Boschi: "Quell'emendamento lo rifirmerei domattina"

Il ministro per le Riforme e i rapporti con il parlamento: "L’emendamento Tempa Rossa lo rifirmerei domattina: è compito mio, del mio lavoro di ministro portare avanti tutti gli emendamenti del governo che vengono presentati"

Maria Elena Boschi, chiamata in causa dalle opposizioni per lo scandalo che ha portato alle dimissioni del ministro Federica Guidi, non solo nega ogni addebito, ma fa sapere come si comporterebbe oggi se si dovesse discutere quello stesso emendamento da far passare per il Centro oli Tempa Rossa, che ha scatenato lo scandalo.

"Il ministro per i rapporti con il parlamento, cioè io, da regolamento deve autorizzare tutti gli emendamenti del governo. Tampa Rossa è un progetto strategico per il paese che prevede molti occupati nel Mezzogiorno e lo rifirmerei domattina". Così il ministro per le Riforme, nel suo intervento all'incontro promosso dal Pd dell'Emilia Romagna "La Riforma che cambia l'Italia", commenta l'emendamento oggetto dell'inchiesta che ha portato alle dimissioni della Guidi dal Ministero per lo Sviluppo economico.

"Segnalo - ha sottolineato la Boschi - che il ministro per i rapporti con il parlamento fa un lavoro che è di portare in aula i provvedimenti del governo, tutti".

Con una punta di sarcasmo il ministro ha anche aggiunto che "in questi giorni il tema degli emendamenti è di grande attualità. Leggo sui giornali che ci sono molti esperti di emendamenti, anche al di fuori del parlamento".

Commenti

vince50_19

Ven, 01/04/2016 - 20:00

Però non ha spiegato perché prima è stato tolto e poi rimesso. Elenuccia, sentirsi "protetta" ti fa diventare arrogante, vero? Vai a raccontar balle a qualcun altro, anche con la faccenda del papa: non sapevi niente della perquisizione fatta dalla finanza quando abitasti con l'augusto papa, vero?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 01/04/2016 - 20:01

E certo Boskina! Gli affari sono affari e i soldi non puzzano!

Totonno58

Ven, 01/04/2016 - 20:47

Secondo me ha ragione...siccome è bona e gioca un po'a fare l' oca giuliva, molti si divertono a darle addosso.

lorelei95

Ven, 01/04/2016 - 20:49

Mi fa schifo , la boschi . Posso dirlo ?

Una-mattina-mi-...

Ven, 01/04/2016 - 21:01

CHE i fanciulli diversamente assurti STIANO purtroppo cambiando l'italia lo vedono tutti, peccato che NON sia in meglio.

Frusta1

Ven, 01/04/2016 - 21:48

Va bene che sei fica, va bene che sei del pd, o meglio democristiana, ma bene che sei dell' entourage del bomba,ma la tua prosopopea ed arroganza denotano debolezza.Se sei disposta a firmare ancora quell'emendamento mi spieghi perché la guidi si è dimessa e il tuo governo no? O l'una o l'altra: o vi dimettete entrambi o perché solo la guidi?C'è l'ennesima distonia del vostro governo abusivo che sta sinceramente stufando,ma quello che più vi fa odiare è il vostro complesso di superiorità. Salutami tuo padre i tuoi due fratelli e anche gli obbligazionisti di banca Etruria.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/04/2016 - 22:29

Cosi il ministro per le riforme nel suo intervento all'incontro PROMOSSO dal PD dell'Emilia Romagna!! Ovvero È ANDATA IN CHIESA A FARSI BENEDIRE!!!lol lol Se vedum.

un_infiltrato

Ven, 01/04/2016 - 23:35

E' insopportabile l'arroganza di questo elemento. Se pensa, così esprimendosi, di convincerci, è fuori strada. Non ci ha convinto neppure, il giorno in cui dalla Leopolda, sempre con il solito piglio, prese a difendere suo padre coinvolto nei noti casini.

nunavut

Sab, 02/04/2016 - 01:21

@ Frusta1, Ho fatto lo stesso ragionamento se era ed é tuttora da firmare pure io trovo che la Guidi non avrebbe dovuto dimettersi,oppure hanno sacrifcato la Guidi per salvarsi le chiappe.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/04/2016 - 04:30

Fa pure la sbruffona arrogante.

beale

Sab, 02/04/2016 - 08:30

Forse Filippo Sensi assiste nella comunicazione anche Mariaelena.