La Boldrini propone tre nuove leggi per migranti, donne e omosessuali

Nella prima mattinata dei lavori della Camera, la presidente uscente annuncia di aver già depositato tre proposte di legge per le battaglie che più le sono care

Laura Boldrini è tornata. E non ha perso tempo: non sono trascorse nemmeno 24 ore dall'apertura della Camera dei Deputati che già la presidente uscente si è messa al lavoro.

Nella tarda mattinata di oggi, mentre i deputati ancora non erano riusciti ad eleggere il prossimo presidente, la Boldrini ha annunciato trionfante sul proprio profilo Facebook di aver già depositato ben tre proposte di legge.

Inutile dirlo, tre proposte che riguardano temi che stanno molto a cuore per l'esponente di Liberi e Uguali: la "battaglia per i diritti di tutte e tutti."

"Ho appena depositato tre proposte di legge che il precedente Parlamento non era riuscito ad approvare - scrive soddisfatta la Boldrini - Quella sulla riforma della cittadinanza, quella per il cognome delle madri ai figli e quella per il contrasto all'omofobia e a ogni discriminazione sessuale."

"Sto lavorando poi - aggiunge inoltre - per depositare un testo normativo a cui tengo particolarmente: il piano straordinario per l'occupazione e l'imprenditoria femminile."

Battaglia per le donne, per lo ius soli e per la lotta all'omofobia: la ricetta è quella della scorsa legislatura. Ma anche in questa la Boldrini si annuncia battagliera.

Commenti
Ritratto di MariannaE

MariannaE

Ven, 23/03/2018 - 16:07

bisogna IGNORARLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 23/03/2018 - 16:17

ah. non ha capito che è per quella storia lì che la gente si è girata dall'altra parte quando ha letto il suo nome in scheda?

MOSTARDELLIS

Ven, 23/03/2018 - 16:20

Ma il diritto per noi, di essere salvaguardati da lei no?...

Luigi Farinelli

Ven, 23/03/2018 - 16:33

Si, credo che ora Salvini e Di Maio si metteranno subito d'accordo per accontentare la Boldrini. Soprattutto, il cognome delle madri e il contrasto all'omofobia sono problemi di importanza capillare per le sorti del Paese, quindi bisogna subito agire per risolverli subitissimamente. A proposito, quante madri hanno spinto per questa proposta? E sicuro che l' Italia sia un Paese "omofobo"? Ah, dimenticavo: per la Boldrini l'Italia è anche un Paese con "rigurgiti allarmanti di fascismo" (come confermato dalle ultime elezioni). Come mai allora non ha presentato anche la proposta per arginare la marea nera?

Libertà75

Ven, 23/03/2018 - 16:38

ma quella del cognome della madri già non c'è? o sbaglio?

carpa1

Ven, 23/03/2018 - 16:41

""Sto lavorando ..."". Ma che stai lavorando, che il lavoro manco sai cosa sia non avendo mai fatto un ca..lo tutta la vita!

ectario

Ven, 23/03/2018 - 16:42

Sembrerebbe che, come ex presidente della camera, abbia ancora diritto alla scorta armata 24h giorno, con un costo per la collettività di oltre 1 mln/anno. Provveda, ANCHE, a presentare un DDL per annullare questo arcaico e ridicolo privilegio. Se ha preoccupazione per la sua sicurezza, provveda con un paio di body-guard a proprie spese dato che incassa per la sua nullità 20.000 euretti mese. Se lo può permettere ex presidenta!. Rispetti i cittadini tutti non solo le categorie che lei adora.

Sceitan

Ven, 23/03/2018 - 16:42

" Si e' gia' messa al lavoro". Questa!!!! Ha solamente depositato quello che gli ha scritto qualche tirapiedi di Soros.

