"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". E il sermone della Boldrini diventa virale

Torna virale un video di un anno fa in cui la Boldrini sermoneggiava sull'accoglienza

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi". L'autore di questo pensiero non può che essere lei, la presidente della Camera Laura Boldrini, ma la cosa curiosa è che risale a un anno fa (guarda qui).

Si tratta di un sermone sull'accoglienza che è stato immortalato con un video che ora, a distanza di così tanto tempo, è tornato ad essere virale sul web e tra i social network. "Dobbiamo dare - spiegava la Boldrini - l'esempio concreto di una cultura dell'accoglienza come un nostro valore a 360 gradi che sappia misurarsi con la sfida della globalizzazione. Una sfida che porta anche una maggiore opportunità di circolazione delle persone perché nell'era globale tutto si muove". Chissà come potrebbe commentare un simile ragionamento se lo sentisse il primo ministro ungherese Viktor Orban o il ministro degli Interni inglese?

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 31/08/2015 - 12:58

E se quella donna fosse da ricoverare in manicomio?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 31/08/2015 - 13:07

No, sarà lei che se ne deve andare in Africa, cambia stile di vita e se lo va a prendere in qualche bordello africano.

agosvac

Lun, 31/08/2015 - 13:14

Dice la signora boldrini " lo stile di vita degli immigrati, sia il nostro". Chi lo avrebbe mai detto che la terza carica istituzionale dello Stato invitasse gli italiani a delinquere, rubare e stuprare??????? Egregia signora boldrini, forse questo potrebbe piacere a lei, ma a noi italiani piacerebbe qualcosa di diverso!!!!!

Gianni11

Lun, 31/08/2015 - 13:14

Sono convinto che la Boldrini e tutti simili tipi sono da ricovero psichiatrico. Sono talmente iddotrinati dalle idiozie della Sinistra che hanno bisogno di cure. Ma come e' possibile che tali squilibrati siano al potere invece che al ricovero?

LAMBRO

Lun, 31/08/2015 - 13:15

LEI INFATTI DA L'ESEMPIO .... FREQUENTANDO HOTEL EXTRA LUSSO E 5 STELLE SUPER E .... NON SI VERGOGNA.

Antares-60

Lun, 31/08/2015 - 13:16

Ma come fa una deficiente del genere a dire certe cose? Ma i suoi elettori adesso si vergognano o hanno gia adottato lo stile di vita dei migranti? O si scende in piazza oppure saremo tutti vittime della pazzia della Boldrini e di Alfano!

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 31/08/2015 - 13:18

Demente parassita.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 31/08/2015 - 13:19

Dovrebbero internarla per incapacità di intendere e volere!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 31/08/2015 - 13:21

Ma con queste sparate fa scappare tutti i pretendenti alla sua mano.

oscar67

Lun, 31/08/2015 - 13:23

ho pregato piu' volte inutilmente la redazione di non pubblicare la foto della sboldrini quando la citano.Fa venire il volta stomaco!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 31/08/2015 - 13:23

Vuole dire che da oggi lei rinunvia alle ostriche,agl'alberghi esclusivi,all'auto di stato con scorta,ai30mila di euri per le indennità da lei percepite e,vabbè tagliamo quì.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 31/08/2015 - 13:33

questa e' pazza scatenata

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 31/08/2015 - 13:34

Non c'è da meravigliarsi per quello che dice, la bocca la apre SOLO per dire ca....e !!!

marygio

Lun, 31/08/2015 - 13:34

da manicomio. ma duri poco, sei agli sgoccioli. sparale tutte tanto ci fai un baffo.

matteo1971

Lun, 31/08/2015 - 13:39

DICHIARAZIONI PERFETTAMENTE IN LINEA CON LO STUDIO «REPLACEMENT MIGRATION: IS IT A SOLUTION TO DECLINING AND AGEING POPULATIONS?», ELABORATO DALL’ONU (DOVE LA BOLDRINI LAVORAVA COME PORTAVOCE 'ALTO COMMISSARIATO DELLE NAZIONI UNITE PER I RIFUGIATI SINO A 3 ANNI FA), CIRCA 26 MILIONI DI IMMIGRATI E I LORO DISCENDENTI CHE RISIEDERANNO NELLE VARIE CITTÀ ITALIANE NEL 2050. FLUSSI CHE POTREBBERO CONDURRE ALLA DISTRUZIONE DEGLI STATI NAZIONALI, L’OMOLOGAZIONE DI OGNI CULTURA, E GIOVARE ALLA CREAZIONE DI UN UNICO GRANDE MERCATO FINANZIARIO GLOBALE. PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL VECCHIO PIANO KALERGI, ALLA BASE DEL PROGETTO ORIGINARIO DELL’UE CHE VIENE APPOGGIATO E SOSTENUTO DALLE ISTITUZIONI EUROPEE CHE HANNO IMPOSTO ALL’ITALIA, COME AD ALTRI PAESI EUROPEI, DI ACCOGLIERE LE MASSE DEI MIGRANTI. FIGURARSI CHE IL PREMIO KALERGI È STATO ASSEGNATO AD ANGELA MERKEL (2010) E AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO EUROPEO VAN ROMPUY NEL 2012.

