Boldrini: "In tribunale contro chi mi augurava lo stupro". E poi sfida Salvini

Boldrini: "Oggi sono a Savona per il processo nei confronti di Matteo Camiciottoli, il sindaco della Lega che circa un anno fa mi aveva augurato di essere stuprata per farmi "tornare il sorriso"

"Oggi sono a Savona per il processo nei confronti di Matteo Camiciottoli, il sindaco della Lega che circa un anno fa mi aveva augurato di essere stuprata per farmi "tornare il sorriso". Non è facile per una donna sentirsi dire certe cose e non è stato facile per mia figlia sapere che qualcuno vorrebbe che sua madre venisse violentata". Così l'ex presidente della Camera Laura Boldrini.

Che poi ha sfidato il leader del Carroccio: "Qualche giorno fa Matteo Salvini mi ha chiesto pubblicamente di condannare le minacce di morte che aveva ricevuto a Milano durante una manifestazione di piazza. E io l'ho fatto perché sono convinta che il dibattito politico non possa essere dominato dall'odio e dalla violenza. Adesso sono io che chiedo a Salvini di prendere pubblicamente posizione sulle dichiarazioni del sindaco del partito di cui lui è segretario. Cosa pensa delle affermazioni di Camiciottoli che investono non solo la mia dimensione privata ma la condizione di tutte le persone, in particolare le donne, che subiscono insulti, minacce e volgarità di ogni genere?".

Commenti

VittorioMar

Lun, 17/09/2018 - 10:10

...senz'altro lei sarà soddisfatta dai Magistrati ,mentre SALVINI non avrà sostegno da parte dei Magistrati per chi gli AUGURA LA MORTE DEL FIGLIO !!..ci pensi...!!

Aegnor

Lun, 17/09/2018 - 10:14

Chiosa finale "..non solo la mia dimensione privata ma la condizione di tutte le persone, in particolare le donne...." che squallore

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 17/09/2018 - 10:17

Cara Signora , se è giusto querelare per delle parole che offendono, ma restano parole, quanto è più giusto operare contro gli stupratori? Questi reati infami vengono ormai compiuti per la maggior parte da delinquenti stranieri che il suo partito ha fatto entrare in Italia senza accertare chi fosse l'accolto. E si oppone anche al rimpatrio di tutta questa gente che non ha alcun titolo a rimanere qui. I criminali di tutto il mondo si trasferiscono qui perché hanno capito che siamo il paese di pulcinella e che qualsiasi reato possano commettere difficilmente saranno condannati a pene severe e certe.

DRAGONI

Lun, 17/09/2018 - 10:19

PER CORTESIA......!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 17/09/2018 - 10:26

La differenza tra la Signora e il Sindaco è che quest'ultimo difende gli italiani dall'invasione mentre la Signora difende gli invasori.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/09/2018 - 10:30

Reato ancora più grave: stuprare il comune sentire della popolazione nel confronto delle problematiche che investono direttamente l'ordine pubblico e l'incolumità dei cittadini onesti.

polonio210

Lun, 17/09/2018 - 10:32

Se non ricordo male a costei non le fu augurato di essere stuprata, ci mancherebbe che qualcuno lo possa anche pensare. Ma solo di ospitare, a casa sua, i due criminali colpevoli di stupro, al fine di accoglierli con un sorriso, dato che essa propugna l'accoglienza indiscriminata e la valenza dello straniero sull'italiano(fuggono dalle guerre e dalle persecuzioni-no alle frontiere chiuse-le loro usanze saranno le nostre). E poi, sempre se non sbaglio, non è la sinistra che afferma che i criminali debbano essere redenti? E chi meglio di costei, essendo una paladina della sinistra, può redimerli, ospitandoli al suo desco, facendo capire loro che le donne debbono essere rispettate?

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Lun, 17/09/2018 - 10:42

No, no. Camiciottoli si augurava che mandassero le risorse ai domiciliari a casa sua.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 17/09/2018 - 10:51

IO chiederei di essere condannato come lo dovrebbe essere quello che ha disegnato o manifestato con i disegni di Salvini impiccato in testa in giù. Se la legge è uguale per tutti.....

