Borghezio: "Ho chiesto scusa". Ma la Kyenge: "Forse dormivo"

Scontro a distanza tr il leghista e l'ex ministro sul palco di Expo 2015. A provocarlo i giornalisti di Repubblica

Uno scontro che non avrà mai fine. Le frizioni tra Cecile Kyenge e la Lega Nord continuano a oltranza. E anche nel giorno dell'inaugurazione del Padiglione dell'Unione Europea a Expo 2015 c'è spazio per un nuovo braccio di ferro.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Repubblica.it che, durante l'evento a Milano, ha "sfidato" Mario Borghezio invitandolo a porgere le scuse all'ex ministro dell'Integrazione a cui aveva rivolto commenti razzisti. "L'ho già fatto - ha assicurato l'eurodeputato del Carroccio - e ho l'impressione che l'onorevole abbia apprezzato". Ma l'esponente del Pd, che oggi siede al Parlamento di Strasburgo, ha subito negato: "Forse dormivo...".

Commenti

Raoul Pontalti

Sab, 09/05/2015 - 15:36

Borghezio non domandarTi poi se anche gli oranghi dormono...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 09/05/2015 - 15:47

Capita,quando ci si arrampica sugli alberi.

elalca

Sab, 09/05/2015 - 16:16

la risposta della bertuccia è la dimostrazione lampante che le scuse non erano necessarie

linoalo1

Sab, 09/05/2015 - 16:20

Borghezio,ben ti stà!Ti sei umiliato a chiedere scusa?Con che risultato?

plaunad

Sab, 09/05/2015 - 16:34

Brava, continua a dormire. Dirai meno cxxxxxe.

alfa553

Sab, 09/05/2015 - 16:44

Ma cacciatela via questo sgorbio.

ilbarzo

Sab, 09/05/2015 - 16:46

Non forse,mi sa tanto che tu sia sempre addormentata.Non avresti dovuto offenderti quando ti hanno dato dell'urango,poi in fondo le somigli molto.

ilbarzo

Sab, 09/05/2015 - 16:50

Borghezio ,è del tutto inuile chiedere o aver chiesto scusa alla Kyenge.Non avresti dovuto.Lasciala crogiolare nel suo brodo.

vince50

Sab, 09/05/2015 - 17:03

"Ho chiesto scusa",profondamente sbagliato.Il nostro lassismo tarallucci e vino,fa alzare la testa a chi dovrebbe portarla da qualche altra parte.

dave_d

Sab, 09/05/2015 - 17:05

Il problema è che questi qua dormono ovunque con gli occhi aperti, come fai a sapere quando sono svegli?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/05/2015 - 17:22

Mi dispiace dovertelo dire caro Borghezio ma, hai SBAGLIATO 2 VOLTE. Hai sbagliato a rispondere alla domanda PROVOCATORIA del giornalista di REPUBBLICA DELLE BANANE, ed hai sbagliato a chiedere scusa alla Kyenge. Lasciatelo dire dal VECIO Leghista Monzese

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/05/2015 - 17:48

ecco chi sono i scemi di sinistra. e poi dicono di essere furbi, svegli.... :-)

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 09/05/2015 - 18:08

...non pubblicate la foto per cortesia, ci sono i bambini..si spaventano ... Borghezio basta chiedere scusa a 'questa'!

Miraldo

Sab, 09/05/2015 - 18:09

Ma tornatene da dove sei venuta invece di rubare un super stipendio che poteva essere di un Italiano.

uggla2011

Sab, 09/05/2015 - 18:10

Certo che dormiva,sui banchi del Parlamento Europeo dove l'hanno mandata gli elettori del PD.Bravi.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 09/05/2015 - 18:17

Non dormivi, la verità è che NON CAPISCI.

marvit

Sab, 09/05/2015 - 18:19

Borghezio,dovevi accertarti che fosse sveglia.....eccheccacchio!!!!

