Boldrini fa la guerra con le sparate

La presidente della Camera vuole che il governo lasci mano libera alle Ong per portare tutti i migranti in salvo in Italia

La presidenta in tailleur e casa quirinalesca sul mare di Castelporziano è tornata a colpire con le sue frecce intinte nel veleno buonista e chic. Non che negli ultimi tempi si sia parlato poco di lei, anzi, le sue roboanti uscite in Parlamento, dove ha dimostrato che la sua carica può e deve essere di parte, trovano spesso spazio sui media. Che possiamo farci, Laura Boldrini è una vera pasionaria, una di quelle che non te le manda a dire. Tanto, chi potrebbe prendersela con lei? É una signora cortese, elegante e illuminata, che sa quel che dice (la sua superiorità morale è certificata) e nessuno può permettersi di adombrare alcunché. Peccato che ogni tanto, come i bambini incontenibili e incontinenti, la faccia fuori dal vasino. Vada quando «siora» Laura se la prende con gli esponenti dell'opposizione, a cui toglie la parola spesso e volentieri, ma ora, tronfia del suo essere «uber alles», ha addirittura preso di mira il governo (guarda caso sostenuto da quella maggioranza alla quale deve il suo sacro scranno). Abituata a non tacere, anche quando il suo pensiero non è richiesto, ha fatto del tema immigrazione, prima, e del sostegno incondizionato alle Ong «pesca migranti», poi, la sua battaglia per la vita. Non possiamo che toglierci il cappello di fronte a siffatta passione: certi ideali, anche se affossano l'Italia e gli italiani, volano così alti che noi piccini senza ali non siamo in grado di sfiorarli, figurarsi di comprenderli. Così, la presidenta ha preso carta e penna cercando di illustrarli, al popolo ignorante e impregnato di sottocultura, con una lettera a Repubblica. «Non si spara alla Croce Rossa, non si colpiscono i soccorritori» ha spiegato al Boldrini, parlando di «conflitti della storia recente», come se qualche nave della Marina Militare avesse avuto l'ordine di affondare le imbarcazioni delle Ong. Forse ci siamo persi qualcosa, può darsi che Quirinale e Palazzo Chigi abbiano proclamato lo stato di guerra a nostra insaputa. Ma la presidenta la sa lunga e di fronte alla «indiscriminata campagna di denigrazione» ha delle notizie esclusive: ci sono vittime di una «inversione morale». Bisogna «rimettere le cose e i valori a posto» ha sostenuto. Naturalmente la Boldrini parla dei suoi valori, quelli degli altri non contano visto che razzolano nel fango. Che intendeva dire? Semplicemente che l'iniziativa del ministro dell'Interno Minniti (agenti di polizia a bordo delle navi delle Ong), appoggiata anche dal Quirinale, è una schifezza. «Meritano rispetto le ragioni delle Ong - ha sostenuto l'onorevole presidenta, - anche di quelle preoccupate per la presenza di armi a bordo». Ohibò, nel Mediterraneo è impossibile fare brutti incontri, sappiamo tutti che gli scafisti sono timorati di Dio. E sono pure gentili: salutano calorosamente le Ong quando trasbordano il carico umano. Insomma, la terza carica dello Stato, cioè un'istituzione, fa la guerra alle altre istituzioni e afferma senza mezzi termini che la soluzione è una sola: lasciare mano libera alle Ong e portare tutti i migranti in salvo in Italia. Una soluzione finale, cioè lo sterminio della nostra cultura, delle nostre tradizioni, dei nostri costumi, del nostro diritto.

Commenti

pupism

Dom, 13/08/2017 - 13:53

Fortuna che non ci sono le preferenze se no volevo vedere quanti avrebbero avuto il coraggio di indicarla....

unz

Dom, 13/08/2017 - 19:37

pupsim forse sarebbero stati pochi, ma quei pochi conunque troppi, a certificare che la sinistra più antioccidentale in Italia è rovina per il (suo) paese.

t.francesco

Dom, 13/08/2017 - 19:45

E' STATO UN LAPSUS VOLEVA DIRE A CASA SUA. RICORDATEVI SEMPRE DELLA LINEA DEGLI OCCHI.

