Politica

Bossi: "Salvini candidato premier? Arrivano i forconi"

Ancora scintille tra Bossi e Salvini. Il Senatùr di fatto mette in discussione l'ipotesi che la leadership del centrodestra possa andare al segretario del Carroccio

Bossi: "Salvini candidato premier? Arrivano i forconi"

È ancora guerra aperta tra Umberto Bossi e Matteo Salvini. Il Senatùr di fatto mette in discussione l'ipotesi che la leadership del centrodestra possa andare al segretario del Carroccio: "Io non glielo consiglio è troppo difficile. Non vorrei che la gente venisse a prendere quelli della Lega coi forconi", ha affermato Bossi, incontrando i giornalisti nel cortile di via Bellerio. Bossi è arrivato nella sede della Lega quando era da poco terminata la riunione del consiglio federale del Movimento (di cui fa parte) che ha rinnovato all’unanimità il mandato di Salvini come segretario e confermato la fiducia nel suo progetto nazionale e nella sua corsa a eventuali primarie del centrodestra.

"È un problema di esperienza e conoscenza - ha proseguito Bossi - il problema è il programma: quando Salvini tira fuori il programma, poi possiamo parlare. Puoi imbrogliare poca gente per poco tempo mai tanta gente per tanto tempo,tutto è basato sul programma, è un atto di coraggio".

Insomma tra Bossi e Salvini proseguono le scintille nella lotta interna alla Lega.

Commenti