Boldrini, Saviano e Kyenge: quei buonisti amici delle Ong

Difendono l'invasione indiscriminata e il business collegato. E questa volta se la prendono coi magistrati

Ormai è uno scontro senza quartiere. L'emergenza immigrazione ha da sempre diviso l'Italia: c'è chi vorrebbe chiudere le porte, chi è propenso a un flusso controllato e poi c'è chi sostiene un'accoglienza indiscriminata in nome di una solidarietà ipocrita. Ci sono ancora altre sfumature perché la frammentazione è il nostro paradigma. Ma vogliamo soffermarci sul caso Ong e sull'ondata di migranti che con troppa facilità sbarcano ogni giorno. Le indagini della procura di Catania e i resoconti di Frontex hanno portato alla luce una vicenda ambigua. Qualche organizzazione non governativa, cioè di quelle che in questi mesi si impegnano per andare a prendere e salvare i migranti nel Mediterraneo, sarebbe in contatto diretto con gli scafisti e, su loro indicazione, andrebbe a recuperare a colpo sicuro le orde di disperati sulle carrette del mare. Se le indagini delle magistratura andranno in porto, con i riscontri necessari, potremmo avere delle sorprese inquietanti.

D'altronde, non è un segreto che l'immigrazione sia un business miliardario, ma quello che lascia basiti è la reazione del mondo buonista, il quale, prima ancora che la procura termini il suo lavoro, si mette l'elmetto e imbraccia il fucile difendendo l'operato delle Ong. Quello che fa ridere è che questi difensori d'ufficio sono gli stessi che ogni giorno, quando le inchieste giudiziarie sono rivolte verso altri, strepitano ribadendo sempre lo stesso concetto: lasciamo lavorare in pace i magistrati. Chissà perché questa volta la procura non possa lavorare in pace ma venga addirittura bacchettata da questi soloni del diritto un tanto al chilo.

Ormai è nato il partito delle Ong, che annovera un mondo ben noto agli italiani, sono quelli che difendono l'invasione indiscriminata e tutto ciò che a essa è collegato, Ong, cooperative, assistenza sanitaria gratuita e finanziamenti pubblici, requisizioni di edifici per l'ospitalità e cospicui corrispettivi per ogni immigrato assistito. Sono gli stessi che parlano di razzismo e xenofobia ogni volta che qualcuno protesta o cerca di mettere freno alla politica suicida delle porte aperte. La lista è lunghissima, ma vale la pena citare alcuni di questi paladini, che vogliono cancellare l'identità dei popoli europei e che si sono distinti in questi tempi.

Il segretario generale del partito, la ducessa sarebbe il termine corretto, è Laura Boldrini, pure presidenta della Camera. La signora Laura, che nessuno scorda per la sua lotta buonista nel favorire l'ondata migratoria, non ha dubbi e senza alcun riscontro assolve tutti: «Ong finanziate da trafficanti? Salvare le vite in mare è un dovere, chi non lo fa commette un reato - ha detto - Andare a buttare questa ombra su chi salva vite umane, senza avere evidenze, è una cosa grave e irresponsabile». Per fortuna che lei invece le evidenze le ha. Il partito guidato dalla Boldrini ha numerosi esponenti, anche nel mondo ecclesiastico, come monsignor Domenico Mogavero, che guida la diocesi di Mazara del Vallo ed è soprannominato il vescovo dei migranti. Certo, non è più un prestigioso rappresentante dopo che sul suo capo pendono due indagini per truffa, abuso d'ufficio e appropriazione indebita.

A sostenere il partito si è aggiunto anche il premier Paolo Gentiloni, secondo il quale, l'attività delle Ong è preziosa e benvenuta. «Ci sono traffici? La magistratura indagherà. I volontari che salvano vite umane sono benvenuti». Un posto di rilievo nella nomenclatura multibuonista e multietnica spetta all'ex ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge. «Le Ong compiono da anni un lavoro di grandissima importanza. Se non ci fossero loro i morti sarebbero molti di più». Peccato che i numeri dicano il contrario, ma lei non può sapere tutto, non le serve. Dobbiamo inoltre registrare la nuova adesione al partito dello scrittore Roberto Saviano. La sua apertura all'immigrazione non è nuova, ma la sua discesa in campo a favore delle Ong sì, anche se non è chiaro quanto il suo intervento sia a favore delle organizzazioni o sia contro l'esponente 5 Stelle Luigi di Maio, con il quale ha avuto una lunga schermaglia, dopo che il vicepresidente grillino della Camera ha definito le Ong dei «taxi del mare». Saviano accusa Di Maio di «intransigente cattivismo» e di essere uno che «i migranti li vorrebbe in fondo al mare». Un bel duello a distanza, anche se desta meraviglia la posizione dei grillini che, solo due anni fa con l'europarlamentare Ignazio Corrao, si facevano immortalare a bordo della Phoenix del Moas.

