Boldrini in Grecia, solidarietà con bikini e auto blu

La presidente della Camera snobba i compagni in crisi e se la spassa su un'isoletta delle Cicladi

La sinistra italiana, da Fassina ai rifondatori comunisti, è già da giorni in marcia verso Atene, per unirsi alla resistenza greca contro i creditori europei affamati di souvlaki. Ma in Grecia è planata anche un'altra superstar della sinistra tricolore, Laura Boldrini, sempre in prima linea quando si tratta di solidarizzare con gli oppressi. La presidente della Camera, però, non si dev'essere trattenuta più di tanto nelle piazze infuocate di Atene con le code di disperati ai bancomat. I paparazzi, molesti come calabroni anche fuori dai confini nazionali, l'hanno beccata in lidi più tranquilli, precisamente nelle acque di Kea, isoletta delle Cicladi, dove al momento non si registrano manifestazioni anti Merkel. Lì ha trascorso «quattro giorni con un'amica», scrivono quelli del settimanale Chi , per annunciare «l'eccezionale servizio» sulla Boldrini «fotografata per la prima volta in bikini», e «che credendosi lontana da sguardi indiscreti mostra una linea invidiabile e un'avvenenza finora nascosta con molta cura».

Al di là della linea invidiabile e del bikini, i segugi di Chi rivelano, senza evidenziarlo troppo, anche un altro dettaglio del viaggio mediterraneo della Boldrini. Nei giorni più drammatici per la Grecia dal colpo di Stato del 1967, con le famiglie che nascondono gli euro in casa e le banche chiuse per una settimana senza sapere cosa succederà dopo, Laura Boldrini arriva ad Atene con l'aereo e a ricevere lei e la sua amica non c'è un taxi appena chiamato col telefonino, perchè viene accolta «da due persone del consolato ed accompagnata in albergo con una macchina con targa diplomatica». Volgarmente detta anche «auto blu», quelle con i vetri oscurati e la paletta per farsi largo nel traffico. La Boldrini sfreccia in auto blu per Atene, ma con una partecipazione emotiva fortissima al dramma della popolazione.

Però, sottolinea il settimanale, per non mancare di rispetto, «il giorno successivo Laura Boldrini ha dato alla sua vacanza un'impronta decisamente low profile . Ha preso un traghetto per recarsi a Kea, mescolandosi agli altri turisti. Raggiunta l'isola ha soggiornato in un piccolo appartamento preso in affitto e ha noleggiato un'utilitaria con la quale si è spostata lungo le spiagge più belle dell'isola godendosi il mare limpido e il sole e mostrandosi per la prima volta senza i severi tailleur con cui siamo abituati a vederla nelle occasioni ufficiali».

Dunque ha pagato il biglietto del traghetto, l'affitto e persino l'auto a noleggio, per giunta un'utilitaria. L'auto blu ad Atene sarà stato un eccesso di zelo del Consolato italiano. Un'altra congiura, dopo il famigerato volo di Stato (con compagno) in Sudafrica, per farla sembrare privilegiata tra i derelitti, proprio lei.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 01/07/2015 - 08:41

Beh non c'è niente di strano,loro possono fare l'esatto contrario di quello che dicono.Le parole servono per il popolo bue.Io comunque spero sempre in una presa della Bastiglia.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 01/07/2015 - 08:45

Uno dei personaggi piu' squallidi della storia d'Italia.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 01/07/2015 - 08:53

Volo di stato? Il paese è sull'orlo del baratro e lei va in vacanza? Perfettamente in linea con l'imminente definitivo sfascio del paese. La terza carica dello stato mostra al popolo che bisogna avere fiducia, però lei è favorita dal munifico "stipendio" che incamera ogni mese. Le sue vacanze le paghiamo noi, "more solito", mentre a noi tagliano le pensioni, ignorando anche le sentenze a noi favorevoli. Viva il bel paese.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 01/07/2015 - 08:57

Le vacanze sono porto franco...

Ritratto di ...renzie2...

...renzie2...

Mer, 01/07/2015 - 09:08

la boldrina è alle cicladi, le cubomeduse della zona interessata già scappano

marcosol

Mer, 01/07/2015 - 09:11

Ma non vi vergognate?

Accademico

Mer, 01/07/2015 - 09:18

Mai vista una "classe dirigente" così: un'accolita di dilettanti privi del benchè minimo prestigio, un branco composito di personaggi in cerca d'autore. Che vadano a casa tutti in blocco. E al più presto!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 01/07/2015 - 09:20

Dopo un duro lavoro, ci si gode le ferie.