Marcello.508

Dom, 13/08/2017 - 19:47

L'erba voglia di questo lugubre personaggio è semplicemente ributtante.

Marcello.508

Dom, 13/08/2017 - 19:47

L'erba voglio di questo lugubre personaggio è semplicemente ributtante.

gianrico45

Dom, 13/08/2017 - 19:48

Visto che gli piacciono tanto gli immigrati africani, perché non mandiamo lei in Africa?

emigratoinfelix

Dom, 13/08/2017 - 19:57

maledetto,mille volte maledetto tutto il Pd che la mise su quel trono.....

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 13/08/2017 - 20:00

L'ultima perla di saggezza dell'oca giuliva.

VittorioMar

Dom, 13/08/2017 - 20:00

...RIMANE ANCORA UNA "BAMBINA" VIZIATA..PERMALOSA...CAPRICCIOSA ..PREPOTENTE... SBATTE ANCORA I PIEDI E IL CULETTO PER TERRA!!!.....MA IL PAESE STA' IMPARANDO A FARE "SISTEMA"..!!

Royfree

Dom, 13/08/2017 - 20:00

Un giorno schiatterai e milioni di Italiani festeggeranno.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 13/08/2017 - 20:04

Fermatela, per l'amor del cielo !!!

cicerino

Dom, 13/08/2017 - 20:05

Questa é da camicia di....

giseppe48

Dom, 13/08/2017 - 20:10

Questa ogni giorno che passa a sempre più bisogno del TSO

mannix1960

Dom, 13/08/2017 - 20:12

Quando ci libereremo dell'ITALOFOBA non sarà mai troppo tardi

Fossil

Dom, 13/08/2017 - 20:31

Perfettamente asservita al nuovo ordine mondiale.

Ritratto di T1000

T1000

Dom, 13/08/2017 - 20:46

Questa va processata per alto tradimento

Popi46

Dom, 13/08/2017 - 20:46

Collo grinzoso,peggio del mio, e boccuccia a boccone del prete,che è il meglio pezzo....

ted

Dom, 13/08/2017 - 20:55

Non dategli retta, abbiate compassione e pietà . E' un caso "umano"...

Ritratto di alichino

alichino

Dom, 13/08/2017 - 20:59

Soccorritori de che? Chiamatele Ferry Boat che e' il loto nome.

terzino

Dom, 13/08/2017 - 21:09

arrogante ed insignificante

Ritratto di vraie55

vraie55

Dom, 13/08/2017 - 21:12

Ottima la scelta della foto .. da vedere lontano dai pasti.

VittorioMar

Dom, 13/08/2017 - 21:41

...PERCHE' TANTA "MORBOSA" ATTENZIONE PER LE "ONG" ??...E' COME SE FOSSE COSTRETTA AD ASSUMERE POSIZIONI DISCUTIBILI,COME SE AVESSE INTERESSI PERSONALI INCOFESSABILI !!!

Celcap

Dom, 13/08/2017 - 21:42

Ma non é possibile indagare anche lei per favoreggiamento alla clandestinità o peggio per collusione con le organizzazioni a delinquere che tanto le stanno a cuore. Se non facesse finta di lavorare al parlamento italiano con ogni probabilità le aiuterebbe queste organizzazioni da imbarcata ?? Meditate gente, meditate!

RolfSteiner

Dom, 13/08/2017 - 21:43

Ecco, appunto, "rimettiamo le cose e i valori a posto": PRIMA gli Italiani POI lo straniero. E per finire di mettere le cose a posto...via dai posti di potere i sinistri.

