Il buonista Fazio non dimostra statura a offendere Brunetta

Buonisti sì, ma solamente con gli amici dei salotti giusti. Pessima figura a Che tempo che fa

Buonisti sì, ma solamente con gli amici dei salotti giusti. Pessima figura di Fabio Fazio domenica sera nel corso di Che tempo che fa. Durante l'intervista al presidente del Consiglio Matteo Renzi il conduttore si è concesso una brutta battuta sulla statura di Renato Brunetta. Un passaggio inutile, gratuito e, cosa ben più grave, dal sapore vagamente razzista. La verità è che tra i due (nella foto insieme durante l'ultima ospitata dell'ex ministro) non corre buon sangue viste le battaglie di Brunetta contro i compensi milionari del comico. E sui soldi Fazio non scherza...

Commenti

Gioa

Mar, 30/09/2014 - 08:40

fazio datti anche tu all'ippica con il tuo amico renzi.....BRUNETTA SARA' PICCOLO DI STATURA, MA VISTO CHE NELLE BOTTI PICCOLE C'E' IL VINO BUONO...MEGLIO PER TE FAZIO CHE DA OGGI DIVENTI ASTEMIO!!. FORZA ITALIA NUOVA CON FORZA BRUNETTA CHE E' RIUSCITO A REDIGERE LA LEGGE SULLA MERITOCRAZIA NEGLI ENTI PUBBLICI. MA A TE FAZIO DI QUESTO NON IMPORTA, PERCHE' TU SEI MERITEVOLE DA QUANDO I TUOI GENITORI NELL'ANTICAMERA DEL LORO CERVELLO PENSAVANO E DICEVANO:...SE NASCE MASCHIO GLI METTIAMO A NOME FABIO, COSI' FARA' IL GIORNALISTA ENTRA ALLA RAI E PRENDERA' DI STIPENDIO PIU' DEL PRESIDENTE RAI....FAZIO DIRITTO ACQUISITO. DATTI ALL'IPPICA CON RENZI CON IL CAVALLO IMPAZZITO.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 30/09/2014 - 08:46

Onestamente, nessuno dei due è alto. Ma, mentre il parlamentare è visibilmente basso, quell'altro è semplicemente infimo. Tutto qua.

gio 42

Mar, 30/09/2014 - 09:11

Buongiorno, un paese civile e soprattutto come dicono democratico, non dovrebbe usare i soldi pubblici per arricchire questi figuri, che non hanno nemmeno l'educazione di non offendere chi non sta loro davanti. Ma questi nuovi barbari sanno solo denigrare umiliare e criminalizzare chi non la pensa come loro. La Siberia e i Gulag insegnano. Saluti

angelomaria

Mar, 30/09/2014 - 09:12

COSA YI PUOI ASPETTARE DA UNA FECCIA DEL GENERE!!!

elgar

Mar, 30/09/2014 - 09:13

Psiconano e caimano a Berlusconi si può dire. Su Brunetta la battuta sull'altezza non è la prima volta. Se invece si scherza su qualcuno di sinistra si solleva mezzo popolo. Vedasi la Bindi, la Kienge ecc. Ma com'è sto fatto?

edo1969

Mar, 30/09/2014 - 09:18

che cosa ha detto esattamente Fazio ?

edo1969

Mar, 30/09/2014 - 09:20

È semplice: chi guarda (non io, ci tengo a dirlo) la trasmissione la smetta di farlo.

hectorre

Mar, 30/09/2014 - 09:28

ma stiamo ancora a parlare di questo zerbino??...miracolato e milionario per appartenenza politica, povera rai.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 30/09/2014 - 09:46

Perché partecipare e guardare ancora simile programma cult da Minculpop o da propagando Brezneviana?

giovauriem

Mar, 30/09/2014 - 09:52

in rai è rimasto lui e la Berlinguer ,quando passeranno con la7 ?

toto50

Mar, 30/09/2014 - 09:58

il problema è sempre lo stesso se le battute razziste e discriminatorie li fanno loro tutto tace stampa tv ecc se viene dall'altra parte apriti cielo. La sinistra e quelli di sinistra sono fatti tutti con lo stampino

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 30/09/2014 - 10:00

Mi piace la gente che guarda queste abominevoli trasmissioni e poi si lamenta.Molto semplice,io non le vedo e non le vedrò.

