La Boschi a Capri con le amiche e la scorta di Palazzo Chigi

La sottosegretaria dorme al Quisisana (600 euro a notte) e balla all'"Anema e core"

Il sottosegretario Maria Elena Boschi è sbarcato a Capri venerdì con alcune amiche. L’ex ministro ha dormito al Quisisana, hotel di lusso da 600 euro a notte. Nella foto su Instagram la Boschi balla all’«Anema e core». Oltre alle amiche c’era con sé la scorta di Palazzo Chigi che si è rafforzata con due agenti di polizia del commissariato dell’isola.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 02/10/2017 - 10:27

ha perso un'occasione d'oro per fare ''outing''.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 02/10/2017 - 10:29

Notiziona!!! (e la Boldrini non dice nulla???)

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 02/10/2017 - 10:37

Certamente l'albergo era gratis , purchè la notizia fosse pubblicata. Una operazione di marketing .

parmenide

Lun, 02/10/2017 - 10:37

al quesisana c' erano anche 5 operai iscritti alla fiom , costoro però erano senza scorta. immondizia di stato

gneo58

Lun, 02/10/2017 - 10:39

azz questa in due notti si fuma il mio stipendio di un mese ?

ziobeppe1951

Lun, 02/10/2017 - 10:42

Sognatore... pirlotto.. tutta roba che paghi anche tu.. cornuto e mazziato

Ritratto di boss1

boss1

Lun, 02/10/2017 - 11:01

sempre con le amiche mai con un amico.lasciatela ballare e non dategli importanza.

jaguar

Lun, 02/10/2017 - 11:06

La vacanza le è stata pagata dal padre.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 02/10/2017 - 11:13

ziobeppe1951: ...esattamente come pago la scorta al tuo amico Felpini. E tu mi rispondi che la paghiamo anche a Saviano... e io replico che la paghiamo anche Magdi Allam... Potremmo andare avanti per giorni con questo "costruttivo" botta e risposta (che rappresenta il top delle tue capacità cognitive) ma non mi sembra il caso. P.S. ti sconsiglio di entrare al bar riportando la notiziona ai tuoi amici avvinazzati... non gliene frega nulla a nessuno.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 02/10/2017 - 11:15

Meglio lì a ballare che lo fa molto bene piuttosto che in parlamento...

emigratoinfelix

Lun, 02/10/2017 - 11:21

paga banca etruria?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 02/10/2017 - 11:35

Un fidanzato mai. Che tristezza. Contenta lei.

accanove

Lun, 02/10/2017 - 11:37

ma a noi che ce frega? Smetteste di stare appresso a sto personaggio la bolla scoppierebbe nella sua inconsistenza

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/10/2017 - 11:37

ma scusate , una che si è "magnata" una banca dove volete che andasse a divertirsi a milano marittima o a rimini (due posti pericolosissimi) chiunque spende in base alle sue entrate .

ziobeppe1951

Lun, 02/10/2017 - 11:42

Sognatore66... non mi risulta che il felpino frequenti alberghi da 600€ a notte con tanto di scorta (non credo dormano sugli scogli)....le tue capacità cognitive in quanto nulle, non ti portano a capire che le scorte, pagate dai cittadini devono avere solo una funzione,a protezione di persone come appunto i politici nei loro incarichi istituzionali e politici, non certo per gli avvinazzamenti e bagordi da mille e una notte dei tuoi referenti politici...alla gente che paga le tasse ..gliene frega ..eccome!

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Lun, 02/10/2017 - 11:48

Costei quante amiche teneva appresso? Ospitate pure stesso hotel della Maria Etruria? Chi paga il contribuente visto che staranno inserite come spese di rappresentanza della sottosegretaria governativa? Tanto italaini tonti che per il PD voteranno ancora ce ne stanno de certo na valanga.