Ritratto di tridentino

tridentino

Dom, 13/08/2017 - 21:46

Vedo che la deformazione del linguaggio imposta da questa donna fetica ha contagiato anche questo Giornale. La Boldrini è IL presidente della camera. Cedere all'uso di questi ridicoli neologismi significa cedere anche all'ideologia che questo sottende. Speriamo che questi termini ridicoli siano presto spazzati via insieme alla sua principale fautrice.

tiromancino

Dom, 13/08/2017 - 21:46

Ma un giretto in Corea del Nord da quella bella personcina non potrebbe farselo?

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 13/08/2017 - 21:46

Anche le pulce hanno la tosse!

killkoms

Dom, 13/08/2017 - 21:56

ipocrita!

umbertoleoni

Dom, 13/08/2017 - 21:59

questa e' la incommensurabile democrazia italiana: Una come la boldrini terza carica dello stato !!!! I grandi uomini del passato "ante democrazia di pulcinella" si staranno scompisciando dalle risate !!!! Del resto questo paese di parassiti, ignoranti, mafiosi, opportunisti, imbroglioni e leccapiedi ... mi pare che non ci si possa davvero attendere di meglio. Ormai le persone che hanno vissuto come me,l'intera storia politica di questa repubblica quartomondista, sono mestamente rassegnate a vedere queste figure tragicomiche come prodotti di un sistema politico clownistico circense che da 70 anni a questa parte, non riesce a toccare il fondo .

Ritratto di senior60

senior60

Dom, 13/08/2017 - 22:01

volevo dire.... ma siamo sicuri che questo personaggio (?) sia davvero italiano? ..per me è un agente segreto di qualche paese africano infiltrato nelle nostri istituzioni... altrimenti non si capisce perchè è favorevole a tutto... meno che all'italia e agli italiani.. secondo me indossa una maschera come Diabolik... indagare!!!

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 13/08/2017 - 22:57

qualcuno ebbe il coraggio di affermare che per cambiare le cose in Italia bisognerebbe dare il potere agli immigrati..la boldrini probabilmente presto arriverà a tali affermazioni...sarà il caso di fare qualcosa..? di fronte a questa delirante.

Lens69

Dom, 13/08/2017 - 23:03

questa persona é tra le piú influenti e in prima fila per il fallimento dell'Italia

frapito

Dom, 13/08/2017 - 23:07

Certo che senza ombra di dubbio, la dobbiamo mettere in cima alla lista dei tanti bei regali che re Giorgio ha fatto agli italiani.

19gig50

Dom, 13/08/2017 - 23:50

Abbiamo sofferto tanto, sopportiamo ancora un pò e dopo il voto potremo dire: laura chi???

Frank90

Lun, 14/08/2017 - 01:30

Ma che la faccia finita con le sue invettive patetiche. Non fa paura a nessuno.

claudioarmc

Lun, 14/08/2017 - 06:41

Tic tac il tempo passa ed i tuoi giorni da presidente si riducono al lumicino finalmente

leopard73

Lun, 14/08/2017 - 06:45

HAI ANCORA POCO PER SPARARE, Perché ALLE PROSSIMA ELEZIONI Sarà LA TUA FINE POLITICA CIALTRONA.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 14/08/2017 - 07:33

Tutti i discorsi del presidente andrebbero imparato a memoria e ripetuti ogni giorno in un flato.

il nazionalista

Lun, 14/08/2017 - 07:37

La ' presidenta ' appartiene a quel gruppo - purtroppo numeroso! - di sradicati che, portando all' estremo certo antirazzismo di marca sessantottina, hanno finito per essere razzisti nei confronti degli Italiani, che detestano e vorrebbero sostituire con le ' preziose risorse ' afro-maomettane ‘ fatte arrivare in massa dalle coste libiche!! Quando simili RINNEGATI - fra i quali spiccano anche saviano, lerner, pisapia e molti altri - occupano posizioni di rilievo in Italia(la boldrini detiene la 3° carica dello Stato!) grazie al sostegno di una parte di quel Popolo che vogliono CANCELLARE, allora bloccare l' invasione in atto, sostenuta da una così potente QUINTA COLONNA, diviene un' impresa davvero impegnativa!!!

