La Boldrini tifa per gli sbarchi: "Da Salvini gesti di sadismo"

L'es presidente della Camera cavalca la protesta della Sea Watch per attaccare Salvini: "Manifestazioni di sadismo nei confronti di persone in difficoltà"

"L'incapacità di governare il fenomeno migratorio arriva a manifestazioni di sadismo". Nonostante gli ultimi flop elettorali, Laura Boldrini torna a cavalcare le proteste delle Ong per schierarsi con i talebani dell'immigrazione e attaccare, ancora una volta, Matteo Salvini. "Il ministro - tuona su Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano - sta giocando ad una battaglia navale, si accanisce contro le ong, nel frattempo cento persone sono arrivate a Lampedusa e lui non ha battuto ciglio". Noncurante dei successi ottenuti dal Viminale nella lotta contro la criminalità organizzata, l'ex presidente della Camera rinfaccia al leader leghista di non fare abbastanza contro i mafiosi. Eppure anche oggi è stato inferto un durissimo colpo all'Alleanza di Secondigliano azzoppando uno dei clan più potenti di Napoli.

Mentre la Sea Watch 3 si trova ancora sul limitare delle acque italiane, nel nostro Paese aumentano i pasdaran dell'accoglienza che chiedono al governo di riaprire i porti e far sbarcare tutte le navi che partono dalle coste libiche. "Invece - tuona la Boldrini - Salvini ha deciso che il nemico è chi salva le vite nel Mediterraneo". E, intervenedo ai microfoni della trasmissione L'Italia s'è desta condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti, gli ricorda che in Germania ci sono già dieci sindaci che hanno detto di essere disponibili a prendere i migranti. Il suo obiettivo, però, è quello di rompere il blocco imposto dal vicepremier leghista. "Prima bisogna farli sbarcare...", fa notare la deputata di LeU che vorrebbe fare carta straccia del divieto di sbarco imposto dal decreto Sicurezza bis. Il tutto infischiandosene anche del pronunciamento della Corte di Strasburgo. "Non è entrata nel merito - dice - quindi non è che abbia dato ragione a Salvini e torto alla Sea Watch, ha solo detto che non ci sono gli estremi per l'intervento cautelare di urgenza perché a parere della Corte le persone a bordo non sarebbero a rischio di danno irreparabile, se le autorità italiane continueranno a fornire assistenza". In realtà, al di là della lettura della Boldrini, la Cedu ha respinto il ricorso non schierandosi, dunque, contro il provvedimanto del governo gialloverde.

Nell'intervista radiofonica, la Boldrini nasconde le colpe dell'ong tedesca e accusa l'esecutivo di "tenere 42 persone in mezzo al mare con temperature che sfiorano i 40 gradi". "Questo dimostra che l'incapacità di governare il fenomeno migratorio arriva a manifestazioni di sadismo nei confronti di persone in difficoltà", continua accusando Salvini di portare avanti una battaglia personale contro le ong. "È patetico che in un continente di 500 milioni di abitanti ogni volta che arrivano 40 migranti, si mettano in mezzo ministri e presidenti del Consiglio per trovare una soluzione", conclude.

Commenti
Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mer, 26/06/2019 - 12:09

Il business era proprio COLOSSALE: basta vedere quante e quali persone sono intervenute sull'argomento "porti chiusi" dopo che ha iniziato a lavorare il Ministro dell'Interno. Si è scoperchiato il vaso di Pandora e ciò che ne è uscito e che ne sta tuttora uscendo svela un universo di affari, complicità, interessi politici ed economici, smanie di carriera, delirio di protagonismo, sfruttamento e riduzione in schiavitù dei migranti "importati", degrado morale, interessi sovranazionali tendenti a destabilizzare il nostro Paese. E chissà quant'altro c'è che ancora non sappiamo!

routier

Mer, 26/06/2019 - 12:11

Se un tizio si mette volontariamente in situazione di difficoltà, chi è il sadico autolesionista? -Ma il buon senso sta poco bene o è defunto?

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 26/06/2019 - 12:12

ex minestra "in Germania ci sono già dieci sindaci che hanno detto di essere disponibili a prendere i migranti." allora perchè cavolo non hai detto alla pirata di sbarcarli ad Amburgo? con i tempi e le miglia percorsea zonzo sarebbera già ritornati. Le coop piangono, i caporali sono a corto di uomini, gli supratori sono stanchi, perciò volete che sbarchino in Itaglia.

elfrate

Mer, 26/06/2019 - 12:20

ma non è possibile sopportare questa signora il brutto è che trova chi gle fa da megafono trascuratela

ginobernard

Mer, 26/06/2019 - 12:23

meno male che hai minimi termini di consenso ... speriamo che scompaia del tutto dalla scena politica. Anche se ha degli sponsors punteranno su qualche altro cavallo ... che so la Bonino ... o Fico ... o Di Battista. Ma lei sembra abbastanza bruciata. Speriamo bene.