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 09:28

Beh, siccome non cera niente da recriminare, Bracalini si è inventato un "auto blu" del consolato Italiano su un isoletta sperduta della Grecia!

antorno

Mer, 01/07/2015 - 09:30

Cosa abbiamo fatto di male per avere una Presidente della Camera IMPRESENTABILE ?

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 01/07/2015 - 09:34

Che scoop, adesso scopriamo che secondo il giornale per il presidente della Camera c'è voto di povertà e conseguente divieto di fare vacanze. Che una delle più alte cariche dello Stato usi l'auto blu, poi, è un vero scandalo.

senseigodan

Mer, 01/07/2015 - 09:38

Qualcuno aveva ancora qualche dubbio? La Boldrini fa tanto la madre Teresa ma alla fine si gode soldi e potere peggio di tanti altri ministri e parlamentari. Fa schifo come tutti quelli che ci stanno portando verso il baratro. Punto!

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mer, 01/07/2015 - 09:44

Poveri Greci, oltre al defaxxt se beccano pure la Zarina Laura Boldrinova. Che cxxo!!!

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 09:45

C'è qualcuno che possa interessare articoli del genere?! O serve solo per sputar veleno a chicchessia!

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Mer, 01/07/2015 - 10:07

CI SONO SQUALI SU QUELL'ISOLA???

Ritratto di fullac

fullac

Mer, 01/07/2015 - 10:08

beh è messa meglio della Merkel della Iotti e pure della Pivetti prima maniera...

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 01/07/2015 - 10:12

x gerico si vede che non legge gli articoli o se si non li capisce l'auto blu era ad attenderla a ATENE non sull'isoletta come scrive allora invece di parlare a vanvera legga bene e se i giornalisti del Giornale la disturbano può sempre tornare alla gloriosa unità

Duka

Mer, 01/07/2015 - 10:16

Come di consueto la Vacanza della sig.a Boldrini la pagheremo noi.

cameo44

Mer, 01/07/2015 - 10:18

Dato che la Boldrini è la paladina degli immigrati e rom anzicchè anda re in ferie con auto blu e familiari a seguito perchè non va a dare da mangiare agli immigrati e pulire i campi rom? ancora una prova della ipocrisia di questo soggetto chiede agli altri di fare sacrifici ma Lei si esente di far quello che chiede agli altri

viola vale

Mer, 01/07/2015 - 10:22

Caro Giornale,mi sembra un articolo un po'sbracato e di tono maschilista. Mi sembrea ovvio,che quando arriva una Presidente Estera,soprattutto in un momento delicato come questo,si muovano servizi di sicurezza locali e non. Cosa avrebbero scritto se un esaltato magari avesse aggredito questa persona? Se poi si e' mossa in traghetto ed in incognito mi sembra ovvio che a distanza qualche incaricato ellenico discretamente la seguisse per tranquillita' di tutti. Non condivido questa acredine ideologica verso la Boldrini;non mi pare una buona linea per un Quotidiano Indipendente.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 01/07/2015 - 10:27

Articolo degno del premio Pulitzer...

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 01/07/2015 - 10:28

Con Crocetta verso la sfiducia. Arrestato il suo medico per la truffa sui lifting Il chirurgo estetico avrebbe falsificato molti interventi: anche il governatore doveva beneficiarne ma saltò tutto.STESSO POLLAIO SEL

LAMBRO

Mer, 01/07/2015 - 10:30

ECCO L'ABBIGLIAMENTO CONSONO ALLA NS ATTUALE TERZA CARICA DELLO STATO.....IN BRAGHE DI TELA?

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Mer, 01/07/2015 - 10:30

Bracalini, guardi che non c'era bisogno di citare l'auto blu (unico elemento vagamente controverso della vicenda, ma del resto quando la terza carica dello Stato e` all'estero, e` il minimo, "altri" avrebbero usato l'elicottero di Stato per andare fino all'isoletta). I commenti al veleno dei suoi aficionados sarebbero piovuti anche se avesse scritto che la Boldrini aveva bevuto un bicchiere d'acqua. Basta la parola...P.S. Comunque ricordo benissimo TUTTI gli articoli del Giornale che condannavano Berlusconi quando usava impropriamente veicoli di Stato, e addirittura quando andava in vacanza mentre l'Italia andava a picco. L'onesta` intelletuale non e` acqua...

Rossana Rossi

Mer, 01/07/2015 - 10:32

La vera vergogna non è solo lei che bassamente se ne approfitta ma siamo noi che tolleriamo e paghiamo simili personaggi per farci prendere in giro con le loro false promesse e parole mentre coi fatti fanno la bella vita a spese nostre. E ci sono ancora troppi cretini rossi che pure le difendono.........

swiller

Mer, 01/07/2015 - 10:34

Il suo posto sarebbe la galera, come per tutti i politici.

