Politica

Camera, ecco gli outfit dei deputati

Primo giorno d'Aula alla Camera, tanti nuovi outfit. Colori rigorosamente scuri, perlopiù completi grigi tra gli uomini, tailleur per le donne

Camera, ecco gli outfit dei deputati

Primo giorno d'Aula, tanti nuovi deputati e nuovi outfit. Colori rigorosamente scuri, perlopiù completi grigi tra gli uomini, tailleur per le donne.

Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha scelto un completo grigio chiaro abbinato a una cravatta rosso fuoco abbinata e Pierluigi Bersani ha osato con una cravatta fantasia con richiami dorati, mentre Nichi Vendola è arrivato con una sciarpa viola fantasia annodata al collo. Laura Boldrini indossa una blusa a rombi bianchi e neri e un pantalone scampanato. Elegantissima anche Maria Elena Boschi che, al suo completo nero e sottogiacca bianco ricamato, ha abbinato una dècolltè tacco 12 nude look e una borsa rosso bordeaux che si intona con il rossetto. Solo una punta di colore per Maria Stella Gelmini che ha optato per un dolcevita bianco e un foulard verde acqua annodato al collo. In bianco anche Giorgia Meloni che ha scelto un look black and white. Tra le poche donne ad aver scelto la gonna c'è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, che ne porta una asimmetrica al polpaccio con stivali di pelle nera.

Renata Polverini, dopo essere inciampata in una buca, è costretta a portare tutore e stampelle e, per necessità, indossa un look sportivo e scarpe basse.

Commenti