Bossi jr attacca Salvini: ​"L'eleganza è altra cosa"

Intervistato dal settimanale Oggi, il figlio di Umberto Bossi torna sui fondi della Lega

"Salvini? L'eleganza è un'altra cosa, alla politica dei tweet ho sempre preferito quella dei progetti per il bene del Paese. I 49 milioni? Non commento. Mi limito a dire che quando mio padre è andato via quei soldi in cassa c’erano". Commenta così in esclusiva al settimanale Oggi Renzo Bossi la storia del sequestro e dell'uso dei fondi della Lega.

Il figlio del Senatùr dice la sua anche in merito alle polemiche tra il ministro dell’Interno e Umberto Bossi. "La Lega ha candidato mio padre ma ha deciso di non pagargli un assistente. E così per tre mesi l’ho accompagnato a Roma io. Ora ne ha trovato uno, se lo paga lui", continua Renzo. Ma l'attacco a Matteo Salvini non è l'unico.

Bossi jr, infatti, fa anche un bilancio delle vicende che lo hanno portato alla condanna in primo grado per appropriazione indebita: "Ho creduto nel sogno della Lega Nord, ma era la mia prima vita, è finita. Ora non voglio più persone cattive nella mia vita, ho la mia azienda agricola, allevo maiali e capre, produco formaggi e salumi. Anche se un’idea alternativa al reddito di cittadinanza ce l'avrei: fare in modo che chiunque di noi guadagni dai dati che mette in rete".

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 12/09/2018 - 15:22

Scontro tra titani.

Giorgio5819

Mer, 12/09/2018 - 15:27

La rivolta della trota ...

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 12/09/2018 - 15:28

Povero beota, una trota che alleva maiali e capre è il massimo.

ESILIATO

Mer, 12/09/2018 - 15:45

PxxxA.......

Trinky

Mer, 12/09/2018 - 15:48

Cioè ci vieni a dire che nella tua famiglia non vi siete fregati niente?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 12/09/2018 - 15:58

... non metto lingua, sono cose leghiste patane e io non sono molto esperto di cose leghista!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 12/09/2018 - 15:59

Il Trota ha abboccato...

stesicoro

Mer, 12/09/2018 - 16:05

Allevatore di maiali e capre esperto anche in fatto di eleganza? Perbacco! Ma poi, che ruolo aveva lui per sapere che i 49 milioni erano in cassa? È anche competente in fatto di contabilità?

dagoleo

Mer, 12/09/2018 - 16:07

Certo che anche questo è buono davvero. Lui è stato condannato perchè i fatti e le appropriazioni indebite sono state accertate. Comunque io stò totalmente con Salvini. Quei soldi erano della Lega e quindi se c'erano o meno e se ora non li hanno più sono cavoli loro.

MOSTARDELLIS

Mer, 12/09/2018 - 16:08

E' stato opportunamente zitto fino ad oggi. Sarebbe stato meglio se avesse continuato, almeno non avrebbe detto corbellerie.

Happy1937

Mer, 12/09/2018 - 16:14

Bossi junior dovrebbe vergognarsi e rendere alla Lega di Salvini i soldi che ha fregato anche per comprarsi una falsa laurea.

CALISESI MAURO

Mer, 12/09/2018 - 16:22

tale padre tale figlio

Libertà75

Mer, 12/09/2018 - 16:32

veramente nello stipendio di ogni parlamentare c'è una voce di rimborso per il mantenimento di 2 assistenti, quindi sì, se lo deve pagare lui... il personale del partito è a servizio del partito e non del singolo... questo non perde il vizio di voler lucrare sul sistema. Infine, ci saranno anche stati 40 milioni a cambio dirigenza, ma il punto è che i soldi si spendono per fare politica. Altrimenti se avesse dovuto vincolare quei soldi avrebbe da un lato non fatto politica (e non rieletto il babbo) e dall'altro dimostrato che non servivano con certezza di confisca totale. Una laurea si può comprare, l'intelligenza no.

maxfan74

Mer, 12/09/2018 - 16:33

DEVI FARNE DI STRADA BIMBO...SE VUOI SCOPRIRE COME E' FATTO IL MONDO...

VittorioMar

Mer, 12/09/2018 - 16:46

..credo che a questo punto ,per non creare scissioni nella LEGA(anche se auspicabile per chiarezza )DOVREBBE PARLARE IL BOSSI SENIOR !!

cir

Mer, 12/09/2018 - 16:52

dimmi trota , tuo fratello che correva nei rally , e tutti sappiamo quanto costa , a meno che non si chiami Sebastian Loeb , i soldi dove li prendeva ? A me puoi dirlo , che sono leghista dai tempi di Salvadori ...