Commenti

fedeverità

Mer, 03/05/2017 - 12:10

Che schifo di persone!

@ollel63

Mer, 03/05/2017 - 12:12

Fuori subito dall'Italia questa gentaglia.

tormalinaner

Mer, 03/05/2017 - 12:12

Loro vivono nei loro castelli pieni di soldi, siamo noi tutti i giorni che dobbiamo combattere l'immigrazione selvaggia che ogni giorno ci umilia e deruba.

giovinap

Mer, 03/05/2017 - 12:15

andate a ritirare voi nelle sedi o.n.g. oppure "le spettanze" ve le portano a casa vostra ?

OttavioM.

Mer, 03/05/2017 - 12:17

Io sono solidale con il procuratore Zuccaro.Il fatto che ci sia tanta gente che si agita in modo scomposto contro il procuratore mi convince ancora di più che ha ragione lui.Purtroppo l'immigrazione di massa verso l'Italia alimenta un corposo business di miliardi e toccare l'immigrazione è tabù.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 03/05/2017 - 12:18

lo 007 tedesco, col naso tappato come fantozzi, ha chiamato salvini e gli ha rivelato che nel tomo, quattro pagine dopo la ricetta della busecca coi fagioli, c'erano le prove contro le ong. soros ha pagato la telefonata e poi è andato a farsi una bistecca.

kayak65

Mer, 03/05/2017 - 12:22

3 scortati a spese nostre che non sanno cosa sono I clandestine se non nelle sale lussuose dove tengono discorsi insulsi a gente insulsa. ma chi ha coraggio di stare a sentire costoro? solo sinistrati che lucrano sul traffic di essri umani e si compiacciono a vicenda

manfredog

Mer, 03/05/2017 - 12:26

I tre dell'Ave Sharia..!!..l'ho già 'scritto' (per una occasione simile..) ma..'repetita iuvant'..eh..!! mg.

roseg

Mer, 03/05/2017 - 12:36

Uei che trio...non ci resta che ridere.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 03/05/2017 - 12:36

Tutti e treda arrestare....alcune volte penso che hanno dei problem al cervello....meno male che poi ci sarà un Dio che giudiherà il loro operato...ma non pension di andare in Paradiso perchè difendono I più deboli (?)....è un dovere? e di grazia chi ha deciso che è un dovere? SOLO DIO E' IN GRADO DIDECIDERE SE E' UN DOVERE O UN OBBLIGO....QUESTI TRE CHE SE NESTIANO BUONI A CASA LORO ED ESPRIMANO LE LORO OPINIONI NELLE LORO QUATTRO MURA NOI NON ABBIAMO BISOGNO DEI ORO CONSOGLI SBAGLIATI E PAZZOIDI!

Ritratto di adl

adl

Mer, 03/05/2017 - 12:39

MASSIMA FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA MAGISTRATURA DI CATANIA.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 03/05/2017 - 12:39

Voglio essere critico. A fronte di tutta questa gentaglia nostra connazionale e non che fa traffici coi negri, esiste tanta altra gentaglia e mi ci metto in mezzo, che non fa nulla per fermarli. Se anzichè continuare a lamentarci contro i nostri connazionali che fanno affari con quel luridume, cominciassimo ad agire contro di loro ed i loro sporchi interessi... il tutto si fermerebbe. Guerra civile? Se necessaria, perchè no?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/05/2017 - 12:43

-----le chiacchiere stanno a zero---ci sono i polveroni sollevati ad arte per meri fini elettorali da coloro che chiamare sciacalli significa usare comunque un termine gentile e poi ci sono i fatti nudi e crudi---un magistrato zelante di catania che ipotizza finanziamenti da parte degli scafisti nei riguardi di alcune ong --ma non ha uno straccio di elemento fino ad ora per suffragare questa tesi---poi c'è la notizia di ieri di un pm di siracusa che smentisce il collega di catania ed afferma che non vi è nessuna pista su legami Ong-trafficanti--inoltre il presidente del copasir che è un leghista quindi al di sopra di ogni sospetto che fa fare una figura meschina al suo segretario salvini affermando che non vi è nessun dossier predisposto dai Servizi segreti italiani e attestante rapporti tra scafisti e ONG per il controllo del traffico dei migranti nel Mediterraneo---di cosa stiamo parlando?---swag dank

venco

Mer, 03/05/2017 - 12:44

Tutti e tre nemici degli italiani, anche il Saviano che si è montato la testa.

