Bossi: "Per ora non me ne vado"

Bossi: "Non me ne vado perché dipende tutto dai programmi". Il Senatùr contestato al grido di "Fuori"

Umberto Bossi non lascerà, almeno per ora, la Lega Nord. "Per adesso, mi fermo. Non me ne vado perché dipende tutto dai programmi, cambiando il programma penso che ci sia ancora qualcosa da salvare", ha detto il Senatùr, arrivando al congresso federale del Movimento. "Mi fermo, non me ne vado. Dipende tutto dal programma. Cambiando i programmi, penso che ci sia ancora qualcosa da salvare", ha aggiunto Bossi a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma a chi gli chiedeva se lascerà il partito dopo le critiche lanciate a Matteo Salvini anche domenica scorsa, nel giorno delle primarie.

Umberto Bossi è stato contestato da qualche coro "Fuori, fuori" al congresso federale della lega Nord. Diversi congressisti hanno sollevato i cartelli 'Salvini premier' e gridato "Fuori" mentre il Senatur contestava la scarsa affluenza alle primarie che hanno riconfermato Matteo Salvini alla segreteria federale, costringendolo a chiudere il suo intervento.

Commenti
Ritratto di Flex

Anonimo (non verificato)

manfredog

Dom, 21/05/2017 - 14:07

..'per ora non vado via'..!!..c'è ancora qualcosa che mi..lega; pesco ancora un po' di trote e poi vediamo..'Dipende tutto dal programma'..!!..il mio.. mg.

Giorgio1952

Dom, 21/05/2017 - 14:17

Bossi ha detto di stare con la Lega non con Salvini, perché non ha un programma per governare, inoltre ha ragione sulla scarsa affluenza alle primarie che hanno riconfermato Salvini alla segreteria, qualche giorno fa ho letto “dei circa 15mila militanti che avevano diritto di voto se ne sono presentati alle urne poco più della metà”; Questo vuol dire che il leader del Carroccio ha ottenuto l’82,7% di facciamo 8.000 votanti, il che significa 6.616 preferenze a livello nazionale, che la dicono lunga rispetto ai 140.000 penta stellati della Piattaforma Russeau, che votano on line in circa 40/50.000 e spariscono a confronto dei quasi due milioni di votanti alle primarie PD.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 21/05/2017 - 14:19

Ancora in circolazione, questo residuato bellico?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 21/05/2017 - 14:24

Patetico. Come Berlusconi. L'occasione l'hanno avuta una sprecata. Il loro tempo è finito, per il bene del cdx che si tolgano di mezzo.

lawless

Dom, 21/05/2017 - 14:44

roma ladrona non lo scandalizza più, lui rimane e vuole godersi i privilegi come fanno tanti altri ladri.

Tarantasio

Dom, 21/05/2017 - 14:52

resta pure, ma non rompere le uova...

aredo

Dom, 21/05/2017 - 15:26

La Lega comunista di Salvini che contesta Bossi non si può proprio vedere! Elettori della Lega si sono drogati tutti o semplicemente Salvini ha fatto il pieno di comunisti? Ehh! Nella Lega è successo il sogno di Fini .. Fini voleva fare la stessa cosa contro Berlusconi rubandogli Forza Italia. C'è quasi riuscito perchè ha creato danni irreparabili e poi è venuto Alfano altro traditore inutile pupazzo della sinistra. Che vergogna quelli che nella Lega contestano Bossi! Dovrebbero suicidarsi se sono militanti della Lega di vecchia data!

aredo

Dom, 21/05/2017 - 15:27

@Tarantasio: bhè certo non rompere le uova al comunista Salvini che insieme alla comunista Meloni faranno una grande campagna elettorale per Grillo 5 Stelle così come la hanno fatta per far eleggere la Raggi a Roma ..ehh!

igiulp

Dom, 21/05/2017 - 17:14

Strano modo di fare giornalismo. Si dà risalto alle due frasi strampalate di Bossi e non una parola sul discorso organico di programma di Salvini in un congresso che non ha avuto la minima presentazione dalla stampa. Il tutto in un trafiletto a margine mentre, sulle esternazioni zootecniche del padrone, si sono spese un diluvio di parole. Giornalismo libero.......

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 21/05/2017 - 17:22

Chi qui contesta quelli che contestano Bossi, non capiscono una BEATA MAZZA di politica. Bossi va contestato perche nel 94 quando eravamo al governo con 150 parlamentari Leghisti (cosa mai piu ripetutasi) ha fatto cadere quel governo, dove con quella numerosa rappresentanza parlamentare avremmo potuto essere determinanti nelle commissioni per cambiare veramente le cose. Ma lui si è fatto INTORTARE allora da Scalfaro e si è messo da vero DUCE a sostenere il governo Dini al quale è succeduto un governo Prodi e poi uno Dalema (che ha modificato IN PEGGIO il Titolo V della costituzione in senso ANTIFEDERALISTA. Quando poi finalmente con le elezioni del 2001 è ritornato al governo i parlamentari Leghisti erano molti di meno e TUTTO si è fermato!!! AMEN.

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 21/05/2017 - 17:34

C'è posto anche per i parassiti in questa strana nazione!

venco

Dom, 21/05/2017 - 17:55

Bossi persona orrenda, ha rovinato la lega e il nord, e vuol fare ancora danni

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 21/05/2017 - 18:20

"Per ora non me ne vado" ... ... ... uomo di parola, mi ricorda tanto renzi !

federik

Dom, 21/05/2017 - 18:38

dovresti essere in galera e non ancora in Lega, patetico brontosauro!

aredo

Dom, 21/05/2017 - 22:01

@moshe: il Renzi della Lega è Salvini. Livello di schifezza e livello intellettivo identici. Un vero pupazzetto comunista.

Siciliano1

Lun, 22/05/2017 - 06:26

Non c'è dove andare. Resta lì.

WSINGSING

Lun, 22/05/2017 - 07:26

Bossi, restituisci i soldi che hai preso da Roma ladrona, poi vedremo.