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 30/09/2014 - 10:04

e vero i sinistronzi con i soldi propri non scherzano MAI ma con quelli altrui è un altro discorso

buri

Mar, 30/09/2014 - 10:12

.l'On. Brunetta sarà anche basso di statura, è un fatto, ma ì sicuramente meglio essere basso e intelligente che alto e stupido, ovviamente è un pensiero che Fazio non è in grado di elaborare e lo dimostra tranquillamente senza neanche rendersene conto.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 30/09/2014 - 10:21

Ho visto due minuti, mentre Brunetta parlava e Fazio indispettito si girava indietro e mostrava chiaramente di non condividere. Per evitare un attacco di bile ho cambiato subito canale.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 30/09/2014 - 10:23

Visti certi spettacoli medito di disdire il canone. Mi vengano a sigillare l'apparecchio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 30/09/2014 - 10:23

ecco un esempio di come LA SINISTRA NON rispetta gli avversari! allora che facciamo PSICOSINISTRONZI??? se volete rispetto, rispettateci! se ci insultate, noi vi insultiamo! a voi la scelta! :-)

rokko

Mar, 30/09/2014 - 10:23

Ed ha ragione, se l'altro gli rompe di continuo i maroni con il compenso, come se i problemi della Rai fossero solo ed esclusivamente lo stipendio di Fazio, come minimo una ripicca deve aspettarsela.

Libertà75

Mar, 30/09/2014 - 10:34

il solito razzismo di sinistra, ricco di ignoranza e aggressività

vince50_19

Mar, 30/09/2014 - 10:46

Non guardo questa trasmissione da sempre e quello che leggo è che, pur se costituisce guadagno per la Rai, non ammetto che uno come lui, omuncolo "rancoroso e finto" più che mai, si metta in tasca un contratto di oltre 5 milioni di euro fino al 2017. Se questa è la Rai, meglio venderla a qualche acquirente di "buona volontà".

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 30/09/2014 - 10:53

FABIO FAZIO; HA IL CUORE A SINISTRA É IL PORTAFOGLIO A DESTRA! É QUESTO SPIEGA IL SUO RANCORE VERSO BRUNETTA!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 30/09/2014 - 10:53

FABIO FAZIO; HA IL CUORE A SINISTRA É IL PORTAFOGLIO A DESTRA! É QUESTO SPIEGA IL SUO RANCORE VERSO BRUNETTA!.

steffff

Mar, 30/09/2014 - 11:06

Fazio deve essere orgoglioso di se'. Solo pochi altri personaggi illustri della storia e della letteratura possono vantarsi di aver determinato, col proprio cognome, lo sviluppo di alcuni neologismi che indicano come il personaggio sia il prototipo di certi tipi di comportamenti. Per esempio Machiavelli origino' l'aggettivo "Machiavellico", Kafka genero' l'aggettivo "Kafkiano", e Fazio ha originato l'aggettivo "Fazioso" e il sostantivo "Faziosita'"

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 30/09/2014 - 11:09

Chissà quanti invece hanno riso su quella battuta. Fa sempre un certo effetto vedere nel Brunetta un concentrato di cattiveria

carpa1

Mar, 30/09/2014 - 11:14

Egr. sig. rokko, provi a considerare che i quattrini che vengono immeritatamente elargiti in gran quantità in RAI al profittatore e spesso pure cafone (leggi: conduttore, presentatore, ospite, tuttologo, clown, ecc.) di turno sono anche i suoi per cui, anche se Brunetta come lei sostiene rompe i maroni con i mega compensi, non fa che difendere i nostri interessi. A meno che lei non evada il canone come fanno molti, per cui la difesa del conduttore pirla sarebbe in qualche modo comprensibile.

piertrim

Mar, 30/09/2014 - 11:20

A parte il programma che non guardo più perché fazioso ed insulso. Mi chiedo sempre anch'io, a parte il pensiero giustificante di ROKKO, perché il conduttore merita un tale trattamento economico a spese nostre invece di mandarlo a guadagnarsi il pane col sudore della fronte come fan quasi tutti.

vittoriomazzucato

Mar, 30/09/2014 - 11:33

Sono Luca. Il commento di Filippa Lagerback che definisce Fazio "bello" nella puntata di Domenica scorsa dovrebbe far riflettere Fazio, guardarsi allo specchio e constatare quanto madre natura sia stata cattiva con lui. Sulla stupidità,sulla pochezza e sulla ovvietà di questo soggetto Renzi dovrebbe scrivere a RAITRE. GRAZIE.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 30/09/2014 - 11:38