19gig50

Mer, 03/05/2017 - 12:49

Per toglierli di torno le soluzioni ci sono: tornare a votare. togliere la scorta, rispedire nei paesi d'origine.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 03/05/2017 - 12:49

ricchiolino tu sembri tanto una testa di parti basse come elkid. Stesso spirito da ebete, stessa sicumera... la ganja la comprate assieme e dividete oppure ognuno fa per se?

Giorgio5819

Mer, 03/05/2017 - 12:51

Sai che novità !... tre parassiti sociali senza vergogna .

fergo

Mer, 03/05/2017 - 12:53

a parte la diversamente bianca, come è possibile chiamare italiani gli altri due ???

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 03/05/2017 - 12:54

Questi traditori degli italiani devono essere puniti con lo stesso rigore che usò Crasso sulla Appia.

Cesare007

Mer, 03/05/2017 - 12:56

“Ho visto SOLDATI arrivare via mare su piccole imbarcazioni e dalle loro facce si percepisce che non sono Europei. Ho visto le case distrutte e i bambini italiani piangere. Questo sembra essere un attacco degli infedeli all’Europa. Sull’Italia incombe una grande tragedia.” Si sta per avverare, con il sostegno degli Italiani stessi che aiutano questa invasione, la visione che ha avuto Klimuszko, un frate polacco, famoso visionario morto nel 1980. (da notare bene che parla di SOLDATI!!!)

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 03/05/2017 - 12:56

da buon comunista cosa non si fà per una poltrona/soldi, gli auguro con tutta l' anima di avere a che fare con quelli da loro protetti che prima li violentano (magari figli e persone care ) poi li sgozzano come agnelli in nome della loro falsa religione, questi 3 loschi squallidi figuri rifiuto della razza umana aspettando gli eventi,

rebella123

Mer, 03/05/2017 - 12:58

Tra pochissimo tempo quando scoppiera la rivola sociale non vorrei trovarmi nei panni di questi loschi personaggi.La storia insegna che quando un popolo non ne puo piu non lo si ferma vedi la Romania con Ciaucesco e in queste ore il Venezuela.

Garganella

Mer, 03/05/2017 - 12:58

Ohm: purtroppo il giudizio di un Dio arriverà in ritardo per noi! Un giudizio ed una scelta dovremmo farla al più presto altrimenti saremo sotterrati come lombrichi.

un_infiltrato

Mer, 03/05/2017 - 12:59

Sarò curioso di vedere dove metteranno la faccia sti tre, quando scoppierà il casino. Perchè il casino verrà fuori sicuramente.

LostileFurio

Mer, 03/05/2017 - 13:01

Ma quando andiamo al voto? Unica speranza di cambiare.... Altrimenti non rimane che la rivoluzione armata...

matteo lamanna

Mer, 03/05/2017 - 13:05

Matteo Lamanna : un bel tris di antitaliani da processare immediatamente!

antonmessina

Mer, 03/05/2017 - 13:07

i tre antiitaliani per eccellenza

jaguar

Mer, 03/05/2017 - 13:08

Che belle personcine, chissà se in casa loro ospitano qualche migrante, o devolvono parte dei loro beni al mantenimento di queste "risorse" che in un prossimo futuro ci pagheranno la pensione.

OttavioM.

Mer, 03/05/2017 - 13:08

Sto ancora aspettando che quelli che parlano di dovere dell'accoglienza,che in genere sono benestanti e in certi casi girano con la scorta,si portino un pò di migranti a casa loro.Giusto per dare l'esempio.Però fino ad oggi non ho visto ancora niente.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 03/05/2017 - 13:08

oltre che stupidi ed antipatici, questi tre sono anche brutti. disturbano la digestione

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 03/05/2017 - 13:19

Le facce già parlano per loro !!!

gian paolo cardelli

Mer, 03/05/2017 - 13:20

Il vero schifo non sono loro, ma chi li vota.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 03/05/2017 - 13:21

tanto loro hanno scorta, viaggiano su voli di stato e conti miliardari.chi rischia la vita ogni giorno siamo noi.votate pd, votate