giseppe48

Lun, 31/08/2015 - 13:40

Vai ha fare un giro al manicomio

matteo1971

Lun, 31/08/2015 - 13:40

NEL LIBRO DI KALERGI «PRAKTISCHER IDEALISMUS», ALLA BASE DEL PROGETTO ORIGINARIO DELL'UE, LO STESSO KALERGI DICHIARA CHE GLI ABITANTI DEI FUTURI “STATI UNITI D’EUROPA” NON SARANNO I POPOLI ORIGINALI DEL VECCHIO CONTINENTE, BENSÌ UNA SORTA DI SUBUMANITÀ RESA BESTIALE DALLA MESCOLANZA RAZZIALE. EGLI AFFERMA SENZA MEZZI TERMINI CHE È NECESSARIO INCROCIARE I POPOLI EUROPEI CON RAZZE ASIATICHE E DI COLORE, PER CREARE UN GREGGE MULTIETNICO SENZA QUALITÀ E FACILMENTE DOMINABILE DALL’ELITE AL POTERE. «L’UOMO DEL FUTURO SARÀ DI SANGUE MISTO. LA RAZZA FUTURA SOSTITUIRÀ LA MOLTEPLICITÀ DEI POPOLI, CON UNA MOLTEPLICITÀ DI PERSONALITÀ. (SI INVITA ALLA CONSULTAZIONE DEI DOCUMENTI UFFICIALI). INSOMMA PROCLAMA L’ABOLIZIONE DEL DIRITTO DI AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI E, SUCCESSIVAMENTE,L’ELIMINAZIONE DELLE NAZIONI PER MEZZO DEI MOVIMENTI ETNICI SEPARATISTI O L’IMMIGRAZIONE ALLOGENA DI MASSA.

scarface

Lun, 31/08/2015 - 13:43

E' gravemente malata, è evidente. Speriamo che la patologia si estenda, la invada e sia rimossa da questo mondo quanto prima...

SanSilvioDaArcore

Lun, 31/08/2015 - 13:46

A ben pensarci a me non dispiacerebbe quello Sile di vita... PresidentA, trovami un residence a 5☆ con piscina dover far vivere me e famiglia, ovviamente a spese dello Stato. Ah si, pensione completa. Pagani il telefono nuovo (un s6 o note. ..) più le ricariche a vita, dammi qualche spicciolo x le spese giornaliere e permettimi di rubare, spacciare e ammazzare a picconate e/o macetate chi mi pare, impunito... e adottò questo stile di vita più che volentieri

MEFEL68

Lun, 31/08/2015 - 13:47

Signora Laura, non sarebbe stato più logico che lei, per l'amore che nutre per i suoi immigrati, avesse detto" Il nostro stile di vita diventi anche quello dei migranti". Intelligentemente si sarebbe augurata un miglioramento di vita dei suoi pupilli senza deprimere il nostro. Quando ho detto "nostro", non intendevo coinvolgerla, poichè lei si guarda bene di essere come il popolo che la mantiene.

Iacobellig

Lun, 31/08/2015 - 13:49

Boldrini, comunci a dare l'esempio! Inadeguata per il ruolo di presidente della camera!

MEFEL68

Lun, 31/08/2015 - 13:50

Signora Laura, mi permetta una domanda: gli alberghi che lei frequenta, sono accettabili per gli immigrati? Non mi dica che lei alloggia alla Pensione Marisa o Locanda Giovanni, perchè nessuno la crederebbe.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 31/08/2015 - 13:50

Parafrasando Sgarbi, direbbero: "Capra, capra, capra!"

Giorgio5819

Lun, 31/08/2015 - 13:50

La vigliaccheria di questo essere e' pari solo alla sua ignoranza. Sguazza nei soldi che immeritatamente incassa e spande le sue mefitiche teorie con la spocchia tipica delle invasate della peggior sinistra. Resterà nella storia per la sua spudorata doppiezza.

46gianni

Lun, 31/08/2015 - 13:55

T.S.O.PER QUESTA MALATA COME PER QUELLI CHE LO HANNO VOTATA

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 31/08/2015 - 13:58

La Presidenta non è da manicomio, come propone il 1° commento, almeno nella misura in cui fesserie del genere sono dette e ripetute da una marea di persone, spesso variamente interessate alla questione, talché non esiste struttura in grado di fornire le stanze ed i letti per ricoverarle tutte. Alla Presidenta, tanto interessata al riguardo, consiglierei di mettere a disposizione dei migranti almeno il bungalow di cui dispone nella tenuta reale di Castelporziano (6mila ettari), nel bosco prospiciente il mare, ora poco democraticamente riservata al P/te della Repubblica e non al popolo, purtroppo costantemente negletto dai governanti della medesima pseudo Repubblica .

