Boldrini ora attacca Fico: "Stai con gli xenofobi?"

Laura Boldrini mette nuovamente nel mirino il governo. Dopo le polemiche per l'emergenza immigrazione critica Fico per colpire l'esecutivo

Laura Boldrini mette nuovamente nel mirino il governo. Dopo le polemiche per l'emergenza immigrazione e il ruolo delle Ong, l'ex presidente della Camera si schiera dalla parte del presidente della Camera, Roberto Fico ma lo accusa: "Chi fa solidarietà ha tutto il supporto dello Statò. Condivido le parole di Roberto Fico sulle Ong. Solo una domanda: capisco che sei stato eletto coi loro voti, ma che ci fai insieme a Salvini e agli xenofobi della vostra coalizione? #AddioCoerenza".

Poi sposta il mirino e cambiando campo attacca il nuovo esecutivo parlando del Roma Pride: "Oggi assume un significato speciale visto che sui diritti civili questo governo sta manifestando tutto il suo carattere oscurantista e retrogrado. Un saluto a tutte e a tutti quelli che stanno manifestando per le strade di Roma". Insomma l'ex presidente della Camera martella sui social il governo. Ma soprattutto sul fronte dell'immigrazione deve incassare il colpo da Salvini che affrontando le emargenze di questi giorni ha affermato: "Da soli sette giorni al governo, sto lavorando per recuperare quasi sette anni di ritardi e di buonismo: il nostro obiettivo è ridurre gli sbarchi e aumentare le espulsioni, tagliare i costi per il mantenimento dei presunti profughi e i tempi della loro permanenza in Italia, coinvolgendo istituzioni europee e internazionali che fino a oggi hanno lasciato gli italiani da soli. Sapremo farci ascoltare". Un messaggio chiaro anche per la Boldrini.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 09/06/2018 - 14:39

Quanti voti ha ottenuto la Boldry?

Luisigno

Sab, 09/06/2018 - 14:41

Questa piena di voti ancora straparla ?

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 09/06/2018 - 14:51

Fico sui social è stato contestato riguardo ai migranti non solo dai leghisti ma soprattutto dagli elettori grillini :"Non fare la Boldrini, c'è bastata e avanzata" altri hanno scritto che il loro voto non andrà più al m5s alle prossime elezioni...

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 09/06/2018 - 14:52

Boldrini. Una donna fortunata, con una forte spinta politica. Purtroppo (per Lei, naturalmente) non è stata molto apprezzata in Parlamento. Comunque è stata rieletta, la qual cosa - almeno dal mio punto vista - è stata una nuova disgrazia, anche se il suo ruolo sarà quasi totalmente azzerato. Preghiamo insieme che così sia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 09/06/2018 - 14:57

La chiosa dice tutto ma, si sa, lei ha solo lingua per parlare più o meno a vuoto.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 09/06/2018 - 15:01

questa è peggio della varicella!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 09/06/2018 - 15:24

Già. Che ci fa Fico in questo governo? Una volta tanto condivido le perplessità della Boldrinui.

Ritratto di Coralie

Coralie

Sab, 09/06/2018 - 15:24

La prima solidarieta' Fico l'ha dimostrata con la donna di servizio!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 09/06/2018 - 15:25

lei,invece con i vitelloni a testosterone..capitasse mai che...

ESILIATO

Sab, 09/06/2018 - 15:27

Stai zitta....

Ritratto di ..sandrino..

..sandrino..

Sab, 09/06/2018 - 15:43

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde.

Una-mattina-mi-...

Sab, 09/06/2018 - 15:43

LEI INVECE STA CON I BANDITI?

ectario

Sab, 09/06/2018 - 16:37

E tu sei la xenofoba degli italiani.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/06/2018 - 16:43

@bandog-Sab, 09/06/2018 - 15:25- Perché farla contenta?

sesterzio

Sab, 09/06/2018 - 16:57

Schifezza continua.Ma fino a quando? Che tristezza!!!!

baio57

Sab, 09/06/2018 - 17:01

E' masochista ,vuole ricevere ancora insulti sul web.

tormalinaner

Sab, 09/06/2018 - 17:03

La Boldrini, "la persona più antipatica d'Italia ", non se la fila nessuno e deve parlare a sproposito per farsi notare, poveretta come soffre!

Vigar

Sab, 09/06/2018 - 17:04

quanto rosica!.....

