La Boldrini vuole punire chi parla male dell'islam

La presidente della Camera insiste sul reato di "islamofobia" per censurare le critiche sulla religione di Allah. Ma si dimentica dei cristiani perseguitati

La minaccia principale alla nostra civiltà laica e liberale risiede nel divieto assoluto di criticare e di condannare l'islam come religione, perché i suoi contenuti sono in totale contrasto con le leggi dello Stato, le regole della civile convivenza, i valori non negoziabili della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà di scelta.

Mentre il terrorismo islamico dei tagliagole, coloro che sgozzano, decapitano, massacrano e si fanno esplodere, noi lo sconfiggeremo sui campi di battaglia dentro e fuori di casa nostra, di fatto ci siamo già arresi al terrorismo islamico dei «taglialingue», coloro che sono riusciti a imporci la legittimazione dell'islam a prescindere dai suoi contenuti ed ora sono mobilitati per codificare il reato di «islamofobia», un'autocensura nei confronti dell'islam.

Le Nazioni Unite, l'Unione Europea e il Consiglio d'Europa hanno già accreditato, sul piano politico, il reato di islamofobia, assecondando la strategia dell'Organizzazione per la Cooperazione Islamica. Ebbene ora in Italia il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha fatto un ulteriore passo in avanti finalizzato a codificare per legge il reato di islamofobia, che comporterà sanzioni penali e civili per chiunque criticherà e condannerà l'islam come religione.

È ciò che emerge dall'iniziativa della Boldrini di dar vita alla Commissione di studio sull'intolleranza, la xenofobia, il razzismo e i fenomeni di odio, nelle varie forme che possono assumere, xenofobia, antisemitismo, islamofobia, antigitanismo, sessismo, omofobia. Secondo la Boldrini sarebbero nuove forme di razzismo, che si manifestano soprattutto nella rete, catalogate in inglese come «hate speech», da intendersi come «incitazione all'odio».

È singolare che siamo in un'Italia e in un'Europa dove chiunque può dire di tutto e di più sul cristianesimo, su Gesù, sulla Chiesa e sul Papa, senza che succeda nulla perché viene ascritto alla libertà d'espressione, mentre ci siamo auto imposti di non dire nulla sull'islam, su Allah, su Maometto e sul Corano perché urta la suscettibilità dei musulmani, perché abbiamo paura della loro reazione violenta che si ritorce indiscriminatamente contro tutti i cristiani nel mondo. A proposito, dal momento che i cristiani sono in assoluto i più perseguitati al mondo per la loro fede, perché mai tra le categorie che sostanzierebbero il reato di «incitazione all'odio» non compare la «cristianofobia»?

L'errore fondamentale che viene commesso è di sovrapporre la dimensione della persona con quella della religione, ritenendo che per rispettare i musulmani come persone si debba automaticamente e acriticamente legittimare l'islam come religione. Noi invece dobbiamo rispettare i musulmani come persone, ma al tempo stesso dobbiamo usare la ragione per entrare nel merito dei contenuti di una religione e poter esprimere in libertà la verità sull'islam.

La Boldrini, la terza carica dello Stato che dovrebbe lealtà e fedeltà all'Italia, si esibisce in pubblico con al petto una spilletta su cui c'è scritto «Stati Uniti d'Europa», una entità inesistente ma che si tradurrebbe nella scomparsa dell'Italia come Stato sovrano e indipendente, così come promuove l'invasione di milioni di clandestini musulmani che a suo avviso rigenererebbero la vita e la civiltà dell'Italia. In questo contesto il reato di islamofobia si rivelerebbe il colpo di grazia all'Italia e agli italiani.

magdicristianoallam.it

Commenti

nopolcorrect

Dom, 22/05/2016 - 08:15

Quando con un nuovo Governo di Destra o di Centro-destra cacceremo, non vi scrivo come ma lo potete immaginare, questa anti-italiana filo-islamica e terzomondista sarà sempre tardi.

nopolcorrect

Dom, 22/05/2016 - 08:19

Quando con un nuovo Governo di Destra o Centro-destra cacceremo, non vi dico come ma lo potete immaginare, questa anti-italiana, filo-islamica e terzomondista che sta attivamente contribuendo alla rovina del nostro Paese, sarà sempre tardi.

linoalo1

Dom, 22/05/2016 - 08:29

Come si permette,costei???Si ricordi bene che,Questo Governo,non è stato eletto dal Popolo e che,quindi,ogni cosa che fa o dice ogni suo membro è solo Aria Fritta,perchè non rappresenta il Popolo!!!!

duca di sciabbica

Dom, 22/05/2016 - 08:35

poco da dire, questa è scema

venco

Dom, 22/05/2016 - 08:36

La Boldrini è una grande ignorante di tutto, come Bergoglio.

antipifferaio

Dom, 22/05/2016 - 08:42

Secondo questo articolo ci sarebbere i presupposti per un'incriminazione per alto tradimento e attentato alla Costituzione...quindi non capisco cosa aspetta la cosiddetta "opposizione" per agire a tutela degli italiani...oppure si sono arresi all'islam anche loro?...

