Boldrini torna all'attacco: "Altro che porti, Salvini chiuda i suoi social"

L'ex presidente della Camera è intervenuta sulla questione migranti: "L'unica cosa che Salvini farebbe bene a chiudere sono i social, piazze di spaccio d'odio e disumanità"

Continua a crescere la tensione sulla questione migranti. Dopo la dura risposta del ministro Matteo Salvini alla cancelliera Angela Merkel che intende rispedire 40mila immigrati irregolari in Italia, ora sul tema interviene anche Laura Boldrini. E lo fa per attaccare il ministro dell'Interno.

"Prima chiude i porti, poi adesso gli aereoporti. E poi, che farà, ci chiuderà tutti dentro casa isolandoci dal mondo?", ha affermato la Boldrini in riferimento alla dichiarazione del leader della Lega che ha promesso di "non autorizzare alcun atterraggio". Salvini infatti, subito dopo le parole di Angela Merkel, ha minacciato la "chiusura" degli aeroporti italiani a voli charter non concordati con l'Italia.

E così l'ex presidente della Camera ha colto la palla al balzo per criticare nuovamente il vicepremier."L'unica cosa che Salvini farebbe bene a chiudere sono i suoi profili social, piazze di spaccio d'odio e disumanità", ha concluso la deputata di Leu su Twitter.

Commenti

ARGO92

Dom, 07/10/2018 - 17:50

MA PERCHE OGNI GIORNO CI FATE VEDERE QUESTA SGUATTERA CHE NO CONTA NIENTE

vottorio

Dom, 07/10/2018 - 17:57

Laura Boldrini è sempre pronta a schierarsi contro l'Italia e gli italiani a sostegno di ogni tentativo di abuso da parte straniera.

justic2015

Dom, 07/10/2018 - 18:16

Tu boldrina sarai libera di andare via dal paese e metterti a camminare in giro per il mondo dato che tu sei una una mondialità nessuno ti impedirà.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 07/10/2018 - 18:30

povera scema comunista :-) dopo i danni che ha provocato, ha anche perso le elezioni, e ora pretende di avere ragione? ma qualcuno glielo ha detto che gli italiani se ne stanno fregando di lei? :-)

Altoviti

Dom, 07/10/2018 - 18:30

Basta con sta Boldrini, lasciatela nel dimenticatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Boicottaggio mediatico della Boldrini per favore!!!!!

opinione-critica

Dom, 07/10/2018 - 18:31

Odiare il male in quanto male o assenza di bene è cosa giusta e doverosa; odiare il nemico in quanto nemico è doveroso perchè amarlo è da depravati, non si deve amare chi vuole ucciderti o farti del male. Far tacere Boldrini sarebbe doveroso poichè danneggia l'Italia e gli italiani. Farla parlare nelle sue sette o congreghe politiche è doveroso: possono pensare azioni finalizzate a dannegggiare il prossimo ma non bisogna dargli la possibilità di far del male a chicchessia. Lo so che non sa cosa sia il bene comune ma l'ignoranza non la giustifica dall'insultare chi cerca legalità. Speriamo di sentirla sempre meno, parli nelle sue congreghe femministe e partitiche. Gli italiani col voto daranno il giudizio.

seccatissimo

Dom, 07/10/2018 - 18:37

Come mai questa traditrice del popolo italiano è ancora in circolazione ?

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 07/10/2018 - 18:59

Quousque tandem, Boldrina, abutere patientia nostra?

seccatissimo

Dom, 07/10/2018 - 19:14

Ma che brutta faccia ! Cattiva come quella di una strega !

dagoleo

Dom, 07/10/2018 - 20:07

Levatele la scorta che costa cara. Non le serve. Levatele la scorta che non ne ha bisogno, tanto sà benissimo che è la più amata dagl'italiani.

apostrofo

Dom, 07/10/2018 - 20:50

Ma cosa vuol dire , i centri sociali ?

Giorgio5819

Dom, 07/10/2018 - 20:56

Spiegate a questa parassita che lei non rappresenta nessun altro che lo scarto della società civile... il suo lercio comunismo peloso è meno rivoltante solo della sua ignoranza...

Giorgio5819

Dom, 07/10/2018 - 20:57

Essere schifosamente ignorante. Comunista.

Divoll

Dom, 07/10/2018 - 21:21

L'unica che dovrebbe chiudere e' la Boldrini. Chi rappresenta?!

killkoms

Dom, 07/10/2018 - 21:29

pensa alle tue risorse!

kobler

Dom, 07/10/2018 - 22:19

Poi si chiede perché la odiano ...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 08/10/2018 - 07:53

Boldrini, la migliore sostenitrice della Lega...lasciatela ragliare.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/10/2018 - 10:59

Gent.ma Dott.sa Baroncini,come già detto precedentemente ai suoi colleghi, se continuate a pubblicare certe foto, dovrò chiedervi il risarcimento per gli enormi danni psicofisici che tale vista mi arreca!Cordialmente e con stima.