Ritratto di rossodisera

rossodisera

Mer, 01/07/2015 - 10:39

In Grecia ci vanno "cani e porci", senza offesa per gli animali, poiché si spende poco e si sta bene, non capisco perché fa tanto scalpore la Boldrini?

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 01/07/2015 - 10:47

A ROMA DONNA BOLDRINI LA VEDIAMO IN VESTE DI PRESIDENTE ONORARIA DEI CAMPI ROM...IN GRECIA SI PRESENTA COME PRESIDENTE ONORARIA... DELL'OPPORTUNISMO.

Charles_Lee_Ray

Mer, 01/07/2015 - 10:52

Viola Vale,dove sarebbe il maschilismo in questo articolo? Mi pare che sia stato semplicemente fatto notare che questa "persona", in un momento delicato in cui un presidente della camera non dovrebbe pensare agli affari propri ma al suo paese che sta affondando, si sta sollazzando con ben altre cose. Smettiamola di vedere maschilismo anche dove non c'è. Del resto questo personaggio molto amico di migranti,zingari e chi più ne ha più ne metta, si è solo dimostrato per ciò che è. Un menefreghista. Mentre molti italiani nemmeno se le potranno permettere le vacanze.

Dordolio

Mer, 01/07/2015 - 11:02

Per chi fa il difensore della vacanziera illustre. La situazione politica nazionale ed internazionale è INCANDESCENTE! E tu te ne vai in vacanza? Io che ho situazioni aziendali un po' complesse e compresse me ne guardo bene dal mollare il lavoro ORA. Ah, ma io i soldi allo stato li dò, la Boldrini invece invece dallo stato li prende....

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 01/07/2015 - 11:02

Bellissima la gara tra la pochezza dell'articolo e quella dei commentatori. Dunque... La Presidente della Camera si fa 4 giorni di ferie in un'isoletta greca, apparentemente in maniera molto low cost come farebbe la casalinga di Voghera, NON si porta la scorta d'appresso, vola per i caxxi suoi (non con un volo di Stato, capito 02121940?) e lo scandalo sarebbe che è stata usata un'auto diplomatica per prenderla in aeroporto? Capisco che la persona possa non piacere ma ricordo che è la terza carica dello Stato e forse usare qualche precauzione non fa male. Però ricordo male io o quando si usava una legione di carabinieri per interdire lo spazio intorno a Villa Certosa non s'indignava nessuno?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 01/07/2015 - 11:12

onestamente non me ne frega proprio niente di dove trascorre le sue vacanze la boldrini.

Dordolio

Mer, 01/07/2015 - 11:14

Kommissar, io non voto Berlusconi, ma rammento perfettamente che il premier Topolanek o come diavolo si chiamava (fotografato nudo!) e Putin il Berlusca se li portò a casa propria in Sardegna A SPESE SUE. Pagando profumatamente di tasca propria cuochi e compagnia bella. Si documenti, prego.

dondomenico

Mer, 01/07/2015 - 11:15

Questa è senza vergogna! Lei se la gode ed il Popolo stringe la cinghia ed è maltrattato tutti i giorni. Stamane sono andato alla mia USL per prenotare un ecodoppler richiesto dalla mia cardiologa...mi sono sentito rispondere : marzo 2016... mentre l'istituto privato convenzionato è pronto a farlo domani per la modica cifra di 65 euro. Andate a vergognarvi tutti dall'ultimo infermiere fino al ministro della sanità

giovauriem

Mer, 01/07/2015 - 11:22

la boldrini , grasso , mattarella e tutti i politici italiani ,di ogni ordine e grado , non smetteranno ,mai, di fare i loro , ladri comodi , con i nostri soldi, fin che non avranno un segnale molto forte dal popolo italiano , peccato che il popolo italiano non è in grado di lanciare nessun segnale (ne forte ne debole)

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 11:23

@manasse - fammi capire, in base alla sua "intelligenza" e/o nel leggere le notizia. Secondo lei il giornalista, molto preciso e dettagliato, viaggiava al seguito della Boldrini stessa? Ops.... dimenticavo fatto molto importante, stiamo parlando di un settimanale intitolato "CHI" ad uso e consumo dei parrucchieri!

Ritratto di ...renzie2...

...renzie2...