Maver

Dom, 22/05/2016 - 08:45

Meglio morire liberi che vivere da schiavi.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 22/05/2016 - 08:46

INECCEPIBILE, come sempre. Un conto è la metafisica cristiana, altra cosa il senso pratico della società umana. Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio. Onorevole Boldrini, Ha ragione Magdì Allam. Con tutto il rispetto -Sappia guardare ad ampio raggio- -riproduzione riservata- 8,45 - 22.5.2016

01Claude45

Dom, 22/05/2016 - 08:50

La PRIMA DA CONDANNARE è proprio lei per ODIO CONTRO GLI ITALIANI. Nessuna sua azione o esternazione è INTERESSE DEGLI ITALIANI CHE LA MANTENGONO E STIPENDIANO LAUTAMENTE, anzi, è SEMPRE CONTRO GLI ITALIANI.

dot-benito

Dom, 22/05/2016 - 08:54

hanno depenalizzato tutto e questa si inventa nuovi reati. mandiamola a casa urgentemente anzi speriamo prenda un aereo con qualche integralista islamico sopra

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 22/05/2016 - 09:00

In genere e lo si vede soprattutto nei processi, quando si vuol sostenere una tesi con dei riscontri oggettivi indifendibili e palesi c'è sempre un motivo che quasi sempre è prodotto da soldi, amore o interessi. Il Guaio è che questi principi non sono sostenuti da una persona qualsiasi, ma di un alta carica dello stato anche se non prodotta dalla volontà popolare.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 22/05/2016 - 09:10

Tra poco la vedremo in parlamento con il burka. Certamente le donerà . lol lol

DIAPASON

Dom, 22/05/2016 - 09:10

La boldrini tra poco sarà dimenticata, la saggezza italiana continuerà per altri millenni.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Dom, 22/05/2016 - 09:10

Io non critico l'islam,così non farò reato,ma critico che ha messo quella insensata e demente a presidentessa,tiè, della camera.

Ritratto di mircea69

mircea69

Dom, 22/05/2016 - 09:11

Le sinistre stanno distruggendo uno dopo l’altro tutti i valori tradizionali e tutti i punti superiori di riferimento della nostra civiltà. Questa in particolare è più dannosa della rogna!

PietroSoave

Dom, 22/05/2016 - 09:12

Odiosa fankazzista. Io ne ho le palle piene delle bestemmie che sento regolarmente per strada e nessuno si lamenta. Ora ci manca solo che non si possa piu' dir niente su maometto. Tra poco questa idiota censurera' anche Dante. Grazie : il giornale. Domenica rovinata

vince50_19

Dom, 22/05/2016 - 09:12

Repetita juvant.. La dottrina islamica divide il mondo in due sfere: Casa dell’Islam (Dar al-Islam) o Casa della Pace (Dar e-Salaam), composta dai territori sottoposti al diritto islamico, in cui l’Islam è religione di Stato. Il resto del mondo è chiamato Casa della Guerra (Dar al-Harb), composto da territori non ancora islamizzati. La via per l’islamizzazione del mondo è il "Jihad" (Guerra Santa) che non è solo guerra "fisica", ma quanto riportato nella sura 3:28 (cfr. Tafsir di Al Tabari). Donna Prassede questa è islamofobia? Faccia pace anche con l'art. 21 della costituzione. Pax aeternam..

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 22/05/2016 - 09:14

Questa e' compltamente pazza. Ormai siamo alla ditattatura che censura la liberta' di espressione. Istituiranno come in germania est il sistema spionistico totale, tutti spiano tutti, con i vicini di casa che ti denunciano se parli male di rom zingari migranti.

SAMING

Dom, 22/05/2016 - 09:15

Poveretta!

unosolo

Dom, 22/05/2016 - 09:19

sono finiti i tempi delle personalità serie e ITALIANE , oggi abbiamo ai vertici servilisti che sprecano soldi per il loro interesse personale e ornamentale , come anche regalano soldi ai dipendenti come se fossero loro i proprietari della Nazione , nessun controllo dei revisori per spese enormi e forse anche fuori gare di appalti , insomma il potere in mano a persone ,,,,,,,,,,,,,,, che pena !

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 22/05/2016 - 09:23

ENNESIMO ATTEGGIAMENTO DISPOTICO DI DONNA BOLDRINI, PRESIDENTESSA ONORARIA DEI CAMPI ROM CHE PIACE PRENDERE POSIZIONI CORAGGIOSE FUORI DAL CORO, DIMOSTRANDO COME, CON QUEST’ULTIMA BATTUTA DI RAGIONAMENTO ASTRATTO SUL REATO DI "ISLAMOFOBIA, E NESSUNA GOCCIA DI SOLIDARIETA’ PER I CRISTIANI OGGETTO DI PERSECUZIONI MORTALI DELLA BRUTALITA’ DELL’ISLAM.