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 03/05/2017 - 13:26

Questa gente, non solo è BUONISTA (cioè, nel caso, i travestiti della tratta degli schiavi), ma fa anche parte dei carrieristi degli organismi internazionali( carrozzoni sfruttatori dei paesi poveri collusi con dittatori della peggior specie ) che invece di denunciare il LAND GRABBING di CINA USA, ARABIA SAUDITA, in pratica costringono le popolazioni allo sradicamento dai loro territori. Un' ottimo esempio di BUONISMO è don francesco che fa rimpiangere sempre più RATZINGER che sosteneva il "diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra”. Ma Lui era un PAPA BUONO ed è per questo che è stato fatto fuori dal CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA... VATICANA.

baronemanfredri...

Mer, 03/05/2017 - 13:36

NON SI PUO' CONSEGNARE UNA NAZIONE A QUESTI TRE.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 03/05/2017 - 13:38

Solo una parola: VOMITO !

Malacappa

Mer, 03/05/2017 - 13:40

Traditori della patria,in galera dovrebbero stare.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 03/05/2017 - 13:41

E quel genio di Gentiloni che parla di "volontari".. Ma volontari dove ? Lui crede che MSF & Company vadano a traghettare clandestini gratis ? SONO PAGATI, le ONG pagano i propri collaboratori, altro che volontari di sta cippa

VittorioMar

Mer, 03/05/2017 - 13:54

...VISTA L'ENORME "RICCHEZZA FINANZIARIA"POSSONO ESSERE CAPITE E SOSTENUTE DAI "RADICAL CHIC"!!...PER LA "RICCHEZZA MORALE" (CON TUTTI I MORTI AFFOGATI...e sono tanti)...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA !!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 03/05/2017 - 13:58

COMPLICI DEGLI SCHIAVISTI, MENTECATTI VENDUTI !!! C'E' MOLTA PIU' UMANITA' IN SALVINI E NELLA LE PEN CHE IN QUESTI TRE SEPOLCRI IMBIANCATI(SI FA PER DIRE)!!!

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 03/05/2017 - 13:59

Se mettete insieme i 3 individui della foto non ne viene fuori uno intelligente. Denominatore comune dei 3 e' l'ignoranza assoluta.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/05/2017 - 14:02

Viaggio di sola andata per tutti e 3 destinzione congo, nooo?

Massimo Bocci

Mer, 03/05/2017 - 14:12

Compagni della compagnia dei Corrotti,Traditori ,Rinnegati del popolo sovrano Italino, miserabili,meschini,indegni!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/05/2017 - 14:24

Le prove NON verranno fuori mai, perche i sinistri sono sempre stati ABILISSIMI, nel fare leggi ad HOCK per mascherarle e derubricarle, ma il sospetto sul BUSINESS rimane.Per esempio perche queste ONG, non si sono mai dedicate a soccorrere i BALZEROS Cubani che vogliono raggiungere la Florida??? Perche gli Americani col cavolo che li farebbero attraccare. Mentre invece i nostri S/governanti ROSSI lo consentono CUI PRODEST??? E intanto l'Italia sta AFFONDANDO!!!! AMEN.

nopolcorrect

Mer, 03/05/2017 - 14:40

No Saviano, no, i migranti li vogliamo a casetta loro o in paesi viciniori. Il Santo Papa Francesco portò - come esempio di migranti - Gesù, Giuseppe e Maria che fuggirono in Egitto. Ottimo esempio: Gesù, Giuseppe e Maria non presero un barcone per venire in Italia, andarono in un paese viciniore, vi rimasero per il tempo necessario e poi tornarono a casetta loro. E' chiaro Monsignor Saviano? E' chiaro Papessa Boldrini?

i-taglianibravagente

Mer, 03/05/2017 - 14:40

dove sono le ONG che lavorano per far rimanere i migranti dove sono? Dove? Non le hanno ancora invetate? Soldi per quello scopo non ne arrivano dai FILANTROPI? E queste, piu' che salvare "migranti", si appostano in vista delle spiagge libiche con le braccia aperte dicendo ai "croceristi", buttatevi sereni che ci siamo qui noi.

scarface

Mer, 03/05/2017 - 14:58

Due palle ed una mazza al centro.