Giorgio Rubiu

Ven, 23/03/2018 - 16:43

Depositi tutto quello che vuole, ex Presidenta. Basterà bocciare le sue proposte, e i numeri per farlo ci sono. Chi non ha i numeri è lei che, oltre tutto, ha perso a furor di elettorato qualsiasi posizione degna di attenzione.Se crede di poter guadagnare, sbraitando, quella popolarità che non ha mai avuto sbaglia di grosso. Gli elettori l'hanno già giudicata da un pezzo!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 23/03/2018 - 16:45

Sarei curioso di sapere chi gliele ha scritte in senso compiuto, speriamo?

agosvac

Ven, 23/03/2018 - 16:57

Poverina, non si è ancora accorta di essere politicamente defunta! Peccato che, pur non essendo stata eletta da nessuno per mancanza di voti, sia poi stata "ripescata".

Romolo48

Ven, 23/03/2018 - 16:57

Questa qui ci tiene proprio tanto a essere odiata.

evuggio

Ven, 23/03/2018 - 17:02

tutte leggi senza le quali l'Italia rischia di affondare vero? si vede la vocazione di una signora "nessuno"!

il sorpasso

Ven, 23/03/2018 - 17:05

Non le è bastato il risultato del suo partito? Basta bisogna saper perdere.

Giorgio5819

Ven, 23/03/2018 - 17:07

Fxxxi,comunisti e clandestini...mi sa che hanno tutti lo stesso destino...

tonipier

Ven, 23/03/2018 - 17:07

" CHIUDETE QUESTO CAPITOLO" Abbandonatela completamente, dovete ignorarla... su tutti i suoi propositi, altrimenti fate il suo gioco del sottofondo.

audace

Ven, 23/03/2018 - 17:08

Perchè, questa individua, deve fare le sue battaglie in Italia? Non sarebbe giusto farle in Africa?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 23/03/2018 - 17:14

Va bene la proposta del cognome delle madri: così, vista la prevalenza delle donne italiane nei matrimoni misti, allora prevarrà il cognome italiano invece che quello dello 'sbarcone'! Molte grazie!

ilpassatore

Ven, 23/03/2018 - 17:14

Non vale neanche un commento.

settemillo

Ven, 23/03/2018 - 17:14

La signora di cui sopra NON ha ancora capito che NON conta PIU' UN FICO SECCO! Di danni a questa povera italietta ne ha procurati a IOSA; ora B A S T A !

Giacinto49

Ven, 23/03/2018 - 17:20

Oltre che tradire il nostro Paese questo figuro tradisce anche le donne e gli stessi profughi.

nopolcorrect

Ven, 23/03/2018 - 17:22

Lo ius soli lo approverà certamente la Governa con Laura Boldrini Presidenta della Consiglia.

Lapecheronza

Ven, 23/03/2018 - 17:24

Quella del cognome della madre va bene. Ma se affiancato a quello del padre, perchè altrimenti viene fuori na boiata come genitore1 e genitore2; un figlio ha il cognome della madre e l'altro quello del padre...contrasto omofobia? Premesso che anche Laura, l'italiano lo mastica poco e male; omofobia è la paura (fobos) degli omosessuali. Che ci fa una terapia psichiatrica per superare la fobia?

scarface

Ven, 23/03/2018 - 17:24

Donne sull'orlo di una crisi di nervi....

Mokelembembe

Ven, 23/03/2018 - 17:25

Chiunque vada al governo con il voto degli italiani....applichi la costituzione con questa ''signora'' e i auoi ''colleghi''......altrimenti vorrà dire che anche VOI neoeletti, siete dello stesso serraglio.

venco

Ven, 23/03/2018 - 17:26

I grillini son capaci di votarla.

Klotz1960

Ven, 23/03/2018 - 17:28

4 articoli e 4 foro alla Boldrini in prima pagina VERGOGNATEVI

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 23/03/2018 - 17:33

RIPROVOOOO!!! AHAHAHAHAHA Le sue STUPIDATE non e riuscita a farle votare, quando aveva la Camera piena di ROSSI (per il premio di maggioranza) e crede di poterle fare approvare ora con un Parlamento PIENO di Leghisti!!!!lol lol Illusioneee dolce chimera sei Tu!!!! PUBBLICHIAMO???

adal46

Ven, 23/03/2018 - 17:34

La salvaguardia degli UOMINI e delle DONNE esiste nell'agenda della boldrina?