Pigi

Dom, 22/05/2016 - 09:28

Esistevano, e forse sopravvivono, delle religioni che prevedono sacrifici umani. Dovremmo forse evitare di parlarne male? Dovremmo anche evitare di parlar male di religioni che prevedono il taglio delle mani e dei piedi? Boldrini, evita le figuracce.

risorgimento2015

Dom, 22/05/2016 - 09:29

Finira` male.....per la concobina;inclusi parenti amici e associati!?!?

il sorpasso

Dom, 22/05/2016 - 09:32

Basta non se ne può più di questa donna. Vorrei ricordarla che risiede in Italia, è pagata dagli italiani e pertanto faccia qualcosa per loro!

vince50_19

Dom, 22/05/2016 - 09:33

Chissà che - per il colmo dei colmi - non dovessimo assistere, come rituale, alla danza del ventre in onore del sultano di turno .. ahahahahaha ..

mariolino50

Dom, 22/05/2016 - 09:34

Vorrebbero imporci di amare chi ci odia, l'amore per forza non è possibile, solo il silenzio possono imporci, si sono bevuti il cervello.

florio

Dom, 22/05/2016 - 09:34

Questa è malata, ma ò mai possibile avere un presidente della camera che va contro gli italiani, e nessuno si ribella, avanti sinistri continuate a votare queste miserie, e presto raccoglieremo macerie di questa nostra ex bella Italia!

gianpiz47

Dom, 22/05/2016 - 09:38

Per favore qualcuno inventi un telecomando per farla smettere.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 22/05/2016 - 09:41

Staminxxgh.., questa È una evoluzione, progresso e dittatura moderna..PD! Mi sembra che questa ha i neuroni svariati! ...troppo caffè, fa male al cuore!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 22/05/2016 - 09:52

Per cortesia, usate un linguaggio più igienico.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 22/05/2016 - 09:55

Comunisti + Vaticano = nessuna speranza per l'Italia. E quando lo stato sociale, nonostante l'inumano aumento di tasse e balzelli e prelievi per chi ancora possiede qualcosa da parte, crollerà, i sagaci intellettuali sinceramente democratici saranno già da qualche altra parte. In attesa della consueta "sincera autocritica" e pronti ad essere antropologicamente superiori un'altra volta.

babilonia

Dom, 22/05/2016 - 09:57

Per la Boldrini varrà sempre quella massima di Oscar Wilde: " a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio".

Antares-60

Dom, 22/05/2016 - 09:58

Boldrini, la piu grande vergogna di sempre, uno dei peggiori "regali" del regime Napolitano, con lei non c'è mai limite al peggio!

michetta

Dom, 22/05/2016 - 10:12

Rivolgendomi a qualcuno,che chiede un "linguaggio piu' igienico", lo pregherei di scendere dalla posizione occupata,per contestare chi,ha tutti i diritti di sproloquiare e sbertucciare,contro una persona,prepotente,invasiva,incapace,inutile ed anche, tanto anti-Italiana. La Boldrini,e' stata messa lì,come lo stesso Parlamento, da un PdR e NON dal POPOLO! E con gli stessi suoi amichetti, prepotenti,oltre misura,anche loro,l'Italia,e' governata e diretta pure,da autentici CACASOTTO,altrimenti,quelli che ci hanno invaso non esisterebbero affatto sul nostro territorio! AL VOTO TUTTI!!!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 22/05/2016 - 10:20

Allora, per evitare discriminazioni anticostituzionali, puniamo chi parla male di quelli che parlano male dell'islam.

maricap

Dom, 22/05/2016 - 10:23

Trattamento Sanitario Obbligatorio. Subito!

obiettore

Dom, 22/05/2016 - 10:29

Che fine hanno fatto quelli del VIETATO VIETARE ?

Amos59

Dom, 22/05/2016 - 10:30

Certe proposte non dovrebbero neanche essere prese in considerazione; non meritano tanta attenzione. Piuttosto che proporre delle simili assurdità blasfeme, pensasse a qualcosa di utile per i nostri pensionati minimi se vuole che le si dedichi un trafiletto su un quotidiano. Per tutto il resto Presidenta Boldrini non si sforzi per cercare di farsi notare.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 22/05/2016 - 10:42

A questa eternamente immusonita cafoncella non le manca solo un martedì, le manca tutta la settimana.

tonipier

Dom, 22/05/2016 - 10:45

" QUESTA NON HA CAPITO NIENTE" fra poco scoppierà una guerra civile...con questa invasione voluta, chi partecipa a questo assalto per distruggerci? sono già in casa nostra, non sono chiacchiere,bisogna fermarli a tutti i costi, altrimenti saranno guai seri. quelli che siedono comodamente oggi sulla poltrona.... saranno i primi ad essere spazzati via.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 22/05/2016 - 10:45

Questa "Signora" ha il cervello o quel poco di cui è dotata, totalmente devastato da una ideologia senza pari. Del resto, basta vedere a quale formazione politica appartiene. Pensi Boldrini che nel suo partito, uno come Melilla, passa per intelligente. Nella mia città dove lui è nato invece, è considerato un tantino di più di un idiota. Tant'è. Dalton Russell.

Clericus

Dom, 22/05/2016 - 10:46

Ma voi il Corano e gli Hadit li avete letti? Se non è "hate speech" quello allora quale lo è? Se un giorno ci fosse una legge del genere dovrebbe essere applicata seduta stante contro TUTTI i musulmani; a questo proposito non esiste alcuna differenza fra "estremisti" e "moderati".

