Botta e risposta ​tra Renzi e Brunetta

Il premier: "A me interessa far contenti gli italiani". E l'esponente di Forza Italia: "Vada a Zelig"

Botta e risposta di fuoco tra Matteo Renzi e Renato Brunetta. Intervistato dal Tg1, il premier ha dichiarato: "Il percorso del governo si fa più facile. L’espressione di far vedere i sorci verdi è quella di Brunetta e, con tutto il rispetto di Brunetta, a me non interessa far contento Brunetta, a me interessa far contenti gli italiani. Siamo in un momento nel quale il governo, il Parlamento ha tutte le condizioni per andare avanti. Quello che vedrete nei prossimi giorni dimostra che siamo decisi a rimettere in moto l’Italia. Voglio cambiare l’Italia, le elezioni ci saranno nel 2018".

Caustica la risposta del presidente dei deputati azzurri su Twitter: "Matteo Renzi vuol far contenti gli italiani? Andasse a Zelig che magari gli riesce meglio. Finora li ha fatti solo piangere. Matteo Renzi come i Jalisse...fiumi di parole. Vuol far contenti gli italiani? Tolga il disturbo!".

Commenti
Ritratto di pinox

pinox

Dom, 15/02/2015 - 10:24

il prof brunetta si che uno con le palle, ce lo vedo bene alla presidenza del consiglio, abbiamo bisogno di gente decisa e competente, basta ciarlatani!!!!

angelomaria

Dom, 15/02/2015 - 10:45

PERCHE ZELIG E'ORA CHE VADA A CASA!!!!

Roberto Casnati

Gio, 19/03/2015 - 08:05

Renzi il bamboccione ha detto la sua ennesima....renzata!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 09/08/2019 - 20:42

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più. Parappà para parappà zum...