"Campi da pallavolo al posto dei campi rom"

Il leader della Lega Nord duetta con la candidata a Roma. Poi la proposta: "Campi da pallavolo al posto dei campi rom"

Matteo Salvini si dà al karaoke. Il leader lumbard si è esibito al fianco di Irene Pivetti, capolista della Lega Nord alle elezioni comunali romane, cantando la sigla del cartone animato Mila e Shiro (guarda il video). A convincerli a prestarsi a un karaoke improvvistao è stato Dejan Cetnikovic di Rock Bike che poi è anche riuscito a strappar loro un commento politico. "Apriamo i campi da pallavolo al posto dei campi rom", è stata la proposta di Salvini.

Al termine della performance al karaoke, Salvini e la Pivetti hanno spiegato quali potrebbero essere i provvedimenti più rock che deve fare un sindaco per migliorare la vita nella Capitale (guarda il video). Salvini non ha esitato a rispondere che bisogna investire nello sport. "Non se lo fila mai nessuno lo sport", ha fatto notare il leader del Carroccio. "Possiamo pulire il Tevere - ha aggiunto la Pivetti - così ci si può correre senza beccarsi le siringhe?". Quindi Salvini ha lanciato un'altra proposta: "Al posto di due campi rom due campi da pallavolo così troviamo i nuovi Mila e Shiro romani".

Commenti
Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 23/04/2016 - 17:43

Una cosa magnifica che ho trovato qui in Cina e' l'assenza di cimiteri. Qui tutti vengono cremati e il cimitero te lo fai a casa se ti va. Parchi, parchi un gran numero di parchi. Niente speculazione sui morti e sopratutto aria pulita e posti ben curati per passeggiare. In quel disgraziato paese servirebbero per drogati e prostitute. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 23/04/2016 - 18:01

Ieri c'era in prima pagina la foto di Salvini con Meloni e...Irene Pivetti. Oggi c'è la foto di Salvini e...Pivetti. Ogni giorno in qualche canale TV c'è Pivetti come ospite. Sta contendendo lo spazio a Belen Rodríguez. E si danno pure al karaoke; sì, sì, canta che ti passa. Ci mancava davvero la Pivetti capolista a Roma. Ma una "romana de Roma" non c'era? Ma davvero pensiamo che Roma abbia bisogno di Irene Pivetti? Allora non c'è proprio scampo. I quiriti sono ridotti proprio male.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 23/04/2016 - 18:14

Però ha ragione, la soluzione dei problemi romani è fare campi da pallavolo e ripulire il Lungotevere in modo da poter correre senza pericoli. Così come nel film Johnny Stecchino, il problema di Palermo era il traffico. Ma perché non è possibile trovare persone serie che si occupino di politica? Non dico dei geni, grandi statisti, nemmeno particolarmente dotati di grandi capacità, dico semplicemente serie. Perché non è possibile?

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 23/04/2016 - 18:37

Bravo Salvini, avanti tutta!!!Solamente, che prima di aprire questi campi da gioco, BISOGNA RISANARE IL TERRENO, DA TUTTI I VELENI E LE ZECCHE CHE HANNO LASCIATO SUL POSTO!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 23/04/2016 - 22:46

Un "teologo" nazista ha definito la guerra la "purificazione" della umanità: i prodromi di quella teologia si stanno approssimando. Troppa cagnara nel campo della politica dove i veri problemi della gente vengono trafugati con proposte più o meno strampalate che non risolvono alla radice quanto viene richiesto da tempo dalla gente comune. La realtà si può paragonare a un barcone che viene stipato di merce o passeggeri a più non posso non curandosi del fatto che lo stesso barcone sta affondando.

unz

Sab, 23/04/2016 - 23:28

anche da calcio, da bocce, da pallacanestro, da pallamano, da curling....

killkoms

Dom, 24/04/2016 - 12:23

i rom d'importazione debbono tornare da dove sono venuti,perché quelli italiani sono già da molto tempo sistemati in comode case popolari a spese di pantalone!

tonipier

Lun, 25/04/2016 - 09:52

" LA TROPPA SFORZATA ESUBERANZA... SPESSO TI PORTA AD ESSERE UN NULLA"