Cav ai mestieranti della politica: "Chi se ne va, ci toglie un peso"

Berlusconi non nomina mai Fitto, ma avverte: "In passato qualcuno se n’è andato da Forza Italia e non è mai finito molto bene"

"In passato qualcuno se n’è andato da Forza Italia e non è mai finito molto bene". Pur senza citarlo, Silvio Berlusconi torna sulla decisione di Raffaele Fitto di lasciare il partito e, intervenendo a Lecco, dice che "chi se ne va ci toglie un peso, siamo felici".

Per il leader di Forza Italia, a Lecco per sostenere il candidato sindaco Alberto Negrini, "nel nostro Paese c'è bisogno di un grande rinnovamento" che comporta che "se ne vadano i mestieranti della politica ai quali della gente non gliene frega niente".

Commenti

lupo1963

Dom, 17/05/2015 - 19:26

Diciamo che dopo 21 anni,alla tenera eta' di 79 anni, anche per lui l'apprendistato dovrebbe essere finito...

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 19:31

"In passato qualcuno se n’è andato da Forza Italia e non è mai finito molto bene". C'e' ancora qualcuno del parere che Berlusconi non dica la verita'???

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 19:31

esatto! i politicanti di mestiere sono quelli che fanno piu danni di tutti! per esempio, d'alema, prodi, bindi, scalfari (pensate, con soli 4 anni di legislatura non ha mai fatto un casso....), scalfaro, monti, renzi (lui, poi...), ecc.... ma di cosa stiamo parlando, cari scemi di sinistra? ma non vedete cosa sanno fare a sinistra? N-U-L-L-A!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 19:43

Quel "chi ha lasciato FI non e` mai finito molto bene" sa di pizzino, di ordine trasversale a qualche cosca, magari della Sacra Corona Unita...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 17/05/2015 - 20:06

MA QUAND0'E' KE TI LEVI DALLE PALLE CxxxxxxE RIMBAMBITO. HA DISTRUTTO LA DESTRA E GETTATO L'ITALIA IN PASTO A QUEL COMUNISTA DI MxxxA.

sengol

Dom, 17/05/2015 - 20:14

ha parlato l'apprendiata politicante...sono piu di 20 anni che sei in politica solo per difendere i tuoi interessi e della gente non te ne è mai fregato niente ......ma stai zitto non ti fila piu nessuno, tornate a cesano e lasciaci in pace primo invio alle 20.14

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 20:23

Sniper: sei un cocomero vuoto senza neanche semi ... se la stupidaggine volasse,bisognerebbe darti da mangiare con l'elicottero... Patetico e vuoto!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 17/05/2015 - 20:39

Sniper molto interessante il post 19,43 ,certo che leggendo fra le righe,io ci si potrebbe scorgere anche qualche pizzino all'isis.E poi dicono che gli italiani non hanno inventiva.............attenzione.

Gaeta Agostino

Dom, 17/05/2015 - 20:44

Caro Silvio, forse in passato avresti avuto ragione, ma, adesso le cose sono un poco differenti. In primis i danni maggiori a FI li hai prodotti proprio tu con il tuo comportamento da pervertito e da strafottente. E' vero ti hanno condannato ingiustamente, ma è pur vero che tu ce l'hai messa tutta per distruggerti e annientare il consenso che hai avuto in passato. Non hai accettato il nuovo che avanzava, be preparati ad avere una sonora sconfitta nei consensi, molti elettori, tra cui io che avevo la tua immagine a capo del letto, non ti voterei nemmeno se mi tagliassero le mani.Dal tuo atteggiamento si nota palesemente che non hai imparato niente di politica in questi ultimi 21 anni.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 17/05/2015 - 21:03

Eccolo che ci prova a riproporre la figura dell'impenditore prestato alla politica, a quello che "si è fatto da solo" (magari glissando su qualche dicutibile aiutino), ed anche a costo di fare delle gaffes dato che la maggior parte dei suoi superstiti e dedeli servitori e i suoi potenziali alleati sono mestieranti della politica della peggior specie, inclusi Salvini e la Poli Bortone.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 21:23

spassosissimi i commenti dei scemi di sinistra, come quello di sniper....:-) poraccio, ormai straparla e sniffa sempre piu spesso....

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 17/05/2015 - 21:35

Sniper non so se sono più crettino io che ti leggo e te che vomiti ca-zz-ate senza senso

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/05/2015 - 23:34

Il fatto è che tutti questi transfughi dal Pdl e da FI sono dei meschinelli che si accontentano del piccolo cabotaggio. Non hanno una visione nazionale come Berlusconi. Come l'utile idiota Alfano che ha raggiunto lo scopo della sua vita tradendo gli elettori per il proprio meschino interesse. SONO DELLE METEORE DELLA POLITICA CHE PERÒ PURTROPPO CREANO INGENTI DANNI AL PAESE.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 18/05/2015 - 07:31

sniper, credo lei veda troppi film.

lento

Lun, 18/05/2015 - 08:08

Chi lascia ,E' perche' si e' stufato di essere caporale. vuole essere capitano.Il gioco dei politici moderni.

soldellavvenire

Lun, 18/05/2015 - 08:12

per sembrare più convincente i suoi discorsi li fa prima davanti allo specchio, ecco perché parla sempre e solo di se stesso