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 31/08/2015 - 13:59

"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". E il sermone della Boldrini diventa virale

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 31/08/2015 - 14:01

La Presidenta non è da manicomio, come propone il 1° commento, almeno nella misura in cui fesserie del genere sono dette e ripetute da una marea di persone, spesso variamente interessate alla questione, talché non esiste struttura in grado di fornire le stanze ed i letti per ricoverarle tutte. Alla Presidenta, tanto interessata al riguardo, consiglierei di mettere a disposizione dei migranti almeno il bungalow di cui dispone nella tenuta reale di Castelporziano, nel bosco prospiciente il mare, ora poco democraticamente riservata al P/te della Repubblica e non al popolo, purtroppo costantemente negletto dai governanti della pseudo Repubblica medesima.

Rainulfo

Lun, 31/08/2015 - 14:04

la Signora Boldrini fa a gara con il sindaco di Roma.... non si capisce chie dei due è più sc......

kayak65

Lun, 31/08/2015 - 14:07

tso subito. a vita

Dako

Lun, 31/08/2015 - 14:09

Uno schifo di personaggio disgustosa, vergognosa, ignorante ammalata di afrocoltura, povera sciocca quanto dobbiamo ancora sopportare questa zucca vuota grazie a un certo Napolitano che ci a messo del suo perchè ciò si realizasse complimenti.

Franck Dubosc

Lun, 31/08/2015 - 14:21

Questa è fuori come un balcone. Ma te lo auguro a te di vivere come i migranti!

erie51

Lun, 31/08/2015 - 14:21

E proprio da ricoverare

Aristofane etneo

Lun, 31/08/2015 - 14:23

Se è vero che la Boldrini ha detto che "lo stile di vita dei migranti sia il nostro" allora vaf-fan-cu-lo alla Boldirni e a chi ce l'ha appioppata. Senza nulla togliere alla deferenza che si debba avere per la Carica Istituzionale che 'sta crista rappresenta grazie alle camarille ripugnanti della Partitocrazia.

vince50_19

Lun, 31/08/2015 - 14:30

Più chiaro di così si muore! Quindi abbassamento della qualità della nostra vita, ignoranza indotta e dire sempre e comunque ai capi di governo (che presumo saranno delle sue stesse idee politiche) "Zi, buana", cui segue inchino? Dopo aver (io e non solo io)) fatto sacrifici per la famiglia e darle una vita decente, dovrei inchinarmi di fronte a simili "amenità"? Boldrini, una bella gitarella a Capalbio, una in più .. no? E senza auto "alla persona", se vuoi dare il buon esempio. Gli inglesi - i politici - ci danno congruo esempio in queste cose.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 31/08/2015 - 14:33

Parla per te, sei li abusivamente. Lo stile di vita di questi migranti NON lo vogliamo,arrogante e presuntuosa che non sei altro.

Aristofane etneo

Lun, 31/08/2015 - 14:33

Vada a dichiarare queste cag.te nel Parlamento degli Emirati Arabi o di Israele o dell'Iran o della Cina o della Russia. Questa donna ha lo stesso atteggiamento spocchioso che aveva con i diseredati della Terra con la differenza che a pagarle i privilegi siamo noi con le nostre tasse.

vince50_19

Lun, 31/08/2015 - 14:34

Bello, Boldrini, parlare e dare consigli ("irrinunciabili", tranne che per voialtri parlamentari naturalmente) dall'alto del suo scranno, comodamente seduta, servita e riverita senza neanche andare a vedere, specie nelle aree metropolitane come se la passano gli italiani "generici medi". Per lei vale PIU'CHE MAI il detto:" Un bel tacere non è stato mai scritto!" Ogni tanto si sforzi di metterlo in pratica.

Razdecaz

Lun, 31/08/2015 - 14:35

boldrini ma chi ti passa quel vergognoso stipendio, che nemmeno ti meriti minimamente, fosse per me, ti spedirei al Cara di Mineo in Sicilia, dalle tue care risorse, ma chi ti ci ha messo li? Vergognati e chiedi scusa alla signora Rosita Solano per la perdita dei suoi cari, per mano dell’ivoriano, mamadou kamara. presidentessa fai una buona azione, ospita a casa tua il clandestino, tuo amico risorsa. Perché non togliete la scorta a lei è ai suoi familiari? Il primo pensiero che mi è saltato in testa è stato: che schifo! Noi questa gente la paghiamo, ed anche profumatamente.

giudanchi

Lun, 31/08/2015 - 14:39

Ci sta prendendo in giro, oltre il danno anche la beffa, svergognata!

giudanchi

Lun, 31/08/2015 - 14:40

ah si deve diventare il nostro stile di vita? lei che ha 26 guardie del corpo?

gian paolo cardelli

Lun, 31/08/2015 - 14:40

La Boldrini non è stupida: esegue la sua parte in un progetto ai nostri danni. Evitate quindi di richiedere il TSO o cose del genere: quello che dovremmo invocare è una condanna per Alto Tradimento.