Mer, 01/07/2015 - 11:26

BRACCOstufo - purtroppo quei pochi che ci sono sono di bocca buona

krgferr

Mer, 01/07/2015 - 11:28

Dai commenti di coloro che non condividono l'articolo è evidente la difesa ad oltranza delle prerogative (più propriamente privilegi) di cui un membro, o membra nel caso, della casta ritiene di aver diritto; nemmeno una parola sulle giustificazioni da cui tale diritto deriverebbe. Insomma mi pare ci sia, in tali commenti, una punta di riserva mentale che, parafrasando il grande Voltaire, potrebbe suonare così: “ In fondo mi vergogno di quel che fanno 'sti sfacciati e dei loro insopportabili privilegi ma, se fossi al loro posto, farei l'impossibile perché nessuno me li possa negare o toccare, costi quel che costi”. Saluti. Piero

Dordolio

Mer, 01/07/2015 - 11:35

Non so se poi ai difensori ad oltranza della Boldrini siano sfuggite le posizioni vogliamo dire... un po' IMPEGNATIVE dell'interessata su certi temi caldi. E te ne vai proprio in Grecia a fare la vacanziera? Se Berlusconi se ne fosse andato chiotto chiotto - che so - a fare un week end in quel di Hammamet (magari aggratis nella residenza del suo ex amico defunto Craxi) sarebbero crollati i soffitti per la sua insensibilità nel non partecipare a un qualche impegno pubblico dopo quel che è successo in Tunisia! Ma fatemi il piacere!

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 11:37

@giovauriem - 11:22 - Ma perché lei e straniero o con doppio passaporto, nel dare tali consigli?!

BlackMen

Mer, 01/07/2015 - 11:47

ahahhaha....addirittura si permette di andare in vacanza in piena estate???? siamo alla follia. Meno male che nel CDX nessuno ha in programma di andare in ferie...tutti a casa a lavorare per il paese! Siete meravigliosi!!!!

eloi

Mer, 01/07/2015 - 11:54

Per me la Boldrini dovrbbe andare in quella parte di Siria od Afganistan conquisato dall'ISIS e rimanerci. Aproposito permettemi una domanda. Se i martiri vanno in paradiso ad abbracciare le vergini se ci andranno le martiri, esse andranno a secco.

odifrep

Mer, 01/07/2015 - 11:56

sveglia_66 (10:27) - e la tua acuta osservazione è degna del premio "mongolino d'oro".

pilandi

Mer, 01/07/2015 - 11:55

oh mica tutti hanno ville a porto cervo o amici con la barca....sta facendo le ferie...può? rosiconi...

roberto.morici

Mer, 01/07/2015 - 12:01

Sono rimasto basito. Ero convinto, ingenuamente, che la Presidenta fosse occupata nella cura dei migranti ospiti nella sua villa. Si spera che, almeno, se ne porti a casa qualcuno rimediato durante la permanza nell'isola di Kea.

roberto.morici

Mer, 01/07/2015 - 12:06

@xgerico. Tranquillo, stanno riesumando l'Unità. Potrà abbeverarsi di nuovo alla sorgente della verità.

gneo58

Mer, 01/07/2015 - 12:10

colletta generale perché resti la' 367 giorni all'anno (si 367 !) sara' sempre meglio la che qui a sproloquiare e far danni !

Dordolio

Mer, 01/07/2015 - 12:13

Certi commenti mi fanno venire seri dubbi o sull'onestà intellettuale di chi li posta, o sulla loro salute mentale. Certo che - chi può (non io purtroppo) - in vacanza d'estate ci va. Ma con la situazione attuale ESPLOSIVA la terza carica dello stato NON ci va ora cribbio! Ci sono almeno due mesi per poterlo fare da ora! E non vai in Grecia (proprio lì!) a fare l'imboscata illustre nella spiaggetta incantevole. Ragionare, troppo difficile?

magnum357

Mer, 01/07/2015 - 12:25

Se lo tolga farebbe meglio !!!

onurb

Mer, 01/07/2015 - 12:28

Se fossimo cittadini con gli attributi, cosa che purtroppo non siamo, i nostri politici starebbero a zappare i campi e, tra poco, a raccogliere pomodori. Invece riserviamo loro ogni comodità, li riempiamo di attenzioni ed esaudiamo ogni loro desiderio prima ancora che lo manifestino. Urge una seconda presa della Bastiglia.

BlackMen

Mer, 01/07/2015 - 12:44

Dordolio: ehehe da quanto scrive sembra ignorare che, fondamentalmente, il presidente della camera conta come il due di bastoni quando regna coppe. C'è o non c'è non ha potere decisionale sui temi in ballo. In pratica fa l'opinionista pagata da noi. Per me può tranquillamente stare in vacanza!

