Brexit, Gassmann attacca Salvini: "Manco un cane.."

Alessandro Gassmann attacca Matteo Salvini sulla Brexit. Su Twitter un messaggio al veleno contro il leader della Lega Nord: "Manco li cani.."

Alessandro Gassmann attacca Matteo Salvini. E lo fa su Twitter con un messaggio al veleno contro il leader della Lega Nord.

L'attacco di Gassman a Salvini

Questa volta l'attore ha preso a spunto l'ultimo referendum inglese sul Brexit, che ha visto i favorevoli all'addio all'Ue vincere sui remain. Ebbene, Gassman ha ben pensato di commentare il voto con una foto del leader del Carroccio, immortalato durante una smorfia. Sotto una didascalia al veleno: "Anche noi, come gli inglesi, abbiamo una via chiara e sicura per uscire dall'Ue". Poi l'hashtag velenoso: "Manco li cani...".

Una chiara critica alla Lega Nord e alle esultanze di Salvini dopo la vittoria del leaver al Brexit. Al momento il leghista non ha risposto all'attore, ma su Twitter è scappata la corsa al retweet per far in modo, forse, che il leader del Carroccio prima o poi risponda all'attore.

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 27/06/2016 - 18:35

Gassmann chi?

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 27/06/2016 - 18:45

Gassmann chi???!!! L'inutile attoruncolo finto comunista radical chic con la faccia da rettile!!?? Manco li cani guardano i suoi film...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 27/06/2016 - 18:45

poveretto... neanche quel cognome gli basta per rendersi visibile... deve provarle tutte

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 27/06/2016 - 18:48

ma chi e'?

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 27/06/2016 - 18:49

chi rappresenta a parte se' stesso ? Qui' parlano tutti, cani e porci ?

silvano45

Lun, 27/06/2016 - 18:51

mantenuti di stato che fanno la bella vita salgono in cattedra

INGVDI

Lun, 27/06/2016 - 18:52

Povero (di cervello) milionario comunista.

conviene

Lun, 27/06/2016 - 18:54

grande Gassman. Cantale al ragazzotto nullafacente padano

pastiglia

Lun, 27/06/2016 - 19:01

Che è questo Gassman.

DIAPASON

Lun, 27/06/2016 - 19:02

Tale il padre tale il figlio.Poi hanno anche la presunzione di definirsi artisti.

ItalicoCenturione

Lun, 27/06/2016 - 19:02

Gassmann, occupati soltanto di fare film che vedono 4 gatti ed a pubblicizzare il tonno in scatola. Hai studiato per caso politica economica o ne capisci di finanza e politica? L'unica cosa buona è che sei figlio di un grandissimo compianto attore.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 27/06/2016 - 19:02

Il poveretto si riduce a citare i propri simili. Stia attento non abbai troppo, qualche accalappiacani potrebbe rincorrerlo.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 27/06/2016 - 19:03

Il padre di questo cane si che era ungrande attore! Povero cocco de mamma, je tocca de parlà da omo e dice solo caz**te!

Massimo Bocci

Lun, 27/06/2016 - 19:03

Quando attori CANI!! Non hanno particine.ine.ine.ine che gli consentono al massimo latrare, per il resto potrebbero avere la creanza di tacere... Possibilmente per sempre!!!

pastello

Lun, 27/06/2016 - 19:05

Suo padre faceva l'attore lui cosa fa?

VittorioMar

Lun, 27/06/2016 - 19:07

...qualcuno lo avverta che è uscita dalla U.E l'Inghilterra e.... gli schiarisca le idee alquanto confuse e... che Salvini non ha indetto alcun Referendum.....ancora...

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 27/06/2016 - 19:10

Cos'è?parente di quello che faceva l'attore?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 27/06/2016 - 19:17

Consiglierei, alla nota marca di tonno, di cambiare testimonial se non vuole fallire!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 27/06/2016 - 19:17

Fosse cresciuto da una famiglia borghese, NON ALZEREBBE TROPPO LA VOCE. Ma è proprio vero che chi nasce nella bambagia, """SI FÀ STRADA,PER LE CONOSCENZE, DEGLI AMICI DI PAPÀ, DA SOLI SAREBBERO DEI MORTALI, INSIGNIFICANTI PLEBEI"""!!!

Gianmario

Lun, 27/06/2016 - 19:18

ma vada a vendere il tonno pinne gialle!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 27/06/2016 - 19:27

Ma chi legge i twitter di gasmann?