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 12/09/2018 - 16:53

tale padre tale figlio tale bano.

jaguar

Mer, 12/09/2018 - 17:10

Lascia perdere l'eleganza, continua a pascolare capre e maiali.

macommmestiamo

Mer, 12/09/2018 - 17:15

ahahahahahaha detto da questo idiota è il massimo. finto laureato e ladro

Renzo51

Mer, 12/09/2018 - 17:18

PERSA UN'ALTRA BUONA OCCASIONE PER STARE ZITTO, SEMBRANDO DI ESSERE INTELLIGENTE!!!

Duka

Mer, 12/09/2018 - 17:38

Si l'eleganza è quella di spacciare un dottorato "conseguito" ACQUISTATO in Albania con i soldi della lega ?

ARGO92

Mer, 12/09/2018 - 18:02

MA DA QUANDO IL TROTA PARLA? DALLA LAUREA ALBANESE?

venco

Mer, 12/09/2018 - 18:05

E' vittima di suo padre questo tizio. A me il Bossi mi è sempre stato indigesto, anzi un maleducato.

Zizzigo

Mer, 12/09/2018 - 18:06

"... allevo maiali e capre, produco formaggi e salumi. Anche se un’idea alternativa al reddito di cittadinanza ce l'avrei: fare in modo che chiunque di noi guadagni dai dati che mette in rete". Dev'essere un genio venuto male. Uno spermatozoo ambiguo, anzi, rivoluzionario!

tonipier

Mer, 12/09/2018 - 18:07

" ALCUNE VOLTE IL TACERE E' MEGLIO DI UNA RISPOSTA DUBITATIVA"

Stormy

Mer, 12/09/2018 - 18:09

Il Trota che parla di eleganza. Stupefacente.

sorgetorix

Mer, 12/09/2018 - 18:10

Ma vai in barca che è meglio .. quella che ti sei comprato con i soldi della lega

ARGO92

Mer, 12/09/2018 - 18:11

PERCHE NON INDAGATE DOVE SON FINITI I RIMBORSI DELL ITALIA DEI VALORI A DIPIETRO OPPURE I RIMBORSI DELLA MARGHERITA MA QUESTE SONO ALTRE STORIE ALLE TOGHE ROSSE NON INTERESSANO MAGISTRAI IN GALERA LORO SONO I VERI DELINQUENTI

Morion

Mer, 12/09/2018 - 18:17

Un plurilaureato di tal livello è chiaro che, quando esterna, declina pillole di immensa saggezza. Lo dico a voi, giovani alteri, che lo disprezzate!

baronemanfredri...

Mer, 12/09/2018 - 18:50

EGR. DOTT. MI PARE CHE LEI E' STATO CITATO COME TROTA.

giovaneitalia

Mer, 12/09/2018 - 18:54

Fallito, idiota e ignorante...il Trota.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 12/09/2018 - 19:01

sono sempre i peggio a parlare

Marcolux

Mer, 12/09/2018 - 19:02

Il TROTA!!! Ah ah ah !!!! Il TROTA !!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/09/2018 - 19:19

Il Trota e il Felpy. Che accoppiata!

lawless

Mer, 12/09/2018 - 19:20

roma ladrona, e vissero tutti felici e contenti....

sparviero51

Mer, 12/09/2018 - 19:20

SSSSHHHHHHHHH ! SILENZIO ,PER CARITÀ!!!!!!!

papik40

Mer, 12/09/2018 - 19:23

con quali soldi ha comprato l'azienda agricola?

un_infiltrato

Mer, 12/09/2018 - 19:26

Fatelo tacere!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 12/09/2018 - 19:47

Trota, fai come i pesci: acqua in bocca e taci! Ci mancava pure il trota parlante... ma che c'è, l'olimpiade dei cogl**ni?

nopolcorrect

Mer, 12/09/2018 - 20:40

Ma guarda un po' chi si rivede! Il Trota!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 12/09/2018 - 21:23

Hai capito er Trota? parla di eleganza... come a dire che l'eleganza e rubare vestiti bene... Allora Di Maio è un campione. Purtroppo è proprio vero che l'ultimo che dovrebbe parlare è sempre il primo. è veramente un scontro tra giganti. Eppure c'è chi li vota.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 12/09/2018 - 21:57

Che lui apra bocca e provi a parlare è normale, soprattutto per gente senza vergogna come tutta quella famiglia. Quello che mi lascia perplesso è che ci sia una giornalista che risponde al richiamo della "sirenetta" mezzo uomo (le gambe) e mezzo pesce/trota (la testa). E ancor di più mi perplime che la marchetta venga pubblicata qui. Ma visto che uno come Porro ospita Telese e usa la scusa di Salvini per fare pubblicità alla Volotea, credo che ci dovremo veramente abituare a tutto ... dio che puzza ...

