okkupanti? lo sa la boldrini che le Forze dell'Ordine non devono accarezzare nessuno e neppure avere contatti di alcun genere con i manifestanti. ma quando si decide il cdx di chiedere le dimissioni della boldrini? come può la presidente della camera parlare di violenza gratuita da parte dei poliziotti quando stavano per soccombere alla violenza degli okkupanti? la boldrini sta spingendo la polizia ad insorgere?

DRAGONI

Dom, 27/08/2017 - 08:34

PIU' CHE VIOLENZA GRATUITA SI TRATTA DI RICHIESTA DI "CASA GRATUITA" !!!

INGVDI

Dom, 27/08/2017 - 08:41

Continuano le pagliacciate del ministro Minniti tali da battere quelle di Alfano. Ha fatto la voce grossa con le Ong con il decalogo, quando tutti sappiamo che le stesse sono a libro paga del Governo. Adesso premia gli africani occupanti abusivi, legittimando le organizzazioni fuorilegge dei centri sociali e assegnando a dei criminali nuovi alloggi. Vergogna, Minniti.

paolonardi

Dom, 27/08/2017 - 08:42

Minniti l'uomo che stava rimettendo un po'd'ordine in un fenomeno fuori controllo che cambia opinione al primo stornir di fronde e si allienea col presidente della Camera. Bella figura!

belmoni

Dom, 27/08/2017 - 08:43

Venderei un rene per non vedere mai piu quel brutto muso saturo di odio e cattiveria della sboldrina, sta sfogando tutta la cattiveria e l'odio che tiene al posto del sangue sugli italiani... odiosa è un complimento.

Demy

Dom, 27/08/2017 - 08:44

In uno Stato di Diritto la proprietà privata è sacra, salvo in Italia ormai inchinatasi al ricatto da parte di delinquenti. Prima abbiamo avuto la famosa "trattativa Stato mafia", adesso soccombenza dello Stato verso i clandestini ed accozzaglia varia.Spero che le Forze dell'Ordine siano affette da un virus che li tenga lontani dal servizio per una settimana, cosi vedremo se la sboltrineskaya oserà uscire di casa senza la scorta di Stato.

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 27/08/2017 - 08:44

TRADITORI !!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/08/2017 - 08:44

Violenza gratuita....ma la violenza dei rifugiati non l'ha vista? Ma in che mondo vive questa.

rudyger

Dom, 27/08/2017 - 08:52

ma perchè la domenica mattina mi mettete in prima pagina queste facce .......Mi volete rovinare la giornata?

tonipier

Dom, 27/08/2017 - 08:53

" TREMENDO QUELLO CHE SUCCEDE NELLA NOSTRA BELLA ITALIA DAI VOLTAGABBANA" Se la "MADAMA" si porta dietro la scorta...anche questa si chiama "VIOLENZA GRATUITA?" oppure fa comodo alla stupidità dell'ignoranza?.

oracolodidelfo

Dom, 27/08/2017 - 08:54

Cari connazionali, ormai l'Italia è perduta. Non si può fare più nulla per salvarla! Hanno vinto i farisei!

rudyger

Dom, 27/08/2017 - 08:57

Mi sembra la compagna Ninocska

Mamie

Dom, 27/08/2017 - 09:03

Signora Boldrini, Voglio essere cortese,si vergogni,se ne e ' capace,ma ne dubito

alfonso cucitro

Dom, 27/08/2017 - 09:08

Ma l'ordine dato ai prefetti vale solo per gli immigrati clandestini o anche per i tanti italiani che sono senza casa? Come al solito,trattandosi di clandestini,immigrati,parassiti e nullafacenti i sinistroidi li avvantaggiano di tutto. Noi cittadini italiani onesti,laboriosi e tartassati da mille gabelle ribelliamoci,opponendoci con ogni mezzo a queste disposizioni dittatoriali a senso unico. Facciamo sentire la nostra voce di dissenso in ogni ambito.

Sail

Dom, 27/08/2017 - 09:09

Quindi vale anche per gli italiani sfrattati, che non hanno un'alternativa, famiglie, persone anziane, invalidi, ecc..ecc.., che si trovano in indigenza o forti difficoltà economiche, e che hanno sfratti esecutivi..

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/08/2017 - 09:09

Più che un commento,ormai scontato,avrei da fare una richiesta a questo giornale: non sarebbe possibile "oscurare" (coi quadratini,come si fa con il viso dei minori) la faccia di questa fattucchiera? È veramente inguardabile,e mi suscita crampi allo stomaco e gastrite. Grazie.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 27/08/2017 - 09:10

Era chiaro sarebbe finita così. Il sinistrame sente il richiamo della foresta, c'è un problema creato da loro,migliaia di disperati senza casa? Non c'è problema, occupino proprietà private, esproprio proletario. Pensavo Minniti avesse le palle, invece è solo un diessino.

flip

Dom, 27/08/2017 - 09:13

gragoni. anche gli italiani poveri vorrebbero la casa ed annessi vari gratuitamente. i Pxxxa Democrretini te la procurano?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/08/2017 - 09:16

il viso rispecchia l'anima si una persona, guardate il viso della Boldrina e capirete tutto...

il sorpasso

Dom, 27/08/2017 - 09:16

Perchè la signora ha la scorta? Ha forse paura delle risorse? Dovrebbe rinunciare immediatamente e se ha il coraggio girare a testa alta!

honhil

Dom, 27/08/2017 - 09:17

"Violenza gratuita" (?). La vera violenza istituzionalmente gratuita è quella che, in ogni occasione in cui le forze dell’ordine, in ubbidienza francescana alle direttive avute, si sforzano di ripristinare l’ordine e di mantenerlo, puntualmente la presidente della Camera vomita contro le divise. Al cardinal Parolin va ricordato poi che, appunto per prevenire il disordine, anche le sue guardie svizzere si addestrano per non essere sopraffatti dai malintenzionati. Se poi per lui, il cardinale, una pioggia di bombole e la promessa di altre piogge assassine, è il seme di una convivenza pacifica, allora che lo dica apertamente. Confessandosi agli italiani di buona volontà. Ma sarà difficile che l’assolveranno.

Giorgio5819

Dom, 27/08/2017 - 09:18

La violenza gratuita e' quella, quotidiana, che permette a questi due figuri di intascare un lauto stipendio in cambio delle loro infamie. Due abusivi che non hanno nemmeno il buon gusto di tacere... Comunisti!