27Adriano

Lun, 02/10/2017 - 11:49

la fattura del soggiorno e delle gozzovigliate è a carico dei "cornuti e mazziati" Italiani.

bremen600

Lun, 02/10/2017 - 12:00

fa bene a godersi le ULTIME belle giornate di fine estate.!!

maurizio50

Lun, 02/10/2017 - 12:01

Era tranquilla perchè a Capri non c'erano Filiali di Banca Etruria e quindi non c'erano correntisti gabbati!!!!!

maurizio50

Lun, 02/10/2017 - 12:04

Ai lettori che elencano i politici con la scorta anche quando gozzovigliano: non dimenticate l'ex Ministro Finocchiaro con la scorta armata al Supermercato. Lei poteva!!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 02/10/2017 - 12:18

ziobeppe1951; risulta anche a me che il Felpy abbia trascorso le sue vacanze a Milano Marittima piangendo sulle sue corna (tanto per restare in tema di Gossip), ma finchè le paga con i suoi soldi per me può trascorrerle anche al Burj Al Arab Jumeirah di Dubai. Resta il fatto che a Milano Marittima aveva la scorta a seguito (ci sono persino le foto su "Oggi"...strano che te le sia perse) la quale, per inciso, non è prevista solo nell'ambito degli incarichi istituzionali... questa te la sei inventata al momento. Oltre a carenza di capacità cogninite come di consueto ti distingui per mancanza di fantasia tanto da riprendere i termini usati da me. Suvvia... sforzati un po' di più.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 02/10/2017 - 12:29

Maria Etruria Boschi può frequentare posti che i truffati della banca di famiglia non possono neppure sognare. Migliaia di famiglie rovinate cui la risata beffarda della Maria Etruria farà certo aumentare la rabbia.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 02/10/2017 - 12:41

Be i soldi non gli mancano dopo che papi ha svuotato una banca.

DRAGONI

Lun, 02/10/2017 - 12:47

POVERA ITALIA!!

unz

Lun, 02/10/2017 - 12:48

Daje!

jaguar

Lun, 02/10/2017 - 12:55

Qualcuno si meraviglia della scorta al seguito della Boschi, ma siamo il paese con più scorte e auto blu al mondo, almeno in questo destra e sinistra sono d'accordo, tanto c'è il popolo che paga.

agosvac

Lun, 02/10/2017 - 13:22

600 euro a notte! La domanda è: paga lei, paga lo Stato oppure paga il padre con i soldini degli altri?????

il corsaro nero

Lun, 02/10/2017 - 13:23

@Dreamer_66: magari la sta raggiungendo perchèl'ultima volta è stata avvistata che stava prendendo Frecciarossa e non penso stesse andando dive molti italiani vorrebbero che andasse...!

il corsaro nero

Lun, 02/10/2017 - 13:24

@Dreamer_66: spiegami a cosa serve la scorta a Saviano!

il corsaro nero

Lun, 02/10/2017 - 13:26

@giovinap: e si perchè secondo te paga tutto lei!!! Sei proprio un povero illuso!!!

il corsaro nero

Lun, 02/10/2017 - 13:28

@Dreamer_66: e chi ti dice che Salvini la scorta non se la paghi lui?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 02/10/2017 - 13:37

Chissà perché ma ho il sospetto che stiano pagando i truffati della banca Etruria.....

Alessio2012

Lun, 02/10/2017 - 13:46

A sinistra tutto è permesso, ricordatevelo. Berlusconi, 700 milioni di euro di tasse pagate all'anno non prende più nemmeno il vitalizio che girava ai poveri.

Malacappa

Lun, 02/10/2017 - 13:53

E chi paga??????????

Mizar00

Lun, 02/10/2017 - 14:01

La nuova Maria Etruria Antonietta.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 02/10/2017 - 14:08

Ultimi fuochi d'artificio per il carrozzone degli inetti.

PAOLINA2

Lun, 02/10/2017 - 14:19

Ah, zio Peppino, zio Peppino, quanto e' ingenuo lei, se il suo amico spendesse 600 eur. a notte sicuramente x ora non troverebbe notizia su questo giornale, leggo che c'e' una punta d'invidia nei suoi commenti, ben sapendo che non e' l'unica politica a soggiornare in certi Hotel, un po' di maalox non le farebbe male.

lavieenrose

Lun, 02/10/2017 - 14:22

poverina, ogni volta che la vedo mi fa sempre più pena tanto è insulsa e panna montata adagiata su fiele per gli italiani. Mi pongo solo un problema: chi paga il conto dell'albergo e della discoteca? Potrebbero pubblicare il bonifico, please?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/10/2017 - 14:26

il corsaro nero ,si vede da lontano che sei molto intelligente ! te lo faccio capire con l"abbecedario" se un ladro dopo un furto o una rapina va al ristorante, mangia , beve e paga non il bottino , tu dici che ha pagato di tasca sua ?

