Boschi ogni 2 minuti in bagno per farsi consolare da Renzi

Assiduo via vai della ministra dalla capigruppo di Palazzo Madama al bagnetto per le senatrici. A fare cosa?

Va chiarito subito: si tratta soltanto di gossip. Però rientra tra quelle voci di Palazzo che danno l'idea dell'aria che tira a Roma. In ballo, qui, c'è il rapporto (strettissimo) tra il premier Matteo Renzi e la fidata Maria Elena Boschi. A fargli le pulci è Dagospia a cui non è scappato come ieri, durante la riunione della capigruppo al primo piano di Palazzo Madama, il ministro per le Riforme facesse la spola da sala Pannini al bagno. "Ogni due minuti", precisa Dagoreport. Per fare cosa? Forse soffre di vesciva debole? Macché.

Secondo le voci riportate da Dagospia la Boschi si rintanava nel bagnetto "riservato alle onorevoli senatrici" per telefonare a Renzi. Un filo diretto tra il capo del governo e la capigruppo di Palazzo Madama. "Ogni volta che qualcuno faceva buh - si legge su Dagoreport - la ministra spariva in bagno. A riferire". In sala Pannini, infatti, si discuteva della riforma del Senato...

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 23/07/2014 - 13:04

Nooo...daiiii... già mi immaginavo performances da "mille e una notte" nel cesso tra la Boschi e Renzi! Ed invece solo telefonate... che delusioneeeee!!!

disaccordo

Mer, 23/07/2014 - 13:14

"Va chiarito subito: si tratta soltanto di gossip". Tranquillo rame, lo si nota già dalla firma del giornalista.

ZIPPITA

Mer, 23/07/2014 - 13:22

Come Ambra Angiolini con Boncompagni e il microfono nascosto!!! Ma Ambra Angiolini aveva solo 15 anni!!!!!!! Questa se tira, ma............poca sostanza! W la Meloni!!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 23/07/2014 - 13:48

Se ti impegni...presidente ti fanno!!!

magnum357

Mer, 23/07/2014 - 14:36

A fare pipi' che diamine ...

-francesco

Mer, 23/07/2014 - 14:58

In che mani siamo poveri noi. Via dall' italia il prima possibile!!!

gigetto50

Mer, 23/07/2014 - 15:02

....beh io ci credo....magari ognu due minuti é troppo ma senz'altro qualche volta di nascosto (nel bagno appunto) avra' telefonato al boss per fare il punto della situazione, farsi dare istruzioni etc...etc...etc... E' normale, succede anche nel privato quando in occasione di trattative importanti si chiede lumi al capo in caso cliente chieda, ad esempio, sconto superiore a quanto pianificato.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 23/07/2014 - 15:13

non e' lei, lo scandalo e nemmeno renzi . la vergogna e' quel 40% di sudditi che , alle europee, hanno votato per questi incapaci.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 23/07/2014 - 15:17

x disaccordo. avrebbe preferito forse la firma di padellaro o di travaglio o di scalfari? Loro si' che se ne intendono di gossip....!

GIOBBE

Mer, 23/07/2014 - 15:42

atlantied23, meglio Bossi come ministro delle riforme per 5 anni, senza dubbio....

gneo58

Mer, 23/07/2014 - 16:16

si vede che beve Rocchetta !

qwertyuiopè

Mer, 23/07/2014 - 16:26

Articolone da premio Pulitzer! Ok la precisazione all'inizio che è solo gossip ma se proprio c'è da riempire uno spazio vuoto ci sono molti argomenti più intelligenti per scrivere un articolo.

Bellator

Mer, 23/07/2014 - 16:33

Ancora non avete capito !!,, che le Donzellette Pontificate dal Renzuccio dell' Arno, per capirci qualcosa, delle Funzioni da svolgere,loro affidate, senza esperienza e mancanza di un curriculum specifico in materia, passeranno degli anni, dopo aver mangiato quintali di pasta e fagioli. Con queste sbarbatelle dove ci condurrà il Bombarolo !!.Occorre IDONEITA', per svolgere un ruolo Importante ed esperienza,non è la Laurea che ti abilita a farlo !!,

giovauriem

Mer, 23/07/2014 - 16:58

mah, sono semplici sedute di gabinetto

Iacobellig

Mer, 23/07/2014 - 17:44

ls Boschi, apparentemente isterica, vada a casa si dimetta e liberi gli Italiani dalla sua INCOMPETENZA!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 23/07/2014 - 18:12

se boschi ha bisogno continuamente del cellulare per farsi consigliare di nascosto... stiamo messi bene! una che finge di essere competente e la mettono a dirigere un ministero! complimenti alla sinistra! e meno male che berlusconi non lo vogliono....