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Ven, 23/03/2018 - 17:35

Semplice : Proposta Legge n.1, bocciata, Proposta Legge n.2, bocciata, Proposta Legge n.3, bocciata. Bye Bye Sboldrina, vattene in Svezia coi tuoi simili.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 23/03/2018 - 17:36

Grazie per aver depositato quelle leggi. Così potremo procurarci il vero piacere di vederle finire, non appena saranno state votate,nel cestino della carta straccia.

Giuseppe45

Ven, 23/03/2018 - 17:46

La follia non ha confini!

ducadibrabante

Ven, 23/03/2018 - 17:58

E' una sua prerogativa, può farlo. Ma il parlamento ne può rinviare la discussione SINE DIE.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 23/03/2018 - 18:00

che dire.. si vede che la sera prima ha mangiato tanto troppo, e quindi deve .. scaricare. è invece del suo bagno preferisce il Parlamento.

corivorivo

Ven, 23/03/2018 - 18:00

ricette scaduteeeee

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 23/03/2018 - 18:11

Ora non conti più nulla , le tue c....e ce le potresti risparmiare , BYE BYE...

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 23/03/2018 - 18:15

polonio radioattivo noo??

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 23/03/2018 - 18:17

Il solito cazzeggio legislativo che ignora i problemi urgenti e concreti del Paese.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 23/03/2018 - 18:25

La portaborse del segretario generale dell'ONU dopo 5 ammi di Presidente della Camera è in crisi di astinenza da poltronite.nopecoroni

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 23/03/2018 - 18:27

Fa pena, la poveretta, ancora non ha capito che le sue idee sono scemenze al quadrato. Nessuno gli ha spiegato che la ritengono una povera pazza fuori dalla realtà?? Per carità bergogliana, la informino. Che capisca è difficile ma almeno la smette di strarompere.

giseppe48

Ven, 23/03/2018 - 18:32

Poverina sta delirando non la ascolterà nessuno sta abbaiando alla luna

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 23/03/2018 - 18:36

Questa non ha ancora capito che nessuno l'ha votata e che è stata "ripescata" per merito di questa specie di legge elettorale porcata? Ma la smetta di dire caxxate e se vuole fare la femminista convinta giri a petto nudo come le "femen".

Bellator

Ven, 23/03/2018 - 18:38

Ancora non ha finito di rompere le p...le!!!,agli Italiani!!!.

Alessio2012

Ven, 23/03/2018 - 18:43

CI VUOLE UNA LEGGE PER L'OMOFOBIA PERCHE' GLI ITALIANI SONO UNA BANDA DI FINOCCHI CHE SI FANNO METTERE SOTTO DA QUESTA QUI!

parmenide

Ven, 23/03/2018 - 18:52

Cari giornalisti io comprendo che dovete guadagnarvi il pane con il sudore della penna ; è bene che su certi figuri non si faccia alcuna menzione perchè il già citarli anche negativamente, li si rende un favore ed una esposizione. Basta con questi letamai.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 23/03/2018 - 18:56

Boldrini delirante. Non capisce più niente. In questa situazione di totale confusione politica per lei l'urgenza é una folle legge sui MIGRANTI, legge che fortunatamente non hanno fatto quando lo avrebbero potuto fare. Spero che questa legislatura duri poco, dopo aver varato una nuova LEGGE ELETTORALE, doppio turno e chi vince governa per 5 anni, avendone la TOTALE responsabilità di fronte agli elettori.

roberto.morici

Ven, 23/03/2018 - 19:05

Datte 'na calmata, Boldrini!

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 23/03/2018 - 19:09

Con tutto l’affetto per le donne e con l’assoluto rispetto per chi è “diverso” osservo che al momento ciò che è urgente sono altre cose, cominciando da una nuova legge elettorale seria, adeguata all’elettorato italiano, assolutamente urgente. Quanto a Boldrini ormai sarà meglio ignorarla, per il nostro fegato.

aldoroma

Ven, 23/03/2018 - 19:22

basta..............................................

Rotohorsy

Ven, 23/03/2018 - 19:25

Mi chiedo del perchè questo Giornale deve fare da cassa di risonanza a chi è ormai un (UN SOLO) parlamentare su 630 che sono. Basta, adesso Basta !!!

fifaus

Ven, 23/03/2018 - 19:28

IGNORATELA!!!

