Carfagna: "Berlusconi ha una forza senza pari"

Mara Carfagna si racconta a Oggi: "Ce la metto tutta per dimostrare di essere brava e competente". E su Berlusconi: "Ha una forza senza pari"

"Berlusconi? Non solo è vivo e vegeto, ma ha anche una forza senza pari". A dirlo è Mara Carfagna, intervistata dal settimanale Oggi nel numero in edicola domani.

"Uffa! Che noia! Ci si mette pure lei a tirarla a Berlusconi. Guardi che non solo è vivo e vegeto, ma ha anche una forza senza pari!", risponde a chi le chiede se sarà lei a succedere alla guida di Forza Italia.

"Conosco la fama di maestrina che mi precede, ma commetto errori e sono attraversata da dubbi e incertezze", dice poi parlando di sé. E sul giornale tedesco che titolò "La minstra più bella del mondo" quando Berlusconi la volle al ministero per le Pari Opportunità, commenta: "Non mi ha offeso quel titolo ma mi ha fatto capire che da lì in avanti la mia sfida sarebbe stata quella di dimostrare di essere brava e competente… Io ce l’ho messa tutta".

Commenti

GioZ

Mer, 28/11/2018 - 12:58

Ce l'ha messa tutta ma meglio finirla qui, ormai la Boschi ti ha soppiantato in notorietà e scemenze.

forzanoi

Mer, 28/11/2018 - 13:16

brava Mara, ti vedrei bene come premier!

Bingo1

Mer, 28/11/2018 - 14:21

Una premier bella, immagine simbolo dell'Italia, non c'è dubbio! E non sbaglia i congiuntivi come l'attuale pseudopremier con l'aria del paesano ripulito.

Popi46

Gio, 29/11/2018 - 07:14

A me ha dato sempre l’impressione di persona “pulita” di base, ma certo, una bella donna e magari pure intelligente, in un paese maschilista come il nostro, non può aspettarsi di poter svolgere in pace il proprio lavoro, se ricopre un ruolo pubblico...