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 17/09/2018 - 10:58

Al di là del processo, che è lampante venga usato mediaticamente, resta l'ossessione della femminista, ma parli con gli esperti, si informi da chi ha competenza,le donne e gli uomini non sono esattamente e incondizionatamente uguali:come mai nella storia, salvo qualche eccezione, non si sono mai avute donne che rivestissero alti incarichi militari operativi?Se la immagina una generalessa in VIETNAM all'8^ mese di gravidenza, o su un caccia, quando fa le virate a 4g,signora Boldrini se ne faccia una ragione,la smetta di esortarci, noi amiamo le donne e siamo convinti che siano una grande risorsa, molto più dei suoi amici africani che spesso le prendono a schiaffi e a bastonate.Si tranquillizzi, basta con quei toni ieratici da grande sacerdotessa del femminismo!

stopbuonismopeloso

Lun, 17/09/2018 - 10:58

ma perché non va mai a dare solidarietà alle italiane stuprate dai clandestini? mi sembra chiaro chi siano i veri nemici degli italiani e dell'italia

pollicino46

Lun, 17/09/2018 - 10:59

Signora Boldrini...taccia che ha tutto da guadagnare...fanfarona!!!!

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 17/09/2018 - 11:05

la Baldrani non cessa di stupirci!non penso proprio che possa trovare tanta audacia tra gli avversari di questa povera donna cui non restano che processi e querele!

giovanni235

Lun, 17/09/2018 - 11:07

Boldrina ignorante,nessuno ti augurava lo stupro,ti si chiedeva solo di ospitare per qualche anno i tuoi simpaticoni che con il loro reddito avrebbero sicuramente portato beneficio al tuo conto in banca,non solo,ma avresti potuto anche permetterti di versare denaro fresco per una pensione complementare.Possibile che i tuoi neutroni non abbiano capito che questa era la soluzione???

giovanni235

Lun, 17/09/2018 - 11:10

Non è possibile,se proprio non potete farne a meno,di parlare della Boldrina senza pubblicarne la faccia?Mi fate rivoltare lo stomaco e passare l'appetito.Vi prego,sono alto 1.76 cm e peso già 64 chili!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 17/09/2018 - 11:11

Nei giorni scorsi un tribunale ha condannato alcuni autori di post contenenti affermazioni razziste nei confronti degli stranieri, ad alcune pene.Nella fattispecie non sono stati condannati al carcere bensì a pene di rieducazione, come previsto per alcuni di questi reati dalla legge stessa.I post erano stati attenzionati dalla polizia postale alla procura competente.Alcuni di questi post contenevano affermazioni razziste, auguri di morte ed altro corollario attualmente molto in voga. Sarebbe il caso quindi che la Redazione faccia maggior attenzione a filtrare certi commenti che qui abbondano.Ovviamente la stessa cosa vale anche per chi scrive lo stesso verso Salvini.E' opportuno ricondurre le discussioni in un ambito civile.

dagoleo

Lun, 17/09/2018 - 11:16

Sicuramente i soldi che prenderà li userà per le risorse. L'attico a Trastevere è già in ottime condizioni, non deve rifare gl'infissi. Che santa donna. La vedrei bene Presidenta.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 17/09/2018 - 11:27

Salvini ora cosa pensa?" ..stia serena,glielo dirà nel processo in cui,lei,comparirà come imputata per calunnia e diffamazione vero un Ministro della Repubblica Italiana!

sergio_mig

Lun, 17/09/2018 - 11:28

Questa nullità farebbe meglio a ritirarsi dalla politica, poi se chi la critica chi a parole dice fesserie lei sarebbe da internare, quanti insulti ha proferito a SALVINI .

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 17/09/2018 - 11:32

Perché non si presenta come parte civile in quei processi dove le donne vengono realmente stuprate? E se dovesse essere risarcita in denaro spero lo devolva a qualche associazione contro la violenza sulle donne. Vediamo se è una vera donna o una IPOCRITA.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Lun, 17/09/2018 - 11:32

Rifletta sul perchè della deriva "di odio" come la descrive lei. Non si senta al di sopra, non si senta esentata. Dica cosa pensa di cosa si è detto a sinistra, sui figli di Salvini. Sua figlia è diversa? Prenda posizione sulle gigantografie dei vostri centri A_sociali che raffigurano il Ministro appeso a testa in giù. Dica, dica... aspettiamo con ansia il suo autorevoler pensiero !