Libero 38

Lun, 02/10/2017 - 14:43

Nel costo dei 600 euro per l'albergo ci stava incluso anche il costo per.......

pastello

Lun, 02/10/2017 - 14:44

Vacanza offerta alla boschi dai clienti di banca etruria rimasti sul lastrico ?

il sorpasso

Lun, 02/10/2017 - 15:08

Queste comuniste che pernottano in hotel a 600 euro a notte e i kompagni tutti zitti: ha pagato come la vostra pensione mensile ah ah ah e voi tutti zitti vero?

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 02/10/2017 - 15:14

se i casi della vita fossero andati diversamente.. renzi venderebbe pentole nei mercati rionali con tanto di megafono e un discreto successo. e la boschi dispenserebbe gioie e delizie ad uomini soli bisognosi di Conforto e compagnia. non sia mai che un giorno ci si svegli.. e sia davvero così.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 15:18

Tanto pagano i soliti somari.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 15:19

@dreamer66 - sempre il kebab al posto del cervello?

Lissa

Lun, 02/10/2017 - 16:25

Se ne sarebbe stata a casa, e donato quei 600 Euro che sicuramente a qualche pensionato o disoccupato avrebbero fatto comodo. Certo i compagni lottano contro il capitale, ma quello degli altri. COMPAGNI PARASSITI!

Jon

Lun, 02/10/2017 - 16:29

Ma..chiede 600€ a notte?? Con fattura?? Mi sembri esageri un po' ..

ex d.c.

Lun, 02/10/2017 - 17:07

Fin qui niente di strano

Ritratto di ..vaaciapairatt...

..vaaciapairatt...

Lun, 02/10/2017 - 17:13

miss etruria, si trovi marito e lasci stare politica e banche che così fa mooolto meno danni

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/10/2017 - 17:30

--la scorta di salvini è una delle più consistenti---30 maschioni 30 tutti per lui---con turnazione continua--spese a carico del contribuente 120 mila euro al mese ---per consentire allo zotico di intortare i meridionali con i suoi tour interminabili---ma oggi il settimanale espresso se ne esce con un'esclusiva bomba---il giornale è venuto in possesso di prove documentali che dimostrerebbero che anche salvini ha usato i soldi rubati da Bossi --della serie---alla lega il più pulito ha la rogna--swag

Alessio2012

Lun, 02/10/2017 - 17:51

La sinistra è il cattolicesimo del 2000. Anche i preti nel medioevo difendevano i poveri ed erano contro la ricchezza. Così si intascavano le donazioni dei fessi e i nemici li mandavano al rogo accusandoli di stregoneria.

caren

Lun, 02/10/2017 - 17:51

Dopo tanto lavoro, un po' di svago ci vuole.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 02/10/2017 - 18:15

Se lo può permettere, grazie al "sistema" politico. Alle prossime elezioni occorrerà prestare maggiore attenzione.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 02/10/2017 - 18:46

Ma che cavolo di articolo è questo???? MAI un articolo sull'evasione fiscale, MAI un articolo sulla corruzione. Forse perché il padrone .......

Happy1937

Lun, 02/10/2017 - 19:02

Questa farebbe meglio a limitarsi a ballare.

19gig50

Lun, 02/10/2017 - 21:24

jaguar, hai ragione ha pagato papà vendendo i prodotti dell'orticello.

maurysto

Lun, 02/10/2017 - 21:59

Tanto.....pagate sempre voi....Tranquilli.

Popi46

Mar, 03/10/2017 - 06:43

@marco piccardi- potrebbe non essere questione di "outing ", ma di timore maschile a fronte di quel sorriso a 54 dentoni....

Accademico

Mar, 03/10/2017 - 06:49

Bell'esempio di spreco, offerto con sfrontatezza da un vice-ministro della Repubblica. Chi paga le scorte?

orailgo38383838

Mar, 03/10/2017 - 06:52

VERGOGNA...PER I COSTI DEL BALLO, SCORTA COMPRESA

guerrinofe

Mar, 03/10/2017 - 08:02

BAILA..BAILA..MORENA..!!!

frank173

Mar, 03/10/2017 - 08:29

C'è una categoria di donne che se la passerà (o passera?) sempre bene. Dispiace solo che alcune, questa in particolare, stiano al governo o in parlamento quando dovrebbero stare in ben altre stanze.