Dordolio

Mer, 01/07/2015 - 13:12

Blackmen, sono vecchio abbastanza (anche di politica...) per sapere benissimo che certi uscieri addirittura possono essere più importanti dei titolari dell'ufficio stesso di cui dovrebbero essere servi (loro passano ma i primi restano...). Ma l'immagine pompatissima ed "autorevole" di quella che piaccia o no è LA TERZA CARICA DELLO STATO ci sta tutta. Non faccia finta di ignorarlo: è così purtroppo...

vince50_19

Mer, 01/07/2015 - 13:34

Credo vi sia una specifica disposizione ministeriale in questa materia (uso delle auto blu) che riguarda le più alte cariche dello stato, ivi compresi - se non ricordo male - il presidente della corte costituzionale e il presidente del consiglio. Questa norma specifica che l'uso non è solo istituzionale bensì ad personam. Non per nulla l'ex presidente della camera (subcomandante Faustos) Bertinotti usò nel 2006 un aereo "ad personam" per partecipare a Parigi ad un matrimonio di suoi amici e non vi furono particolari "sollevazioni" in tal senso. Quindi sti articoli lasciano il tempo che trovano a mio avviso, giusto per mettere un po' di benzina sul fuoco di polemicucce/gossip. Ma se si tratta di Silviuzzu..

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 01/07/2015 - 13:47

x gerico io non ho commentato il gossip di CHI ma l'articolo di Bracalini e se lei legge CHI e commenta su questo giornale sbagliando chi scrive e anche cosa scrive sono fatti suoi e i suoi commenti fanno ridere

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 01/07/2015 - 14:00

ILa Grecia è molto preoccupata per l'inquinamento delle acque.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 01/07/2015 - 14:19

@xgerico- Non si sforzi di giustificare sempre e comunque il fetore che sempre e comunque emanano simili personaggi a lei tanto cari.La notizia in sé non sarebbe importante se riguardasse lei o me, ma assume una valenza significativa in quanto ri riferisce ad un personaggio politico, per il quale lei rivendica il sacro, e perciò intangibile, diritto all'auto blu con targa diplomatica, e il cui privato allora diventa anche pubblico.E la sboldrina non rinuncia ai privilegi della sua posizione neanche quando va in vacanza, che oltretutto non si svolge in località italiana,con il pericolo d'incontrare le amate 'risorse', della cui compagnia generosamente ella lascia solo a noi il piacere di godere. Ma lei, xgerico, è di quelli che considerano normale, forse anche lodevole e meritorio,che Dracula si nutra del sangue delle sue vittime,solo perché è Dracula, e a lui tutto è permesso, per investitura divina.

ziobeppe1951

Mer, 01/07/2015 - 14:35

Boldrini terza carica dello Stato? Quale Stato? La Corte Costituzionale dice che questo Parlamento è illegittimo quindi non può eleggere nessun Governo.quindi abbiamo un Governo Fascio-Democristian-Comunista

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 01/07/2015 - 15:15

Però... Niente male la Boldrini in bikini...

gran79

Mer, 01/07/2015 - 15:17

spero in un mare di meduse...povere meduse!

timoty martin

Mer, 01/07/2015 - 15:38

Non dovrebbe essere a Lampedusa ad accogliere ed accudire i suoi carissimi immigrati? Si vergogni quella incapace strapagata.

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 15:52

Buona vacanza. Anche la sinistra deve riposare. Il parere politico su di lei non cambia di una virgola!

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 15:54

xgerico ... sicuramente ci sono spese accessorie (a nostro carico ...) quando quelle "cariche" vanno in vacanza. Vale per tutti ... e anche per lei.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 01/07/2015 - 16:01

Le ultime parole famose di Lauretta: «Conosco le emergenze umanitarie da una vita. Ho visto di persona che cosa significa scappare da un bombardamento e vivere in una tenda, cercare solo l'ombra, soffrire l'“habub”, tempeste di sabbia che ti costringono a ripararti dove la temperatura arriva fino a cinquanta gradi». Non sapevamo che la Grecia fosse messa così male ! Poveracciaha scelo la Grecia perchè non ha più potuto tornare a Castel Porziano, come l'anno scorso, perchè Mattarella ha pensato bene di destinarlo a scopi umanitari, evidentemente ha pensato che lei di compassionevolmente umano non ha nulla.