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 22/05/2016 - 11:06

PER COLPA DI IDIOTI É SCEMI ALLA SBOLDRINI, I PARTITI COME CASAPUOND AVRANNO SEMPRE PIU PERSONE CHE LI VOTANO; É SE IN PARECCHIE CITTÁ ITALIANE CASAPUOND É BEN VISTA DAI CITTADINI; QUESTO VUOL DIRE CHE LA GENTE HA I CxxxxxxI PIENI DI SBOLDRINI! ALFANO! RENZI É DEL PAPA!ED A ME NESSUNO MI PUO OBBLIGARE A PARLARE BENE DI CHI MI VUOLE AMMAZZARE; É IO PREGO I 26 MILIONI DI ITALIANI DI ANDARE A VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI; É COSI CI POTREMO TOGLIERE DALLE PALLE QUESTA CRETINA É DI TUTTI I LEKKAKULI DELL;ISLAM PRESENTI IN PARLAMENTO! ITALIANI ANDATE A VOTARE SE VOLETE SALVARE IL NOSTRO PAESE!.

ninoabba

Dom, 22/05/2016 - 11:07

Mio Dio ! Tutte volte che apre la bocca,spara idiozie, per favore chiamate un psichiatra. Che Dio ci assista con questa specie di governanti.

mutuo

Dom, 22/05/2016 - 11:08

I sinistri hanno in odio tutto ciò che è cultura occidentale. Hanno in odio l'Italia perche gli Italiani non li hanno mai mandati al governo con il voto. Purtroppo agli anti Italiani Rossi si è aggiunto anche l'uomo vestito di bianco.

ldibarto

Dom, 22/05/2016 - 11:11

Non ho Parole, la si dovrebbe denunciare per ALTO TRADIMENTO.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 22/05/2016 - 11:13

Schifosissimo popolo di mxxxa!!!!!! Quando la finirete di piangervi addosso e giustizierete questa cagna rifiuto da discarica riacquisterete la vostra dignita' Censurate pere sto cxxxo ora vermi servi del sistema. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 22/05/2016 - 11:13

E' lampante come questa gallina e tutto il sinistrume al governo stanno rovinando l'italia e l'europa (gli altri sinistri europei). A parte i leccaculo che ci guadagnano, non riesco a capire come il resto degli italiani possano appoggiare questi incapaci,imbecilli,idioti,incoscenti,invasati,... insomma I ,ma popolo del Cxxxo, sei ubriaco o drogato? Svegliaaaaaaaaa!

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 22/05/2016 - 11:15

ALLORA INCOMINCIA CON ME SEI HAI CORAGGIO. ESSENDO CHE IO NON HO MAI VOTATO SIISTRA E NON SONO CATTOCOMUNISTA INCOMINCIA: L'ISLAM NON E' RELIGIONE E' UNA COPIA FALSA DEL CRISTIANESIMO AD USO E CONSUMO DI PEDOFILI, ISLAM AMMAZZA CHI NON CREDE IN UN DIO CHE NON ESISTE CHE E' LA PAZZOIDE E FALLACE IDEA DI UN BEDUINO PEDOFILO. SE I CULI IN ARIA FARANNO STRAGI IN ITALIA FAREMO RAPPRESAGLIA CONTENTA BOLDRINIA ORA ACCUSAMI SEI AI CORAGGIO. VEDI IO NON SONO VILE CAROGNA ELETTORE DI PD E SINISTRA. LETTO SCRITTO E SOTTOSCRITTO W L'AUSTRA MI DISPIACE CHE I MIEI AVI HANNO COMBATTUTO CON ONORE E GLORIA CON MEDAGLIE SONO TORNATI SANI E SALBI, NON SAPEVANO CHE AVREBBERO DISTRUTTO QUESTA MERDOSA NAZIONE INDIRETTAMENTE.

arkangel72

Dom, 22/05/2016 - 11:15

Sto aspettando le punizioni!!!

ninoabba

Dom, 22/05/2016 - 11:20

Anche se qualche idiota avvallerà questa legge, non sarà certo la signora a impedirci di di ciò che vogliamo Il popolo Italiano è sovrano, e lei non conta zero. Si assicuri che il suo cervello funzioni prima di aprire la bocca. In Italia contano gli Italiani non lei a no Renzi . Il popolo è Sovrano si legga la costituzione italiana prima di aprire la faucy

Anonimo (non verificato)

paavo

Dom, 22/05/2016 - 11:31

Boldrini, dai l'esempio e mettiti il Burka

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 22/05/2016 - 11:35

Laura Bodrini, in quanto presidente(ssa) della Camera, si erge presuntuosamente a giudice degl’italiani e del conseguente loro destino. Per l’atteggiamento fin qui avuto come presidente(ssa) è evidente che ella trama affinché agl’italiani sia riservata una sorte avversa. Parafrasando il grande filosofo Socrate davanti ai giudici che l’avrebbero poi condannato a morte: ‘O Laura Boldrini, è giunto il tempo di andare, noi, italiani, per morire, tu, sacerdotessa dell’iniquità, per continuare a vivere insieme ai tuoi amici rom, profughi e musulmani. Chi, tra noi e te, vada verso una sorte migliore, è oscuro a tutti, tranne che a Dio’.