Happy1937

Dom, 27/08/2017 - 09:19

Per quanto riguarda la Boldrini non c'è niente che possa deludere perché non ha mai dato da pensare bene di lei. Minniti invece è in questo caso una delusione perché finora si era comportato in maniera eccellente. Secondo chi al momento sgoverna l'Italia esiste ancora il diritto di proprietà privata? Questo editto è una vera mascalzonata anticostituzionale.

leopard73

Dom, 27/08/2017 - 09:19

STIAMO VIVENDO IN UN SISTEMA CHE OLTRE AD ESSERE MARCIO E PUTREFATTO CI COMANDANO ASSOCIAZIONI DI OGNI TIPO CHE GLI PERMETTONO DI SCAVALCARE QUALSIASI REGOLA FINO CHE NON METTIAMO FINE A CERTE BARBAGIE NON CI POTRA ESSERE REGOLE. (SISTEMA MARCIO COME LA NOSTRA POLITICA DOVE IL POLITICO UNA VOLTA ENTRATO NEL SISTEMA FA DI TUTTO PER RIMANERCI CREANDO MAFIA POLITICA A DISCAPITO DEL CITTADINO.)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 27/08/2017 - 09:20

Questa è violenza gratuita perché la polizia è fassista, mentre quella dei fratèli immigrati è violenza giustificata perché sono oppressi e minacciati dai fassisti. Il succo del pensiero comunista boldriniano centrisocialino è tutto qui. Non è che serve far molta filosofia, è cosi da cinquant'anni.

VittorioMar

Dom, 27/08/2017 - 09:21

...Il PAESE ITALIA è ancora recuperabile ! Si deve andare a Votare,anche se hanno paura di quello che potrebbe accadere!..Un Parlamento Illegittimo,un Governo di Nominati,se è vero,un Presidente che vorrebbe una legge elettorale contro il volere del suo Popolo,se si difende l' Illegalità,se si fa scempio di Leggi e Codici....! La possibilità sarebbe un Centro-Destra unito,ma se si pensa a tre o quattro monete ,invece di uscire dalla UE dei Barbari ..riprendersi ,in parte ,la Sovranità e la possibilità di Conio,mostrando una buona Risolutezza, alla Minniti, ci potremmo ancora Riprendere !!!..Il Popolo Italiano ne ha subito e risolte tante difficoltà,possiamo risolvere anche questa!!..TROPPO OTTIMISMO?.NON GUASTA !!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 27/08/2017 - 09:25

Vista la situazione io direi di non scrtarli più.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Dom, 27/08/2017 - 09:25

In un paese appena appena normale certi personaggi (e non parlo dei clandestini) andrebbero denunciati (i capi d'accusa potrebbero essere molteplici: da spregio per la Costituzione, Alto tradimento, Abuso d'ufficio, etc.) e rinchiusi a vita nelle patri galere.

tonipier

Dom, 27/08/2017 - 09:28

" QUESTA GENTILDONNA" Commette molti reati.. istigazione verso il popolo sovrano ITALIANO". Questa nobildonna non si può continuamente opporre a qualsiasi cosa, anche alla più banale discussione sbarrando la strada su qualsiasi argomento, anche se bisogna ammettere...dalla speranza proletaria- alla degenerazione- sottoproletaria "ITALIANA"

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/08/2017 - 09:28

hanno vinto i musulmani invece..

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 27/08/2017 - 09:34

L´illegalitá regnante nel sozzo paese patria della mafia e della violenza fascista nel mondo.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 27/08/2017 - 09:34

Due considerazioni:la prima è che ha vinto l'illegalità, la seconda è che una delle più alte cariche istituzionali prende di mira per l'ennesima volta la polizia che ha fatto solo il suo dovere rischiando la vita se una delle bombole di gas fosse esplosa.

SPQP

Dom, 27/08/2017 - 09:37

Non è una cosa tanto bella, ma spero valga per tutti, anche per Italiani.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/08/2017 - 09:44

Visto che per dovere di cronaca non si può fare a meno di parlare di costei,si potrebbe almeno salvaguardare le coronarie dei lettori oscurandone la faccia coi quadratini colorati come coi minori?

alby118

Dom, 27/08/2017 - 09:45

Godi, fanciulla mia; stato soave, Stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa Ch'anco tardi a venir non ti sia grave.

Popi46

Dom, 27/08/2017 - 09:48

Ma prima o poi arriveranno le elezioni politiche,quindi sangue freddo e nessuna paura, le leggi idiote si possono cancellare!

Tarantasio.1111

Dom, 27/08/2017 - 09:49

Ecco cosa ci hanno regalato i politici di sinistra...Letame in faccia agli italiani, anche se molti se lo meritano dopo aver votato per generazioni la sinistra...

Palladino

Dom, 27/08/2017 - 09:49

Marco Minniti: uno dei tanti poveri comunisti ruffiani ed anti italiani.

Caterina75

Dom, 27/08/2017 - 09:50

Gliel'hanno detto a Boldrini e Minniti chi erano gli aggressori bestiali di Rimini? Per quelli non c'è una parolina di condanna da sinistra e sedicente chiesa per "la violenza gratuita"? VERGOGNA INFINITA. Viva la polizia; mai più sinistra criminale.

edo1969

Dom, 27/08/2017 - 09:50

Ancora pochi mesi, ancora poco. Non perdiamoci d'animo, teniamo duro. Questi vermi spariranno per sempre dalla vita politica.

Ritratto di senior60

senior60

Dom, 27/08/2017 - 09:51

Minniti PECCATO!! sembravi l'unico con un pò di cervello a sinistra ma..... sono stato troppo ottimista.

Tarantasio

Dom, 27/08/2017 - 09:53

ciò che gli odiosi traditori vigliacchi fanno e dicono lo sappiamo bene e non è più una novità, però non sappiamo cosa vuole fi, lega, m5s...

steluc

Dom, 27/08/2017 - 09:55

Il bello è che questa sinistra delle mie gonadi usa gli strumenti principe costituiti dall'odiato nemico Mussolini, i prefetti , per i suoi sporchi affari. Fanno gli antifascisti ma sono solo anti italiani, degni eredi dei voltagabbana ottosettembrini e dei falsi partigiani.

fifaus

Dom, 27/08/2017 - 09:56

Sono tutti abusivi e traditori, ma tutti, proprio tutti, a sinistra quanto a destra. Quante volte i governi illegittimi che si sono succeduti sono stati salvati dall'opposizione? Nessuno ha avuto il coraggio e l'onestà di frci VOTARE!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/08/2017 - 09:59

io non sono mai stato un fanatico di Silvio però ora lo necessitiamo in Italia...o sarà la disfatta totale con questi incoscenti.

Popi46

Dom, 27/08/2017 - 10:00

Limiterei il concetto di resa al coniglio Minniti, perché la Boldrini non risulta essere mai stata contro le occupazioni...o sbaglio?

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Dom, 27/08/2017 - 10:00

Ma cosa vi aspettate ancora da personaggi del genere? Come dico sempre svegliatevi è ora di dire BASTA a questi dilettanti allo sbaraglio non eletti o voluti dal popolo che mi risulta essere SOVRANO

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Dom, 27/08/2017 - 10:01

Violenza gratuita da parte di chi?

