Busta contenente eroina al Nazareno e pacco sospetto a Palazzo Chigi

Artificieri e Vigili del fuoco al Nazareno, sede del Pd. All’interno è stata trovata dell'eroina. Un pacco sospetto è arrivato a Palazzo Chigi

Una busta sospetta è stata spedita al Nazareno e il destinatario era Nicola Zingaretti, segretario del Partito democratico. Immediato l’intervento della Digos, degli artificieri e dei Vigili del fuoco. La busta sarebbe stata spedita dall’Inghilterra, con ogni probabilità da Leeds. Al suo interno, secondo le prime informazioni, ci sarebbe della polvere bianca. La sostanza misteriosa è stata analizzata e si tratterebbe di eroina.

Stefano Vaccari del Pd, ha detto ai microfoni di Rainews24, "Ringraziamo le forze dell'ordine, l'allarme è rientrato, la busta sospetta conteneva eroina". "E' un messaggio inquietante, indirizzato al segretario del partito" ha poi aggiunto. Tutta la zona circostante il Nazareno è stata per il momento transennata ed è tutt’ora controllata dai militari.

Un pacco sospetto è stato consegnato anche a Palazzo Chigi. Già analizzato da artificieri e Vigili del fuoco, al suo interno, da quanto comunicato dalla Questura di Roma, del liquido non pericoloso. Era senza mittente, con timbro del Galles e con destinazione Presidenza del Consiglio.

Segui già la pagina di Roma de ilGiornale.it?

Commenti
Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 13/08/2019 - 17:56

Cominciano le buffonate "AUTOPRODOTTE" ...ormai non ci crede più nessuno. PAGLIACCIIiiiii

cgf

Mar, 13/08/2019 - 18:30

Se lo sono mandati da soli e, per rendere più credibile, anche a Conte

baronemanfredri...

Mar, 13/08/2019 - 19:04

PIGIELLE SPIEGATI. E' VERO CHE CI SONO PARTITI, VEDI LA SINISTRA CHE VUOLE TUTTI DROGATI COME QUEL FAMOSO POPOLO CHE HA VISTO ULISSE NEL SUO MITICO VIAGGIO, MAGARI IMBELLE E PAUROSI DAVANTI AI CLANDESTINI PRONTI A CEDERE I POSTI SULL'AUTOBUS SENZA FIATARE QUANDO VEDONO ATLETICI CLANDESTINI NIGERIANI O ALTRO. SUBITO IL PD HA CHIESTO DI APRIRE I PORTI, ORA LA DROGA, STANNO DICHIARANDO PRIMA DELL'AIUTO DA PARTE DEL PALERMITANO INQUILINO DEL FAMOSO COLLE, STANNO MANIFESTAMENTE E PUBBLICAMENTE CIO' CHE VOGLIONO FARE MILIONI DI CLANDESTINI, DROGA LIBERA E ALTRO.

diesonne

Mar, 13/08/2019 - 19:11

diesonne pubblicta gratuita:per una busta al pd tutta l'area transennata, per lo sbarco dei migranti clandestini libera circolazione:strani questi del pd

kobler

Mar, 13/08/2019 - 19:15

Zingaretti è tossico?

wania

Mar, 13/08/2019 - 19:20

esatto ! ! buffonata auto prodotta.

Iacobellig

Mar, 13/08/2019 - 21:27

Forse era colla dal momento che la sinistra è drogata di poltrone.

venco

Mar, 13/08/2019 - 21:48

Daran la colpa ai leghisti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 13/08/2019 - 21:58

Beh...viste le sparate di Zingaretti,è probabile che ne faccia uso.