giudanchi

Lun, 31/08/2015 - 14:41

Vorrei vedere se capitasse a qualche suo parente la morte per mano di qualche migrante come questo...

antipodo

Lun, 31/08/2015 - 14:41

Fatta e rifatta dovrebbero mandarla in un campo d'accoglienza.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 31/08/2015 - 14:46

Questa non è una pazza. E' solo una stupida. Una donna incomparabilmente stupida. Che solo grazie al posto che occupa e al lavoro privilegiato che ha svolto e che svolge può facilmente mascherare la sua nullità. Dall'alto (o dal basso) della quale può concedersi di non vedere i disastri che produce verso la vita della povera gente. "Salvati da un ignorante attivo" diceva Goethe

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 31/08/2015 - 14:51

...poveretta va compatita.

Ritratto di salvo38

salvo38

Lun, 31/08/2015 - 14:54

QUESTO PERSONAGGIO HA LASCIATO IL CERVELLO NELLE FOGNE ECCO PERCHè LA PENSA COSì PER ME è CONTRO GLI ITALIANI e quindi una contro la nazione di cui la rappresenta indegnamente

Ritratto di salvo38

salvo38

Lun, 31/08/2015 - 14:56

questo personaggio ha lasciato il cervello nelle fogne,, è indegna di rappresentare L?ITALIA,, prima la sbattono fuori meglio sarà x L'ITALIA

Ritratto di salvo38

salvo38

Lun, 31/08/2015 - 14:58

prima la sbattono fuori meglio sarà x L'ITALIA

filder

Lun, 31/08/2015 - 14:59

Secondo il motto della signora badessa dovremmo diventare tutti ladri ed assassini, se il buon tempo si vede dalla mattina allora buonanotte ai suonatori.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 31/08/2015 - 14:59

Ma, a parte questo suo ragionamento di un anno fa. Le sue varie esternazioni dovrebbero avere risposta da donne italiane come Lei per vedere cosa ne pensano . Personalmente da uomo, penso che avrebbe bisogno di una seria visita psichiatrica,

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 31/08/2015 - 15:00

Beh, non può certo essere accusata di mancanza di coerenza, la Bodrini fa quello che predica , tutti possono constatare che lei, come i migranti, vive alle nostre spalle senza dare nulla in cambio.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 31/08/2015 - 15:02

Boldrini: "Lo stile di vita dei migranti sia il nostro" Ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ahah!ah!aah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!h!ah!ah!ah!ah!ah!!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!aah!ahah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!Quando si ha pochi neuroni si sparano cazz.e!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 31/08/2015 - 15:12

Certe dichiarazioni fanno venire la pelle d'oca. La prossima e definitiva rovina delle nostre tradizioni e della nostra cultura è da attribuire a questa classe politica.

Ritratto di mark911

mark911

Lun, 31/08/2015 - 15:12

Non è necessario scomodare il primo Ministro Ungherese o il ministro degli interni inglese per avere un commento in merito è sufficiente sentire cosa dice la gente soprattutto davanti ai fatti recenti dei migranti mentre x i Rom, tanto cari alla Bordini c'è già una lunga storia sulle loro scorribande!

paolonardi

Lun, 31/08/2015 - 15:13

@ Porelli: nella sua frase c'e' un errore grammaticale: non "fosse" ma "e' ".

Blueray

Lun, 31/08/2015 - 15:14

Fintanto che in Italia avremo come autorità istituzionali personaggi come questa da neurodeliri, ogni discorso serio e razionale sarà impossibile. Ci attendono tempi molto molto bui perché siamo entrati in una fase di involuzione delle istituzioni che ci stanno portando all'annientamento. E' in atto una sorta di preparazione alla macelleria del popolo italiano.

binariciuto48

Lun, 31/08/2015 - 15:16

Stile di vita tuo, stupida pazza !!

Giustotopik5

Lun, 31/08/2015 - 15:19

Benissimo ! Propongo la conferma della boldrini come presidenta della camera e la sostituzione di grasso al Senato con carlotta sami...prendete nota di questo nome, temo che lo si sentirà sempre più spesso e con crescente orrore...è la pupilla della boldrini e l'ha sostituita nell'incarico precedente.

Imbry

Lun, 31/08/2015 - 15:20

No dai, stiamo scherzando! Ma è fuori di melone? Che ci garantiscano allora anche a noi 35 Euro al mese, vitto, alloggio, wi-fi ed acquagym... senza fare un caxxo!!!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 31/08/2015 - 15:21

Tempo fa avevo definito questa donna un'oca insulsa e confermo. La cosa grave è che possa ogni giorno farci conoscere i suoi folli pensieri, dallo scranno sul quale è stata immeritatamente posta da gentaglia che le assomiglia. Ricordo perfettamente il sermone in esame, uno dei tanti propinati al popolo bue come le brioches di Maria Antonietta. Chiaro che lei sia la prima a non crederci, ma alla luce di quanto sta avvenendo sarebbe decenza che DECIDESSE DI LASCIARE LO SCRANNO CHE STA OCCUPANDO ABUSIVAMENTE. Che essere ignobile e senza morale.

