"Una campagna 2x1000 per difenderci da Pd e M5s"

Berlusconi: "Una norma mi impedisce di continuare a finanziare, come ho sempre fatto, l'attività del nostro Movimento"

"Ci hanno combattuto in tutti i modi: aggressioni mediatiche e giudiziarie, brogli e leggi liberticide. Ora hanno inventato un altro metodo: una norma che mi impedisce di continuare a finanziare, come ho sempre fatto, l'attività del nostro Movimento. Abbiamo ridotto all'osso la nostra struttura organizzativa, basandoci quasi totalmente sul volontariato. Però la campagna elettorale per le elezioni politiche costa, ed è necessario l'impegno di tutti per farvi fronte".

Con un appello sulla pagina Facebook Silvio Berlusconi scende in campo per chiedere agli italiani di donare il 2 permille a Forza Italia. Un impegno quello chiesto dal Cav per portare avanti le idee e i programmi del movimento azzurro. "Per questo -scrive Silvio Berlusconi - ti invito a donare il 2x1000: basta indicare il codice F15 sulla dichiarazione dei redditi e firmare. Non costa nulla a te ma permette a noi tutti di continuare a difendere la tua libertà dalla inconcludenza del PD e dalla incapacità dei Cinquestelle".

Commenti
Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 19/05/2017 - 17:41

vi hanno combattuto in tutti i modi e sono riusciti ad impossessarsi del paese. I risultati sono sotto gli occhi di tutti

Zizzigo

Ven, 19/05/2017 - 17:45

Stimatissimo Cavaliere, purtroppo qui non si tratta del due per mille, il vero problema è che nessun partito è in grado di convincere le persone oneste.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Sab, 20/05/2017 - 07:21

riprovo 2- i parlamentari e senatori di fi se intelligenti possono finanziare la campagna elettorale(qualche soldo lo guadagnano) è un'investimento per il loro futuro: riceveranno in aggiunta alla pensione anche un solido vitalizio. come dire il gioco vale la candela. a noi grasso che cola se daranno la pensione.