La pessima figura l'ipocrita Fazio la fa solamente esistendo,d'altra parte quando non si hanno argomenti e preparazione non resta che denigrare e offendere,come fa sistematicamente la sua degna comare Littizzetto-nana a sua volta,oltre che indubbiamente racchia,secondo il criterio adottato dal suo mentore...-,però ai sinistri è sempre permesso definendola "satira"...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 30/09/2014 - 11:39

rokko lei ha perfettamente ragione,la colpa non è di chi pesta i piedi ma di chi li mette sotto.Bravo auguri...all'intelligenza.!

edo1969

Mar, 30/09/2014 - 11:57

rokko.. i problemi RAI sono ANCHE lo stipendio di Fazio, che non è uno stipendio ma un costosissimo ed immotivato privilegio pagato anche da noi. E Brunetta - che personalmente non amo affatto - fa bene a far saltar fuori il problema. Inoltre una "ripicca" dovrebbe essere magari una replica motivata ed argomentata, altrimenti è Fazio che passa per uno stupido.

gio 42

Mar, 30/09/2014 - 12:08

Buongiorno, io ringrazio sempre chi sta sopra di noi di aver fatto l'Italia, con tutti i suoi difetti, senza la Siberia, altrimenti poveri noi. E non solo da parte di questo inetto e ciarlatano personaggio. Saluti

Ritratto di onewolf49

onewolf49

Mar, 30/09/2014 - 12:20

Il fazio è proprio piccolo piccolo

rokko

Mar, 30/09/2014 - 12:21

gianniverde, lei invece vedo che ha colto perfettamente il punto :-( Complimenti alla sua, di intelligenza.

Annaritaspad

Mar, 30/09/2014 - 12:29

Premesso che non ho mai visto la trasmissione, consiglio a chi si lamenta di non vedere i programmi tutti di sinistra. E' il modo migliore per chiudere queste trasmissioni. Conoscete la legge della domanda e dell'offerta?

Annaritaspad

Mar, 30/09/2014 - 12:36

Purtroppo siamo lontani anni luce nel valutare una persona . Conta l'aspetto fisico ma non le capacità di un uomo . Di questo passo non andremo mai molto lontano e basta un bel vestito a renderci schiavi. Meditate gente, meditate.

nonna.mi

Mar, 30/09/2014 - 12:38

Non vedo mai Fazio perché non sopporto il suo modo di fare TV e il suo sorriso urta il mio sistema nervoso:una cosa mi piace:mi sembra che la presenza della sua prediletta compagna televisiva sia molto meno presente sullo schermo,specie nella pubblicità normale:infatti quella che il loro duo faceva l'anno scorso,che finiva a torte spiaccicate in faccia, mi era sembrata la peggiore da vedere. almeno qualche cosa di positivo per i pazienti teleutenti...Myriam

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 30/09/2014 - 12:47

lui sarà anche piu' alto di brunetta, ma ha una faccia da topo che fa paura...e sopratutto è un gran parassita e paraculo, pagato fior di nostri soldi per la propaganda che fa al partito che ha fatto fallire tutte le nazioni al mondo dove è stata applicata la rispettiva ideologia. si vergogni!!!!......e ce ne fossero di politici con le palle come brunetta!!!!

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 30/09/2014 - 12:54

Per fare commenti sulle fisiche altrui disgrazie, si dovrebbe essere, "quantomeno " normodotati....fazio, come dice stefff, omen nomen (fazioso...), è anche bruttino! Mento sfuggente e occhi da porcello, spalle strette e spioventi, pancetta molle, voce da checca, colorito tono limone.......non ce lo vedo più di tanto a fare la controfigura a nembo kid.

torodamonta

Mar, 30/09/2014 - 12:56

Caro buonista Fazio,te lo sei portato a casa almeno un clandestino?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 30/09/2014 - 12:59

caro Sig. Brezzi, l' intelligenza e la serietà non si misura in staura,questo lo decide madre natura,mentre certa gentucola come FAZIO anche se fosse lato 2 metri sempreun povero demnete,ecoista,incapace resta,ma essendo delPD-PCI, vine considerate,amara realtà umana,

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 30/09/2014 - 13:06

"sapore vagamente razzista"? Direi razzista che più razzista non si può! La legge dei sinceri democratici punisce chi dice nero ad un nero e tollera chi irride un monco, uno zoppo, un cieco, un calvo, uno basso di statura. Perché queste tutele solo per i neri? Semplice, perché i sinceri democratici pensano siano dovute ai soggetti inferiori. Fazio sei ricco ma sei anche razzista.

thelonesomewolf97

Mar, 30/09/2014 - 13:20

FAZIO, PIÙ INTELLIGENTE CHE SEXY!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 30/09/2014 - 13:22