Ritratto di brunoga

brunoga

Lun, 31/08/2015 - 15:26

Vi è una sola e semplice domanda da fare a questa ………. , quanti migranti clandestini ospita a casa sua?

forbot

Lun, 31/08/2015 - 15:29

A riflettere bene, potrebbe anche essere che hanno ragione loro. Cioè che un domani potremmo essere tutti come loro. Loro scappano dalle loro terre e vengono a creare disordine e trasando da noi. Noi scapperemo dalla nostra terra e andremo a creare disordine, spero non trasando, da altre parti. Insomma il mondo è di tutti e questo lo sappiamo, ma ci sarà una regola per poter convivere, o la notte dovremo dormire con un occhio chiuso e l'altro aperto?- Sarebbe bene che questa regola fosse scritta al più presto. Semplice che tutti possano intendere: Puoi fare e dire quello che vuoi, ma se fai male agli altri sarai ripagato con ugual moneta, più gli interessi.-

venco

Lun, 31/08/2015 - 15:30

Nelle istituzioni non ci devono essere traditori del popolo italiano,

Augusto9

Lun, 31/08/2015 - 15:32

DOPO AVERE LETTO I COMMENTI DEGLI ALTRI LETTORI,NON SAPREI PROPRIO COSA AGGIUNGERE, PER DEFINIRE QUESTO PERSONAGGIO SENZA INCORRERE IN QUALCHE QUERELA, PERCHE' E' VERAMENTE INCREDIBILE CHE SIA LA TERZA CARICA DELLO STATO. POVERI NOI IN CHE MANI SIAMO FINITI.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 31/08/2015 - 15:32

,,,,,,,QUESTA QUI MI CADE SEMPRE SUI MARONI..ECCCHECCCAZZ

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 31/08/2015 - 15:45

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".Ho visto e sentito l'audio della perfomance di "Santa Laura Martire".Da Beata a Santa....il passo è stato breve.Si prenda la responsabilità Santa Orecchietta Nostra da Bari per averla messa od occupare quello scranno.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Lun, 31/08/2015 - 15:47

Ci stiamo attivando per sottoporla a un accurato esame presso il CIM (Centro di Igiene Mentale)

BALDONIUS

Lun, 31/08/2015 - 15:54

Bene! Anche io adesso vado in albergo con piscina e wifi a passare le mie giornate. Magari poi nel pomeriggio, per combattere la noia, mi cerco una donna da stuprare o due poveri pensionati da sgozzare per rubargli il telefonino

orso bruno

Lun, 31/08/2015 - 16:01

povera donna !

xavier1963

Lun, 31/08/2015 - 16:03

Parlava del nostro stile di vita, mica del suo. Coerenza sinistra !

lento

Lun, 31/08/2015 - 16:13

E se quella donna coi clandestini ci guadagna portandoseli a letto??

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 31/08/2015 - 16:23

Io propendo per lo stile di vita e le usanze degli antichi Egizi. A questa fattispecie di donna sia praticata l'imbalsamazione utilizzando rotoli di carta igienica al posto delle bende, catrame invece che resine e fialette puzzolenti in luogo di unguenti profumati. Un sarcofago fatto con letame essiccato e pressato ne racchiuderà la salma. Sepolta segretamente da qualche parte, costituirà il godimento di chi la scoprirà tra qualche millennio...

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 31/08/2015 - 16:24

glielo darei io lo stile di vita dei migranti a calci in cxxo. l'ho sempre detto che questa traditrice del nostro Paese va' ricoverata, a vita!

montenotte

Lun, 31/08/2015 - 16:25

E' meglio il contrario presidentessa, mi creda.

BALDONIUS

Lun, 31/08/2015 - 16:26

Ma come mai questi migranti infastidiscono solo le donne? I gay non li degnano nemmeno di uno sguardo. Saranno mica omofobi ? Non sarà il caso di fare qualche corso sulle teorie di gender nei centri di accoglienza ?

19gig50

Lun, 31/08/2015 - 16:27

Speriamo che lo assapori presto quello stile di vita che ama tanto.

Villanaccio

Lun, 31/08/2015 - 16:29

Boldrini: "Lo stile di vita dei migranti sia il nostro" Ma questa, abbiamo avuto il coraggio di farla presidente della Camera italiana o forse mi sbaglio del Ghana? Ma come si fa, con tutto il rispetto per questa gente dell'africa a rapportare la nostra cultura dai romani al rinascimento ed i nostri valori cristiani di tolleranza con la "cultura"se così vogliamo chiamarla di questi popoli che nella storia non sono mai esistiti? L'ISLAM, è campione di amore e di civiltà con le sue leggi medioevali ? Signora Boldrini, ma per favore si metta il burka e tolga il disturbo. Non ne sentiremo certo la mancanza...

seccatissimo

Lun, 31/08/2015 - 16:30

Qualcuno mi sa spiegare perché in Italia, alle alte cariche dello stato e delle istituzioni pubbliche vengano chiamati solo ed unicamente degli imbecilli, anzi, dei superimbecilli per di più senza il minimo senso dello stato e senza il minimo interesse per le esigenze e per i problemi del popolo italiano?

korovev

Lun, 31/08/2015 - 16:31

quindi dobbiamo essere tutti poveracci? dobbiamo lasciare l'Italia e andare in un paese che ci mantenga a spese dei nativi? dobbiamo andare a uccidere e derubare vecchietti in altri paesi? sia più chiara signora, si fa per dire, Boldrini!

