Politica

Calderoli: "So cosa prova Mihajlovic. Io ho vinto, vincerà anche lui"

Calderoli: "So cosa prova Mihajlovic. Io ho vinto, vincerà anche lui"

"Io ho vinto, vincerai anche tu". Anche Roberto Calderoli ha voluto fare i suoi auguri a Sinisa Mihajlovic, l'ex calciatore e tecnico del Bologna che ha annunciato oggi di essere malato di leucemia.

"Non conosco di persona Mihajlovic ma ho sempre apprezzato il suo carattere da gladiatore mostrato nella sua duplice carriera di calciatore e tecnico", ha scritto il vicepresidente del Senato e storico esponente della Lega, che solo poco tempo fa ha rivelato di aver affrontato e sconfitto un tumore.

"Umanamente, essendo passato Il questi ultimi sette anni da un complesso percorso di malattia, dolore e operazioni, so cosa prova e gli sono vicinissimo", scrive ancora Calderoli, "Per questo gli mando un abbraccio forte: io ho vinto la mia battaglia, la vincerai anche tu Sinisa!".

Poi si dice pronto ad aiutare il tecnico serbo "concretamente": "se occorre", precisa, Calderoli è pronto a indicare "le migliori strutture (ne ho girate diverse) dove farsi seguire".

"Anche se sono certo che in qualunque nostro ospedale si recherà troverà la massima competenza e umanità", conclude, "Forza Sinisa".

Commenti