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 27/08/2017 - 10:02

Cara suora Boldrini: "Non violenza gratuita, ma violenza necessaria per fare rispettare le leggi dello Stato".

shamouk

Dom, 27/08/2017 - 10:03

Lerner, Manconi tutti ex di Lotta Continua, campioni della generosità con i soldi degli altri. È dal 68 che l'Italia ha fallito sul piano della legalità smettendo quindi di essere una democrazia. Prevale il principio della prepotenza e della carità pelosa. Fra un po' se un immigrato non trova parcheggio potrà lasciare l'auto nel parcheggio dell'handicappato, e magari le seconde case verranno requisite per nobili motivi di carità. Salvo quelle di Capalbio.

lento

Dom, 27/08/2017 - 10:04

Una legge gia' esistente:Chi ha diritto di stare sul suolo Italiano ha tutti i diritti di essere accudito alla migliore maniera possibile ! Il fatto grave e':Cosa ci facevano quei 50 richiedenti asilo ,in mezzo a mille clandestini???

mifra77

Dom, 27/08/2017 - 10:04

Io darei due ore alla Boldrini per convincere gli occupanti a liberare l'immobile occupato e farci vedere così come si ottiene lo scopo, con i suoi metodi. Passate due ore, arresti e tutto quanto rimasto nell'immobile ,va dato alle fiamme. Molte di queste risorse, dovrebbero alloggiare nelle carceri, compresi i centri socialboldriniani

leo_polemico

Dom, 27/08/2017 - 10:05

Siamo veramente un paese da barzelletta. Con quale faccia questi incapaci politici prendono in giro tutti gli italiani onesti che pagano tutto e di più per mantenere queste che, qualcuno, continua a definire "risorse"? Ma fatemi il piacere....e qui mi fermo per non incorrere nelle ire di chi minaccia di denunciare chi semplicemente chiede l'uso del "buon senso" e l'impiego di una giustizia "giusta".

mutuo

Dom, 27/08/2017 - 10:07

Il giocattolino dell'accoglienza sta scoppiando in mano ai catto-comunisti, gente che non riesce a vedere oltre la punta del proprio naso. Non bisognava essere scienziati per capire che il nodo immigrazione prima o poi sarebbe giunto al pettine. Quanto accaduto a Roma è solo l'antipasto di quello che accadrà in tutta Italia. Scorrerà sangue e questo è più che sicuro e la colpa sarà esclusivamente dei sinistrati e della gerarchia cattolica.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 27/08/2017 - 10:09

"La presidenta contro gli agenti: "Violenza gratuita".¨Per la maggioranza degli italiani invece si tratta di "ingerenza gratuita e non richiesta" della presidenta abusiva nominata da un parlamento abusivo! Io sono con gli agenti!

Italianinelmondo

Dom, 27/08/2017 - 10:10

magari insorgessero i poliziotti i carabbinieri e militari per mettere un po di ordine cosi é uno schifo.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 27/08/2017 - 10:11

La resa di Minniti è il naturale epilogo di tre anni di scelte scellerate fatte da Renzi nei confronti dei clandestini. Oggi i nodi vengono al pettine e scoppiano contraddizioni come queste che mettono lo Stato nella condizione di arrendersi all'evidenza e sospendere la legalità in attesa di chissà che cosa. Cosa che non potrà mai venire da una Sinistra complice e connivente. Speriamo che questa fase interlocutoria che ci avvicina alle Elezioni finisca presto, perché la misura é colma. Viva Salvini, Viva, Viva Berlusconi oggi e sempre e che il Signore ce lo conservi a lungo. Elezioni Subito.

carpa1

Dom, 27/08/2017 - 10:11

Dovrebbero vergognarsi di come la loro sx ha ridotto il paese ed invece hanno pure ancora il coraggio di parlare! Va bene IL presedentE della camera che abbiamo imparato a conoscerla profondamente nei tre anni in cui ce li ha scassati in tutte le maniere, ma da Minniti mi aspettavo almeno un po' più di coerenza con quanto è andato dicendo da quando è stato messo al posto dell'alfano tutto chiacchiere e distintivo.

Ritratto di adl

adl

Dom, 27/08/2017 - 10:11

Il min. Minniti del governo Veniti Veniti e la Boldrini "cedono" alle occupazioni abusive ???? Il verbo mi pare inappropriato visto che la politica migratoria pensata dalla multinazionale Eredi di Abu Bakr Sorosong & co. e realizzata solo e soltanto in Italia per gentil concessione della FARLOKPOLITIK si fonda sulle occupazioni abusive denominata nel mistificante gergo pol.corr."ACCOGLIENZA DIFFUSA". Ma la vera domanda è: QUAL E' LA NOTIZIA ?????!!!!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 27/08/2017 - 10:11

FIN CHE NON MORIRANNO I FILO PD, O SARANNO SOPPIANTATI DALLE RISORSE VOTANTI, IL GUAZZABUGLIO CHE INVADE LE CONTRADE ITALICHE NON SPARIRÀ DAL BEL PAESE. TUTTO IL RESTO È UN MENAR IL CAN PER L'AIA PUR DI ARRIVARE AL VITALIZIO PER GLI UNI E MORIRE PRIMA DELLA PENSIONE PER GLI ALTRI.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 27/08/2017 - 10:15

@SENIOR609e51: SECONDO ME MINNITI HA SBAGLIATO SENSO DI MARCIA ... VIAGGIA A SINISTRA A SUO RISCHIO E PERICOLO. OSSEQUI.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 27/08/2017 - 10:15

Polizia, fate uno sciopero, togliendo tutte le scorte a tutti dico a tutti....

aldoroma

Dom, 27/08/2017 - 10:16

SI DENIGRANO NOI ITALIANI CHE PAGHIAMO LE TASSE PER VOI E GLI IMMIGRATI CLANDESTINI, VISTO CHE ENTRANO NELLA MIA NAZIONE SENZA DOCUMENTI

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 27/08/2017 - 10:16

ORA CHE È FINITA LA STAGIONE ESTIVA POTRANNO TROVARE ALLOGGIO TUTTI A CAPALBIO E CAMPARE GRATIS AMORE POPULI FINO ALLA PENSIONE.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 27/08/2017 - 10:20

il messaggio è forte e chiaro. italiani voi che avete comprato casa con sacrifici e pagate le tasse e mutuo per 25 anni siete degli idioti.