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 16:29

Si, ma nelle sue missioni da funzionario/a ... UNHCR (Alto Commissariato ONU per i Rifugiati ... varie bugie in una sigla!), lei aveva sempre il trattamento VIP seppure in zone disagiate talvolta! E l'ONU non lesina sforzi per questo! Che abbia anche visto, non dubito! In ogni caso, ci dispiace ma non puo' farli venire tutti da noi!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 01/07/2015 - 16:31

Sarebbe stato meglio questo titolo: Boldrini in Grecia, solidarietà con burka e auto nera

Stefano Matera

Mer, 01/07/2015 - 17:42

basta non la nominate più è nauseabonda

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 17:46

@Euterpe- Con tutto il rispetto che le porto, io probabilmente mi sono espresso male, ma i miei appunti sono riferiti alla notizia riportata da "CHI" che se a lei piacciono le notizie che riporta spesso a pagamento e/o "precostruite" a favore dei suoi lettori e lei le difende beh........ La saluto cordialmente. P.S. la terza carica dello stato, per motivi di sicurezza ha diritto di essere accompagnata, e poi da come si legge, se ne vada per i fatti suoi?

aldoroma

Mer, 01/07/2015 - 18:22

io e mia moglie invece ad ostia lido con la metro e il simpatico bonus di renzi.. grazie

mezzalunapiena

Mer, 01/07/2015 - 18:37

perché nessun giornalista ha mai pubblicato il c.v della boldrini?da dove arriva questa pierino col naso alla francese?

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 01/07/2015 - 18:57

xgerico Mer, 01/07/2015 - 09:28....Il solito......xgerico ( una delle offese piú gravi che si possa dare ad un umano: xgerico di un xgerico che non sei altro!!)...Se i tuoi badanti non sono capaci nemmeno di leggere un articolo di giornale, è proprio arrivata per te l'ora di togliere il disturbo!! Cito ( non è una brutta parola): Laura Boldrini arriva ad Atene ( non "su un isoletta sperduta della Grecia!") con l'aereo e a ricevere lei e la sua amica non c'è un taxi appena chiamato col telefonino, perchè viene accolta «da due persone del consolato ed accompagnata in albergo con una macchina con targa diplomatica»....Quindi arriva ad Atene e non "su un isoletta sperduta della Grecia!"....diglielo a quelli....In quanto a te...xgerico di un xgerico...qualsiasi commento è superfluo...E.A

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 01/07/2015 - 19:03

federalhst Mer, 01/07/2015 - 09:34....Cosí scopriamo un altro in malafede...Non è in discussione il diritto di prendersi delle vacanze...è in discussione il vezzo ignobile e disgustoso della classe politica di m***a, che probabilmente anche lei ha votato, di predicare bene e razzolare nella m***a alla quale siete abituati....L'olezzo che emanate ammorba l'aria..E.A.

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 01/07/2015 - 19:12

BlackMen Mer, 01/07/2015 - 11:47....Illuminato sulla via di Damasco?? Quanti del centro destra sono presidenti della Camera???? Ahhhhhh...visto? Sei caduto dal seggiolino da piccolo e non hai ancora recuperato....è evidente....E.A.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 01/07/2015 - 19:45

Comunico, prossimamente ci sarà il mercato delle pulce. In vendita ci sono i big della politica nostrana, chi è interessato all'acquisto ( per quel che valgono i nostri politici, i prezzi sono stracciati!)può annunciarsi già da adesso.

thelonesomewolf97

Mer, 01/07/2015 - 20:19

Amici Greci, tenetevela!!!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 01/07/2015 - 20:28

... e mentre lo scoglio di Lampedusa piange perché non ha più la sua sirena ... la Boldrini è in vacanza in Grecia. Bisogna anche dire - per onestà - che la signora ogni tanto telefona e chiede: "E' successo qualcosa?"

timoty martin

Mer, 01/07/2015 - 20:35

Dovrebbe avere solo vergogna, purtroppo non è capace nemmeno di quello. Personaggio incapace ed inutile, non si cacisce come mai risenta il bisogno di ferie visto che non combina niente; meglio il poco che fa sono solo danni per l'Italia. Quanto costa agli Italiani il servizo di sicurezza del suo relax? pubblichi il totale della spese se ne ha coraggio ed onestà.

xgerico

Mer, 01/07/2015 - 21:12

@nestore55- Ancora nessuno mi ha detto chi a visto salire la Boldrini sull'auto blu ad Atene (si errore mio) bracalini? Mi dica nestore di un nestore, o lei beve di tutto?!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 01/07/2015 - 21:40

Generico- non sforzarti, sei nato sciupato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 01/07/2015 - 21:59

