"C'è un mondo oltre l'Europa". E Renzi vola in Africa

Il premier conferma la missione in Etipoia e Kenya: "Abbiamo fatto quattro Consigli europei di seguito, vorrei che non sfuggisse che fuori c'è un mondo"

"Partirò nel pomeriggio per l'Africa". Nel corso della conferenza stampa conclusiva dopo l'Eurosummit di diciassette ore, che ha portato all'accordo sulla Grecia, il premier Matteo Renzi conferma la missione in Etipoia e Kenya: "Serve investire in una politica contro il terrorismo e sull'immigrazione non solo quando scoppiano le bombe o quando c'è un record di sbarchi". E ci tiene a precisare: "Abbiamo fatto quattro Consigli europei di seguito, vorrei che non sfuggisse che fuori c'è un mondo".

Commenti

magnum357

Lun, 13/07/2015 - 12:07

Ma che cxxxxo ci vai a fare là ? Per sviare i problemi dovuti alle intercettazioni con Adinolfi, vero !!!!! Traditore, vergognati !!!!

kayak65

Lun, 13/07/2015 - 12:21

praticamente va a chierdere piu' risorse umane per le coop rosse mettendo a disposizione oltre alla marina anche l'aviazione per il trasbordo. speriamo che se lo tenghino

giovanni PERINCIOLO

Lun, 13/07/2015 - 12:25

Pinocchietto! Facci sapere dove é che hai visto immigrati clandestini provenienti dal Kenya! Dicci chiaramente che stai copiando l'altro buffone buono a nulla di nome Hollande che sputanato in tutti i modi in patria sta facendo il giro del mondo per sentirsi osannato da qualcuno!

Ritratto di .N€UROlandia..

.N€UROlandia..

Lun, 13/07/2015 - 12:34

il segretario del pd2 al generale "enrico letta è incapace, gli ho proposto il quirinale", ma il buon letta non ha accettato ed al suo posto...

luna serra

Lun, 13/07/2015 - 12:35

ma perchè l'Italia nel contesto internazionale conta qualcosa

Ritratto di scandalo

scandalo

Lun, 13/07/2015 - 12:40

EBOLA PENSACI TU !!

RobertRolla

Lun, 13/07/2015 - 12:43

Ullallà. Il califfetto di Rignano vuole riconquistare l'Etiopia.

Edmond Dantes

Lun, 13/07/2015 - 13:24

Oltre l'Europa, oltre la terra, oltre il sistema solare e la via lattea. Purché non debba far qualcosa per occuparsi seriamente dell'Italia.

rosa52

Lun, 13/07/2015 - 13:47

speriamo ci resti!!!

lupo1963

Lun, 13/07/2015 - 13:48

Vai tranquillo,pinocchietto fiorentino,loro lo sanno che c'e' questo paese di cxxxxxxi che li accoglie e li tratta meglio dei propri cittadini.

aguaplano

Lun, 13/07/2015 - 14:20

Accordo Italia - Africa. loro ci mandano 10.000 dei loro però si tengono Renzi.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 13/07/2015 - 14:29

Renzi vedi di rimanerci in Africa, quello, FORSE, è il Paese dove potresti avere qualche possibilità di un futuro.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 13/07/2015 - 14:42

TEMPO SPRECATO. ORMAI NON LO ASCOLTA PIU' NESSUNO IN E, U,

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 13/07/2015 - 15:02

Babbeo Renzi andrà a fare un bel viaggio vacanza, con tutti gli impegni (ah ah ah ah ah ah) avuti ultimamente, è molto stanco, povero cocco.

settemillo

Lun, 13/07/2015 - 15:31

Farà il giro del mondo a raccontar barzellette; mi permetto di dare un consiglio al bischero fiorentino: Porti con se anche marino e se ne stiano lontano dall'ITALIA per un lungo periodo di tempo. AMEN !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 13/07/2015 - 15:32

Aspettiamoci un'altro contratto-appalto per la "CMC" di Ravenna(come ha fatto in Angola...),e sotto banco,per uno scambio di favori,delle vagonate di "disperati" Etiopi,in italia da mantenere a vita....

Ritratto di barbara ferrari

barbara ferrari

Lun, 13/07/2015 - 15:49

Il royal baby va in Africa dai futuri migranti in cerca d'applausi visto che in Italia comincia a calare il consenso anche dei suoi sudditi

bruna.amorosi

Lun, 13/07/2015 - 16:21

farà come il Weltroni di ieri doveva andare in Africa ma era allergico al caldo .e non è mai partito .

5Alek5

Lun, 13/07/2015 - 16:55

Lo sappiamo che c'è un mondo oltre l'Europa , ma non vedo perchè ce lo dobbiamo portare a casa tutto noi

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 13/07/2015 - 16:57

Che lui vada in Africa,NON è un problema. Il problema è che poi purtroppo RITORNA!!!lol lol Saludos dall'AVANZO D'OSTERIA,nonche E-RUTTATORE ed UBRIACONE (Pontalti copyright) che vive in Nicatagua.

Tikitaka

Lun, 13/07/2015 - 17:26

Ci va con il barcone degli scafisti?

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 13/07/2015 - 17:32

E resti in Africa tanto non avvertiremo la sua assenza!!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 13/07/2015 - 17:47

c'e' un mondo anche dopo l' Africa, portati un maglione di lana.

Ritratto di walter174

walter174

Lun, 13/07/2015 - 17:51

Per me .dato che ci sei, rimani li per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

FrancescaRomana...

Lun, 13/07/2015 - 21:22

ah bene, nell'Africa dei vip che ora diventerà ancora più vip dato che tutte le schifezze le avete trasferite in Italia