Buonanno contro la Giannini: "Più che ministra Ministronza"

Cinguettio al veleno del leghista: "Andate a chiedere ai precari". E sul social network scoppia la polemica

Durissimo attacco di Gianluca Buonanno a Stefania Giannini. Nel mirino i precari della scuola. Questa mattina l'europarlamentare della Lega Nord ha affidato a Twitter un cinguettio al veleno: "Giannini, più che ministra è Ministronza per quello che fa ma soprattutto per quello che non fa. Chiedete ai precari!".

Il tweet contro il ministro dell'Istruzione ha scatenato un pandemonio. Ci sono utenti che lo esortano ad andare a avanti nella sua opposizione al governo Renzi e utenti che lo criticano apertamente. E, poi, c'è chi lo avverte: "Non è che mimistronza porti ad una mini querela?".

Commenti
Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 15/04/2015 - 12:42

Bonanno ha sbagliato. La Giannini è una maxi str**za, non Mini.

avallerosa

Mer, 15/04/2015 - 13:03

Luigi.Morettini concordo, ma non solo lla giannini.Il pesce puzza dalla testa.

soldellavvenire

Mer, 15/04/2015 - 13:04

buonannotte, ma non eri andato ad offrirti al martirio? ah avevi "sbagliato strada"? coraggio, ti prenotiamo noi il volo

eando

Mer, 15/04/2015 - 13:05

E i dipendenti licenziati dalla lega se li e scordati ovviamente

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 15/04/2015 - 13:08

buonanno chi?

Atlantico

Mer, 15/04/2015 - 13:15

Buonanno ( che è un comico involontario ma bravissimo: fa ridere appena lo guardi, anche se non dice nulla: guardarlo in faccia e ridere è una cosa sola, quando poi inizia a parlare con la sua voce da topino ti scompisci del tutto ) conferma che i leghisti non hanno idee sensate ma insultano gli altri come nessuno, anzi proprio perchè non hanno argomenti.

Miraldo

Mer, 15/04/2015 - 13:16

Pienamente d'accordo con Buonanno anzi più che mini mi sembra maxi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/04/2015 - 13:42

ha ragione! lui, ovviamente!! :-)

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 15/04/2015 - 13:43

La Giannini è un essere inutile ed incomprensibile esattamente quanto la materia che dovrebbe insegnare all'Università per Stranieri di Perugia. Quindi, Agrippina, Giannnini chi?

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Mer, 15/04/2015 - 14:58

E come deve parlare Buonanno...da Buonanno per la sua colta parte, dottori da terza media

Libertà75

Mer, 15/04/2015 - 15:02

@Atlantico, mi permetta di preferire uno che dice una parolaccia piuttosto di un partito che sfrutta i nobili africani per trarne profitto con le proprie cooperative. STOP al razzismo!

Duka

Mer, 15/04/2015 - 15:15

La Giannini? vada a prendere il sole in topless è la sola cosa che sa fare-

Beaufou

Mer, 15/04/2015 - 15:32

Ahahah. La Giannini, sì, quella del "corso di cucina internazionale" all'Università di Perugia...invece di sbatterla davvero in cucina (a lavare i piatti, preferibilmente), l'han fatta ministro. Ahahah. Bella Italia. Buonanno ci è andato giù anche troppo morbido, per un "ministro" (le virgolette sono d'obbligo) così.

florio

Mer, 15/04/2015 - 15:54

Giannini, quella che mette in mostra le zizze, mentre il cervello lo tiene ben chiuso nel cassetto.