lawless

Dom, 27/08/2017 - 10:22

questa è la prova provata che l'italia è nel caos e le istituzioni contano meno dello zero. Siamo ormai all'assurdo, prima si fanno intervenire le forze dell'ordine, poi vengono criticate, messe all'indice e addirittura ridicolizzate dalle alte cariche dello stato a cui hanno giurato fedeltà (vedasi boldrini). L'incongruenza di una classe politica beceramente anti italiana e filo-anarchica è palpabile, io comune ed onesto cittadino italiano prendo atto che: quanti hanno preso possesso con la forza di locali di proprietà altrui hanno avuto riconosciuta da QUESTO GOVERNO la espropriazione proletaria, agli abusivi che sono stati sloggiati gli è stato assegnato senza diritto e a titolo gratuito altra abitazione mentre a coloro che attualmente occupano, sempre abusivamente, ulteriori locali nulla gli verrà contestato facendoli diventare di fatto proprietari. Questo è un governo che privilegia i violenti tanto più se non italiani. Male, molto male.

giovaneitalia

Dom, 27/08/2017 - 10:22

Minniti & Boldrini, stessa faccia stessa razza...poco da commentare.

apostata

Dom, 27/08/2017 - 10:25

È lo scempio, l’inferno, la pazzia, l’orrore per chi dentro quel palazzo vi ha passato la vita per una pensione inferiore a quello che costa uno di questi prepotenti. È il gioco di un papetto fuori dalla realtà e dei suoi fanatici accoliti e il suicidio di renzi che, dopo il fallimento del referendum, deve cedere alle fasce delle sinistre più incoscienti. È l’inettitudine del minniti. Il principio per cui chi occupa abusivamente una casa non possa essere sgombrato se prima non gliene sia offerta un’altra, stabilisce la nuova regola: per avere casa non occorre lavorare un’intera vita, basta occuparne una abusivamente e attendere che un pullman di amorevoli poliziotti effettui il trasloco “armi e bagagli” nel nuovo alloggio legittimo, a spese del contribuente. È l’inferno come un inferno di abusi e degrado era ridotto quel palazzo.

mutuo

Dom, 27/08/2017 - 10:26

Un governo non in grado di gestire l'immigrazione, problema che è diventato esplosivo, non trova di meglio che legalizzare i reati, giustificare le prepotenze e tollerare le violenze contro le forze dell'ordine. Così sgovernano i sinistri. Così distruggeranno l'Italia. Evitiamo di parlare di quella semplice donna messa erroneamente ai vertici delle Istituzioni, non merita di essere citata, al nulla non va data importanza.

michettone

Dom, 27/08/2017 - 10:27

Spero proprio che una volta vinte le elezioni, da Salvini, Meloni e Berlusconi, questi autentici TRADITORI della PATRIA, del centrosinistra, vadano a scontrarsi con le forze nordafricane invasore, che altro non vogliono, se non la destabilizzazione del Paese! Ne vedremo delle belle, vero Boldrini? Vero Minniti? Vero Mattarella?

VittorioMar

Dom, 27/08/2017 - 10:29

...IL POPOLO ITALIANO E' DEGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTI PROVVEDIMENTI DI UNA "MOSTRUOSITA'POLITICA".. ECCEZIONALE!!..NESSUNO ESCLUSO !!

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 27/08/2017 - 10:30

@senior60, 9.51- ..e che cosa avrebbe fatto Minniti se non ciò che gli detta la sua coscienza di comunista.comunista doc?

oracolodidelfo

Dom, 27/08/2017 - 10:31

signora Boldrini, la violenza gratuita è, da sempre, la sua. signora Boldrini, si può essere violenti anche ben vestiti, ben truccati, ben agghindati e azionando a sproposito la lingua. signora Boldrini, la vera violenza è la sua, una violenza subdola e strisciante, una violenza quotidiana ed inaudita verso il nobile popolo italiano vessato eppure saggio e paziente, popolo del quale lei non merita di far parte. signora Boldrini, se gli italiani si rivolteranno, se esercito, aviazione, marina e forze dell'ordine si ammutineranno, sarà solo una delle sue colpe.

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 27/08/2017 - 10:31

Non é una novità; i comunisti sono stati sempre contro la proprietà privata (quella degli altri). Un'altra cosa preoccupante é che lo stato di diritto é finito e chi si alza prima al mattino comanda. Possibile che chi delinque, l'occupazione abusiva e il ribellarsi allo stato é contro la legge, non sia più perseguibile? Nel caso degl'immigrati, poi, c'é il ritorno forzato a casa propria! Perché non si reagisce? Perché non si applica la legge che dovrebbe essere uguali per tutti?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 27/08/2017 - 10:32

alle prossime elezioni bisogna portare tutti quelli che conosciamo a votare e farli votare bene. altri cinque anni di questo andazzo e l'Italia non esisterà più. chi non vota è un traditore, il resto sono chiacchiere inutili

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/08/2017 - 10:33

Ma se la casa c'è, sgombero immediato, e maniere forti in caso di resistenza. Nel caso di ribellione, come successo, legge applicata come a tutti, ossia carcere o espatrio immediato, ma non sulla carta, forzato.

Marcello.508

Dom, 27/08/2017 - 10:33

Stante così i fatti, da donna Laura, ovvero ideologia uber alles, non mi sarei aspettato niente di diverso (una critica ad atti di violenza di chi i poliziotti avevano di fronte.. no? Piccola piccola magari? Avrà forse bisogno di un paio di occhiali supplementari? Dal riggitano Minniti mi sarebbe piaciuto vedere più di coraggio. Lo stesso varrà per gli italian i che okkuperanno stabili vuoti? Anche quelli di noti palazzinari o sono off limit? Ma se anche il calabrese, notoriamente gente dura e testarda, è simil don Abbondio, il coraggio se uno non ce l'ha non se lo può dare. Povera Italia, in mano ad individui del genere. Sempre peggio.

FRATERRA

Dom, 27/08/2017 - 10:35

@giangol non solo siamo degli idioti,ma il governo sta dicendo che la seconda casa o la casa acquistata per i figli o per investimento può essere OCCUPATA. Quindi si continuerà a pagare le tasse, luce, acqua, avendo casa occupata da dei delinquenti autorizzati dallo stato. Poi diranno che stanno cercando un'altra sistemazione ma non faranno NIENTE, quindi prelievo forzato e autorizzato di immobile privato, chi si oppone sarà considerato REATO PENALE.TI RENDI CONTO??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 27/08/2017 - 10:43

Minniti. Il sinistro più amato dai gonzi di destra.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 27/08/2017 - 10:45

Da noi si dice: gente senza attributi (dicasi palle).

frapito

Dom, 27/08/2017 - 10:45

"Violenza gratuita" della Polizia? Per forza! Con quel misero stipendio che prendono! La frase fa anche intendere che la violenza degli occupanti, bombole comprese, era stata pagata. Da chi? Lo possiamo immaginare. E si rinnova il solito vecchio detto. "L'unica violenza legittima e solo quella di sinistra".

piazzapulita52

Dom, 27/08/2017 - 10:55

Un paese ormai allo sfascio totale in mano ai peggiori criminali clandestini! Non gestito da incapaci traditori della Patria che il popolo italiano NON HA ELETTO e che stanno distruggendo definitivamente la nostra Patria! E noi, popolo di pecoroni, stiamo a guardare!!! CHE SCHIFO!!!