...Non sono un masochista per cui non mi sono mai voluto prendere il "dispiacere" di guardare quella trasmissione. La mia decisione è scaturita dall'antipatia verso quel conduttore che a me è parso come un "viscido", già nella prima apparizione in TV di tanti anni fa. La mia, è ovvio, è una questione di antipatia personale e non fa testo. Certo è che, non avendo assistito alla trasmissione ed avendo letto di "parole offensive" verso Brunetta, l'antipatia si è trasformata in disprezzo.

pgbassan

Mar, 30/09/2014 - 13:34

C'è chi è piccolo di statura (e che colpa ne ha?) e chi piccolo nel cervello: questo è una grandissima colpa.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 30/09/2014 - 13:40

Io semplicemente non guardo rai3, per partito preso, anche per evitare conati di vomito. Detto questo, vorrei capire com'è che gli italiani continuano a pagare il canone per foraggiare questi personaggi, queste trasmissioni e questa televisione pseudopubblica...

Roberto Casnati

Mar, 30/09/2014 - 13:50

Fazio è solo uno dei tanti miserabili di sinistra.

Roberto.C.

Mar, 30/09/2014 - 14:23

Soluzione del problema! 1mo: non guardare la trasmissione! 2do: Non pagare il canone!!! Elementare...

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 30/09/2014 - 14:27

Fazio e co. Buffoni e falliti . E ingiusti . La Pezzopane batte Brunetta ( al ribasso)

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 30/09/2014 - 15:26

Non guardo il programma dei due compari, quindi chiedo, il bambinello toscano come ha reagito alla battuta di fazio su Brunetta? Rammento anche la "porca" figura dei due compari quando osarono portare in TV un povero maialino spaventato, performarce oscena a scapito di un essere che non può difendersi da simili volgarità!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 30/09/2014 - 16:18

Io gradirei soltanto che la mia, seppur piccola quota di canone RAI che pago regolarmente, non venisse usata per pagare i lauti compensi dei presentatori di questa trasmissione. Sinceramente non sapevo nemmeno che avessero ripreso la programmazione perché ormai evito i talk show pseudo politici. Magari se facessimo tutti così l'auditel scenderebbe e forse riusciremmo a farli andare a casa risparmiando un sacco di soldi pubblici.

novi

Mar, 30/09/2014 - 18:45

solo la rai, con i nostri soldi ,può avere a libro paga un presentatore come fazio che ha uno stipendio da favola. Infatti mi sono sempre domandato, ma stò fazio a chi piace, perchè non trovo in fazio, nessun piacere ad acoltarlo, ma, mistero alla italiana e così parte dei miei soldi del canone, vanno a un signore di nome fazio e non riesco a capire che utilità o utile porta alla nostra nazione. Una dei tanti misteri che avvolgono il nostro paese.

Giorgio1952

Mar, 30/09/2014 - 18:54

Non ho visto tutta questa indignazione quando un deputato 5 Stelle disse “Voi donne del Pd siete qui perché siete brave solo a fare i pompini“, mi sembra francamente più pesante di quello che ha detto Fazio "Non è possibile tutti i giorni si alza Brunetta e ne dice una delle sue. O Berlusconi ci sta o non si va da nessuna parte". Tra i due non corre buon sangue da una puntata di "Che Tempo che fa", il tutto è nato da una domanda su Alitalia, alla quale il presidente dei deputati di FI rispose tirando in ballo il rinnovo del contratto del conduttore, che prevedeva un compenso di 5.4 milioni di euro fino al 2017. Fazio rispose "Ne sono orgogliosissimo perché io faccio guadagnare la mia azienda, così come sono orgoglioso di restituire il 50% al fisco e di non avere alcuna denuncia per frode fiscale", aggiunse anche che lui per contratto non poteva dichiarare i suoi compensi doveva essere la Rai a farlo"; io credo che Fazio sia stato corretto, Brunetta mi pare non lo sia stato.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 30/09/2014 - 19:31

la battuta su Brunetta ?? fa sparte dell'infima bassezza che Fazio ha sempre dimostrato.....è proprio vero che i soldi non rendono le persona dei signori

GiovannixGiornale

Mar, 30/09/2014 - 19:45

MA C'E' ANCORA QUI GUARDA QUESTO BUFFONE?

papik40

Mer, 01/10/2014 - 07:29

Le battute sull'altezza di Brunetta sono talmente trite ed ovvie che danno la misura dell'intelligenza di chi le utilizza ancora!