La Boschi vola low cost: la foto in coda al gate

Il ministro torna da una breve trasferta a Londra. La foto pubblicata su Twitter

In parlamento si parla di riforme. E Maria Elena Boschi torna a Roma. Vuole assistere al voto finale sulla riforma costituizionale che porta il suo nome. Di ritorno da una breve trasferta a Londra il ministro delle Riforme ha optato per un volo low cost per tornare nella Capitale. La foto del ministro è stata scattata e pubblicata su Twitter dal suo portavoce, Luca di Bonaventura.

Lo scatto immortala la Boschi in coda al gate della Ryanair. "Si torna a Roma con Boschi - scrive Bonaventura - oggi alla Camera #cosedilavoro, anzi #cosediriforme".

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 12/04/2016 - 12:18

Non lasciatevi impressionare, tra poche settimane ci saranno le elezioni in molti comuni, deve dare l'immagine della cittadina qualunque, che piace tanto alla gente

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 12/04/2016 - 12:22

Che pagliacciata.....

agosvac

Mar, 12/04/2016 - 12:38

Chissà cosa le hanno promesso per indurla a fare la fila come i comuni mortali, lei che, al suo posto di Governo, risulta essere immortale visto che nessuno è capace di smuoverla da dov'è!!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 12/04/2016 - 13:09

Low cost ma con il codazzo di accompagnatori e guardie del corpo?

katy61

Mar, 12/04/2016 - 13:20

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che notiziona!!! chissene.... dovrebbe essere normalità.

kkkkkarlo

Mar, 12/04/2016 - 13:21

a me lei non piace.. però questa è un'immagine positiva

Malacappa

Mar, 12/04/2016 - 13:34

E' quello che deve fare visto che paghiamo noi.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 12/04/2016 - 13:46

Casualmente dopo lo scandalo Etruria..... così potrà dire che il papà andava a lavorare a piedi e lei low cost....

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 12/04/2016 - 13:49

mariaele...bellina.., grande attrice all'occorenza, ..tutto il resto è il nulla assoluto. In confronto, la moglie del pagliaccio fiorentino è una grande Donna. Forse di viso meno bellina ma infinitamente molto più ammirabile e stimabile. fisicamente, moralmente, comportamento Povera donna con quel cacio di marito......c'è solo di averne tanta tanta tenerezza.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 12/04/2016 - 13:57

kkkkkarlo, abita qui in centro storico a Roma...passa del tutto inosservata. E non lo dico io che tutto sommato non mi interessa come donna posona, è che dice tante di quelle corbellerie alla velocità della luce affinché qualcuno "abbagliato e folgorato" dalla sua avvenenza non se ne accorga. Stessa tattica del suo accanito protettore.

accanove

Mar, 12/04/2016 - 13:59

c'è già il suo capo che basta ed avanza a buttare 2 milioni di euro al mese per l'aereo.....

Gianni000

Mar, 12/04/2016 - 14:17

Mussolini si faceva riprendere mentre tagliava il grano, questi qua usano metodi più moderni.

Italianoinpanama

Mar, 12/04/2016 - 14:17

tutta una bufala foto scattata ad hoc dopo la foto via dalla fila e diretto al jet de giullare!

LP

Mar, 12/04/2016 - 14:21

Qualche pirla che si fa impressionare lo troverà certamente. Gli italiani sono stupidi e la casta sa bene come intortarli.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 12/04/2016 - 14:26

Poverina, seduta in mezzo alla gente normale. Non si sarà mica ammalata? Che scena IPOCRITA..già che c'era, poteva anche farsi il resto del viaggio in treno, un bel Interregionale...

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 12/04/2016 - 14:35

Poteva rimanere dov'era, non ne sentivamo la mancanza, anzi.