LOUITALY

Dom, 27/08/2017 - 10:58

sono tutti e due dani criminare per alto tradimento della patria e per complicita nel genocidio culturale del popolonitaliamo in atto

Italianinelmondo

Dom, 27/08/2017 - 10:59

vorrei dire la mia sul vaticano é una vergonga che invece di predicare Cristo fa politica é una eresia vergognatevi preti predicate Cristo e la politica fatela fare ai politici.Divreste eessere d'esempio per i fedeli accogliete nel vaticano migliaia di clandestini e certo i soldi non vi mancano fategli le case. ma senza 8% dei italiani siamo atufi di voi e di questo bonismo. spero che cambierà presto che ci sarà un governo eletto fal popolo e non da buffoni

antonio54

Dom, 27/08/2017 - 11:02

Questi sono comunisti, non c'è nulla da fare. Tra l'altro stanno governando senza alcun mandato da parte nostra, in quanto da nessuno votati. Doppia beffa....

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 27/08/2017 - 11:05

Di quello che dice o pensa la presidenta boldrini a me personalmente non me ne importa un fico, ormai ci ho fatto il callo...invece sono rimasto di sasso quando ho letto la dichiarazione di Minniti, avevo un po' di stima nei suoi confronti e sono rimasto molto deluso.

routier

Dom, 27/08/2017 - 11:06

Una moltitudine di italiani hanno lavorato una vita, hanno accettato sacrifici immani o si sono indebitati per decenni per avere una casa propria e i nxxxo/magrebini senza arte ne parte, la PRETENDONO subito e gratuitamente? Ma qualcuno ci sta con la testa o l'ha portata in discarica?

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 27/08/2017 - 11:10

In effetti per la (sinistra?) non esiste la proprietà privata. Tutto è di chi la prende con la prepotenza. Poveri soldatini nostri con le spade di balsa.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 27/08/2017 - 11:15

C'è un unico mezzo per cambiare il governo prima delle elezioni. Sospendere sine die il campionato di calcio. L'unico, anche se doloroso, sistema per svegliare i lotofagi d'Itaglia. Pubblicare, prego.

steacanessa

Dom, 27/08/2017 - 11:27

Due sinistri di merenda: un vile e una sciagurata.

Cheyenne

Dom, 27/08/2017 - 11:32

NON E' LA RESA DI DUE FARBUTTI E' LA RESA DELL'ITALIA PERBENE

Gion49

Dom, 27/08/2017 - 11:39

Fino a quando questa tizia ipocrita e i suoi sodali non spariranno dalla vita politica italiana la spirale di caos fuorilegge generata dai suoi "ultimi" ci sommergerà.

acquario13

Dom, 27/08/2017 - 11:46

Com'è possibile per una persona di buon senso continuare ad accettare di essere governati da uesti personaggi sinistri!! BASTA VOGLIAMO VOTARE E SPAZZARLI VIA!!

routier

Dom, 27/08/2017 - 12:13

Se scavi sufficientemente a fondo nel cranio di un sinistro ci trovi un bolscevico stalinista. Per loro il "secolo breve" (Eric Hobsbawm) non è ancora finito. CHE PENA!

agosvac

Dom, 27/08/2017 - 12:14

Il problema è sempre lo stesso: se vogliamo legalità in Italia è necessario che ciascuno di noi voti per ottenere questa legalità cioè contro chi gestisce questo Governo.

istituto

Dom, 27/08/2017 - 12:20

La VIOLENZA c'è verso ogni italiano libero ogniqualvolta noi vediamo la tua faccia. Alle ELEZIONI ti facciamo sparire.

rudyger

Dom, 27/08/2017 - 12:22

I sindacati degli agenti devono pretendere la presenza dei magistrati durante tutte le manifestazioni ! la legge non lo prevede? si faccia una legge e vediamo se viene dichiarata incostituzionale.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 27/08/2017 - 12:25

Da un governo illegale , solo leggi illegali, fatte per sovvertire le regole che da SECOLI regolano il mondo . Oggi i proprietari non potranno neppure andare all'ospedale senza il rischio di dover continuare a vivere sotto il ponte. E' definitivamente finito il diritto di proprietà , non siamo più padroni di nulla terreni o fabbriche come ai tempi di stalin lenin .

sparviero51

Dom, 27/08/2017 - 12:26

EUNUCHI CHE STANNO SPINGENDO QUESTO POPOLO ALL' EUTANASIA !!!

pier1960

Dom, 27/08/2017 - 12:36

ma davvero vi eravate illusi che potesse cambiare qualcosa, con questo governo? quel che è cambiato è che ora sugli sbarchi che continuano è calata la censura. Giornali, tv ecc non ne parlano ma non crederete mica che non arrivi più nessuno, come peraltro le cifre del viminale attestano (-6%, ossia qualche centinaio in meno rispetto alle migliaia che continuano ad arrivare)

frapito

Dom, 27/08/2017 - 12:43

Secondo me ci sarebbero gli estremi per una denuncia per DIFFAMAZIONE delle F.F.O.O. I sindacati di Polizia cosa ne pensano.

pier1960

Dom, 27/08/2017 - 12:56

continua l'esproprio del governo ai danni degli italiani: tagli ai servizi pubblici (scuola sanità ecc.) tasse su tutto (cc, depositi tioli oltre a aliquote irpf altissime, ici imu tari tasi ) ora anche portano via la casa per darle a questi che arrivano da chissà dove e ai quali tutto è dovuto, gratis et amore

antonmessina

Dom, 27/08/2017 - 12:57

criminali ! verranno giudicati dalla storia! abusivi di un governo abusivo che ci ha portato allo sfascio !

Triatec

Dom, 27/08/2017 - 13:01

Obbedienza ceca, pronta e assoluta. Contrordine compagni!! Per quanto riguarda la presidenta Boldrini mi piacerebbe sapere quanti la vorrebbero vicina di casa. Eppure c'è stato chi ha avuto il coraggio di imporcela come terza carica dello stato. Incredibile ma vero!

moshe

Dom, 27/08/2017 - 13:05

minniti non solo non fa le espulsioni che aveva tanto eroicamente promesso, ma addirittura blocca gli sgomberi, nella tipica dimostrazione di incapacità ed ipocrisia sua, del suo governo e dei tre vergognosi governi che l'hanno preceduto!!!!! per quanto riguarda la sboldrina, bisogna dire che violenza gratuita la compie lei nei confronti del popolo italiano!!!!!