babilonia

Mer, 26/06/2019 - 12:27

Un consiglio: LA SMETTA!!!!!!

michele lascaro

Mer, 26/06/2019 - 12:28

Si sarebbe dovuto esprimersi meglio (semel in vita sua): ci governa infatti il trio Sa.Di.Co, che cento ne pensa, ma neppure uno ne fa.

lavitaebreve

Mer, 26/06/2019 - 12:33

IL SADISMO SI TROVA A CAPALBIO E NELLE VOSTRE VILLE DEI RADICAL CHIC AL CAVIALE.

agosvac

Mer, 26/06/2019 - 12:37

Alla signora Boldrini, che raramente pecca per troppa intelligenza, sfugge l'enorme differenza tra sadismo e masochismo: per intenderci chi vuole l'accoglienza senza controllo è essenzialmente masochista perché si fa del male da solo!

aldoroma

Mer, 26/06/2019 - 12:57

Ancora parla???

leopard73

Mer, 26/06/2019 - 12:58

La BOLDRA si dimentica che sono loro che vanno processati per SEQUESTRO di persona una volta raccolti devono avere una destinazione che la ONG non sono stati in grado di dargliela perche il loro obbiettivo era solo L'ITALIA cacciateli in galera questi CIARLATANI!!!

WSINGSING

Mer, 26/06/2019 - 13:02

Nessuno mi ha mai risposto. Torno a chiedere: "Cosa ha fatto PERSONALMENTE la Boldrini per i migranti?"

jaguar

Mer, 26/06/2019 - 13:05

Magari potrebbe ospitarli nelle sue dimore e curarli personalmente, questo sarebbe l'esempio che la signora dovrebbe dare.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 26/06/2019 - 13:09

A lei sarebbero andati bene 300-400mila migranti all'anno per qualche decina d'anni (nel 2016 "profetizzò" così) però nulla ebbe a dire cosa mai avrebbe fatto fare a questa gente, come l'avrebbe impiegata, visto che in Italia vi sono milioni e milioni di italiani fra disoccupati, precari, invisibili etc. Come dire che per lei vale "un bel tacere non è stato mai scritto". Ma non credo ci arrivi. Parla di sadismo di Salvini, i suoi invece sono gesti "maso". Iddio voglia che non abbia mai più incarichi di rilievo nel mondo politico: piuttosto torni all'Unhcr se l'accettano.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 26/06/2019 - 13:10

ancora che parla sta qui????????????? te ne devi andare via dall'italia!!!! vattene in africa

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/06/2019 - 13:15

Boldrini forever! Ad ogni sua esternazione la Lega avanza di 5 punti.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 26/06/2019 - 13:19

C'è gente che per anni ha fatto l'insegnante dì Italiano a spese dei cittadini, eppure non conosce il significato delle parole che usa. Io non insegno un bel niente ma invito le persone di buona volontà a:non leggere, non ascoltare, non vedere NULLA di codesta persona.

bernardo47

Mer, 26/06/2019 - 13:36

la boldrini il pd la muri un una teca! la faccia tacere, fa perdere loro milioni di voti!

Massimo Bernieri

Mer, 26/06/2019 - 13:44

Ma non parlate più di lei:è tutta pubblicità tanto chi la pensa come lei la rivoterebbe comunque.

dagoleo

Mer, 26/06/2019 - 13:50

VA BE' VA COMPRESA. LA SIGNORA ORMAI HA ASSUNTO UNA POSIZIONE POLITICA CHE LE GARANTISCE UN LAUTO POSTO IN PARLAMENTO CON LAUTO STIPENDIONE. MAGARI CERTE COSE CHE DICE NON LE CONDIVIDE NEPPURE MA DEVE MANTENERE LA SUA POSIZIONE DI PRIVILEGIO GUADAGNATA E GIOCARE LA PARTE CHE SI E' RITAGLIATA NEGLI ANNI. NON MI MERAVIGLIEREI AFFATTO SE NEL CHIUSO DELL'URNA ELETTORALE VOTASSE PER LA MELONI.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 26/06/2019 - 14:09

pizzica vero vecchietto ␢ananas47 si è proprio cosi grazie ai tuoi amici democristiani ␢ananas il grande Salvini arriverà al 50% senza tanti problemi grazie a voi fasciopdioti␢ananas

Carcharodon

Mer, 26/06/2019 - 14:15

Si vede che i masochisti sono tanti, cicciabella.

gio2017

Mer, 26/06/2019 - 14:26

Ha una paura tremenda del fatto che Salvini sta' dando dimostrazione che le politiche precedenti erano demenziali e distruttive