...pare addirittura che l'abbiano vista mangiare la Moussakà ed i souvlaki... mancava solo lo Tzatziki!!! A questo punto ritengo indispensabile l'istituzione di una commissione di inchiesta parlamentare per fare luce su questo gravissimo episodio che getta discredito sul nostro paese!

claudio63

Gio, 02/07/2015 - 01:54

il sig. Bracalini e' un inveterato pettegolo:ribadendo la mia viscerale avversione per l'insipidita' della presidente Boldrini esistono comunque degli OBBLIGHI POROCEDURALI E DI PROTOCOLLO cui la terza carica dello stato deve sottoprosi volente o nolente.Pertanto,lasciar intendere che l'uso della auto blu fosse un capriccio della signora e' una incredibile maldicenza e pura idiozia.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 02/07/2015 - 04:39

... NO SCUSATE IL PROBLEMA E' PER LA SEMPRE COMPAGNA BOLDRINA A FIANCO DEI DISEREDATI DELLA TERRA, "NON" E' LA VACANZA IN SE', MA "NON" AVERE UN BRICIOLO DI SENSIBILITA' DEI GIORNI CHE STA ATTRAVERSANDO LA GRECIA E INVECE DI ESSERE SOLIDALE CON IL POPOLO GRECO, ANDARE IN VACANZA IN GRECIA IN AUTO BLU. MA NON SI VERGOGNA??? IMPRESENTABILE !!!!

xgerico

Gio, 02/07/2015 - 08:12

@SCACIOSO- Non "sciupare" tempo nei miei confronti, per me, sei apprezzato quanto una cac-cola!

berserker2

Gio, 02/07/2015 - 09:03

ah però.......è fortina di caviglia eh!

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 02/07/2015 - 09:04

Ma i "body" a cosa le servono? Non credo che a letto ne abbia bisogno, per lei basta che respirino e che paghino.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 02/07/2015 - 09:59

Generico- non voglio essere apprezzato da nessuno. Diversamente da te che fai l'escremento che galleggia , sta attento, ti dissolverarai nel tuo mare cristallino.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 02/07/2015 - 14:30

@Alsikar.il.Maledetto- Capisco che certe femminili conformazioni straripanti, a livello istintivo, donino consolazione a voi maschi, ma dalle mie parti, forse come residuo di una civiltà agricola, eccessive e cadenti prosperità sulla parte anteriore del busto fanno appellare la femmina che ne è portatrice 'vacca svizzera'. Nel caso in questione togliamo l'aggettivo, ma il sostantivo rimane.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 02/07/2015 - 14:54

@Dreamer66- Non cerchi di banalizzare parlando di cibi tipici, cosa che non risulta abbia fatto quando erano altri politici ad andare in vacanza.Sempre due pesi e due misure, eh?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 02/07/2015 - 17:05

Euterpe: lei ha la divertente abitudine ri rivoltarsi tutta stizzita ogni qualvolta metto in ridicolo i ridicoli articoli che appaiono su questo giornale ed i ridicoli commenti a corredo. Coda di paglia??? La giri come vuole ma un articolo sulla Boldrini col bikini in Grecia non a caso è stato pubblicato su un giornale di gossip e ripreso da un altro quotidiano della famiglia. Interesse nazionale? Zero assoluto! Ma quanto basta per la consueta pesca con rete a strascico. P.S. A me delle vacanze del Berlusca, di Salvini, della Santanchè, di Brunetta e della Meloni non me ne è mai fregato nulla.

odifrep

Gio, 02/07/2015 - 17:14

sveglia_66 (21:59) - eravate già qui a chiederne le dimissioni qualora si fosse trattato di altri politici, come giustamente ha chiarito Euterpe.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 02/07/2015 - 18:21

@Dreamer_66- Fa piacere che lei si diverta, peccato che io non sia stizzita, come lei dice, quindi il suo divertimento gira a vuoto.Eh sì, lei ha ragione, sono solo i giornali pettegoli che s'interessano della sboldrina, invece nelle vacanze di altri, in tempi molto sospetti, erano i giornaloni cosiddetti' seri' che ci sguazzavano e tenevano desto l'interesse nazionale, e allora quelli che abboccavano all'amo o erano presi nelle maglie della rete non si ritenevano ingenui pesciolini . Ma come mai lei non si limita alla lettura dei sopracitati giornali e frequenta questo, i cui lettori non godono della sua stima? Non ricorra, per favore, all'abusata risposta che ciò la diverte, perché allora si dovrebbe aprire un lungo discorso, ne trovi una più originale e veritiera.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 02/07/2015 - 18:43

odifrep: eravate chi... altri politici quali... non sai di cosa stai parlando e intervieni a sproposito. Torna a bere il te freddo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 02/07/2015 - 18:52

