Politica

La Boschi contro Salvini: "La smetta di attaccarmi e inizi a lavorare"

"Leggo che Salvini dice che non può fare un governo insieme alla Boschi. Neanche io penso che si possa fare un governo con Salvini"

La Boschi contro Salvini: "La smetta di attaccarmi e inizi a lavorare"

Maria Elena Boschi risponde a Matteo Salvini con un lungo post su Facebook: "Leggo che Salvini dice che non può fare un governo insieme alla Boschi. Vorrei rassicurarlo. Neanche io penso che si possa fare un governo con uno come Salvini".

Il leader della Lega, in un'intervista al Tg1 aveva detto: "Io dico che non si può andare al governo con Renzi e Boschi che hanno fatto l'esatto contrario di quello che voglio fare io". E il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha attaccato dicendo: "Le sue parole sulle donne, sulle armi, sull'Europa, sulle tasse rappresentano l'opposto della mia visione della politica".

"Il senatore Salvini - riprende la Boschi - smetta di fare campagna elettorale e governi, ammesso che ne sia capace: è passato più di un mese dalle elezioni e questi continuano con la campagna elettorale. Che aspettano a fare ciò che hanno promesso? La Legge Fornero, i rimpatri di seicentomila immigrati, la Flat Tax sono tutti capitoli di un libro che Salvini ha promesso ma che non riesce a realizzare".

Insomma, "parli di questo, non di me", conclude piccata Meb.

Commenti