Il Cav era atteso in tv: dà buca all'Annunziata

Troppi impegni

Il Cavaliere rinuncia ad andare in tv da Lucia Annunziata: appuntamento soltanto rimandato, causa l 'intenso lavoro sulle liste. «Berlusconi ci ha dato buca - lamenta con il sorriso la Annunziata - ma lo perdoniamo perché ci sono le liste da chiudere e quindi lo aspettiamo nelle prossime settimane». Ecco come la conduttrice di «In mezz'ora in più» ha aperto il suo programma su Rai3. E ancora: «Mi dicono che se oggi non prendi una buca da Berlusconi non sei nessuno», ha proseguito la giornalista. Nessuna polemica dietro la rinuncia, quindi. Anche se tutti ricordano quando, nel 2006, in piena campagna elettorale, il Cavaliere abbandonò proprio la trasmissione dell'Annunziata, considerata troppo faziosa.

Commenti

RNA

Lun, 29/01/2018 - 08:25

PRRRRRRR!!!!!!!

xgerico

Lun, 29/01/2018 - 08:38

Mancano ancora 34 giorni alle elezioni e già si è sentito male! Ma chi glielo fa fare!

c'eraunavoltal'Uomo

Lun, 29/01/2018 - 08:47

POCO MALE SE NON LA MANCANZA DI INTRAPRENDENZA DELL'ANNUNZIATA: VISTI I PRECEDENTI, SE SI FOSSE FATTE LE DOMANDE E SI FOSSE DATE LE RISPOSTE, NON SAREBBE CAMBIATO NULLA....

il sorpasso

Lun, 29/01/2018 - 08:59

Ha fatto bene!!!!!!!!

cicero08

Lun, 29/01/2018 - 09:04

ma certo: molto meglio andare da Barbarella sua...

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 29/01/2018 - 09:16

Logico che non sia andato. Da Annunziata niente monologhi per il condannato e poi lei si veste succinta

ilbarzo

Lun, 29/01/2018 - 09:30

Bene Berlusca ha fatto a dare buca all'Annunziata. Spero lo abbia fatto anche di proposito e non per eccessivo lavoro.

ilbarzo

Lun, 29/01/2018 - 09:34

Chissà quale tranello gli aveva preparato pur di metterlo in imbarazzo e farlo deridere in pubblico.Questa signora ha tanto cattivo addosso da non faresene un'idea.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/01/2018 - 09:45

Ha fatto benissimo a non andare: non ci può essere confronto serio con una conduttrice così sinistrata,prevenuta e demagogica.

Tenedotante

Lun, 29/01/2018 - 09:49

Ben fatto.

rossini

Lun, 29/01/2018 - 09:50

Caro Silvio, che ci vai a fare dalla Annunziata? Ti ricordi come finì l'ultima volta, quando non ti voleva far parlare e fosti costretto ad alzarti e ad andartene? È soltanto una sporca serva dei comunisti che la pagarono profumatamente quando la fecero Presidente della Rai a suon di miliardi di vecchie lire. Lasciala cuocere nel suo brodo. Andare da lei non ti farebbe guadagnare neanche un voto perché la seguono soltanto i comunisti trinariciuti. Quelli che hanno già deciso per chi votare.

Tenedotante

Lun, 29/01/2018 - 09:55

Con taluni, non mette conto discutere. Tempo perso.

DRAGONI

Lun, 29/01/2018 - 10:00

E' PRONTA A PERDONARE COME UN ASPIDE A CUI E' STATO CALPESTATA LA CODA.........E POI DA BERLUSCONI!!

apostata

Lun, 29/01/2018 - 10:00

è come la bindi

falco41

Lun, 29/01/2018 - 10:01

Comunque e sempre nessuno!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/01/2018 - 10:03

riflessiva - 09:16 - Ha ragione: potrebbe perfino partecipare a concorsi in stile Bellomo..

DRAGONI

Lun, 29/01/2018 - 10:05

SI E' SALVATO IL FEGATO IN CONSIDERAZIONE DI COME, NELLE PRECEDENTI OCCASIONI, E' STATO TRATTATO DALLA ROSSA SIG.ANNUNZIATA CHE NON LO PERDONERA' MAIL POICHE' , PER LEI , BERLUSCONI POICHE' NON HA RISPOSTO AL SUO INVITO HA COMMESSO IL REATO DI LESA MAESTA'!

Tarantasio

Lun, 29/01/2018 - 10:11

l'annunziata è out... bollita e incartata

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 29/01/2018 - 10:22

Ma quanto sono dolci a sinistra da quando prende sempre più corpo il governissimo PD-FI.nopecoroni

miu67

Lun, 29/01/2018 - 10:23

HA FATTO BENISSIMO, E' UN GRANDE!! SOLO GUARDARLA IN VISO L'ANNUNZIATA DA AI NERVI, E' FASTIDIOSA.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 29/01/2018 - 10:26

l'annunziata è la classica "giornalista" che dopo la domanda gli si dovrebbe rispondere alla maniera di spada.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Lun, 29/01/2018 - 10:35

Ma questa SANTORINA viene siempre pagata con i nostri soldi per emettere i suoi verdetti personali?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 29/01/2018 - 10:44

Sta male sempre all'occorrenza, che omo...

oracolodidelfo

Lun, 29/01/2018 - 10:58

riflessiva, dall'Annunziata sono ammessi solo i monologhi ....suoi!