VittorioMar

Lun, 31/08/2015 - 16:32

...purtroppo queste pazze idee hanno sempre procurato milioni di morti innocenti ,molto di più delle bombe!!

Villanaccio

Lun, 31/08/2015 - 16:33

Non sapevo che a tutti i sxxxxxxxxxi piacesse avere l'anello al naso.....

dot-benito

Lun, 31/08/2015 - 16:35

queste persone sono da allontanare insieme ai clandestini P.S.fatti visitare da uno specialista per malattie mentali gravi

ClaudioB

Lun, 31/08/2015 - 16:46

A questa qui lo scranno le ha dato alla testa. Roba da ricovero immediato in una struttura per malati mentali.

INGVDI

Lun, 31/08/2015 - 16:48

E' l'espressione dell'intelligenza dei parlamentari di SEl, PD, M5S. Pure di chi li ha votati.

m.nanni

Lun, 31/08/2015 - 16:55

questo video gira da tempo nei blog e negli spazi fb schierati col centro destra liberale, FI e Lega compresi; i giudizi sulle responsabilità dirette della Boldrini di avere fomentato questo disastro e l'islamizzazione dell'Italia sono netti e temperati; stupisce e crea forte sconcerto che i parlamentari di riferimento, Lega compresa, non abbiamo preteso convintamente le dimissioni di una presidente della camera che auspica un futuro nefasto al suo (suo?) e nostro Paese. ricordate cosa diceva sul governo Berlusconi quando era all'Onu?

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Lun, 31/08/2015 - 16:57

vorrei tanto avere lo stile di vita dei migranti, sboldrina!

onurb

Lun, 31/08/2015 - 17:06

Come al solito usa un sacco di trombonate per esprimere un concetto che si può dire con tre o quattro parole. Stupidaggini allo stato puro, viste le cose che stanno succedendo. Vorrà dire che d'ora in poi mingerò dove mi capita, come vedo fare da tante risorse.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 31/08/2015 - 17:06

Senta un po' saccente signora, QUEL PAESE LA STA ASPETTANDO, VISTI GLI INNUMEREVOLI INVITI CHE LE FANNO I COMMENTATORI IN TUTTE LE OCCASIONI IN CUI APRE BOCCA.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 31/08/2015 - 17:07

Cavolo ma allora se lo stile di vita dei migranti sarà il nostro, vuole dire che presto la Signora Boldrini andrà a vivere nel Centro di Accoglienza di Mineo ed andrà a trascorrere le vacanze in Grecia all'isola di Kos con gli immigrati, magari prendendo un barcone per arrivare fino là. Sicuramente sarà per la signora Boldrini una bella esperienza utile e necessaria a prendere confidenza con lo stile di vita dei migranti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 31/08/2015 - 17:07

CARA BOLDRINI SE VUOI IMITARE IL LORO STILE DOVRESTI ANDARE IN GIRO COL MACETE...

onurb

Lun, 31/08/2015 - 17:13

Non so decidere se alla Boldrini si addica più il seguente aforisma: Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza, o quest'altro: Preferisco i malvagi agli imbecilli: quelli almeno ogni tanto si riposano. Nel dubbio li prendo buoni entrambi.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 31/08/2015 - 17:19

Ma una bella zampata dove non batte mai il sole?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/08/2015 - 17:24

Come comunicato da tempo, non commento piu articoli riguardanti questa:::::: Pace e bene dal Nicaragua FELIX

vincar

Lun, 31/08/2015 - 17:32

La Boldrini e tutti gli altri commedianti della risma, ( mestatori senza il minimo scrupolo ) parlano sempre di integrazione razziale. L'integrazione razziale è ben altra cosa. Perciò ha ragione Salvini, quando dice che è in atto la sostituzione del popolo italiano. Quando ci decideremo a cacciare i mercanti, cioè i mestatori, dal tempio?

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 31/08/2015 - 17:40

Toglietecela dai piedi. Mandatela all'ONU.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 31/08/2015 - 17:40

Dovrebbe essere incriminata per Alto Tradimento per le sciocchezze che dice. Il loro stile di vita in Italia e' REATO. La poligamia e' reato; la sottomissione della donna (la si puo' picchiare, ripudiare, obbligarla al burka al velo ecc.) e' reato. Gli islamici vedono i non islamici una razza da sterminare (I banditi dell'ISIS sono i veri mussulmani perche' mettono realmente in pratica gli insegnamenti del profeta). Questa individua sta istigando il popolo italiano a delinquere. Questi banditi stanno iniziando un genocidio che quello di 70 anni fa in confronto sara' acqua di rose.

ales_6312

Lun, 31/08/2015 - 17:42

non può essere così stupida, qualcuno manovra questa delinquente e questo governo di inetti...