entropy

Mer, 23/07/2014 - 18:31

"Una buona parte del percorso l'abbiamo fatta in Commissione ma una buona parte ci resta da fare in Aula". L'ha già spiegato no!?

onurb

Mer, 23/07/2014 - 18:43

I sinistrati stanno reagendo in un modo che non è nel loro DNA: cercano di fare ironia sull'argomento. Ora la notizia arriva da Dagospia, non dal Giornale, quindi da una fonte che non fa polemica politica fine a se stessa. Purtroppo i sinistrati non sanno leggere tra le righe e non vedono ciò che è evidente a tutti: l'impreparazione della bella ragazza.

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 23/07/2014 - 19:51

bellissimo articolo !!!!!!!! complimenti al giornalista RAME potevi interessarti anche quando ci andava la GELMINI che giornaismo per bananass

moshe

Mer, 23/07/2014 - 20:07

Poverina! magari è incontinente .....

nino47

Mer, 23/07/2014 - 20:13

E poverina..avra'un po' di cistite! e poi dite che sono fannulloni, mentre si trovano al loro posto anche da indisposti!!!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 23/07/2014 - 20:40

Gli date dell'incompetente come se nulla fosse ma se parlano dei vostri Apriti cielo, dai Bananas siete una barzelletta voi e' Sergio Rame che puntualizza sul "gossip" e l'ennesimo Banana lo difende pure. Dovete Sparire, ah dimenticavo, quando andate a trovare Galanuccio. ? La si tratta di malattia ad orologeria ehh eh, dai su.....

FRANGIUS

Mer, 23/07/2014 - 20:57

PER ME,SQUINTERNATA COM'E',HA PROBLEMI DI....PROSTATA !

Sabino GALLO

Mer, 23/07/2014 - 21:16

Cosa c'è di male? Voleva tenerlo informato su quanto accadeva in aula! D'altra parte ci sono anche dei disturbi che, qualche volta, comportano delle necessità ripetute. Non si guarda dal buco della serratura!! Ognuno ha il diritto di essere libero, se non procura danni agli altri!! E' proprio una brutta abitudine quella di trovare sempre da ridire e scrivere su cose prive di interesse. Bisogna eliminare queste brutte abitudini e ritornare a quelle civili.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/07/2014 - 22:28

Ma quanta CARTA IGIENICA CONSUMA???? HAHAHA Saludos

Roberto Casnati

Gio, 24/07/2014 - 06:14

In questo parlamento di Pulcinella dove gli unici esperti sono gli usceri, si fa come fanno gli studenti impreparati: si va in bagno con il cellulare e ci si fa inviare il tema già svolto!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 24/07/2014 - 08:46

Le riforme che ha in mente Renzi sono riformicchie che non servono praticamente a niente, che lasciano il tempo che trovano e non creeranno nemmeno un posticino di lavoro, nessuna crescita, niente benessere niente prosperità. Niente di niente. Sono solo specchietti per le allodole e fumo per i tonni. Gli 8o euro che gli sono serviti per comprarsi i voti sono stati presi dalle imposte pagati dagli Italiani, ma non derivano da un Surplus creato da maggiori entrate.Sono praticamente le imposte che i datori di lavoro hanno versato ai loro dipendenti e non alle casse dello Stato. Uno vero giochetto delle 'tre carte' in cui sono specializzati i truffatorelli da stazione o da quadrivio e i ciarlatani da fiera.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 24/07/2014 - 09:58

Evidente le scappa spesso ... come a noi capita, ma con la pazienza, che non ne può più di sentire le consuete vuote promesse di Renzi&Co. Come quella iniziale: abolisco il Senato, poi rovesciata in una trasformazione ad uso e consumo della politica, per giunta in un assolutamente inutile "senato delle regioni". Ma ormai di Renzi abbiamo capito tutto: solo chiacchiere, senza freno, ed a spese nostre, sempre.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 26/07/2014 - 17:49

@atlantide23: quel 40& di sudditi va scusato. Sono quelli che aspettano il Messia e l'avevano individuato in Renzi come altri l'avevano individuato in in Berlusconi o in Grillo. Appena però si accorgono che il Messia non può fare gli attesi miracoli lo lasciano come queli che lasciarono il Primo Messia essere trascinato sul Golgata senza muovere un dito. Perfino i famosi Apostoli si dileguarono. Pietro il capoccia addirittura disse che manco lo conosceva quando uno uno gli fece presente che lui era uno dei seguaci: "Chi io?. Manco lo conosco". E su questo bel tipo fu fondata la Maggiore Chiesa cristiana del mondo.