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 17/09/2018 - 11:33

e tanti auguri

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 17/09/2018 - 11:33

che brutta persona, sotto ogni profilo, fuori e ancor peggio dentro.

Maura S.

Lun, 17/09/2018 - 11:35

Agrippina come si fa ad essere civili quando abbiano una classe di italiani che sono diventati =anti-italiani= e che invece di aiutare il paese sono i paladini di una marmaglia di nullafacenti e per lo più stupratori, ladri e altro. Ce lo consigli. In quanto alla signora ( per non essere volgare) dell'articolo, che se ne torni a lavorare in quel baraccone che si chiama ONU. Ce ne faremo una ragione.

baronemanfredri...

Lun, 17/09/2018 - 11:37

CERTO IN INCOGNITO NON PERCHE' HANNO PAURA DI NON DIRTI IN FACCIA QUELLO CHE PENSIAMO, MA PER PORTARE LE PROVE AL GIUDICE DELLA TUA POLITICA. NON DIMENTICARTI CHE ESALTAVI L'INVASIONE, ANZI CON PAROLE DI ODIO VERSO GLI ONESTI ITALIANI. A DOMANDA RISPONDI E POI MI PUOI PORTARE DAVANTI AL GIUDICE TI FACCIO UNA DOMANDA BREVE E SEMPLICE E A DOMANDA RISPONDI: TRA CENTINAIA DI STUPRI O TENTATIVI DI STUPRO QUANTE VOLTE HAI PRESO LE DIFESE DELLE ITALIANE? MAI UNA VOLTA. ALLORA COPIA QUESTO INTERVENTO E PORTALO AL GIUDICE, INDIPENDENTEMENTE ALLA CORRENTE POLITICA CHE APPARTIENE, POI VEDRAI LA SENTENZA FAVOREVOLE AL SINDACO. RISPONDI QUANTE VOLTE SEI ANDATA A CASA DELLE ITALIANE STUPRATE? MAI MA TU SEI ANDATA A TROVARE UN CLANDESTINO VERO? ALLORA STAI ZITTA E NASCONDITI. PORTAI I MIEI INTERVENTI AL GIUDICE DI IMPERIA E ANCHE A MILANO. PENSO CHE NON TARDERESTI MOLTO A TROVARE UN GIUDICE SINISTRO DEL 6 POLITICO.

baronemanfredri...

Lun, 17/09/2018 - 11:40

ORA RICEVERA' LA UNA TELEFONATA DA PARTE DEL CATAFALCO IMPETTITO A DOPPIO PETTO CHE LE RICORDERA' QUANDO ERA PRESIDENTE ED HA DISTRUTTO L'ITALIA DI GIOIA E COMMOZIONE LE TELEFONERA'.

carpa1

Lun, 17/09/2018 - 11:42

Ancora una volta non una parola su quello ce lei ed i suoi compagni di merende hanno contribuito a portare nel nostro paese: l'anarchia assoluta dove un numero impressionante di clandestini si è riversato per arricchire il già complesso e ripugnante palmares di azioni criminali, il tutto condito dalla scellerata complicità di certa magistratura che manda spesso liberi i delinquenti inventandosi scuse o giustificazioni tanto ridicole quanto offensive nei confronti dei cittadini italiani e che non fanno altro che ulteriormente mortificare chi ha subito le azioni criminali ed inducendo altri delinquenti a reiterarle (quanto spesso abbiamo dovuto sentire da questi trogloditi affermazioni del tipo "tanto non possono farci nulla").

acam

Lun, 17/09/2018 - 11:42

beh c'è gente che la querela se la tira a addosso ma che lei abbia bisogno di una lezione magistrale esemplare non ci son dubbi, perchè non si rende conto delle sciocchezze che dice. buoni si ma allocchi no non vi pasre?

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 17/09/2018 - 11:45

Povera infelice, attaccata alla poltrona a guisa di mignatta, e povera sua figlia che la deve sopportare !!!

nopolcorrect

Lun, 17/09/2018 - 11:45

Una volta tanto Lauretta ha ragione.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 17/09/2018 - 11:49

Quindi per il 99% dei commentatori di questo articolo,la principale preoccupazione non è distinguersi dal sindaco leghista che ha augurato ad una donna di essere stuprata.No, siccome trattasi di avversario politico è opportuno piuttosto inoltrare qualche altro insulto.Come giustificazione va benissimo il mai tramontato "anche gli altri fanno così con salvini".Insomma il classico 1-1 con cui si può ipocritamente sottintendere che alla fine ben gli sta.Il livello della discussione politica è questo e lo è da anni come da anni si riferiscono alla Boldrini questo genere di commenti, quando invece la Boldrini va contestata nel merito della sua politica esattamente come vanno contestati quei commenti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/09/2018 - 11:55

ormai politicamente sei finita rassegnati..

