Politica

Buonanno, Salvini scrive nel libro di saluti: "Buon viaggio fratello"

All'Europarlamento la Lega Nord ha ricordato Buonanno con un mazzo di fiori sul suo banco. E Salvini lascia un saluto nel libro delle condoglianze

Buonanno, Salvini scrive nel libro di saluti: "Buon viaggio fratello"

Anche l'Europarlamento ieri ha dato il suo tributo a Gianluca Buonanno, il politico leghista morto in un incidente stradale. Il gruppo della Lega Nord a Bruxelles ha lasciato un mazzo di fiori sul banco appartenuto al politico. Un mazzo di fiori per ricordare "l'amico e il combattente".

Il messaggio di Salvini a Buonanno

Anche il leader della Lega Nord, presente ieri all'europarlamento, ha lasciato un messaggio commovente sul libro di condoglianze all'estero dell'Aula (guarda la foto). "Buon viaggio fratello", ha scritto Matteo Salvini che il giorno della morte dell sindaco di Borgosesia aveva espresso tutto il suo dolore in un post su Facebook.

La morte del leghista

Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell'incidente che hanno portato alla morte del leghista. Secondo le prime ricostruzioni, il sindaco sarebbe stato colto da un malore che lo avrebbe fatto tamponare con una macchina. Morendo, poi, sul colpo.

La compagna, ancora in ospedale, ha detto di non ricordare nulla in quanto "dormiva".

Buonanno libro condoglianze

Commenti