Gervasetto

Dom, 22/05/2016 - 11:38

una cosa è certa, non mi arrenderò senza combattere !!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 22/05/2016 - 11:41

Boldrini, ora Lei per par condicio, dovrebbe proporre una commissione anche per la bernardafobia, dal momento che la maggioranza annovera una piccola minoranza in termini percentuali a cui non piace. Una per la spaghettifobia, nel caso qualcuno si permettesse di parlarne male. E perchè no, anche una per l'intelligenzafobia, cosa per cui Lei ha una particolarissima idiosincrasia. Io non so quante "donne", assistendo alle Sue quotidiane kermesse, possano sentirsi rappresentata da una minorata della Sua statura. Se non fosse patetica, sfiorerebbe il ridicolo. Dalton Russell.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 22/05/2016 - 11:50

...mi piacerebbe sapere che fuma questa individua, ogni volta che attiva le cellule grigie esce una minghxxt nuova! Anzi, se si sente consapevole e giusta, perchè non lascia la poltrona visto ch'È pdc abusiva, in un governo mai eletto formato da burattini e pagliacci!!!

paolonardi

Dom, 22/05/2016 - 11:52

Siamo alla follia pura. Solo qualche mente malata, come quelle che hanno approvato quei mostri giuridici tipo omofobia, femminicidio e omicidio stadale, puo' solo pensare una ca...ta del genere che, fra l'altro, colliderebbe con la costituzione che sancisce la liberta' d'opinione e quella di esprimerla.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Dom, 22/05/2016 - 11:56

Libertà d'espressione non significa libertà di denigrare e di offendere la dignità delle persone. Ciò detto, se è di rispetto che stiamo parlando, esso dovrebbe essere esteso a tutte le categorie di esseri umani, nessuna esclusa. Al contrario, la storia del '900 insegna che i cristiani ed altre religioni ed etnie sono stati violati e cancellati dai libri di storia,da una cultura negazionista. Criticare l'islam significa porre una linea di demarcazione tra i valori universali della Vita, i quali purtroppo vengono proprio negati da questa religione d'odio. E non esiste solo l'islam nei confronti del quale si nutre un'eccessiva benevolenza. I morti sono tutti uguali!!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 22/05/2016 - 11:57

Peccato non sia permesso dire tutto il "bene" che pensiamo di madama sboldrina!

buri

Dom, 22/05/2016 - 11:58

La BOldrini andrebbe sottoposta al TSO al più presto prima che combinasse altri guai

Jimisong007

Dom, 22/05/2016 - 11:58

Una calamità per l'Italia

iotului

Dom, 22/05/2016 - 11:58

Convincerlo a farsi ricoverare prima che sia conclamato.

chicasah

Dom, 22/05/2016 - 12:00

la signora ci avvia alla resa incondizionata ma si ricordi che lei è donna.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ALBACHIARA333

Anonimo (non verificato)

anna.53

Dom, 22/05/2016 - 12:07

Disobbedienza civile sarà la risposta logica ai taglialingue, se sarà proprio necessario. Sembra incredibile che in un paese come il nostro sussistano desideri irrefrenabili di bavagli antiliberali, ma è così . Boldrini è prona a nuovi padroni , ignora che cosa significhi democrazia.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 22/05/2016 - 12:10

Specialmente se chi parla male dell'Islam lo fa per aizzare le menti deboli e facilmente influenzabili dei lettori del Giornale, come tale Magdi Cristiano (ha ha) Allam, una specie di Imam furbetto, parte della Casta privilegiata, che ha trovato la cuccagna in Italia dopo essere arrivato dal Nord Africa come quelli che demonizza (ma volando in business class), e che predica odio religioso, prezzolato dal Giornale di proprieta` di uno che si definisce "moderato". C'e` qualcosa di inesatto in cio` che ho scritto?

pasquinomaicontento

Dom, 22/05/2016 - 12:18

Tempo fa,quanno c'era da riscote le tasse la Congregatio pro Sacri Ritibus et Caeremoniis su imbeccata de pappa Sisto V volle come riscossori delle tangenti, gens marchigiana come lui, tirchia come lui, avara come lui,e... da queste prerogative nacque il detto :-Mejo un morto in casa che un marchiciano dietro la porta.-Sò' passati più o meno circa 4 secoli e mezzo,il detto non ha perso la sua verve anzi...lo so, sono detti, fantasie, chiamatele un po' come ve pare,certo è che dopo le estemporanee pulsioni islamiche di questa signora, dal nasetto un po'così, alla "respiro male" e dalle carezzevoli allisciature per le omicidiali esternazioni della feccia islamica,un pensierino per la rimozione da quello scranno che fu di una certa Nilde...

lukas1

Dom, 22/05/2016 - 12:21

Che mxxxxxxxa!

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 22/05/2016 - 12:23

Cosa altro potrebbe dire una maestrina ai suoi scolaretti?Dovrebbero mandarla in un convento tra la Serbia e la Macedonia.

sergio_mig

Dom, 22/05/2016 - 12:25

MA VADA A CAGARE QUESTA SCERVELLATA COMUNISTA E ISLAMICA X INTERESSE, NON LEGGO NEPPURE LARTICOLO ALTRIMENTI MI VIENE IL VOLTASTOMACO. VADA A FARE LA CALZA QUESTA RAGAZZA COCCODÈ CHE HA SEMPRE SFRUTTATO LA POVERTÀ X FARE QUATTRINI. VERGOGNAAAAA!!!!!

sergio_mig

Dom, 22/05/2016 - 12:27

VADA A CAGARE LEI È LISLAM. PENSO CHE QUESTA NON SIA NORMALE.

Una-mattina-mi-...