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 17/09/2018 - 11:55

Pensa la stessa cosa di quelli che lanciano le uova... Sono degli idioti ha tuonato capitan duro. Peccato che ha dimenticato che lui stesso ne ha lanciate ed è per questo che risulta anche condannato. Egregia, si ricorda la bambola gonfiabile che felpini porto al comizio? E lei tiene conto del pensiero di costui?

Trinky

Lun, 17/09/2018 - 12:09

Agrippina.....quindi per lei la sola preoccupazione a difendere questa, anche dopo le ultime esternazioni offensive, e dare ragione ai vari Saviano, Kyenge, Toscani, Vauro, Lerner, Littizzetto & Kompagni vari?

clod46

Lun, 17/09/2018 - 12:11

Questa signora ha capito male, Camiciottoli non voleva assolutamente mandare a casa della Boldrini gli stupratori per farla stuprare, ma solo per dare loro un rifugio sicuro lontano dalle grinfie della giustizia, visto che lei si è sempre prodigata per difendere a spada tratta le famose risorse specialmente se sono nere.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 17/09/2018 - 12:12

@Maura S, lei è una donna e stupisce non leggere anzitutto un commento di disgusto verso quel sindaco che si è permesso di augurare pubblicamente(non che privatamente fosse meglio)lo stupro di altra donna.Ci sono argomenti, questo è un di quelli, su cui le opinioni politiche ed ideologiche vengono dopo,molto dopo.Io sono liberale, ma non c'entra davvero nulla, potrei essere di qualunque idea politica, ma quello che ha scritto quel signore è una infamia per la quale deve pagare e su cui la signoria destinataria riceverà la massima solidarietà seppur abbiamo opinioni politiche all'opposto.Le critiche alla politica della Boldrini sono una cosa(sacrosante e doverose per me) ma non mischiamo le discussioni e non troviamo giustificazioni,la sua ad esempio non regge e non reggerà mai, per lo meno se lei volesse elevarsi al cospetto di quelli che definisce anti-italiani.

Popi46

Lun, 17/09/2018 - 12:15

Credo che Salvini non pensi nulla, da quell’italiano focoso che è l’avrebbe considerata un tantino troppo algida per essere considerata un minimo appetibile....Dopodiché i focosi sono diventati sempre più rari da quando esiste la pillola.

giolio

Lun, 17/09/2018 - 12:18

Atomix49 - 11:55 un colpo al cerchio e uno alla botte ...... ogni tanto si riposi . I suoi commenti sono insulsi di vigliaccheria .Cercherò di non leggerli più

pieriga51

Lun, 17/09/2018 - 12:37

Certo che a lei delle donne italiane stuprate ogni giorno da questi delinquenti proprio non le interessa niente,anzi li difende, complimenti Signora Boldrini

cgf

Lun, 17/09/2018 - 12:42

una cosa la dimostra, ha veramente paura che possa succedere, ma non sembra preoccupata su Salvini a P.le Loreto dei suoi Kompagni. Anche questo è... sintomatico

Gianni11

Lun, 17/09/2018 - 12:42

Questa matta si e' schierata da sempre contro l'Italia, contro gli italiani e contro le donne italiane a favore degli invasori stupratori. Adesso che vuole? Vadi in Congo con la Kyenge in qualche villaggio. A starci.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Lun, 17/09/2018 - 12:47

La Boldrini pensi a quello che scrivono e dicono tutti i suoi accoliti, nel silenzio assoluto dei medie e con la magistratura che si volta dall'altra parte

titina

Lun, 17/09/2018 - 12:51

Augurare lo stupro no, a nessuno, ma non credo sia un reato. Invece noi vogliamo pene severissime agli stupratori (di qualsiasi nazionalità, uguali per tutti, senza affermare, come è successo, che per lo stupratore straniero non è grave perchè la sua cultura è quella; e non vogliamo guardie del corpo a nessuno, solo così i politici possono capire le preoccupazioni delle persone.

il corsaro nero

Lun, 17/09/2018 - 12:52

@Agrippina: Ancora insisti sull'augurio dello stupro! Stai scatenando una tempesta in un bicchiere d'acqua! Mi sembra che il commento di Polonio210 abbia spiegato su come si sono svolti effettivamente i fatti!