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Lun, 14/08/2017 - 07:47

tranquilli se la presidentA abbaia vuole dire che siamo sulla strada giusta! !!

falco41

Lun, 14/08/2017 - 08:15

Sono curioso di vedere chi la rimetterà in losta alle prossime elezioni.

elio2

Lun, 14/08/2017 - 08:16

L'abusiva e peggior terza carica dello stato mai avuta dal nostro povero Paese, dall'alto della sua comodissima e troppo remunerata poltrona, continua a scalpitare, per ricordare al mondo, (ma non ce n'era bisogno), che nessun comunista è mai stato, o è intelligente.

giovanni951

Lun, 14/08/2017 - 08:35

poi si lamenta se le offendono....se offese se le va a cercare con le sue assurde dichiarazioni.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 14/08/2017 - 08:42

Da fini alla boldrini il passo è breve.

nopolcorrect

Lun, 14/08/2017 - 08:49

Spero che dopo le prossime elezioni politiche la sboldrina verrà cacciata dalla cadrega indegnamente occupata e che non se ne sentirà più parlare.

Nonlisopporto

Lun, 14/08/2017 - 08:51

spiegatele che in tempo di elezioni anche le mazzette sui trasbordi si fermano

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 14/08/2017 - 08:51

Grazie a Dio non sarò più vivo quando gli effetti deleteri dell'invasione in corso si manifesteranno nella loro pienezza. Con gli incroci sarà spazzato via anche quel poco che resta della visone del mondo, della concezione della vita, dei valori etici e morali che ci hanno trasmesso i nostri padri. Una eredità che invece dovrebbero essere custodita e protetta come un tesoro prezioso.

oracolodidelfo

Lun, 14/08/2017 - 08:54

Fa la guerra con le "sparate"? Ecco perchè sono spariti i fagioli nel supermercato!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 14/08/2017 - 09:12

questa evidente COMPLICE VA PROCESSATA E con tutta probabilita condannata a stare in GATTABUIA, la cosa oramai e' grande come una casa, la MAGISTRATURA AGISCA

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 14/08/2017 - 09:14

VA IMMEDIATAMENTE SOLLEVATA DALL INCARICO INDAGATA PROCESSATA E CONDANNATA! E' CHIARAMENTE COMPLICE!

tonipier

Lun, 14/08/2017 - 09:28

" I VERI NEMICI DELLA NAZIONE" Mangi, bevi, non te ne fregare di niente. Il processo di deideologizzazione al quale sono andati incontro gli arrampicatori sociali, ha assecondato la degenerazione dei partitini in associazioni a delinquere, alle quali va addebitato la responsabilità della catastrofe nazionale.

ginobernard

Lun, 14/08/2017 - 09:36

rispondetevi alla domanda ... chi ha voluto la Boldrini dove è ? e capirete chi vuole la distruzione del nostro paese Il clero. Ormai hanno capito che con gli italiani non funziona più e quindi hanno deciso di importare nuovi deficienti bisognosi dal mondo E gli italiani traditori della fede pagano Se non ci emancipiamo dai ciarlatani siamo fottuti e di brutto

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 14/08/2017 - 10:20

Fatela stare zitta altrimenti questa è capace di andar e in Africa da sola eportrci in Italia 700.000.000 di persone non volute dagli Italiani

arkangel72

Lun, 14/08/2017 - 10:20

Se l'allegra villana si agita tanto è perché vede minacciato il suo bel tornaconto!!! La magistratura indaghi anche su di lei.... se ha il coraggio!!!

antonmessina

Lun, 14/08/2017 - 10:25

LEGGETE SUI SOCIAL LA NUOVA "ESTERNAZIONE" della terza carica dello stato :D

ginobernard

Lun, 14/08/2017 - 10:32

la Boldrini l'ha imposta il Vaticano non dimentichiamocelo mai. il Vaticano ha l'acqua alla gola. La gente sta accendendo il cervello e sta abbandonando i ciarlatani. Guardate dove crescono i cattolici. Solo nei paesi più sottosviluppati al mondo.