Italiano_medio

Ven, 23/03/2018 - 19:30

Falsa. E per le donne che vengono violentate e percosse dai suoi amichetti immigrati niente ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 23/03/2018 - 19:31

come dire muoia Sansone e tutti i Filistei.

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Ven, 23/03/2018 - 19:37

Suvvia, Signori, basta con gli attacchi alla ex presidenta: dopo aver lasciato un tangibile segno di nullità nel proprio ruolo istituzionale graziosamente regalatole, ha bisogno di dimenarsi un po' all'inizio della nuova legislatura. Poi, sparirà nel nulla, cui appartiene a pieno titolo.

Triatec

Ven, 23/03/2018 - 19:42

Si chieda quanti voti è riuscita a racimolare e si faccia una domanda. Ormai è irrecuperabile, è sicura di stare bene?

robylella

Ven, 23/03/2018 - 19:46

Basta con questa razzista e giuda traditric(ia)!

carlo19361

Sab, 24/03/2018 - 07:25

La Boldrini solo guardarla in foto mi viene il voltastomaco,mai a sentire le sue proposte balsane e irrealizzabili per il bene di tutti gli italiani.

Duka

Sab, 24/03/2018 - 07:32

E' talmente ignorante che neppure si accorge che la gente la detesta-

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 24/03/2018 - 08:27

attenzione!! alla sua elezione,è stata appoggiata dai grilli!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 24/03/2018 - 08:28

Ora Boldrini dovrebbe essere fuori dai giochi : grazie alle sue proposte ,in sede elettorale,ha presso il 3 % dei voti e questo significa che le sue idee non sono condivise dalla gran maggioranza degli Italiani.

Ritratto di Balamata

Balamata

Sab, 24/03/2018 - 08:36

A trieste c'è una canzone che fa: " la donna xe come una vipera" questa e' propio una vipera, falsa,basta! Rappresenti il 3% degli italiani, basta basta basta!

diesonne

Sab, 24/03/2018 - 08:49

diesonne ricompare la prima donna frivola-lascia cantar le papare,guarda e passa

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 24/03/2018 - 09:24

Ci sono ben altre leggi molto più importanti da affrontare e subito. Forse alla signora non interessano, ma se non vuole fare default l'Italia intera, sarebbe bene che le dia la priorità.

rmazzol

Sab, 24/03/2018 - 10:27

Il comportamento della boldrini dimostra ulteriormente il suo fanatismo ideologico irrazionale al pari del fanatismo religioso e/o politico estremo!!!

onurb

Sab, 24/03/2018 - 11:25

Sono curioso di sapere come la Boldrini definisce l'omofobia. Non vorrei che finisse come per il termine razzismo che oramai viene usato come il prezzemolo, che va bene con tutto.

steacanessa

Sab, 24/03/2018 - 11:45

Basta! Ignoratela! Ha già fatto troppi danni e la sua foto ci ispira gesti inconsulti

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 24/03/2018 - 11:48

Quand'è che costei se ne va AFC con biglietto di sola andata ?

titina

Sab, 24/03/2018 - 11:57

razzista, se ne vada in Africa

greg

Sab, 24/03/2018 - 11:59

La sola legge che io proporrei sarebbe quella per togliere il diritto di parola a questa invasata fuori di testa. Se penso che il suo partito ha ottenuto un misero 3,4% alle elezioni politiche, di fatto una sconfitta non solo umiliante, ma una sconfessione totale per lei stessa, la Sboldrinova, e per il presuntuosissimo Grasso, che pur ci aveva rotto i cabassisi negli anni in cui, per giochi di potere a sinistra, ottenne la poltrona di presidente del senato, così togliendo ogni prestigio a quella carica

Ritratto di Pictures

Pictures

Sab, 24/03/2018 - 12:05

Ma com'é possibile che un partito che a mala pena arriva al 3% possa entrare nelle camere e prendere parte al dibatto pubblico in modo così massiccio? Per correttezza, o par condicio, sarebbe auspicabile che media e testate, questa compresa, dedicassero a questa forza politica lo spazio corrispondente alla percentuale di voti racimolati.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Sab, 24/03/2018 - 17:02

Reazione isterica che vorrebbe compensare la mancanza di visibilità a cui è stata relegata dopo il recente responso elettorale. Dopo l'oblio avremo pure pianti isterici.

giovanni235

Sab, 24/03/2018 - 17:07

Ti dico una sola cosa,Boldrina:la corda sta per spezzarsi.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Sab, 24/03/2018 - 17:52

Le flatulenze sono fastidiose. Poi, quelle emanate da questa , c'è da mettere la tuta NBC.

bobots1

Sab, 24/03/2018 - 18:00

Ma bastaaaaaa...ma ancora parla? Ma non ha capito nulla?