Celcap

Dom, 27/08/2017 - 13:09

insisto a mettervi in guardia ma Minniti é più a sinistra di Speranza, Cuperlo o gente del genere per cui non illudetevi che fa o fará delle mosse che piaceranno sl centro dx perché prr le ong la spinta l'ha avuta dal risultato dei sondaggi sulle rlezioni che davano perdente la sx.

BACECO

Dom, 27/08/2017 - 13:13

Non vedo l'ora di vivere in un paese dove questi due finalmente entrino nel cono d'ombra della politica per sempre: incapaci, contraddittori espressione di quel buonismo peloso e ipocrita. Insomma basta dire PD

Celcap

Dom, 27/08/2017 - 13:15

Adesso hanno dato la notizia che nel palazzo sgomberato hanno trovato ricevite che gli abusivi facevano per gli affitti delle camere o degli appartamenti non loro. E questi che ricoprono ruoli costituzionali stanno ancora a difenderli. Sarebbero da denunciare anche loro per complicitá altro che comprendere i fuorilegge come loro vorrebbero che facessimo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/08/2017 - 13:15

Signora Presidenta, a noi sembra che la violenza gratuita la state facendo voi nei confronti degli italiani, con forme forzate e striscianti di dittatura che fate apparire come falsa democrazia. Le case erano previste in periferia, e quanto sostenete non risponde al vero, questi hanno rifiutato e hanno reagito violentemente contro le forze dell' ordinee, che Voi avete mandato. Incoerenza, ipocrisia, negligenza o bugia?

Libero 38

Dom, 27/08/2017 - 13:16

Non ho altre parole per commentare l'operato di una donna che ogni volta che la vedo e la sento mi fa venire il voltastomaco.

Celcap

Dom, 27/08/2017 - 13:19

Dopo quanto hanno scoperto non mi meraviglierei se tra un po' scopriremo che nei palazzi occupati affittavano anche camere per altri scopi di quelli abitativi. Es affitto a ore per prostituzione ecc. Ormai non ci sarebbe più da meravigliarsi di niente.

Fossil

Dom, 27/08/2017 - 13:25

Molti di noi italiani subiamo violenza gratuita da qyesti due loschi figuri che hanno ufficializzato l'illegalità e il sopruso delle occupazioni dietro cui si cela un mercimonio che va contro le leggi italiane. È tu boldrinova, perché non vai a trovare i due polacchi che sono stati barbaramente aggrediti come hai fatto con la nigeriana che si scoprì che aveva pure mentito quando morì il marito? Continuate a collezionare figuracce incommensurabili. Andatevene! La vostra presenza è altamente inquinante. Ah...Roma è allo stremo.

oracolodidelfo

Dom, 27/08/2017 - 13:52

signora Boldrini, i fatti di Piazza Indipendenza sono la testimonianza concreta del SUO fallimento. Propongo che, da ieri, questo luogo si chiami Cimitero della Legalità & Giustizia.

Fulcanelli1839

Dom, 27/08/2017 - 14:13

Finirà mai questo incubo chiamato Boldrini e pd?

@ollel63

Dom, 27/08/2017 - 14:25

povera becera sinistra comunista! Ma che male hanno fatto gli italiani per meritarsi simili bestiali catafalchi?

ilbarzo

Dom, 27/08/2017 - 14:32

Minniti,hai veramente deluso chi vedeva in te un ministro capace e di grandi vedute, molto superiori al di sopra del tuo predecessore nullafacente ed incompetente Angelino Alfano.Non è che te la sei fatte nelle mutande ?Dal tuo partito pduino tutto possibile.

Ritratto di blackeye

blackeye

Dom, 27/08/2017 - 14:33

Se un immobile privato è occupato abusivamente da clandestini, prima di sgomberarlo BISOGNA trovare in alternativa una casa a questi poverini. Se invece è un italiano che si trova in difficoltà perchè perde il lavoro e non riesce più a pagare l'affitto o peggio la rata del mutuo della casa di proprietà acquistata con immensi sacrifici, beh allora costui si sbatte immediatamente in mezzo alla strada, e se ha la fortuna di avere un'auto...che dorma in macchina con tutta la sua famiglia. Ma d'altronde che ci si può aspettare da un Partito Demente che ci sgoverna come mai prima d'ora?

rudyger

Dom, 27/08/2017 - 14:43

cadaques non è che ti sei sbagliato e che dovevi scrivere la violenza comunista o cattocomunista?

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 27/08/2017 - 14:47

@Memphis35, non d'accordo d'accordissimo !!!!!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 27/08/2017 - 14:50

Togliamo le scorte a questi tizi. Più polizia e carabinieri per strada. Regards

bernaisi

Dom, 27/08/2017 - 14:51

la sboldra ha una faccia arrogante che fa paura

igiulp

Dom, 27/08/2017 - 14:53

In un discorso razionale si direbbe che questi dovrebbero usare il bastone, la carota, per finire sempre col bastone. Invece questi sprovveduti partono già fottuti dalla loro ideologia contro la quale, la ragione sarà sempre perdente. Incapaci all'ennesima potenza.

carpa1

Dom, 27/08/2017 - 15:07

Il punto è che fino a che non viene colpito personalmente qualcuno di questi pdioti che comandano (dire "governano" sarebbe offendere quelli che sarebbero in grado di farlo) nulla può cambiare. A loro non frega una mazza per ciò che di sgradevole ed illegale può e succede ai cittadini contribuenti e non disonesti come loro.

beale

Dom, 27/08/2017 - 15:21

Minniti ogni tanto sembra studi da premier; poi lo riportano alla realtà e dimostra di essere un comunistello calabrese cresciuto all'ombra di Dalema.

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 27/08/2017 - 15:25

COME VOLEVASI DIMOSTRARE ...si nota la TOTALE ASSENZA dei "compagni" ....EL-PIRLONE--, Andrea626390--, alox--, Bilandi --, soldellavvenire--, franco.a.trier_DE--, ohibò44--, pilandi--, alox--, conviene alias riflessiva alias paolina2 alias Ubidoc alias ufficio propaganda renziana--, pontalti--, edo1969--, Omar la mucca--, tulapadula--, abocca55--, Il giusto--, releone13--, orchideablu--, An_simo--, Totonno58--, Jaspar44--, blackbird2013--, moichiodi--, riccio.lino.por...--, trailblazer--, pinux3--, ierofante--, Supy--, Paolo17--, osco--, eeee...compagni di merende.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 27/08/2017 - 15:37