Euterpe: e allora dovrebbe provare a postare sui giornali seri per contestare la doppia misura, magari in maniera circostanziata; poi mi faccia sapere com'è andata. Per il resto... ma secondo lei per quale motivo verrei a postare su questo blog se non perchè io ritenga la cosa estremamente divertente??? Forse per lei non sarà originale ma è assolutamente veritiero.

odifrep

Gio, 02/07/2015 - 19:57

sveglia_66 (18:43) - mentre bevo il tè freddo, tu cambia pusher.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 02/07/2015 - 21:28

@Dreamer_66 - Siccome abbiamo un metro di giudizio molto diverso,i giornali che lei considera seri, per me non lo sono e non sono così meschina e a corto di motivi d'ilarità per andare a divertirmi con i commenti di altre persone che , pur avendo forse idee diverse dalle mie, tuttavia giudico che vadano rispettate e non considerate come meri zimbelli da utilizzare per mio divertimento. Ma questo è un pensiero da 'bananas', mica di quelli che lasciano intendere o si gloriano di essere moralmente, intellettualmente,culturalmente, spiritualmente, civicamente superiori senza mai spiegare il perché.Forse perché sarebbe una missione impossibile.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 03/07/2015 - 13:24

Euterpe: ...e che ognuno si tenga il proprio metro di giudizio! Resto dell'idea che tirare su un polverone sulle vacanze della Boldrini sia oggettivamente ridicolo, se lei invece ritiene il caso meritevole di attenzione liberissimo di pensarlo. E fin qui parliamo della mia ilarità (che le piaccia o meno le toccherà sopportarla). Se dovessi invece esprimere la mia sui commenti relativi all'articolo di ieri, quello sui ragazzi di colore "scambiati" per gorilla da un software di google, ebbene si: non potrei che ritenermi moralmente,intellettualmente,culturalmente, spiritualmente, civicamente superiore. Provi a documentarsi e poi mi sappia dire se ritiene quei commenti meritevoli di rispetto.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 03/07/2015 - 14:38

@Dreamer_66 - Della sua ilarità poco mi cale,deve risponderne lei di fronte a se stesso, non è un mio problema, per cui la mia sopportazione non si pone. Non ho seguito il caso dei gorilla, in questo periodo non ho molto tempo a disposizione, ma lei seguiti tranquillamente a ricercare minuziosamente episodi simili, che le fanno da predellino per sentirsi superiore con tutti quegli avverbi.Comunque appena potrò cercherò informazioni circa il caso degli umani scambiati per animali che mi ha citato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 03/07/2015 - 17:04

Euterpe: Il mondo è bello perchè è vario. Lei si indigna perchè la Boldrini trascorre le vacanze in Grecia ed io resto perplesso di fronte a dei decelebrati (rispetto ai quali, e lo ripeto ancora una volta e senza dubbio alcuno, mi ritengo moralmente, intellettualmente, culturalmente, spiritualmente, civicamente superiore senza se e senza ma)che non trovano di meglio che fare delle battute idiote sui gorilla, le persone di colore e la Kyenge. A ognuno il suo.

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Ven, 03/07/2015 - 19:56

@Dreamer_66- Ho letto l'articolo sulle foto e i relativi commenti, non molti, in realtà, e improntati più a spirito goliardico che ad una vera e propria ostilità.Ma perchè tragicizzare le battute, sia pure idiote, sui negri? Quante battute si fanno sui brutti, sui calvi, sugli obesi, sui troppo bassi o troppo alti, sui meridionali, sui crucchi, ecc. e ci limitiamo a sorriderne? Le sembra veramente che il razzismo sia reale in Italia quando una negra è stata nominata ministro? Chi non sa accettare battute scherzose forse ha complessi d'inferiorità irrisolti e allora manifesta aggressività e ad ogni pie' sospinto colpevolizza gli altri. Io sono convinta che il vocabolo 'razzista' sia uno strumento usato con ben altri fini e non è il caso di andare oltre.Cordiali saluti .

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 04/07/2015 - 14:17

@dreamer_66. Le ho risposto ieri sera,in modo più ampio, ma il post non è passato, qui la pubblicazione è sempre aleatoria, ma ciò almeno mi ha dato la possibilità di leggere quanto scrive il lettore/lettrice uno-nessuno, con cui in linea di massima si può concordare; ha omesso di dire che l'adesione al 'politicamente corretto' potrebbe essere un modo per alimentare supposte superiorità con poca spesa. Spero non sia il suo caso, Dreamer, ma potrebbe accadere. Cordialità.