Marcello.508

Mer, 03/05/2017 - 15:00

Questo è il comunicato ansa circa l'audizione del procuratore di Catania Zuccaro - http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2017/05/02/salviniong-aspettiamo-i-primi-arresti_cccd0864-cd94-4659-bb2b-3464e0265724.html - Darne copia a queste tre "personaggi" mi sembra doveroso, anche se le loro reazioni viaggeranno in direzione opposta, a prescindere. Preciso: di quello che auspica Salvini non mi interessa niente, semmai è mio intendimento conoscere la verità su questo che pare una nota dolens di questo governo buonista oltre ogni eccesso, inchinato alla Troika senza se e senza ma.

MOSTARDELLIS

Mer, 03/05/2017 - 15:01

La biografia di questa gente inutile è sotto gli occhi di tutti. E' gente che vive da sempre alle spalle dei contribuenti italiani e Saviano è un falso che riesce a scrivere solo scopiazzando qua e là.

Trinky

Mer, 03/05/2017 - 15:12

elkid.....ma vada a quel paese visto che anche lì serve la tessera da PDiota....

19gig50

Mer, 03/05/2017 - 15:32

Quando gli toglieranno la scorta, vedrete che non andrà più a recitare le parabole dalla de filippi.

63FRANCK

Mer, 03/05/2017 - 15:46

Caro elkid non riesco a capire se sei convinto di quello che scrivi, ti è sfuggito qualcosa (parecchio) o cos'altro.. Di che stiamo parlando dici? Dei rapporti dell’Ammiraglio della Marina, di Frontex, dei filmati, dalle tracce radar, gli ostacoli delle ONG hai controlli dei conti dalla Finanza, i trasponder che spengono ecc. Per i servizi segreti è un discorso a parte, sono sotto controllo della commissione servizi segreti e il presidente è del PD quindi…

TruthWarrior1

Mer, 03/05/2017 - 16:02

3 individui lestofanti da sbattere fuori i confini nazionali!

Cianna

Mer, 03/05/2017 - 16:06

basta donare il 2 per mille o altro alle ong.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 03/05/2017 - 16:09

Il noto personaggio non ne aveva abbastanza del cappello di paglia, ora per far risaltare maggiormente la sua faccia da IDIOTA si è pure messo l'elmetto romano!

tosco1

Mer, 03/05/2017 - 16:13

Come terzetto , è assolutamente perfetto. Meglio non dire altro.

titina

Mer, 03/05/2017 - 16:25

Potevate risparmiarci le foto: mi avete fatto girare lo stomaco.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 03/05/2017 - 16:42

dai che vinciamo con l'elmetto romano!

manente

Mer, 03/05/2017 - 17:54

Tre luridi scherani del criminale internazionale Soros che vivono alle spalle degli italiani, osando anche offenderne la intelligenza con le loro spudorate menzogne ed la loro palese malafede.

Ritratto di salvo38

salvo38

Mer, 03/05/2017 - 18:05

ma dove li hanno scovati questi tre, speriamo che facciano la differenziata per rottamarli

il sorpasso

Mer, 03/05/2017 - 18:09

Mi viene il volta stomaco vedere certe facce.....

T-800

Mer, 03/05/2017 - 19:04

Nemici degli italiani il terzetto merdaviglioso che vediamo in foto, in altra epoca sarebbero stati fucilati come traditori.

rosa52

Mer, 03/05/2017 - 21:20

e guarda caso oggi Soros ha incontrato Gentiloni ,chissa'di cosa hanno parlato....

ILpiciul

Mer, 03/05/2017 - 22:24

Buonisti con alcuni e cattivisti coi loro connazionali. Bravi bravi. Mi fate pena, siete costretti a girare con la scorta, non avete coraggio di girare liberamente per strada, temete i " giudizi" sul vostro operato. Non penso siate amati.

bobots1

Mer, 03/05/2017 - 22:55

Sono tre persone che pensano solo agli immigrati...ma siamo in Italia e prima gli italiani che ne hanno tanto bisogno. Quindi relegateli nella dimenticanza.

dario348

Gio, 04/05/2017 - 00:14

Ohm: purtroppo hai ragione da vendere!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 04/05/2017 - 07:02

Gentaglia e pure pagata e scortata con soldi notri.Un vero schifo.Regards

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 04/05/2017 - 07:05

@ elkid, si e la posizione GPS delle navi ONG che sono a poche miglia dalle coste libiche è una balla di Salvini ?

routier

Gio, 04/05/2017 - 07:28

Questi personaggi vanno semplicemente ignorati, è inutile prendersela perché sono già sonoramente sconfessati dalla storia e su di loro si scriveranno biografie non propriamente encomiastiche e di cui non ne saranno orgogliosi.