Una-mattina-mi-...

Lun, 17/09/2018 - 12:55

PERO' IL SORRISO NON LE E' TORNATO, VISTO CHE SCHIUMA BILE AD OGNI PASSO

adrianofregene

Lun, 17/09/2018 - 12:55

mi ricorda tanto la barzelletta di quel signore che tornando a casa vede la moglie a letto con un altro allora ha deciso di ammazzare lei lui e il cane. Il cane e che c entra??? per andare a letto con mia moglie doveva essere cieco quindi doveva avere sicuramente il cane guida!!!!!

frank173

Lun, 17/09/2018 - 13:27

Basta con queste immagini pornografiche!

fisis

Lun, 17/09/2018 - 13:33

Nessuno augurerebbe alla signora lo stupro, che resta un reato odioso di violenza alla persona. Però la signora Boldrini non può negare che la politica dissennata fin qui seguita dalla sinistra, e che lei ha condiviso, ha portato a centinaia di stupri commessi dalle risorse da lei così tanto osannate. Certo, avvengono anche gli stupri da parte degli italiani, ma ci "bastavano” quelli, non avevamo bisogno di quelli commessi dai poveri "migranti".

papik40

Lun, 17/09/2018 - 13:34

Ha ragione Boldrini ad usare ogni mezzo contro chi l'odia cosi' tanto da augurarle di essere violentata e della preoccupazione che ha per sua figlia che si domanda perche' c'e' gente che vorrebbe che cio' avvenisse! Perche' non comincia a dire alla figlia che la maggior parte di questi crimini schifosi vengono perpetrati dai clandestini migranti economici che sua mamma vuole che vengano accolti tutti in Italia e che alla sua mamma non potra' mai accadere perche' ha la scorta?

Maura S.

Lun, 17/09/2018 - 13:38

Atomix49 = certamente quello che lei chiama felpini per paura di incorrere in qualche problema, ha più coraggio di lei che si nasconde dietro una foto di un uomo che, se in vita, lo allontanerebbe con un calcio negli innominati. .

carlottacharlie

Lun, 17/09/2018 - 13:40

Beh, cosa sperava dicessero i tantissimi italiani che la sentivano difendere neri che stupravano, rubavano, massacravano a destra e manca? Che voleva ce ne fossero molti di più a farci del male? Se i giudici di Savona sono dei galantuomini getteranno alle ortiche la denuncia boldriniana e le daranno lezione di Giustizia. Giustizia verso quelle donne offese dalla sua superficialità.

Ritratto di noside863

noside863

Lun, 17/09/2018 - 13:43

Certo che siamo un Popolo molto semplice, in quarant'anni la Lega cosa ha fatto? NULLA. Tanti editti tanti proclami, ma quando doveva agire si defilava. Adesso il nuovo " Vallo di Adriano " ha posto il suo petto in difesa del sacro suolo italico. L'uomo del monte ha detto NO! Siamo alle soglie di OTTOBRE 2019. Non si vede nessun piano industriale, nessun piano sociale, nessun piano per l'istruzione. Siamo talmente un Popolo di rincoglioniti che abbiamo un'orgasmo per aver respinto tre barche. E ci dimentichiamo delle altre 100. Adesso abbiamo la stagione del "SALVINI PENSACI TU". Intanto i problemi veri sono sempre là, che aspettano. Diciamocelo semplicemente sia Salvini e Di Maio e Conte non sono persone con qualche idea che possa servire al Paese.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 17/09/2018 - 13:44

Noiosa, lasci parlare il tribunale fino a sentenza definitiva, solo un giudice, di fronte a due letture divergenti dei fatti, dirà chi ha ragione. Sappiamo già che gli idioti sono equamente distribuiti su tutto l'arco costituzionale, dentro e fuori dai palazzi, questo non impedirà alle loro madri di restare sempre incinte. Lei è una Salvini in gonnella, uguale uguale.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 17/09/2018 - 14:06