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 27/06/2016 - 19:29

MANCU LI CANI CHI ANCORA TI VUOLE VEDERE COME ATTORE, FIGURIAMOCI COME ITALIANO. MA CHE SCHIFI DI FILM HAI PARTECIPATO HAI DIRETTO HAI SCRITTO, L'UNICO FILM TUO E' UNA B ELLA COMICA QUELLA QUANTO TU PARLI ANCORA NON HAI CAPITO CHE TI FAI PRENDERE PER IL CULO? E TI DICO CHE ER NONNO DER NONNO DER NONNO DER NONNO HA CACATO UN CxxxxxO

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 27/06/2016 - 19:32

Suo padre è stato un grande attore.Questo a me sembrerebbe un po rintronato.Effetti della propaganda comunista.Se vuole lavorare ancora deve dire quello che vogliono loro.Se no fa la vita del disoccupato d'oro.La Kultura?E' piacevolmente rossa.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 27/06/2016 - 19:33

"Manco li cani.."

manolito

Lun, 27/06/2016 - 19:34

dovrebbe ringraziare il babbo che lo ha messo in condizione di vivere da re--per le sua capacità sarebbe un disoccupato a vita e allora si cambierebbe opinione- in tv solo per il nome e la tessera pd ---farabutto

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 27/06/2016 - 19:35

."Manco li cani.." Recitano come te..(mi scuso con i Cani,grandissimi amici dell'uomo e grandi Attori nelle fiction)!

manente

Lun, 27/06/2016 - 19:43

Gassmann come Benigni sa bene che per campare si deve tenere buone le Corporations della spettacolo che, guarda caso, sono di proprietà delle stesse lobby che traggono profitti enormi dalla schiavitù dell'euro. Parodiando il film "il deserto dei tartari" con quel grande attore che fu suo padre, bisogna dire che concetti coma sovranità popolare, democrazia e libertà, il giovane Gassman "non li potrà mai capire" !

nordest

Lun, 27/06/2016 - 19:45

Vai a lavorare seriamente Gassman che sei un fallito :porti un nome non degno di tè e cerca di collegare il cervello alla bocca .

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 27/06/2016 - 19:47

Abbiate pazienza, vuole soltanto attirare l'attenzione

Fossil

Lun, 27/06/2016 - 19:47

Gassmann chi? Quello che voleva mandare tutti a ramazzare per dare una mano all'ama?!? Ancora chiacchiera? É troppo ignorante per ricevere una risposta. Va ignorato.

odifrep

Lun, 27/06/2016 - 20:03

Arrivato un altro sponsorizzato dal Veltroni. Ah...li pecuriiii !!!!

nunavut

Lun, 27/06/2016 - 20:13

la sua idea vale la mia e non sono d'accordo con lui,la sua maniera d'esprimersi (normale per chi ha fatto uso .....) e le offese non portano nulla di buono nella discussione.

01Claude45

Lun, 27/06/2016 - 20:15

Il giovane Gassmann, a differenza del padre stimatissimo e grande, dimentica una verità inopinabile: gli attori nascono guitti, poi, con gli anni e se intelligenti e capaci, diventano DIVI. La politica la lasciano a chi ne mastica un po di più. Ad ognuno il suo mestiere, nonostante che l'erba del vicino è sempre più verde.

retnimare

Lun, 27/06/2016 - 20:21

Pastiglia. Chi e' questo Gassman??? Lo dice la parola: l'uomo del gas

chebruttaroba

Lun, 27/06/2016 - 20:23

Talmente stupido da non sembrare il figlio di Vittorio Gassmann.

GiovannixGiornale

Lun, 27/06/2016 - 20:26

Manco li cani ... recitano come lui.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 27/06/2016 - 20:27

Vuole un seggio sicuro nel PD...

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 20:27

È un fallito, non gli rimane che vendere tonno

giottin

Lun, 27/06/2016 - 20:29

Chi è costui? Un ladro di polli? Ma vatte-nne!

Una-mattina-mi-...

Lun, 27/06/2016 - 20:30

NEL NOME UN DESTINO: l'uomo del gas, tale, sedicente gasman, è ridotto alla canna dello stesso... lo compatisco.