Italiano_medio

Mer, 26/06/2019 - 14:34

A che serve pubblicare il pensiero di una che per gli elettori conta quanto il 2 di picche ? Le solite dichiarazioni senza senso.

cesare caini

Mer, 26/06/2019 - 14:36

Questa signora non si rende conto che con i suoi atteggiamenti ha contribuito di fatto a far raddoppiare i voti alla Lega ! Vuole tentare ancora un altro raddoppio ?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 26/06/2019 - 14:43

Presto arriveremo a Salvini 50%... e allora ne vredremo delle belle, alla facciazza di tutti quelli che dicono sia un inconcludente fanfarone. Aspettate che ci sia la maggioranza in Parlamento...

sirio50

Mer, 26/06/2019 - 14:49

La Boldrini vi supplico basta con questa faccio mi avete rovinato la settimana

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 26/06/2019 - 14:51

Per me i sadici sono coloro che ancora si ostinano a dare il voto a costei e ciurma.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 26/06/2019 - 15:08

Non ho mai votato i DEM, vedendo il volto di questa forsennata pdiota rafforzo ancor più il mio pensiero che i comunisti sono il cancro delle società.

Malacappa

Mer, 26/06/2019 - 15:19

Ne mandiamo 8 a casa sua e in un mese gli chiedo se continua a tifare per gli sbarchi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/06/2019 - 15:23

Signora, quanti milioni di sbarchi vuole ancora? Chiameremo anche gli alieni quando finiranno gli abitanti del mondo?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2019 - 15:26

PER FAVORE FATE PARLARE LA BOLDRINI DI PIU!PERCHE OGNI VOLTA CHE LEI APRE LA BOCCA SALVINI HA IL 5 % DI ELETTORI IN PIU!.

DIAPASON

Mer, 26/06/2019 - 15:50

meglio sadici che masochisti

Renee59

Mer, 26/06/2019 - 15:51

Tranquilla, ancora per poco poi farai i comizi fuori dal Parlamento.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 26/06/2019 - 15:53

Evvai boldrini che con il tuo aiuto la Lega arriverà al 60% mi raccomando non ti fermare.

Antenna54

Mer, 26/06/2019 - 16:04

Eureka!!! Trovata la soluzione. Portateli tutti a casa della Boldrina!

Abit

Mer, 26/06/2019 - 16:16

Completamente fuori di senno, la Boldrini!

Vigar

Mer, 26/06/2019 - 16:20

Poveretta, va capita, è in crisi di popolarità....

maurizio50

Mer, 26/06/2019 - 16:25

Costei è tuttora mantenuta dal Popolo Italiano pur manifestando sempre avversione all'Italia ! Lavorare mai, vero???

ILpiciul

Mer, 26/06/2019 - 17:44

1) E' importante che parli per due motivi: Dandole corda si intortola da sola; così aumentano i suoi detrattori: 2) Siccome crede di essere in possesso del VERBO, ha provato a diffonderlo urbi et orbi e si sono visti i risultati alle ultime elezioni. Prego parli, parli mooolto di più, esterni, manifesti, suoni la grancassa, i tamburi, le trombette, i pifferi.

vince50

Mer, 26/06/2019 - 18:13

Abbondante schiuma espansa in bocca

Ritratto di tox-23

tox-23

Mer, 26/06/2019 - 18:15

Gentilissima, in Africa, si nella sua amata Africa, hanno bisogno di lei. Qualcuno autorevole deve coordinare le partenze con i gommoni ed essere un faro per i migranti. Chi meglio di lei ? Vada.

utherpendragon

Mer, 26/06/2019 - 18:22

basta!!!!!!!

retnimare

Mer, 26/06/2019 - 18:29

Da te solo gesti di pazzia, OCA.

DRAGONI

Mer, 26/06/2019 - 18:30

ATTENTA ALL'UNITA' TRA GLI ITALIANI OVVERO INCITA I SUOI COMPAGNI A DISOBBEDIRE ALLE LEGGI DELLO STATO.

florio

Mer, 26/06/2019 - 18:40

Che brutta persona.

19gig50

Mer, 26/06/2019 - 18:44

Personaggio patetico, indisponente.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 26/06/2019 - 20:08

L'immigrazione clandestina é un delitto e la sua apologia pure, dunque la Boldrini é una delinquente. Per la sua condotta delinquente dovrebbe essere espulsa dalla PA

lappola

Mer, 26/06/2019 - 21:51

Scegliete i nxxxi più potenti e regalateli a lei.

Gilgamesh1000

Gio, 27/06/2019 - 09:08

Non è poi un caso che questa incapace sia sprofondata al 2 %.