Vigar

Lun, 14/08/2017 - 10:33

E' come bergoglio, non passa giorno che non ne spari una delle sue per finire alla ribalta....che pena!

DIAPASON

Lun, 14/08/2017 - 10:51

ha starnazzato anche oggi?

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 14/08/2017 - 10:51

quando si mette in mano ad un ignorante un po' di potere i risultati sono questi.

Ritratto di guga

guga

Lun, 14/08/2017 - 11:00

Denuncia tutti? Ho peccato in pensieri, parole ed omissioni signora, denuncia anche Me?

Trinky

Lun, 14/08/2017 - 11:24

Ma non avete capito che lei sta cercando tra le risorse uno che vada a stare con lei?

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Lun, 14/08/2017 - 11:39

Deve esserci in corso una gara tra lei e Saviano su chi riesce a dire il maggior numero di idiozie entro la fine del mese, magari hanno scommesso tra loro " Laura, a quanti italiani che non contano un cavolo hai fatto venire la gastrite oggi ? " " Eh, Salvo , solo a 34'000'000 e tu ? " Restiamo in attesa di sapere qual' è il premio ..

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 14/08/2017 - 11:55

Si presenterà alle elezioni. Lì vedremoquanto pesa questo cremino all'arsenico.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 14/08/2017 - 11:57

Un'altra oca sinistra, pagata profumatamente, servita e riverita, che approfitta della immeritata collocazione, esercitando illegalmente un potere personale non istituzionale. Lo vedono tutti, meno coloro che potrebbero denunciare e porre fine allo sconcio che dura dal suo primo giorno di insediamento sul terzo seggiolone dello stato.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 14/08/2017 - 11:58

Con una bocca così può dire ciò che vuole. Io penso che sia una che sta vivendo male i problemi della sua età. Dicono che stia "riposizionandosi": stendiamo un velo ...

bisesa dutt

Lun, 14/08/2017 - 12:03

Brava

ginobernard

Lun, 14/08/2017 - 12:11

mi sbaglierò ma ha già pronta una exit strategy dall italia se gli italiani si svegliano ... qualcosa da parte mi sa che già se l'è messa che gli italiani si fottano ... in fondo non riesco a darle completamente torto ... stupidi o ladri come gli italiani ce ne sono poco nei paesi civili

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 14/08/2017 - 12:12

^*@*^ Si dice si mormora che costei sia stata proclamata santa protettrice degli scafisti e patrona dell' invasione italica ed europea, sembra che i più devoti ( praticamente tutti) tengano la sua foto sul cruscotto del gommone o del natante generico adibito al trasporto risorse.

BRAMBOREF

Lun, 14/08/2017 - 12:23

GIGI88 Presidente Gentiloni la leva di mezzo per favore?

LOUITALY

Lun, 14/08/2017 - 13:33

da incriminare pwr apologia di ideologia cominista e per complicita del genocidio culturale del popolo italiano. denuncia tutti l'inica cosa che sa fare

LOUITALY

Lun, 14/08/2017 - 13:39

atteggiamento fascistoie da propaganda dibatato che achifo che fa

lavieenrose

Lun, 14/08/2017 - 13:52

da manuale medico per dimostrare come la menopausa possa creare disturbi psichici importanti quando a monte c'è una forte fragiità psichica

Gasparesesto

Lun, 14/08/2017 - 13:55

Tutta colpa dei Media che le danno lo spazio che non merita . . per cui fa sempre la protagonista frustrata !

Una-mattina-mi-...