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 24/03/2018 - 18:42

Certo abbiamo avuto dei Bälle che l'anno votata.

Sabino GALLO

Dom, 25/03/2018 - 00:17

Poverina! E' vittima di una Legge elettorale che la sacrifica su un "seggio" che non ne distingue le singolari caratteristiche. Questo ritorno in Parlamento riduce al minimo le sua possibilità di entrare nella "STORIA DI ROMA", fra i nomi delle donne più note. Comunque, un posto nella Storia d'Italia lo avrà !

alfa2000

Dom, 25/03/2018 - 01:57

GRAZIE RENZI per averci imposto per anni questa risorsa, grazie a chi ha votato LEU per averci imposto questa risorsa, e non dimenticate dove lavora e dove lavorava, dove danno le dritte ai migranti come rimanere sul territorio nazionale SFRUTTANDO le nostre risorse monetarie, non dell'europa, ma dell'italia, ma tanto lei che problemi ha, come ex ha diritto a :" ufficio , segretarie, budget annuale, contatti ed altro" tutto lautamente pagato anche se decade o si dimette per i prossimi 3 anni, E MENO MALE CHE LORO AVEVANO RIDOTTO I BENEFICI PER GLI EX PARLAMENTARI, I SUSSIDI E LE RENDITE, MA NON PER LORO. ma vai a lavorare

Duka

Dom, 25/03/2018 - 08:05

Una povera isterica che Vittorio Sgarbi con insolita generosità la definì la più ignorante d'Italia. Da molto fastidio a tutti gli italiani onesti lavoratori che soggetti di questo tipo possano riempirsi le tasche a spese di povera gente che non arriva alla 2° settimana del mese. E' questa la GRANDE VERGOGNA della classe dirigente altrimenti detta CASTA. L'individuo in questione e tra i peggiori ma i "palazzi" sono stracolmi di gentaglia di questa levatura.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 25/03/2018 - 08:54

Scusate ma se non facesse cosi come tira a campare la più odiata dagli italiani ?

giovanni951

Dom, 25/03/2018 - 09:18

la zucca di questa signora é decisamente vuora. Ghe nient de fa.

ilbe

Dom, 25/03/2018 - 09:50

tanto ora questa roba la porterà avanti Fico... già lo ha detto

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 25/03/2018 - 10:50

Una supplica, permettetemi una supplica. NON SCRIVETE PIU' NULLA DI COSTEI, MAI PIU' UNA FOTO. NULLAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 25/03/2018 - 10:59

....ho capito perché a Macerata c'è stato il terremoto........

tonipier

Dom, 25/03/2018 - 11:48

" RICHIESTA ALLA MADAMA" LA OMOSESSUALITA' COME PATOLOGIA PSICO-FISICA?" Oppure omosessuale come stato morboso?. Il piacere ricercato dall'omosessuale suscita ripugnanza non attenuata dalla considerazione che egli non è responsabile della propria anomalia, della patologia che lo affligge, che egli è individuo bisognevole di cure. Ma ancora più ripugnante, disgustosa ed aberrante è la condotta di colui che funge da soggetto attivo od autore della sodomizzazione, da partner del rapporto copulare anale, una condotta intrisa di bestialità, di volgarità, di laidezza.Si tratta dell'atto più immondo ed irriguardoso consumato dall'essere proclive ad immergersi, a rotolarsi, a sollazzarsi nel sudiciume, nello schifo.

Ritratto di leonida65

leonida65

Dom, 25/03/2018 - 12:37

Dove sono i comunisti che non commentano la loro presidenta.