FRANZJOSEFF

Sab, 09/05/2015 - 18:27

BORGHEZIO IO AL TUO POSTO NON AVREI CHIESTO MAI SCUSA PER NESSUN MOTIVO E NEANCHE CHI ME LO ORDINAVA NEANCHE IL PAPA

Libertà75

Sab, 09/05/2015 - 18:44

Avete mai sentito uno del PD chiedere scusa agli italiani per aver portato la disoccupazione dall'8 al 13%?

istituto

Sab, 09/05/2015 - 19:50

Che l'Immigrazione-Invasione sia una cosa voluta e programmata lo dimostra il fatto che la Sig.ra Kyenge sia stata mandata al parlamento europeo dal suo partito il PD.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 09/05/2015 - 21:00

Se c´´e qualcuno che deve scusarsi e la non bianca e non italiana, Kyenge e questo solo perché esiste e rompe .

Giorgio5819

Sab, 09/05/2015 - 21:29

Ancora con questa faccia....! Basta, parliamo di problemi italiani, non delle fregnacce della campionessa di sputo nel piatto dove mangia.

Pelican 49

Sab, 09/05/2015 - 21:32

Ancora lei ....la Kyenge suscita ondate di razzismo, solo a vederla in foto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 09/05/2015 - 22:22

Io kyenge non lo scriverei nemmeno al cesso dell'autogrill

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 09/05/2015 - 22:27

...Kyenge! Complimenti! Grazie a lei, forse, sto diventando razzista!

eolo121

Sab, 09/05/2015 - 23:39

mi piacerebbe avere il suo stipendio...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 10/05/2015 - 00:07

Ma che ci sta a fare al governo questa congolese? È impegnata solo a sollevare problemi con tutti coloro che fanno riferimento al colore della sua pelle? L'ARROGANZA DEVE ESSERE LA QUALITÀ INDISPENSABILE A ENTRARE NEL PD.

timoty martin

Dom, 10/05/2015 - 00:09

Ma quella gironzola ancora per l'Italia senza concludere niente? pensavo (anzi, speravo) fosse tornata in Congo, a casa sua, tra i suoi Dimenticavo, la stiamo ancora pagando profumatamente per rompere le scatole a tutti e provocare Kyenge, lascia la poltrona a un Italiano doc e torna in Congo, saremmo tutti più felici.

angelovf

Dom, 10/05/2015 - 00:35

Bla bla bla, quando scendiamo in piazza e dimostriamo che siamo uniti, e che non solo altri popoli lo sono?

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 10/05/2015 - 02:29

Borgezio italiota buonista. Kyenge africana congolese arrogante e ineducata.

Efesto

Dom, 10/05/2015 - 07:22

Carissima sig.ra Kyenge, la smetta di ripararsi dietro il colore della sua pelle. Lei è una umana come tutti quindi smetta di accusare gli altri di razzismo se la paragonano a mangiatori di banane. Si dimostri donna universale, sopra le offese che colpiscono soprattutto chi le genera. Questa è la sua vera debolezza: quella che prima di tutto è lei stessa a sentirsi diversa fino a presentarsi anche con arroganza. Per essere qualcuno bisogna prima di tutto essere se stessi ignorando ed anche perdonando chi ci dipinge con malevolenza. Regards

roseg

Dom, 10/05/2015 - 09:05

La poverina è patetica... e da gli sciacalli di repubblica cosa ti aspetti.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 10/05/2015 - 09:32

togliete sta fotooooooooooooooo

AndreaT50

Dom, 10/05/2015 - 10:16

Come gli capita spesso, va mai a lavorare!

alfonso cucitro

Dom, 10/05/2015 - 10:43

ma sta tipa è ancora in circolazione?Perché non se ne torna nel suo paradiso di nascita liberandoci dalla sua presenza inutile e dannosa?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 10/05/2015 - 11:05

SI CERTO INVECE DI LAVORARE DORMIVI. CONTINUA PURE A RONFARE TANTO BRUXELLES LO STIPENDIO TELO DA LOSTESSO.