Cosa scommettiamo che sarà pienamente soddisfatta da quei magistrati che oggi dovranno sentenziare?

marygio

Lun, 17/09/2018 - 14:17

siamo precisi per piacere. tribunale se presiede un giudice se fosse una giudica...devesi dire...tribunala

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 17/09/2018 - 14:23

Ex presidentessa, si rende conto che il suo comportamento di complice dell'invasione dell'Italia da parte di migliaia e migliaia di personaggi fuorilegge ha traumatizzato milioni di Italiani ed Italiane? Chi pagherà i danni di tutto questo? Dovremmo forse farle una causa comune?

ziobeppe1951

Lun, 17/09/2018 - 14:52

PIRLIDIOTAMIX....molti di voi in gioventù ed ancora adesso..oltre alle uova (Capanna docet)..lanciavano le molotov

onurb

Lun, 17/09/2018 - 14:55

Agrippina. «Potremmo dare loro gli arresti domiciliari a casa della Boldrini, magari le mettono il sorriso». Questo è il post del sindaco leghista. Si può discutere all'infinito sul significato che egli voleva dare alla frase, ma da qui a dire d’emblée che è un invito a stuprare la Boldrini ce ne corre.

kobler

Lun, 17/09/2018 - 15:04

Salvini ha altro a cui pensare e di serio! Le sue caccole sotto il naso se le tengà per lei!

gianfranco9385

Lun, 17/09/2018 - 15:06

Boldrini: prima dici peste e corna di Salvini e ora pretendi la sua solidarietà, ma chiedila alle tue risorse africane e non rompere..

rmazzol

Lun, 17/09/2018 - 15:10

Augurare uno stupro é sbagliato ma la boldrini, nella sua attività di accoglienza indiscriminata, si e' mai domandata o preoccupata di quante donne hanno struprato ed anche ucciso i suoi "amici" clandestini?? Che cosa ha fatto la Boldrini per prevenire questa migrazione di delinquenti e di pericolosi predatori?? NULLA!!!!! Anche per le donne mussulmane la boldrini non ha fatto NULLA per liberarle dal loro stato di schiavitù!!! (Sia all'estero che in Italia!!!)

Trinky

Lun, 17/09/2018 - 15:29

Quinbdi questa qua sdi porta in tribunale i vari Saviano, Argento, Lerner, Vauro, Toscani, Littizzetto

Trinky

Lun, 17/09/2018 - 15:31

noside863....facciamo i complimenti al prossimo fenomeno che farà il presidente del consiglio. CXhi sarà mai? Ma lei naturalmente!

baio57

Lun, 17/09/2018 - 15:41

Atomfess d'accordo che il tuo profilo di troll sinistrato te lo impone,ma un minimo di autostima eviterebbe almeno lo sputare costantemente tutte le mattine sullo specchio .

Renee59

Lun, 17/09/2018 - 16:28

Questa non vuole capire, che sono metafore per farle capire, che gli italiani, non la vogliono piu'. Ma presto uscirà dal Parlamento, allora se ne accorgerà.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 17/09/2018 - 16:33

polonio210 10:32 – Concordo.- Le cose non stanno come dice ora Notre Dame des Migrants; ma costei è costantemente svicolante e fuorviante e . . . mi fermo qui.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/09/2018 - 16:44

E' giusto che non si auguri il male a nessuno, e il soggetto ha fatto male e dovrebbe chiederle scusa, nonostante pagherà in tribunale. Però altrettanto vero è che lei non ha speso molte (se non nessuna) parole per le ragazze che hanno subito aggressioni brutali, anzi a volte è parso che lei abbia difeso gli energumeni soprattutto se stranieri. Forse la rabbia nasce da questi fatti. Lo perdoni, un momento di rabbia può scappare. Però anche lei, condanni gli stupratori pubblicamente quando sono stranieri e consoli le ragazze anche se sono semplicemente italiane e non hanno fatto alcunchè di male. A maggior ragione hanno diritto anche loro alla difesa.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 17/09/2018 - 16:54

Voi augurate la morte a Salvini, cosa pensa?