Boldini e Minniti “cedono alle occupazioni”? Ragazzi, ho l’impressione che vi siate perso qualcosa di importante degli ultimi decenni. La sinistra non “cede” alle occupazioni; le ha volute, inventate, sostenute e giustificate da sempre. Coì come ha sempre fomentato disordini sociali e tutto ciò che poteva creare pretesto per favorire attriti, contrapposizioni, rivolte e scontri anche violenti. Ma dove avete vissuto fino ad oggi? Possibile che siate così ingenui? Chiedetevi come, quando e perché sono nati i movimenti per il diritto alla casa; e chi li ha sempre sostenuti. Come possono combattere ciò che hanno creato. E’ lo stesso errore del pensare che vogliano fermare l’invasione africana, sapendo che anche quella l’hanno voluta, favorita, sostenuta, “inventata”. Sveglia gente, ho l’impressione che voi non abbiate ancora capito chi siano i comunisti, cosa sia la sinistra e con chi avete a che fare.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 27/08/2017 - 15:38

L’ho scritto da poco e lo ripeto. L’errore è pensare che i comunisti siano persone “normali” e trattarli come tali pensando di poter avere con loro un confronto onesto, razionale, o almeno di buon senso. Con questa gente, subdola, in malafede, ogni forma di confronto e dialogo è impossibile; hanno una visione della realtà completamente distorta dall’ideologia e fondata sostanzialmente sull’odio di classe ed il sogno della rivoluzione proletaria. La loro storia e strategia politica, e sindacale, è sempre stata quella di creare problemi per cavalcare il malcontento, sobillare il popolo incitando alla lotta di classe ed alla ribellione, per attaccare chi governa ed arrivare al potere. Del re4sto, basta guardarli in faccia. Diceva Longanesi: “Quello che mi preoccupa non sono le loro idee, ma le facce che rappresentano quelle idee”.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 27/08/2017 - 15:39

La strategia del tanto peggio, tanto meglio, non l’hanno mai abbandonata. Il guaio, per loro, è che non hanno mai pensato a cosa sarebbe successo se un giorno fossero arrivati al potere. Adesso che sono al governo si ritrovano a dover affrontare quei gravi problemi cha essi stessi hanno creato. E’ la classica nemesi. Ma questa ipotesi l’hanno sempre ignorata; anche perché sono bravissimi ad organizzare cortei, scioperi e guerriglia urbana, ma non hanno mai brillato per doti intellettuali. Sono come dei piromani che appiccano gli incendi per potere accusare qualcuno di non riuscire a spegnerli. Oppure si travestono essi stessi da pompieri e, dopo aver appiccato gli incendi, cercano di spegnerli per mostrarsi come salvatori della patria. I comunisti sono così; se li conosci li eviti. Oppure non gli si dà troppa importanza; come si fa con i bambini, gli anziani che non ci sono più con la testa, o lo scemo del villaggio.

portuense

Dom, 27/08/2017 - 15:41

cosi si legalizza l'occupazione, come al solito dopo aver fatto la faccia cattiva alle prime ombre ci si cala le braghe.

settemillo

Dom, 27/08/2017 - 15:44

GOVERNICCHIO DI DEBOSCIATI; HO DETTO TUTTO!

moshe

Dom, 27/08/2017 - 15:45

minniti, "l'uomo forte dei rimpatri" ..... solo idiozie come il suo predecessore !!!

settemillo

Dom, 27/08/2017 - 15:47

MINNITI & BOLDRINA; La coppia più bella del Mondo! Non fateci caso, ho solo scherzato per NON piangere.

Blueray

Dom, 27/08/2017 - 15:56

A furia di tutelare quelli sbagliati hanno già abiurato al ruolo di tutela dell’ordine pubblico, della proprietà privata e delle leggi dello Stato e si sono trasformati nei garanti dell’illegalità. Dovevano sgomberarne 101 di immobili occupati e ne hanno sgomberato a mala pena 1. I sinistri sono i peggiori traditori dell’Italia e degli italiani

Palladino

Dom, 27/08/2017 - 16:07

Stiamo impazzendo.La polizia del nostro stato che si difende da un branco di delinquenti viene accusata di "violenza gratuita". Ma di quei quattro delinquenti nordafricani stupratori e violentatori nessuno ne parla, quella non è "violenza gratuita" sono solo risorse boldriniane che sbagliano.

DIAPASON

Dom, 27/08/2017 - 16:46

che facce da comunisti!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 27/08/2017 - 16:52

facciamo un salto indietro:chi ha permesso senz amai intervenire che degli stabili della P.a. fossero occupati abusivamente?? allora,tolto il fatto che qualche "inquilino" ha detto che era da almeno 20anni insediato..e tolto il fatto che tranne la giunta alemanno,roma ha avuto SEMPRE giunte di sx..orbene,di chi sono le colpe reali???

routier

Dom, 27/08/2017 - 16:56

X Giano 15,37 Concetti del tutto condivisibili ma, "come una missiva lanciata alla ventura", non arriveranno mai alle orecchie che ne hanno bisogno. E' la tragedia del nostro Paese, l'immarcescibile bolscevismo (morto in Russia) continua a vivere e a mietere vittime tra le sue stesse italiche file.

internauta

Dom, 27/08/2017 - 17:01

Ormai è "manifesto": siamo all'alba di una nuova rivoluzione bolscevica! Se tornando dalle ferie trovate la vostra casa (non quella in affitto dell'Ater, ma quella che avete sudato una vita per pagarla) invasa da qualche straniero o italiano con figli a carico, mettetevi il cuore in pace e cercatevi un altro alloggio, se potete, altrimenti, se ci riuscite, cercate di trattenervi dall'impulso che avrete di procurarvi un mitra, irrompere nella “vostra” abitazione e fare una carneficina!

jackmarmitta

Dom, 27/08/2017 - 17:09

cosa vi lamentate sinistri, sono tutte risorse della sboldracca , votate ancora le prossime elezioni per sti delinquenti

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 27/08/2017 - 17:21

Siamo al completo asservimento agli emigranti.Ormai possono ottenere tutto quello che vogliono.Ma si rendono conto o no i nostri governanti e il Papa che gli italiani sono esauriti non ne possiamo più

EustorgioWestern

Dom, 27/08/2017 - 17:23

Non possiamo fare nomi perché siamo in dittatura. Non c'è rispetto per i cittadini e nemmeno per chi cerca di difendere gli interessi dei cittadini da chi viene pretende e si insedia a casa degli altri con la violenza bruta - altro che la frasetta pronunciata in un momento di rabbia dal funzionario ! a cui va tutta la mia solidarietà - E dobbiamo tollerare anche i commenti razzisti contro gli italiani da chi sta al governo senza essere stato votato? In un Paese serio costoro sarebbero processati per alto tradimento, altro che rappresentare l'Italia! Riusciremo a sbarazzarci di simili criminali vestiti bene e politicamente idioti e corretti?