Lun, 14/08/2017 - 14:19

LA BOLDRINI CONTINUA A PARLARE IN MODO GRAVISSIMO IN QUANTO NON SUPPORTATA NE' DAL VOLERE POPOLARE NE' DA UN PROGRAMMA VOTATO DEMOCRATICAMENTE: SE SI ESPRIME A TITOLO PERSONALE DEVE IMMEDIATAMENTE DIMETTERSI

agosvac

Lun, 14/08/2017 - 14:38

Il Presidente della Camera, signora boldrini, definirla "presidenta" è un'offesa all'Italia ed all'italiano, non riesce a capire che la sua carica istituzionale le dovrebbe impedire di "fare politica" pertanto le sue esternazioni contro il Governo sono del tutto anti costituzionali. Purtroppo una delle gravi carenze dell'attuale Costituzione è che si può accusare addirittura il Capo dello Stato qualora andasse contro la stessa Costituzione, ma i Presidenti di Camera e Senato sono intoccabili, almeno fino alla fine della legislatura quando saranno sbattuti fuori senza neanche ringraziarli!!!!! Per nostra grande fortuna, questa legislatura è agli sgoccioli, dopo di che sia la signora boldrini sia il signor grasso se ne andranno a fare quello che sono in grado di fare cioè NIENTE DEL TUTTO!!!!

mezzalunapiena

Lun, 14/08/2017 - 14:48

ma siamo sicuri che questa abbia la testa al posto giusto

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 14/08/2017 - 15:09

Certa morale, bisognerebbe vedere quali sono i soggetti con moralità cristallina, dovrebbe andare a farla in Libia dove le colà autorità usano i sistemi spicci a risolvere le loro "questioni interne". Tant'è che i "corsari del soccorso a più non posso" se ne guardano bene di "cozzare" contro la determinazione di stampo islamico degli autoctoni libici.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 14/08/2017 - 15:28

ATTENZIONE COMMENTATORI! Questa tizia ha annunciato che querelerà chi diffonde notizie sul suo conto. Sopratutto se vere.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 14/08/2017 - 15:35

Ha ragione quando dice: "Bisogna rimettere le cose e i valori a posto", sono sicuro che tra non molto, alle elezioni nazionali, gli Italiani sapranno rimettere le cose a posto e mi spiace per i topi perché le fogne si riempiranno!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Lun, 14/08/2017 - 15:38

Mi dispiace x i suoi genitori.

Italianinelmondo

Lun, 14/08/2017 - 16:03

hahaha ma mi faccia il piacere hahaha

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 14/08/2017 - 16:08

Attenzione, la Boldrinova si è detta stufa di tutti gli insulti che gli piovono addosso dal web e, pertanto, d'ora in poi, per difendere la propria dignità (?)procederà con le querele. Mica si domanda come mai tanta gente l'insulta appena apre bocca! Parlasse di meno, si ritirasse a vita privata e cesserebbero gli insulti. Certa gente non può pretendere di rovinare con atti, parole e fatti la nostra vita e passarla pure liscia. Ma perché non va a...............

Celcap

Lun, 14/08/2017 - 17:07

Dannosissima.

federik

Mar, 15/08/2017 - 22:10

Questa donna, ineletta ed incapace, è da processare.

billyjane

Mar, 15/08/2017 - 23:59

e ignorarla una volta per tutte no?

Trouble

Mer, 16/08/2017 - 08:00

Coraggio ! Ancora qualche mesetto e di questa simpatica persona non ne sentiremo parlare mai più ;)

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 16/08/2017 - 08:44

Alle ONG le "mani" andrebbero entrambe mozzate, cominciando da quella che pesca i cl@ndestini e proseguendo con quella che arraffa i quattrini pubblici o di filantropi alla Soros

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 16/08/2017 - 10:17

EGREGIA PRESIDENTA,VISTO CHE A MARZO 2018,GLI ITALIANI LA MANDERANNO A SPASSO,SI PORTI AVANTI E S'ISCRIVA ALLA LISTA DEI DISOCCUPATI...VEDRA' CHE QUALCUNO L'ASSUMERA' PER QUALCHE LAVORO CHE NON VOGLIONO PIU' FARE GLI AUTOCTONI!!!