FRANGIUS

Lun, 27/06/2016 - 20:31

E CHI E' STO GASSMANN ? NON SA NEPPUR RECITARE E FAR L'ATTORE ,ORA VUOL FAR POLITICA? SE NON PORTASSE QUEL COGNOME NON SAREBBE MAI ARRIVATO SULLO SCHERMO...E' MEGLIO CHE IMPARI IL MESTIERE DEL PADRE ANZICHE' FARE L'INSEGNANTE A SALVINI CHE DI GENTE COME LUI PROPRIO NON SA CHE FARNE.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 27/06/2016 - 20:47

Ma chi se ne frega di quello che dice. Per me e' come se non avesse parlato.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 27/06/2016 - 20:50

fai pena, mi dispiace solo per il tuo grandissimo Papà.

giseppe48

Lun, 27/06/2016 - 20:59

Padre fallito poteva solo fare Brancaleone il figlio il cxxxxxxe

michetta

Lun, 27/06/2016 - 20:59

Inutili ed incapaci, perfino, nel fare, il mestiere dell'attore! Ha fatto, con il Nome del Padre, appunto, lo scopo della sua vita! Arricchendo il suo conto in banca! Niente altro, pero'! Si vada a ripassare la parte del solito cazzeggiato da girare con altri come lui!

robylella

Lun, 27/06/2016 - 21:08

Deficientello comunista, sempre vissuto nella bambagia e mai dimostrato nulla. É per colpa di gente come lui che l'UE è in mxxxa ...

joecivitanova

Lun, 27/06/2016 - 21:08

..poveri cani, ma che avranno fatto mai di male per essere portati come esempio da una persona (si fa per dire..eh..!!) che molte volte, quando recita, non riesce a fare nemmeno il verso del cane..figuriamoci parlare con una buona dizione poi, ed in seguito addirittura recitare..!!..Ci vorrebbe..ma, che ne so..manco a Legarlo..!! g.

filger

Lun, 27/06/2016 - 21:13

come rovinare la memoria di un grande uomo (Vittorio) che si rivolterà nella tomba nel vedere come si è ridotto il figlio.

roberto zanella

Lun, 27/06/2016 - 21:21

attoruncolo che campa con il nome del padre e per farsi riconoscere fa la pubblicità per l'UNHCR...sperando nel puntello della Boldrini...

montenotte

Lun, 27/06/2016 - 21:28

Chissà perché non ha ancora vinto un Oscar.Forse perché la pubblicità che fa sul tonno è in .........scatola? O anche lì ha difetti grossolani di recitazione?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 27/06/2016 - 21:31

Gent. @conviene, direi che il 'nullafacente' Salvini, almeno, è arrivato dove è arrivato, bene o male, solo con le sue forze; il buon Gassmann, se non era figlio di Gassmann, dove sarebbe arrivato?

LOUITALY

Lun, 27/06/2016 - 21:34

e chi cazzo è questo qui?

Trinky

Lun, 27/06/2016 - 21:35

detto da una bestia come Gassman (uno che nel cinema ci sta solo per il nome del padre essendo un cane) c'è da essere onorati........

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 27/06/2016 - 21:36

conviene,lei devessere una povera/o triste essere vivente senza affetti.

nordest

Lun, 27/06/2016 - 21:38

I cani recitano meglio di te.

angelovf

Lun, 27/06/2016 - 21:44

Lo rispondo io a questi Gassman, che fanno strada con la popolarità del loro genitore, che francamente non vedo all'altezza, a lui le cose vanno bene come tutti gli artisti hanno la tendenza a sinistra, perché si magna, alla Rai sono sempre i preferiti, cosa gli importa se Bruxelles ci rovina la vita? Niente. Fortunatamente che abbiamo Salvini che ci fa vivere con qualche speranza è dj fa un po' dimenticare nella dittatura di Bruxelles e di questi ultimi tre governi abusivi (votati da nessuno) dovrebbe essere questo il giusto disgusto di Gassman e non contro chi ci dà qualche speranza. Io penso che oltre che fare qualche réclame non sa fare nulla, il padre era altra cosa. Non è la prima volta che dice frasi che sono riservate solo ai nemici politici, ma non a lui.

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 21:50

Conviene.....non hai mai capito un kazzo dalla vita, suicidati essere inutile

hellas

Lun, 27/06/2016 - 21:54

Questo poveraccio offende il cognome del grande Vittorio....ho un cane meraviglioso, che reputo più intelligente e molto più espressivo del giovane attoraccio figlio di papà .....

DuralexItalia

Lun, 27/06/2016 - 21:57

Rimpiango il padre...