Dom, 22/05/2016 - 12:30

L'ODIO E' UN SENTIMENTO, ED IN QUANTO TALE NON SOGGETTO A NESSUNA LEGGE. NESSUNO PUO' IMPORRE I SENTIMENTI, COSA AMARE E COSA ODIARE. OGNUNO PUO' ODIARE CHI GLI PARE E PUO' PURE MANIFESTARLO, MA IL PUNTO IMPORTANTE E' CHE NON PUO' TORCERGLI UN CAPELLO O INVITARE ALTRI A FARLO. D'ALTRO CANTO ANCHE LA boldrini ODIA, E LO SI VEDE BENISSIMO DAL SUO COMPORTAMENTO SPICCATAMENTE FAZIOSO ED ANTIITALIANO, CHE ARRIVA PERFINO AD ISTIGARE I TROGLODITI AD ESSERE FIERI DELLA LORO CULTURA, A PRESCINDERE DAI CONTENUTI DELLA MEDESIMA.

Triatec

Dom, 22/05/2016 - 12:33

Aggressività, suscettibilità, comportamenti nevrotici e la naturale predisposizione alla critica fanno pensare che alla signora manchi qualcosa....

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 22/05/2016 - 12:37

Mandatela in Arabia Saudita con biglietto di sola andata. Poi vediamo che dice quest'oca!

Massimo Bocci

Dom, 22/05/2016 - 12:38

E come il pio,pio, TUTALA GLI INTERESSI...STRETTI PERSONALI, il pio,pio, ricordate disse che se qualcuno gli avesse a suo tempo toccato la mamma, non avrebbe esitato a dargli un pugno, UN VERO EROE!!!, E questa per non essere da meno, a chi gli tocca la MANGIATOIA, PRESENTE e SOPRATTUTTO FUTURA quella Jialista (futuri,proseliti di voti, ora che l'ho Oi,Oi, di Puglia si gode i nostri soldi,facendo Ma..Ba, cioè a giorni alterni o la mamma o il babbo, o il genitore 1 e 2, dello sfortunato ignaro,innocente procreato a PAGAMENTO!!! Per la bisogna,una cosa che non si può negare ai LADRI!!!! Comunisti che pagano sempre....CON I NOSTRI SOLDI,TUTTI i LORO AGI e castronerie.

claudioarmc

Dom, 22/05/2016 - 12:38

Quanto fragore farà quando cadrà dal piedistallo su cui degli idioti l' hanno messa

maurizio50

Dom, 22/05/2016 - 12:45

Se mai , sulla falsariga della Bibbia, qualcuno dovesse apprestarsi a raccontare le sette piaghe d'Italia, senza ombra di dubbio, costei sarebbe al primo posto!!!!!!

salvatore40

Dom, 22/05/2016 - 12:55

I fedeli di Zeus oltre duemila anni fa si rivolgevano alla Somma Divinità : " Liberaci dall'IGNORANZA "! Per i greci l'Ignoranza è il peccato. La Boldrini,essendo il trionfo dell'Ignoranza, è peccatrice contro l'Illuminismo,ignora totalmente VOLTAIRE. Nello stato laico moderno,la critica alla Religione, attraverso le armi della raison,è considerata necessaria, cosa buona e giusta.Quei religiosi che, vivendo nella società occidentale secolare, non si rassegnano ad assimilare i fondamenti della nostra civiltà, devono ritornare nei loro SACRI Paesi. La Boldrini,in quanto Ignorante Pervicace, dovrebbe trovarsi un accogliente Paese,buio e medioevale!

Anonimo (non verificato)

wrights

Dom, 22/05/2016 - 13:09

Tutti ipocriti, per "Legge".

profpietromelis...

Dom, 22/05/2016 - 13:16

Bisognerebbe imporre nelle scuole un florilegio del Corano per far sapere il suo contenuto smascherando gli ignoranti e i disonesti che dicono che l'Islam è religione di pace. Si veda il mio florilegio del Corano scrivendo su Google pietro melis il terrorismo nel Corano. Non esiste un islam moderato perché non esiste un Corano moderato. Il Corano è contrario all'art. 8 della Costituzione e a vari articoli del Codice Penale. Chi propaganda il Corano deve essere perseguito ai sensi del Codice Penale e della legge Mancino, per istigazione all'odio religioso. pupietromelis.blogspot.com

profpietromelis...

Dom, 22/05/2016 - 13:19

Bisognerebbe imporre nelle scuole un florilegio del Corano per far sapere il suo contenuto smascherando gli ignoranti e i disonesti che dicono che l'Islam è religione di pace. Si veda il mio florilegio del Corano scrivendo su Google pietro melis il terrorismo nel Corano. Non esiste un islam moderato perché non esiste un Corano moderato. Il Corano è contrario all'art. 8 della Costituzione e a vari articoli del Codice Penale. Chi propaganda il Corano deve essere perseguito ai sensi del Codice Penale e della legge Mancino, per istigazione all'odio religioso. pietromelis.blogspot.com

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 22/05/2016 - 13:22

Impiccagione per gli scafisti, schiavisti Boldrini ed Alfano che hanno tradito e tradiscono quotidianamente gli italiani.

anna.53

Dom, 22/05/2016 - 13:23

Una lettura meno romanzata e non ad uso insultante della biografia di Magdi Cristiano (si , cristiano) , non farebbe male a qualche estensore di commenti.