Giacinto49

Lun, 31/08/2015 - 17:50

Questa donna è anche poco pratica di geometria, l'accoglienza che lei e i sui sodali auspicano è solo quella a 90°. Ma non tutti sono di questi gusti.

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 31/08/2015 - 17:53

Siamo sicuri che questo personaggio non sia da neurodeliri? Ma perché dobbiamo avere questi personaggi di uno squallore spaventoso, questa è una persona che neanche sul raccordo anulare di Roma potrebbe andare bene.

lilli58

Lun, 31/08/2015 - 17:53

mandatela a casaaaaa .... siamo stufi di sentire idiozie!

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 31/08/2015 - 17:56

E' Per quello che si lava poco, vuole assomigliare ai migranti.

Ukunda

Lun, 31/08/2015 - 18:06

La Boldrini dovrebbe tacere sempre, e' stata eletta per isbglio e per ignoranza della ns. politica, fa pena!! Ukunda

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 31/08/2015 - 18:21

@ BALDONIUS.....no, non sono omofobi.....in Africa l'omosessualitá é ....abominio ..... e tra un po' i gay nostrani se ne accorgeranno !!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 31/08/2015 - 18:21

questa qui si e' talmente RIEMPITA di "cultura" africana....................che ha perso la cabeza..sicuramente da giovane quando era in africa se ne fatta una scopacciata...

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 31/08/2015 - 19:00

Boldini: "Lo stile di vita dei migranti sia il nostro"... e questa signora è la capa della camera. Pensate come stiamo messi!

Ritratto di Izarbetaurrekoduna

Izarbetaurrekoduna

Lun, 31/08/2015 - 19:04

Purtroppo ha detto una santa verità; con le liberalizzazioni in nome della crescita e dello sviluppo, tra pochi anni ci troveremo come in Cina, a lavorare per pochi euro al giorno, anche per diciotto ore e senza garanzie e questo perché il nostro datore sarà, a sua volta, strozzato dagli intermediari. Quando ci parlano di disoccupazione giovanile ce lo fanno sembrare un problema transitorio e "risolvibile". In realtà, a parte le vecchie generazioni che non possono (non che non lo vogliano) toccare, le nuove generazioni saranno costrette a vivere in concorrenza con questi "nuovi soggetti" che il capitalismo, complice il PD, ci ha imposto, proprio per eliminare i nostri diritti economici.

Jung52

Lun, 31/08/2015 - 19:05

Credo che i tempi siano maturi per iniziare a prendere iniziative e decisioni concrete sul futuro di questa nostra Italia. Mi rammarico leggere continuamente commenti e/o chiacchiere da bar che non conducono assolutamente a nulla. Confido fermamente nelle prossime elezioni politiche che ritengo siano le più importanti dal dopoguerra per la loro importanza strategica sul futuro delle nostre famiglie e dei nostri figli. E' più chiaro del sole che sia in atto, non solo una invasione di fatto, ma anche una islamizzazione perpetrata a livello globale. Basta con le chiacchiere e ognuno di noi faccia la sua parte dando un suo contributo fattivo per le sorti future del Paese.

rockerduck

Lun, 31/08/2015 - 19:11

Che costei sia da ricoverare urgentemente, non ci piove. Ciò detto: chi l'ha messa in quel posto ? Risposta facile: il Compagno ex presidente napoletano. Ciò detto: chi ha fatto eleggere il Compagno napoletano ? Risposta facile: la sinistra d'accordo con Berlusconi. Ciò detto: chi ha lasciato andare al potere la sinistra ? Altra risposta facilissima: gli italiani di centrodestra che, pur essendo la maggioranza nel paese, non sono andati a votare. Inutile lamentarsi

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 31/08/2015 - 19:11

Terza carica dello Stato. Grandissima Presidenta. Ha anche detto in altra occasione che "Dobbiamo rivalutare la figura del migrante come portatore del sapere e della conoscenza". Googlate pure la frase. Oltre il surrealismo, oltre il delirio.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 31/08/2015 - 19:14

Ottima "lectio magistralis" per gli adepti dell'ISIS, vedremo quando l'avranno recepita se si renderanno conto con chi hanno a che fare ... peggio di un parco archeologico dove loro attaccheranno, alla loro maniera, come un toro a testa bassa. Ha da venì er baffone.

Ritratto di mino1969

mino1969

Lun, 31/08/2015 - 19:28

cominciasse lei ... rinunciando a tutti i privilegi, super page ecc. ecc.

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 31/08/2015 - 19:31

Bene allora che facciamo ci trasferiamo tutti in albergo?