mariolino50

Lun, 17/09/2018 - 17:06

Agrippina Augurare la morte o altro non sono diffamiazione, che vuol dire diffondere notizie false lesive dell'onore, sono maledizioni, no credo siano vietate anche quelle, salvo passare dagli auguri cattivi alle minacce dirette, quello è un reato, secondo l'assurdo codice penale. La parola dovrebbe essere sempre libera, i fatti no, a volte reprimere l'odio è più pericoloso, si passa a i fatti diretti, che crede che non esista l'odio vive nel mondo dei sogni. Anche io ho avuto qualcuno al quale ho augurato ogni male, ma è rimasto solo un sogno, e di male ne aveva fatto tanto, ma non per la legge.

mariolino50

Lun, 17/09/2018 - 17:09

Leonida55 Su quale articolo cè scritto che dare il cattivo augurio è un reato, la diffamazione è un'altra cosa molto diversa.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 17/09/2018 - 17:51

Non vale la pena di rispondere a questo sacco vuoto ;con i danni che ha fatto all’Italia.

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 17/09/2018 - 17:53

cara signora presidenta ci sarebbe tanto da commentare, infatti ogni giorno si legge sui giornali 5/6 articoli dedicati ai misfatti di coloro che ci (dovrebbero) pagare le pensioni. Non ho mai avuto il piacere di leggere un commento suo e delle diversamente bianca al riguardo. Forse avrà altro da fare anziché tenersi aggiornata leggendo i quotidiani.

Elvio GALLO

Lun, 17/09/2018 - 18:14

Si nota che ancora una volta, l'ex presidente della camera, ripropone la questione di genere e non in particolare, ma solo e esclusivamente per le il genere femminile. Quando era in carica è stata interessata dell'impunità di genere, per forme di aggiramento dell'applicazione della legge ai danni di uomo italiano, in quell'occasione (un caso di "discriminazione al contrario") il suo rigore e la sua attenzione hanno mostrato una totale indifferenza per quanto interessa la parità di genere quando la vittima è un "maschio" che subisce. Nell'ambiente femminista esiste un'idea di "debito di genere". Lei conosce sua figlia, io, anche per il suo disinteresse, non ho mai incontrato mio figlio.

Atlantico

Lun, 17/09/2018 - 19:08

Ma certamente a quest'ora Salvini avrà già espresso la sua solidarietà alla Boldrini, esattamente come lei ha fatto a lui pochi giorni fa. No ?

leopard73

Lun, 17/09/2018 - 19:22

Ancora parla questa cornacchia sempre contro gli italiani burbera KOMUNISTA.

ectario

Lun, 17/09/2018 - 20:09

Ipocrita, guarda quello che dicono a Salvini e la magistratura nulla ha da rilevare. Mai. Lei fa parte della casta rossa, gli intoccabili. Si vergogni, persona estremamente antipatica con la puzza sotto il naso.

Stefano Matera

Lun, 17/09/2018 - 20:23

per i comunisti sperare è reato

stefano_

Lun, 17/09/2018 - 20:45

@Agrippina Lun, 17/09/2018 - 11:49 Quindi per il 99% dei commentatori di questo articolo,la principale preoccupazione non è distinguersi dal sindaco leghista che ha augurato ad una donna di essere stuprata." MA NON VI VERGOGNATE A MENTIRE TANTO SPUDORATMENTE? quando mai quel sindaco leghista ha parlato di "stuprare" la boldrini? Dire di portarsi a casa due stupratori significa dire di stuprare la boldrini? Posso anche ipotizzare che quel leghista pensasse effettivamente a questo, ma non si accusa e condanna una persona per quello che può forse aver pensato! Il problema è che questa boldrini si crede un padreterno anzi una madonna in terra e guai a chi apre bocca anche solo per prenderla in giro! Donne così è meglio perderle che trovarle!

SpellStone

Mar, 18/09/2018 - 07:56

ma qualcuno pensa che non sia stata una battuta?

The Dragon

Mar, 18/09/2018 - 08:11

ma che schifo!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 18/09/2018 - 09:05

Personaggio adatto agli uffici ONU o similari, un burocrate che si permette di dare lezioni di morale asservito al globalismo. Ricordate la frase "... loro ci offrono uno stile di vita che presto sarà il nostro" ? Spero che sarà presto il suo , signora, cioè, che presto Lei , come i migranti, migrerà ad offrire a qualcun altro le sue verità.