stefano_

Mer, 12/09/2018 - 22:46

Premesso che non sono mai stato né sono leghista vorrei far presente a lor signori che sparano bordate (e anche cxxxxxe) contro il trota e bossi che se Bossi non fosse mai esistito, voi stareste qui sopra a tessere gli elogi del 5s e del PD al governo. Io non so se il trota davvero s'è fregato dei soldi della lega (non lo credo ma non voglio minare le certezze di chi invece lo crede) però non credo nel modo più assoluto che li abbia fregati Bossi! Era ed è troppo idealista per essersi messo a fare il ladruncolo ai danni del suo stesso partito.

peter46

Mer, 12/09/2018 - 22:57

Renzino...i soldi c'erano,non ho rubato niente,non abbiamo rubato niente e...riccardo patteggia i suoi 20 mesi dato che tutti sanno che fino a 5 anni non c'è galera che tenga se non c'è 'mafia tra le sc.....'.

peter46

Mer, 12/09/2018 - 23:07

E comunque renzino lasciali sfogare,anche se essere 'difesi' da un ARGO92 non è il massimo,non sanno che dopo i maiali e le capre all'amico Berlù,tolti i fondi x la carta stampata e 'azzoppato' dal conflitto d'interesse in arrivo,se Salvy non molla prima il governo,certo,rimarrà la 'produzione' di film e alla riedizione di "La febbre del sabato sera",con quel ciuffo che ti ritrovi in fronte,nessuno ti toglierà la parte che fu dell'ormai 'obeso' di oggi,John Travolta...lasciali rosicare,che tanto sono gelosi di non aver avuto la possibilità di 'incontrare' la Minetti:come te,in reg lombardia.

manente

Gio, 13/09/2018 - 00:48

Questo povero ragazzo fa la difesa d'ufficio di suo padre, ma non ha capito che l'attacco a Salvini è l'estremo tentativo degli zombie della sinistra uscita distrutta dalle elezioni, di ribaltare il risultato elettorale per via giudiziaria. Grazie al Cielo i tempi in cui un analfabeta funzionale come Di Pietro, su mandato delle lobby anglo-sioniste, ha potuto distruggere una intera classe politica, lasciando indenne solo la entità pidiota che ha portato l'Italia al disastro, sono definitivamente tramontati. Gli italiani hanno finalmente compreso a loro spese che i veri nemici della Nazione sono proprio i "beneficiari" della orrenda stagione politica di "tangentopoli"!!!

Divoll

Gio, 13/09/2018 - 00:53

Ma dai, il Trota conosce l'esistenza della parola "eleganza"?

seccatissimo

Gio, 13/09/2018 - 02:36

Tra padre, madre, sto trota e suo fratello, sono proprio una bella famiglia di cui essere fieri !!!!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 13/09/2018 - 07:23

senti chi parla....mamma mia.

Alessio2012

Gio, 13/09/2018 - 08:25

COME AL SOLITO NEL CENTRODESTRA SI SBRANANO FRA DI LORO COME TANTE IENE...

peter46

Gio, 13/09/2018 - 09:26

stefano_...idealista bossi come no?Quando hai voglia fai un fischio che ti racconto quella dell'uva...maturata in quel cassetto di via Arbe e pigiata fino a diventare vino...ed 'imbottigliato' soprattutto.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 13/09/2018 - 09:35

vuole candidarsi nel PD?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 13/09/2018 - 09:39

Agli inizi del mese di dicembre 2013, assieme ad altre nove persone di nazionalità italiana, Renzo Bossi è stato indagato per corruzione e abuso d'ufficio per aver conseguito, come riferito da Saimir Tahiri, ministro dell'Interno albanese "la laurea in scienze sociali senza essere venuto un solo giorno in ateneo e [...] senza aver mai seguito le lezioni nelle università private albanesi" ELEGANTONE!!!

noside863

Gio, 13/09/2018 - 10:30

Parla il figlio del signore che sventolò l'assegno a Di Pietro, parla il figlio del signore il quale quando guidava la Lega , crearono una banca, più che banca era una Cassa Peota, e provocarono un buco coperto dalle solite pecore votanti. Ma quando mai il nostro POPOLO alzerà la schiena e prenderà coscienza di quello che siamo e di quello che siamo stati.

Anonimo (non verificato)

tonipier

Gio, 20/09/2018 - 16:15

" CHI RUBA PARLA? CHI PAGA RESTA IN SILENZIO"