SergioBirolini

Lun, 31/08/2015 - 19:41

Iniziamo immediatamente a far nostro quello stile do vita. PRETENDO che IMMEDIATAMENTE la Boldrini in QUANTO DONNA, si dimetta dalla carica istituzionale e si richiuda in casa ad accudire il marito e i figli.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 31/08/2015 - 19:48

100 studentesse avvelenate, ree di essere andate a scuola, in Afghanistan. E' questo il loro stile di vita da prendere a modello?

Furgo76

Lun, 31/08/2015 - 19:49

Dia l'esempio Onorevole. Migri in altro paese cosi che puo' portare la democrazia dove non cè!

Dodds

Lun, 31/08/2015 - 19:50

Da un bel po' di tempo la Boldrini ha oltrepassato il limite e si è semplicemente dimostrata una mangiapane a tradimento: che gli sia subito tolto tutto quanto il popolo italiano gli ha dato in termini economici, e che sia da subito paracadutata a Raqqa per consegnarla all'ISIS. Raqqa è il solo posto dove merita di vivere.

FRANGIUS

Lun, 31/08/2015 - 20:05

QUESTA PROPRIO NON SA QUEL CHE DICE.ITALIANI IMPARIAMO LO STILE DI VITA DEI CLANDESTINI,FACCIAMOCI MANTENERE DALLO STATO,RUBIAMO, INFETTIAMO E ASSASSINIAMO LA GENTE:LO DICE BOLDRINI.PERO' CHI POI LE POTREBBE MANTENERE 40 GUARDIE DEL CORPO,STIPENDIO D'ORO E WEEK END PER LEI ED IL SUO COMPARE TUTTO A NS/ SPESE?

sergio_mig

Lun, 31/08/2015 - 20:12

Lasciamo perdere quella è fuori di melone, doveva continuare a fare la ragazza coccodè quello era il suo mestiere. Sinistra e governo sono degli scervellati, situazione ingovernabile e questi perseverano in questa follia.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 31/08/2015 - 23:10

Dovrebbe vergognarsi a uscire di casa. Però, un obiettivo l'ha raggiunto: Sarà ricordata come una delle persone peggiori che abbiano mai calcato il sacro suolo ITALIANO.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 01/09/2015 - 01:47

dal film il RE LEONE arringa di SCAR a favore delle iene .....

ninoabba

Mar, 01/09/2015 - 07:11

Signoa Boldrini, per ragioni di lavoro. Sono stato in Africa in diversi Stati, ma leggedo le idiozie che lei continuatamentre espone, mi fanno capire che lei l'africa , la vista solo dai gandi e lussosi resort, oppure . dalle limusine blindate con La scorta.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 01/09/2015 - 08:00

Brava Sboldrina, comincia tu questo nuovo stile di vita, vai a fare la clandestina extracomunitaria. Vai ad abitare presso un campo rom, facci vedere le gioie della vita.

Giorgio Mandozzi

Mar, 01/09/2015 - 08:07

Naturalmente usa un "plurale maiestatis". Si riferisce certamente allo stile di vita dei cittadini che deve conformarsi a quello dei migranti; certamente non lei! Mi pare, infatti, che goda con piacere e soddisfazione dei privilegi connessi con la sua carica, anche con qualche eccesso. Aerei di stato, vacanze nella tenuta presidenziale, emolumenti generosi in misura sufficienti a far dimenticare le tristezze di questa vita da "migranti"!!!

Anonimo (non verificato)

Mar, 01/09/2015 - 08:14

qual'e' l'organo preposto ai suoi ragionamenti ?

macchiapam

Mar, 01/09/2015 - 08:25

Certamente la signora Boldrini conosce il libro "La Masai bianca", che narra la vicenda di una ragazza svizzera che aveva sposato un Masai e con lui viveva nel villaggio locale. Se è quello lo stile di vita che essa auspica, allora bisognerebbe raccomandarle una visita presso i boscimani del Kalahari: là è anche meglio.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 01/09/2015 - 08:56

vada a Palagonia!

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 01/09/2015 - 10:33

si è sicuramente da ricoverare!

Lino.Lo.Giacco

Mar, 01/09/2015 - 17:50

ma e' democratico uno stato che alla seconda carica ci mette una che il suo partito ha preso il 2,5% Come si puo' amare e rispettare una persona che nessuno voleva e i giochi di palazzo hanno messo in questa posizione, se dovevate accontantare qualcuno di quel partito, lo comprendiamo tutti, sappiamo che funziona cosi, ma un posto da bidella,o al massimo segretaria di istituto ci stava piu' che bene!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 01/09/2015 - 23:17

Chi sarà stato quell'incosciente irresponsabile che ha messo a capo della Camera dei Deputati una simile scervellata incompetente e sconsiderata. SE PRIMA ERA ALL'ONU ALLORA SI PUÒ IPOTIZZARE CHE SIAMO NELLE MANI DI PAZZI FURIOSI. NON SOLO IN ITALIA MA A LIVELLO MONDIALE.