Ritratto di Jaspar44

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 22/05/2016 - 13:39

Quando, negli anni di piombo, si parlava di br, la sinistra, notoriamente lenta a realizzare, parlava, derubricando il problema ad un inezia, di compagni che sbagliavano. Tutti sappiamo com'è finita. Poi, bin laden e l'XI settembre. Complotti di Cia e Mossad. Ora isis. Come sempre, anche in questo caso, "illustri islamisti", derubricano il tutto alle menti deboli che Il Giornale aizza contro l'islam. Ma, un test sull'effettivo Q.I. che vi connota no? Viva i pirla, patrimonio dell'umanità. Dalton Russell.

joecivitanova

Dom, 22/05/2016 - 13:41

Dunque, la legge completa è questa: la islamofobia sarà considerata reato e punita severamente fino a dieci anni di carcere; la cristianofobia sarà considerata libertà di espressione; la salvinifobia (in ogni sua forma, letame compreso) sarà ricompensata con una medaglia al valor civile. G.

Aegnor

Dom, 22/05/2016 - 13:44

Certi personaggi sono talmente dannosi che la loro eliminazione fisica è più che auspicabile

ziobeppe1951

Dom, 22/05/2016 - 13:56

Sniper...una domanda..l'islam il corano si concilia con la nostra Costituzione?Non dimenticare che il corano è la loro costituzione

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 22/05/2016 - 13:59

dalton.russel - E` riuscito a scrivere SOLO UNA PAROLACCIA nel suo post. Si vede che le pasticchine e la terapia contro coprolalia e sindrome di Tourette cominciano a fare effetto. Me ne compiaccio.

Edmond Dantes

Dom, 22/05/2016 - 14:00

Sono boldrinofobico, è un reato anche questo ?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 22/05/2016 - 14:04

Bordini … un motivo in più per andare a votare e non dimenticate che questa volta “voti una e ne mandi a casa due” perché c’è anche la Kyenge.

acam

Dom, 22/05/2016 - 14:20

voi tutti nun avete capito una mazza di questa furbacchiona, che ha già capito che qui per lei dopo quel che ha fatto e detto nun c'è più trippa pe gatti, stava all'ONU e la vo ritornà dimostrando che ha un pensiero universale e accomodante, nzomma na magnapane a tradimento oltre che traditrice del suo popolo

gbc

Dom, 22/05/2016 - 14:41

io per fare il mio lavoro devo sottopormi ogni due anni a test medici e psicologici per essere dichiarato idoneo . norma stabilita dalla camera ....... perchè questa no?????

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Dom, 22/05/2016 - 14:56

Mi chiedo come questa pappagalla di BAN KI-MOON si permetta di tentare di limitare la ns libertà d' opinione: o se la fa addosso di paura per i tagliagole, o aspira a diventare neo segretaria dell' ONU petrodollari-dipendente. Per me il posto giusto per una tale antipatica sarebbe al luna park a prendersi le palle in faccia.

bobo55

Dom, 22/05/2016 - 14:58

@Dario Maggiulli, "per favore usare un linguaggio più' igienico", prendo alla lettera il suo POST...corro in toilette a scrivere i miei commenti...CONTENTO??

pastello

Dom, 22/05/2016 - 15:04

Cara Austria aiutaci tu.

luciano345

Dom, 22/05/2016 - 15:13

Ma quando è stata eletta presidentessa della camera, non ha giurato fedeltà alla Repubblica Italiana ed alla Costituzione???? Avessi fatto io simili affermazioni al giuramento ufficiali, mi avrebbero mandato subito in cella di rigore!!!

giannide

Dom, 22/05/2016 - 15:18

X Sniper-vedo, che ha una certa familiarità, con pillole e terapie. Si ricordi, che la prima malattia, che riconosciamo negli altri, è la "nostra" malattia...!!!

luciano345

Dom, 22/05/2016 - 15:20

Ma la Boldrini non ha giurato fedeltà alla Repubblica Italiana ed alla Costituzione Italiana??????

opinione-critica

Dom, 22/05/2016 - 15:36

Che la Boldrini strumentalizzi per fini personali è cosa nota a tutti. Meno nota è l'ignoranza dei parlamentari e della stessa Boldrini. Come molti sanno le fobie sia nelle forme lievi che gravi sono disturbi di competenza psichiatrica e nei casi meno gravi di psicologia clinica. Basaglia voleva chiudere i manicomi e la Boldrini vuole aprire il carcere a chi soffre nella sua nuova patologia: islamo-fobia, cioè: quando vedo qualcosa che ricorda l'Islam fuggo perché mi fa star male. Possibile che i parlamentare delle opposizioni siano così ignoranti?

Ritratto di floki

floki

Dom, 22/05/2016 - 16:02

Poverina... il massimo che può uscire dalla sua mente sono queste belinate.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 22/05/2016 - 16:16

giannide - Parli di cio` che conosce, si astenga dal resto. Lei ignora il background della mia battuta, se lo conoscesse non si esprimerebbe, se non per darmi ragione, mi creda. Vaya con Dios.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 22/05/2016 - 16:18

La Boldrini dovrebbe essere indagata per "soccorso esterno ad organizzazioni criminali" di matrice islamica.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 22/05/2016 - 16:27

ziobeppe1951 - Io non condivido il corano, tantomeno lo giustifico. Una volta capito cio`, cerchi di capire che il mio intento e` solo di denunciare l'ipocrisia di Allam e del Giornale. Quanto alla Costituzione le segnalo che anche il Padrone di questa testata non si e` mai conciliato con la Costituzione, l'ha abbondantemente vilipesa, oltraggiata, e ignorata, per cui mi viene difficile credere che lei, come tifoso di cotanto eversore, sia vagamente interessato a che questa sia osservata, quindi la sua domanda retorica e` solo pretestuosa. Saluti.

ziobeppe1951

Dom, 22/05/2016 - 16:49

Sniper..sto aspettando...13.56

routier

Dom, 22/05/2016 - 16:50

Cara signora: "Nullum crimen sine lege" si ripassi i brocardi latini per non fare figuracce !