Grandemister

Lun, 27/06/2016 - 22:01

Ma questo tipo ha capito che a votare è stato il popolo della Gran Bretagna, la democrazia vera è questa il popolo decide. Basta vedere i suoi amici comunisti come hanno ridotto Roma ma a loro hai qualcosa da dire? Spreca il fiato per loro se hai il coraggio.Ma tu di coraggio non ne hai vero? Metti in moto il cervello prima di parlare.

greg

Lun, 27/06/2016 - 22:06

NON PUBBLICATO - ALESSANDRO GASSMANN POVERO BIMBO BIZZOSO - se suo padre fosse ancora al mondo lo disconoscerebbe come figlio, ed ora è probabile che si rivolti nella tomba. Un attore di basso rango che fa il comunista per campare a sbafo della comunità

mareblu

Lun, 27/06/2016 - 22:20

SE HAI VOGLIA DI DARE IL TUO DER.....TANO : DALLO !. MA A CHE TITOLO PARLI DI SALVINI? VUOI CONFONDERE LA LANA CON LA SETA?! MA TI RENDI CONTO , SALVINI; HA LE IDEE CHIARE. E' INNANZI TUTTO UNO CON LE PA..LLE . LO STESSO E'STIMATO , RISPETTATO , APPREZZATO E COME SE NON BASTASSE VOTATO DA MILIONI DI ELETTORI . SALVINI NON E' ABUSIVO. GLI ITALIANI HANNO VOGLIA DI RISCATTO E DI LIBERTA' . MI DOMANDO? SUL PIATTO DELLA BILANCIA CHE METTIAMO!!!!!! E J'AMMO MOOooo!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 27/06/2016 - 23:34

Vergognati raccomandato !

ulanbator10

Lun, 27/06/2016 - 23:55

Mi auguro che Salvini non risponda per niente ad una nullita' del genere. Professionalmente è una vera bestia, e lavora (poco)solo per il cognome che porta. Sul piano politico è meno di niente.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 28/06/2016 - 00:34

E' SEMPRE MOLTO DIFFICILE CHE IL FIGLIO DI UN UOMO FAMOSO E IMPORTANTE (COME LO ERA VITTORIO GASSMANN) POSSA DIVENTARE QUALCUNO. RIMANE SEMPRE UNA NULLITA'

freud1970

Mar, 28/06/2016 - 01:43

MANCO LI CANI, E' CIO' CHE DICO DOPO AVERLO VISTO RECITARE..

justic2015

Mar, 28/06/2016 - 03:17

Redicolo pagliaccio assieme a su babbo nulla da commentare nulla importanza a queste nullita` .

Cheyenne

Mar, 28/06/2016 - 08:18

povero padre come si rivolterà nella tomba

krgferr

Mar, 28/06/2016 - 08:18

Decisamente meglio quando si faceva fotografare nudo: a me un po' schifo lo faceva ma, almeno, lì non parlava nè scriveva.Saluti. Piero

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 28/06/2016 - 08:19

Ma che cerca? Spazio nella politica, magari visti i magri guadagni nel suo, come tant'altri pseudo-artisti? "Manco li cani"! Ma non c'è più religione in questo mondo. Tutti vogliono entrare in politica. Farebbe bene invece ad avere lo stesso aplomb del padre, quello sì un artista a tutto tondo, e si sforzasse di emularlo.

frank173

Mar, 28/06/2016 - 08:20

Manco li cani.....recitano come lui.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 28/06/2016 - 08:24

ma un dizionario questo signore non se lo compra con i soldi di papino?

morghj

Mar, 28/06/2016 - 08:34

Sogno un mondo dove i cantanti fanno i cantanti, gli attori fanno gli attori, i calciatori fanno i calciatori e così via. Possono pure avere logicamente le loro opinioni politiche, ci mancherebbe altro, ma che le spaccino come verità assolute pensando così di poter condizionare l'opinione pubblica, lo trovo sinceramente disdicevole oltre che pretestuoso.Tenendo presente che spesso si trovano elementi che hanno meno cervello di un criceto, il disappunto per certe esternazioni pubbliche che hanno sapore di editto, è grande, e fa sinceramente incaxxare.

Zorro16

Mar, 28/06/2016 - 12:44

Buffone! Impara a recitare e lascia perdere le altre questioni.

Abit

Dom, 11/12/2016 - 11:48

E certo i radical chic e i figli di grande persone hanno vita e lingua facile....