Politica

"Campi da pallavolo al posto dei campi rom"

Il leader della Lega Nord duetta con la candidata a Roma. Poi la proposta: "Campi da pallavolo al posto dei campi rom"

"Campi da pallavolo al posto dei campi rom"

Matteo Salvini si dà al karaoke. Il leader lumbard si è esibito al fianco di Irene Pivetti, capolista della Lega Nord alle elezioni comunali romane, cantando la sigla del cartone animato Mila e Shiro (guarda il video). A convincerli a prestarsi a un karaoke improvvistao è stato Dejan Cetnikovic di Rock Bike che poi è anche riuscito a strappar loro un commento politico. "Apriamo i campi da pallavolo al posto dei campi rom", è stata la proposta di Salvini.

Al termine della performance al karaoke, Salvini e la Pivetti hanno spiegato quali potrebbero essere i provvedimenti più rock che deve fare un sindaco per migliorare la vita nella Capitale (guarda il video). Salvini non ha esitato a rispondere che bisogna investire nello sport. "Non se lo fila mai nessuno lo sport", ha fatto notare il leader del Carroccio. "Possiamo pulire il Tevere - ha aggiunto la Pivetti - così ci si può correre senza beccarsi le siringhe?".

Quindi Salvini ha lanciato un'altra proposta: "Al posto di due campi rom due campi da pallavolo così troviamo i nuovi Mila e Shiro romani".

Commenti