VittorioMar

Lun, 29/01/2018 - 11:21

..QUEL "DEMONIO" DEL PRESIDENTE BERLUSCONI E' APPARSO STANCO E PROVATO,DOPO AVER FATTO SALTARE IL BANCO DEI "ROSSI" !!...MA HA PERSO UN'OCCASIONE PER AUMENTARE CONSENSI !!.NON HA DATO LA POSSIBILITA' DI SCUSARSI COME...SANTORO !!

ex d.c.

Lun, 29/01/2018 - 11:30

Ricordiamo tutti del precedente incontro, giustamente interrotto dal Presidente. Questa volta dovrebbe l'intervista dovrebbe essere telematica, di fronte alla maleducazione della conduttrice basta interrompere la comunicazione

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 29/01/2018 - 11:42

Versione di f.i. NON è andato perché troppo affaticato , per la composizione delle liste e la pressione degli e delle escluse, nonostante avesse sollecitato lui la partecipazione alla trasmissione, checchè ne dicano i commentatori ignoranti ( ignorano non sanno e vogliono pontificare) di questo giornale e il suo medico gli ha prescritto 48 ore di riposo. Questo sarebbe il prossimo presidente del Consiglio? Autonomia zero. Si riposi ex cavaliere.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/01/2018 - 12:20

Riflessiva - Questo sarebbe il prossimo presidente del Consiglio? Guardi che è incandidabile..

kayak65

Lun, 29/01/2018 - 12:32

intervisti la boschi come vendetta. se riesce

soldellavvenire

Lun, 29/01/2018 - 12:48

il pregiudicato sa bene quali domande lo aspettano dall’annunziata, semplicemente sa di non poter rispondere senza venire immediatamente arrestato e di dover lasciare lo studio sdegnato, come già accaduto in passato, per non dovere rispondere: molto meglio che stia a casa a farsi le domande che vuole da solo, almeno può anche darsi le risposte che vuole

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 29/01/2018 - 13:02

@riflessiva, in attesa per parità di genere dovrebbe invitare Vendola ma senza scollatura e non scosciata.

pioma2

Lun, 29/01/2018 - 13:10

HA FATTO BENISSIMO A NON ANDARE , LA COMUNISTA E' INFARCITA DI ODIO , NON HA CULTURA GIORNALISTICA MA USA IL SUO RUOLO PER PORTARE ACQUA AL PROPRIO MULINO, E AD OGNI SUO OSPITE PREPARA TRAPPOLE PER GLI AVVERSARI POLITICI E DOMANDE CARAMELLATE PER I KONPAGNI QUINDI ANCORA UNA VOLTA SILVIO HA DATO PROVA DI ESSERE UN GRANDE !!!

dagoleo

Lun, 29/01/2018 - 13:50

io consigliere a Berlu di non andarci. L'Annunz. è una faziosa totale e le sue interviste sono piene di tranelli studiati per colpire (coi soldi nostri) quelli che lei non gradisce.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 29/01/2018 - 13:52

Ah ah ah ah ... più bella che intelligente.

routier

Lun, 29/01/2018 - 13:56

L'Annunziata? Beh...in fatto di giornalismo c'è di meglio.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 29/01/2018 - 14:22

pravda99 [...]Renzi avrebbe dovuto imparare dal suo mentore Berlusconi Silvio come si gestisce democraticamente un partito.[...] E voi comunisti ve ne intendete di democrazia eh?

PEPPINO255

Lun, 29/01/2018 - 15:22

Il corriere della sera scrive:"Era troppo stressato per il lavoro delle liste"... e Nino Manfredi diceva:"Fusse ca' fusse la vorta bbona" !?!

PEPPINO255

Lun, 29/01/2018 - 15:27

Il Corriere della Sera scrive che "era stressato dopo il lavoro per le liuste " Nino Manfredi, all'inizio della sua carriera di ciociaro, diceva sempre:"Fusse ca' fusse la vorta bbona !?!?"

salvofranco

Lun, 29/01/2018 - 15:29

Cari signori, il fatto è che il grand’uomo si è sottratto ad un pubblico contraddittorio, punto. Che fosse l’Annunziata-sinistrata o chicchessia poco importa. Chi fa così ha sempre il carbone bagnato, che sia un ‘destro’ o un ‘sinistro’. Nel frattempo il suo portavoce Confalonieri, due giorni or sono, proprio da queste pagine auspicava il “governo di larghe intese” con Renzi. Se questo non è il solito inciucio… comunque fate voi, eh…

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 29/01/2018 - 16:14

PEPPINO255.lo sapevi che quando auguri a qualcuno di crepare ti torna sempre indietro?

oracolodidelfo

Lun, 29/01/2018 - 17:04

salvofranco 15,29 - fossi Berlusca farei pensare proprio questo al "piazzista di Rignano". Dopo l'esisto del voto, se favorevole al cdx, restituirei al "piazzista" lo schiaffo del Nazareno, gravato dai dovuti interessi.

salvofranco

Mar, 30/01/2018 - 00:23

oracolodidelfo 17:04 - fossi Berlusca mi preoccuperei di quanti voti sto facendo perdere al cdx per non essermi tolto di mezzo. Uno è il mio, e non da ora. Ormai solo chi ama credere alle favolette può credere a quei due imbonitori, fedeli solo alle proprie chiappe.