Ritratto di carlodesgro

carlodesgro

Dom, 27/08/2017 - 17:29

Il problema resta solo uno. La ingerenza del Papa che ha fatto diventare pseudo-cattolici i vecchi comunisti di sinistra. Roma è piena di conventi, di chiese, di scuole gestiste dai religiosi. Sono sempre vuote. Perchè non dirotta li questi poveri disgraziati anzichè predicare ogni giorno di accogliere i nostri fratelli che magari poi, ci lucrano addirittura sopra. Per quanto riguarda la Polizia. Alivello sindacale un incontro con il Governo. E far comprendere che a tutto c'è un limite. Altrimenti fra qualche settimana non ci sarà nessuno a difendere i cittadini.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 27/08/2017 - 17:30

Occupazioni abusive? Al lavoro con le RUSPE!

terzino

Dom, 27/08/2017 - 17:32

Traditori.

19gig50

Dom, 27/08/2017 - 17:37

Di quella non c'è da stupirsi ma lui, se è vero, è una grande delusione.

Giorgio Rubiu

Dom, 27/08/2017 - 17:42

Quella della Boldrini non è una resa; essa è sempre stata in favore dell'accoglienza ad oltranza e dell'occupazione abusiva di immobili da parte di immigrati clandestini. Quello che stupisce è MInniti che sembrava avviato sulla strada giusta. Stiamo a vedere, ma credo che non riusciremo a non farci mettere i piedi in testa dagli invasori che diventano sempre più oprepotenti e violenti.

Alessio2012

Dom, 27/08/2017 - 17:43

Allora è vero che la Raggi è solo una statuina da presepe lì in mezzo, se decide la Boldrini!

flip

Dom, 27/08/2017 - 17:45

befana! chi ti porta a casa la spesa quando vai al supermecato scortata?

PaoloPan

Dom, 27/08/2017 - 17:52

Minniti, Boldrina, Bergolio .... quante DISGRAZIE, tutte in una volta ...

Mamie

Dom, 27/08/2017 - 18:03

Buongiorno,due richieste per la redazione.potreste evitare quando date notizie circa la signora boldrini di non pubblcare la sua foto? Fa venire il voltastomaco. Secondo potreste evitare di pubblicare i commenti di francesco bergoglio su affari interni italiani essendo lo atesso residente nello stato vaticano?

Ritratto di kardec

kardec

Dom, 27/08/2017 - 18:48

Cacciamo questa marmaglia !. Non ne possiamo più !

Cheyenne

Dom, 27/08/2017 - 19:48

E NOI CITTADINI ONESTI DOBBIAMO SOPPORTARE UNA CHE NON SI ALZA E NON APPLAUDE QUANDO SFILA IL NOSTRO ESERCITO E CHE PREFERISCE, ANZI , A PAROLE OVVIAMENTE, VUOLE BENE SOLO AGLI IMMIGRATI. MALE FA MATTARELLA A CONCEDERLE CASTELPORZIANO COSA CHE NEANCHE UNO DEI PEGGIORI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA (PRATICAMENTE TUTTI SALVO EINAUDI LEONE E PERTINI) QUALE SCALFARO HA MAI CONCESSO

Ritratto di fioellino

fioellino

Dom, 27/08/2017 - 21:13

Ci avete appena liberato da Lerner, per poi proporci un'altra faccia uguale per simpatia?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 00:16

@blackeye - e hanno pur3e il coraggio di dare del razzista agli altri. Loro sono i prima e in forma molto subdola e strisciante. Non capisco la massa di pecoroni che gli vanno dietro.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 28/08/2017 - 00:19

Boldrini e Minniti, questa parte della terra ,dopo essere stata colonia Inglese ed Italiana, è stata liberata e resa autonoma, attraveso guerre è riuscita anche diventare comunista appoggiata da URSS e Cuba,poi l'integralismo islamico,poi ancora ,miseria e morte. A 17 anni si deve fare il servizio di leva obbligatorio fino a 80 anni e quindi si scappa dalla guerra. Qualche senso di colpa tra "qualcuno che era comunista" non si dovrebbe avvertire? No in colpa si deve sentire solamente il Funzionario di polizia. Vergognatevi due comunisti del piffero!

acam

Lun, 28/08/2017 - 03:55

se vincessero PD o m5S viste le condizioni in cui si trova l'Italia, si potrà affermare che ormai il paese è perduto. Una speranza rimane se Berlusconi salvini e meloni riescono a conciliarsi e raggranellino un gruppo di amministratori ben formati per ridurre in primis il debito pubblico. risolvere il problema Lavoro/povertà che in se contiene i punti critici di pensioni, alloggi, capacità professionali, riqualificazione di giovani che da anni non lavorano. Io personalmente conosco una classe sociale che mantiene settori produttivi all'avanguardia, che non è supportata dovutamente dalle altre per mancanza di qualificazioni specifiche. la classe di stipendi da 3000-3500 è totalmente insufficiente per soddisfare la nostra industria efficiente. che alla fine li paga 7000 e più euro al mese. in genere due persone da 2000 euro non sono cosi efficienti come una ben preparata, che guadagna 3500 nella stessa categoria.

acam

Lun, 28/08/2017 - 04:07

Bravo! Raperonzolo Giallo Dom, 27/08/2017 - 09:20 2Questa è violenza gratuita perché la polizia è fassista, mentre quella dei fratèli immigrati è violenza giustificata perché sono oppressi e minacciati dai fassisti. Il succo del pensiero comunista boldriniano centrisocialino è tutto qui. Non è che serve far molta filosofia, è cosi da cinquant'anni." hai trovato una logica per tanta inefficienza e pochezza. rimane il problema che con quei soldi e soprattutto tempo, che ormai manca. potevamo aver avuto una personaggio moralmente e professionalmente efficiente che non perderebbe tempo a far denunce.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 08:15

Sarà bene che andate a casa. Di danni e disastri ne avete combinati parecchi, le vessazioni agli italiani non si contano più. Per fortuna solo pochi mesi. Spero che non vi diano il vitalizio, sarebbe un furto, l'ennesimo.

Trivenetino70

Lun, 28/08/2017 - 08:28

Cara Presidente, se lì ci fosse stata lei con quei poveri polizziotti!!! Lei va a fare le Sue belle vacanzine radical chic con scorta e controscorta, e voglio vedere se gli dice: mi raccomando, qualunque cosa succeda siate dolci e non preoccupatevi per me!!! Ma mi faccia il piacere!!!!! Chieda scusa ai poveri polizziotti, gente che per il vergognoso tozzo di pane che gli pagate ci difende tutti!! E dai criminali che Lei, LEI, sta facendo entrare incondizionatamente in questo Paese...Paese che non La voleva e che vomita ad ogni Sua nuova sparata!! Grazie per il male che ci vuole!!

emigratoinfelix

Lun, 28/08/2017 - 11:50

la boldrini per me e' condannata alla damnatio memoriae,quindi non opino,la ignoro.Minniti,sei un quaquaracqua'.

il corsaro nero

Lun, 28/08/2017 - 13:42

@Giano: concordo in todo!