Bonaiuti cade nella buca "Faccio causa a Marino"

La caduta in una buca da 30 cm gli causa la frattura della mano e la ruttura degli occhiali

Bisogna fare attenzione a camminare per le vie di Roma. Una semplice passeggiata potrebbe trasformarsi in una tragedia. Ne sa qualcosa l'ex portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti. Che ieri è caduto in una buca di 30 centimetri.

Come racconta il Messaggero, Bonaiuti stava passeggiando nel quartiere romano Parioli quando è stato letteralmente inghiottito dalla "voragine". Una caduta rivinosa che gli è costato un paio di occhiali, parecchi punti e un osso della mano sinistra rotto. Il senatore 75enne è stato immediatamente ricoverato nella vicina clinica Mater Dei. Già nel 2000, durante una campagna elettorale di Forza Italia, era stato vittima di un incidente simile. In quell'occasione si era rotto la stessa mano. Ora, però, non è più disposto. Così, dopo essere stato curato, è tornato a fotografare la buca per fare causa al Comune di Roma. "Devolverò il risarcimento per opere di bene - tuona Bonaiuti - ma non è più tollerabile che si corrano rischi simili passeggiando".

Commenti

unosolo

Lun, 14/09/2015 - 10:49

noi poveri mortali rompiamo gomme e cerchioni , non possiamo girare con gomme da 5,5 cm insomma nella guida di moto e auto possono distrarsi un solo istante per evitare che spostandoci urtiamo l'auto di fianco o il motorino , insomma ROMA è tutta una grande voragine di spese per manutenzione che nessuno ha mai contestato l'inutilità cioè mal sistemate o una si e due no , nessun controllo forse gli appalti sono affidati ad amici , il solito magna magna della capitale .

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 14/09/2015 - 10:52

Gli Italiani dovrebbero imparare a fare a meno di certa gente.Bonaiuti dimentica che se le strade di Roma come tutte quelli di altri Comuni Italiani sono in condizioni pietose ne è in parte responsabile, insieme al suo partito ma ha la memoria corta e, come al solito, la colpa è sempre di altri.

Beaufou

Lun, 14/09/2015 - 10:56

Vero che alle strade bisogna fare anche la manutenzione. Ma se questi dalla causa facile guardassero un po'dove mettono i piedi, forse si risparmierebbero "cadute rovinose". Per farsi male passeggiando per Roma, non me ne voglia Bonaiuti, bisogna essere parecchio imbranati. Ahahah.

swiller

Lun, 14/09/2015 - 11:07

Lui sicuramente sarà risarcito non è un comune mortale fa parte della casta.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 14/09/2015 - 11:08

E vai! Un altro problema per marino e per il PD! Che figuraccia fa l sinistra.... :-) state messi male! Peggio di alemanno!!

cgf

Lun, 14/09/2015 - 11:31

Guardi che esiste un precedente giuridico, Norma Tarozzi, ex leghista di ferro in Bologna, 76enne, è caduta percorrendo il marciapiede davanti a casa procurandosi una rottura dello scafoide al polso. Ha fatto causa al Comune e la sentenza recita: La condotta della danneggiata è priva della diligenza richiesta dal contesto specifico, infatti non va individuato un uso anomalo della cosa, ma un uso oggettivamente ‘normale’, effettuato con affidamento soggettivo anomalo. Tradotto: che i marciapiedi siano distrutti è normale. Che la Tarozzi voglia percorrerli è consapevolmente anomalo.

linoalo1

Lun, 14/09/2015 - 11:41

No Bonaiuti,non a Marino ma bensi' al suo Nuovo Capo Gabrielli,il Prefetto che,come Marino,non sapeva niente del funerale tanto contestato!

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Lun, 14/09/2015 - 13:39

Caro Bonaiuti, presenta un disegno di legge per una diaria straordinaria di 500 euri al giorno contro il disagio di spostarsi dentro Roma per andare in parlamento. La votereste all'unanimità

marcello52

Lun, 14/09/2015 - 13:40

Vuole fare causa a Marino per i danni che ha subito, pensa se tutti gli italiani facessero causa a lui per i danni subiti durante il suo governo!

Ritratto di enkidu

enkidu

Lun, 14/09/2015 - 13:45

come, cade a Roma e fa causa a Marino ? e perché non a Frascati ?

pagu

Lun, 14/09/2015 - 14:14

e ti stà solo bene!!!, così impari cosa dobbiamo subire tutti i giri noi poveri cittadini, senza autoblu, senza stipendi milionari da parlamentare... peccato che è successo solo a te.

meloni.bruno@ya...

Lun, 14/09/2015 - 14:25

Alui gli è andata meglio, mio nipote con una buca come una voraggine c'ha berduto la vita a 36 anni!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 14/09/2015 - 14:32

Anzichè fargli causa, fai una seria opposizione e fallo cadere dal Campidoglio. Smettila solo di starnazzare come le oche sacre alla dea Giunone.

Libertà75

Lun, 14/09/2015 - 14:49

@flex, giustissimo, non bisogna chiedere al csx di fare manutenzione delle strade... non è nelle loro corde la sicurezza delle città

CIGNOBIANCO03

Lun, 14/09/2015 - 14:52

BONAIUTI:a marino non gliene può fregar de meno:Roma irriconoscibile.

CIGNOBIANCO03

Lun, 14/09/2015 - 15:09

Signor Buonaiuti....posso comprendere cosa si possa provare alla sua età:io ancora govane;ne ho testato vari percorsi e mi son detta:poveri anziani, ma a marino non gliene ouò fregar de meno.

Palladino

Lun, 14/09/2015 - 15:22

caro sig.Buonaiuti,bere un pò meno,no?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 14/09/2015 - 18:06

comprate dei Suv.