emigratoinfelix

Mer, 16/08/2017 - 12:35

cari lettori e redattori,ma la cosa migliore e piu' sensata non sarebbe quella di ignorarla in maniera asssoluta?riservarle una ferrea damnatio memoriae?in fondo chi e' e chi si crede di essere?non bisogna nemmeno insultarla,soltanto ignorarla

RGM

Mer, 16/08/2017 - 16:33

La presidente Boldrini non merita tanto spazio. Il suo pensiero lo esprime per procurarsi il rinnovo del mandato parlamentare. Suo unico attuale e futuro mestiere. Quindi parla per e al suo potenziale elettorato. Chi altri l'ascolterebbe? Ignoratela. Di una sola cosa giusta sarà ricordata: l'uso del genere secondo la grammatica italiana. L'inglese ha soltanto sostantivi di genere neutro, ma questa è tutt'altra storia.

zadina

Mer, 16/08/2017 - 18:10

La Boldrini tanto amante di ospitare clandestini in Italia io mi cihedo?....quanti ne ha ospitati LEI nel suo appartamento e quanti ne ha inserito nel sui stato di famiglia?.....forse lei fa parte di quelle persone che dicono (ARIAMOCI e VOI PARTITE) tutti gli Italiani debbono ospitare, naturalmente LEI esclusa, avanti popolo alla riscossa la bandiera rossa trionferà, grazie alle prossime elezioni toglierà il disturbo, e sarà nel dimenticatoio dei pessimi politicanti, meno male che gli anno regalato una presidenza che dovrebbe essere imparziale.

Userlaser

Mer, 16/08/2017 - 18:14

Ho detto alla mia nipotina: "Se non fai la brava da grande diventi come la Boldrini." Lei mi ha fatto il broncio e i presenti si sono scompisciati dalle risate.

Renee59

Mer, 16/08/2017 - 18:15

La si sente parlare solo di migranti. Lei, pagata dagli italiani, si interessa solo dei migranti, ius soli e così via.

istituto

Mer, 16/08/2017 - 23:45

Ma questa qui ha il COMPITO di aprire alla MONDIALIZZAZIONE,ISLAMIZZAZIONE,AFRICANIZZAZIONE dell'Italia. Lei non è entrata " per caso" nell'Unhcr , od eletta Presidente. È nei posti chiave perché deve fare la sua parte nell'opera di distruggere della nostra civiltà occidentale. Quindi il suo MANTRA sarà SEMPRE: " IMMIGRAZIONE,IMMIGRAZIONE,IMMIGRAZIONE"....Non può essere diversamente.

eko99

Gio, 17/08/2017 - 09:50

La cosa grave è che questa sciagura è stata messa lì senza che nessuno l'abbia votata, e pretende di imporre le sue folli scelte a tutti gli Italiani, ritenendo, nella sua ignobile presunzione, che quello che vuole fare lei è giusto e insindacabile, non ha bisogno di essere discusso né giudicato. In altri termini DITTATURA COMUNISTA, di quelle peggiori. E poi si meraviglia se la gente la insulta? comunque lei ed il suo insulso partito sono al capolinea, e mi auguro tanto che presto possano pagare con gli interessi tutte le ignobili porcate che hanno fatto a questo paese.

lawless

Gio, 17/08/2017 - 11:41

ha passato la sua vita per lo più in paesi sottosviluppati e sempre a spese nostre, è stata condizionata da quella gente ed è per questo che ha perso le radici della sua origine, non sente più i legami con la patria ne con il popolo italiano a cui peraltro dovrebbe inchinarsi, è una apolide e pertanto una figura anomala per un governo il cui compito preminente dovrebbe essere quello di operare al solo scopo del bene della "nazione".

Libero 38

Gio, 17/08/2017 - 16:02

Egr.Direttore Sallusti ci faccia il favore tolga quella brutta faccia dalle boldrini dal suo giornale.