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 22/05/2016 - 17:44

questa merita una norimberga, per alto tradimento agli interessi dello stato e della nazione, è indegna ed appartiene ad un partito indegno di essere "italiano" il sel.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 22/05/2016 - 17:49

neanche la più scalcagnata nazione avrebbe potuto "inventarsi" uno schifo simile, una infame traditrice leccaislamici e africani..in nessuna parte del mondo tale essere sarebbe rimasto un solo giorno dove sta

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 22/05/2016 - 17:54

@sniper: oggi la dose che hai assunto era maggiore di quella che hai spacciato piccolo koglione arrogante oppure era solo per uso personale. Ma te le vai proprio cercando insulso essere? Dalton Russell.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 22/05/2016 - 18:09

E' soltanto una gallina inacidita, neanche buona per il brodo.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 22/05/2016 - 18:10

FRANZJOSEPH Maometto ha copiato l'islam dall'ebraismo che era l'unica religione presente all'epoca sul territori andando esaurendosi la religione egizia e non esistendo ancora il cristianesimo che fu inventato subito dopo l'islam dalla setta dei cristiani da cui il nome del loro Dio "Cristo". Tutte bufale per far si che qualcuno possa aver vissuto gratis vale a dire tutti quelli che avevano legami stretti con gli "DEI". Tutti gli splendori del vaticano, notevoli per davvero, sono il frutto delle rapine continue del clero ai danni del popolo cxxxxxxe e credulone. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 22/05/2016 - 18:10

A questa demente, ci vuole il ricovero coatto.

Anonimo (non verificato)

al43

Dom, 22/05/2016 - 18:19

Quando introduciamo il reato per Boldrinifobia? C'è un detto in Lombardia: Quand che la m... la monta al scagn o che la spuza o la fa dagn.

Sabino GALLO

Dom, 22/05/2016 - 18:35

Cerca, tenta, spera , fa di tutto per trovare amore e considerazione. Ma, a leggere tutti i commenti della lunga lista, si capisce che ha sbagliato paese. Forse cerca un forte sentimento fatto di odio-amore, ma non trova le parole adatte alle abitudini dei connazionali. Forse bisogna essere sensibili alle sollecitazioni di Francesco : "Fatebenefratelli" ! Siate misericordiosi, questo è l'anno della misericordia! Date al corpo ed all'anima di una donna una speranza, che lei forse non riesce ad esprimere perché le sue molteplici esperienze lontane e sconosciute hanno modificato il suo linguaggio ed i suoi propositi. Fatebenefratelli!

kitar01

Dom, 22/05/2016 - 18:46

la libertà di espressione è sacra mettere limiti al diritto di pensare è incostituzionale e fascista se criticare diventa un reato siamo in pieno fascismo

montenotte

Dom, 22/05/2016 - 19:05

Antipifferaio hai ragione: perchè la Presidenta, come italiani ci dà sempre addosso e difende prima gli altri?

rorey36

Dom, 22/05/2016 - 19:10

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi. (W.Shakespeare)

terzino

Dom, 22/05/2016 - 19:11

La maestrina a quale titolo parla? Non è mica lei che fa le proposte di legge, però sparla, sparla, sparla....

nunavut

Dom, 22/05/2016 - 20:41

Dovreste chiedere a Bersani come fece a proporre e far votare questa donna ,aveva bevuto qualche birretta e fumato troppi sigarillos (cubani)? Lui é il colpevole e lo fece per aver l'appoggio di SEL di Vendola.

giovanni951

Dom, 22/05/2016 - 21:12

non se ne puó piú di questa qui....che pena che fa.

Perlina

Dom, 22/05/2016 - 21:36

Questa è proprio una fanatica esaltata. Ma siamo sicuri che abbia tutte le rotelle a posto? Personaggio insignificante. D'altra parte, se non fosse per queste esternazioni da pazza, chi se la ...........filerebbe?

routier

Dom, 22/05/2016 - 22:00

"Quando qualcuno indica la Luna, lo sciocco guarda il dito", Mi spiego: prendersela con la signora presidenta è un bersaglio sbagliato. I veri responsabili sono coloro che l'hanno proposta e voluta all'alta carica. Sono loro che vanno censurati!

chebruttaroba

Gio, 01/12/2016 - 13:52

Ma chi pensa una cosa del genere è veramente pazza. Islamofobia significa "temere l'islam". Chi soffre di aracnofobia teme i ragni (anche se spesso sono innoqui) e non si può controllare questa paura. Penso che sia difficile non temere l'islam per persone ragionevoli. Una religione che per definizione considera le donne esseri inferiori, accetta che vengano lapidate se fedigrafe, molti di loro ritengono che non sia reato stuprare una donna, hanno un profeta che era pedofilo. Il non temerlo è da incoscienti.