Politica

La Boschi contro Salvini: "Attacca Pd, ma nasconde i problemi e l'incapacità"

Dal palco della Festa dell'Unità di Bologna, l'ex ministro Pd Maria Elena Boschi attacca Matteo Salvini

La Boschi contro Salvini: "Attacca Pd, ma nasconde i problemi e l'incapacità"

Maria Elena Boschi, dal palco della Festa dell'Unità di Bologna, difende il Partito Democratico e attacca Matteo Salvini, affermando che "il vicepremier Salvini accusa i magistrati e velatamente li minaccia".

In che modo il leader del Carroccio riesca a minacciare i magistrati, la Boschi non l'ha chiarito, ma è convinta che la strategia sia quella di"chiedere alla magistratura di occuparsi del ponte di Genova e non dei 49 milioni della Lega". Ma non si ferma qui l'ex ministra Pd, che non risparmia parole nemmeno sul caso Diciotti: "Vuole fare la vittima anche per quel che riguarda l'indagine a suo carico per sequestro di persona".

E a chi le chiede di replicare alle accuse fatte da Salvini contro il Partito Democratico, la Boschi risponde prontamente: "Ormai Salvini tutte le volte che deve nascondere i suoi problemi e la sua incapacità di fare il ministro dell'Interno scarica la responsabilità sul Pd.

Però più passa il tempo, più gli italiani si stanno rendendo conto che si tratta di un modo per sviare dal problema vero, il fatto che è indagato dalla magistratura".

Commenti