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 09/06/2018 - 17:08

la Cosa non tiene presente che gli xenofobi sono cittadini cui ha fatto mangiare in tasca facendo lucrare i suoi amici a causa dei disegni speculativi e imperialisti attuati in africa dalle potenze democratiche. non tiene presente che il nostro agio è costato tanto e tanto costa mantenerlo. la Cosa è chiaramente schierata per lo sfruttamento cinese dell'africa e per la depauperazione della nostra civiltà. civiltà intesa come noi cittadini normali che ce ne freghiamo altamente di tante cose perché abbiamo visto e vissuto i sacrifici dei nostri per portarci l'acqua in casa. si xxtta

effecal

Sab, 09/06/2018 - 17:19

Una vergogna per il mondo femminile, Questa cialtrona da due centesimi

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 09/06/2018 - 17:24

Anche le cialtrone hanno diritto di sbraitare, anche se dicono solo sxxxxxxxe.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/06/2018 - 17:30

C'è anche gente che si fa dei selfie. Evidentemente non hanno di meglio da fare!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 09/06/2018 - 18:02

Meglio con gli xenofobi che con i comunisti...

Giorgio Rubiu

Sab, 09/06/2018 - 18:03

Si è resa conto di non contare più niente e di essere stata bocciata senza appello dagli elettori italiani? Lasciatela sbraitare e non evidenziate le sue esternazioni ne quelle do Grasso che, a spoglio delle schede elettorali appena iniziato, e temendo il peggio, ventilava già l'idea di formare un nuovo partito. Lo faccia, perbacco, così la prossima volta spariranno del tutto!

Luigi Farinelli

Sab, 09/06/2018 - 18:19

Cara Boldrini, io sto con Salvini ma, 30 anni fa, in Africa ho adottato una bambina che, in Italia, mi ha regalato due nipotine. Perciò la sei solo una cantaballe, fatta di fumi ideologii "progressisti" Cuciti la bocca, deleteria femminista infarcita di slogan ideologici senza senso.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 09/06/2018 - 18:20

zanzaratigre Sab, 09/06/2018 - 16:43,NO,NOOOO è la tipa che spera ardentemente che ci sia qualcuno tanto "affamato" e con testosterone a 1000 e perdipiù di "bocca buona" XD

Anonimo (non verificato)

Luigi Farinelli

Sab, 09/06/2018 - 18:30

Cara Sboldrina sono un simpatizzante di Salvini e della Meloni ma mi è facile contraddirti sulla "xenofobia" e su come certi "progressisti" aprano bocca senza sapere cosa dicono, fatti di droghe ideologiche obnubilanti: trent'anni fa, nell' Africa nera, ho adottato una bambina che ora (da italiana) mi ha regalato due nipotine come tu ti sogni, tutta infarcita di ebete femminismo ideologicizzato e antinatalista. Spero che la tua genìa di finti propagandatori di "pace" e scempi sociali mascherati da "nuovi diritti" scompaia dalla faccia della terra per ridare alla società occidentale una virata verso rotte meno deleterie per i principi naturali e i bisogni VERI della società.

Anonimo (non verificato)

restinga84

Sab, 09/06/2018 - 18:52

Evidentemente a questa donna le manca qualcosa di Duro,se continua a sbraitare.Aiutatela no?

routier

Sab, 09/06/2018 - 19:09

Qualcuno avvisi la Signora che i suoi pareri politici, in generale, non interessano i fruitori dei media. Ne prenda atto.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 09/06/2018 - 19:25

Da quanto in qua chi difende gli italiani sopratutto i bisognosi è xenofobo?

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 09/06/2018 - 20:00

- - -scontro tra comunisti- - -la boldrini la conosciamo gia’! - - - solo colpa sua se siamo ridotti uno schifo- - - fico forse sara’ pure peggio di lei.. - - - adesso vado che mi parte il treno— - ho appuntamento con mattarella perche’ poi devo andare a farmi una trombatxxx a casa del Berlusca! - - - swag

19gig50

Sab, 09/06/2018 - 20:14

Ha ripreso fiato? Conservalo per la nuotata.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di eleinad

eleinad

Sab, 09/06/2018 - 20:31

Ripescata alle votazioni perché non votata nemmeno dalle femministe perciò stia zitta che già percepisce ingiustamente dai contribuenti 14mila euro mensili.

Ritratto di donat71

donat71

Sab, 09/06/2018 - 20:44

la boldrini stà con i cani randagi hahaha

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/06/2018 - 21:53

@tomari - concordo

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/06/2018 - 21:54

@Elpirl - ma dove vai, non hai gli attributi, lascia perdere i ltreno, stai a casa a farti la solita p...a.

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 09/06/2018 - 21:59

Ogni volta che la leggo mi stupisco per la tanta e varia capacità di esprimere pensieri articolati e ricchi di contenuti. Una donna da spossare!

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 10/06/2018 - 07:57

Parla la figlia di un ex BALILLA.

ziobeppe1951

Dom, 10/06/2018 - 09:36

Mi sta diventando simpatico il faccione giallo..a volte i cloni riescono meglio dell’originale