Ritratto di blackeye

blackeye

Mar, 12/04/2016 - 14:38

Povero il suo sederino, appoggiato su di una poltrona ad uso comune del popolino!!!

nonnoaldo

Mar, 12/04/2016 - 14:52

La foto in coda al gate low-cost, ma poi che volo ha preso? Comunque sceneggiata prelettorale. Chissà se poi si è fatta rimborsare il biglietto low-cost o se, memore delle abitudini del nostro ex presidente della repubblica, ha chiesto il rimborso di un volo normale?

unosolo

Mar, 12/04/2016 - 14:59

esperienza insegna che si volava con ridotto ma si chiedeva rimborso del businnes class , personaggio che di strada ne ha fatta , chissà se ancora è usanza una cosa simile sulla fiducia.

sbrigati

Mar, 12/04/2016 - 15:09

Pubblicità progresso !

diesonne

Mar, 12/04/2016 - 15:11

diesonne baschi vai a passeggiare nel bosco a cercare funghi e mi raccomando non quelli velenosi

Beaufou

Mar, 12/04/2016 - 15:13

Il fatto che viaggi "low cost" è positivo. Il fatto che lo faccia pubblicare dal suo galoppino è di una cafoneria unica, cosa da parvenue. Del resto, che abbiamo dei ministri (e non solo) grezzi e cafoni non è una novità. I "signori" stanno da tutt'altre parti.

ioiome

Mar, 12/04/2016 - 15:18

Intanto ha fatto un bel gesto e noi abbiamo risparmiato un volo di stato.......poi si vedrà....

giovauriem

Mar, 12/04/2016 - 15:27

dopo banca Etruria tutta la famiglia è sotto copertura e adotta un profilo basso , per dis' orientare le pecore che siamo .

grazia2202

Mar, 12/04/2016 - 15:29

ma chi ha scattato la foto. ma per cortesia un chi se ne frega no? ma sai a chi può importare che la Boschi viaggi su un volo aereo. lo strano è che non si vedono i carabinieri di scorta. forse li ha lasciati al supermercato a comperare pentole come la sua collega. non dimenticate gente, non dimenticate l'uso improprio delle scorte.

joecivitanova

Mar, 12/04/2016 - 15:32

....ma come mai stavolta non s'è imboscata..!? .. //cosediriformati//.. G.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 12/04/2016 - 15:39

Anche kompagno giorgio, da eurodeputato, viaggiava in low cost, salvo che poi si faceva rimborsare tariffa piena.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 12/04/2016 - 15:46

La cosa che costa meno per Londra è sempre il biglietto.

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Mar, 12/04/2016 - 15:53

Le studiano tutte per raccattare qualche voto alle prossime amministrative!Concordo con Italianoinpanama ( nick pericoloso...di questi tempi), perchè nella foto non metteva in evidenza anche la carta d'imbarco?...Comunque siamo i soliti maligni. La Signora certamente ha usufruito di un volo low cost...ma che ci faceva a Londra? Se per affari personali ha fatto bene a volare da comune mortale. Ma se era per compiti istituzionali non credo potesse volare free.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 12/04/2016 - 15:53

ahahhahha ....classica presa per i fondelli da chi cerca di rifarsi la verginità

Rossana Rossi

Mar, 12/04/2016 - 15:53

Fosse solo questo.........

aredo

Mar, 12/04/2016 - 15:57

I fessi ritardati che votano Renzi e Grillo credono a queste pagliacciate. Poveri idioti! Un comunista fa la recita per pubblicità e voi credete che sia "uno di voi" .. ehh!

maurizio50

Mar, 12/04/2016 - 16:08

In compenso domenica mattina Verona (uscita Autostrada) era letteralmente bloccata per l'imminente arrivo in auto di Mozzarella e della sua scorta, forse una ventina di auto, tutti diretti in Fiera al Vinitaly. E la gente normale in strada ferma ad aspettare l'arrivo del signor nessuno, quai fosse il padreterno!!!

MEFEL68

Mar, 12/04/2016 - 17:13

La foto ricorda tanto, ma tanto, quelle pubblicate sui giornali di cronaca rosa dove i VIP sono "sorpresi" mentre si danno il bacio "segreto" o stanno in topless a prendere il sole sulla spiaggia. Il tutto dopo accordo e appuntamento con il fotoreporter inviato, su richiesta, dalla agenzia ics. So di essere maligno, ma chi è veramente low cost, la fa da sempre e non nel momento critico.

MEFEL68

Mar, 12/04/2016 - 17:15

Governo a due velocità. La Boschi vola low cost e il suo capo con il super aereo da Grande del Mondo. Che razza do governo, non è coerente neanche nelle spese.