Politica

Celentano loda Salvini e il leader della Lega: "Sono stupito in positivo"

Il leader del Carroccio orgoglioso delle parole del cantante: "Ci sono ancora persone che ragionano con la propria testa"

Celentano loda Salvini e il leader della Lega: "Sono stupito in positivo"

Dopo che Adriano Celentano ha postato sul proprio blog un post in favore di Matteo Salvini, il leader della Lega gongola sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "Mi ha stupito, in positivo. Siccome io vengo sempre dipinto come brutto e cattivo non me lo aspettavo. Mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone che approfondiscono i temi. Per me è un riconoscimento importante, più che alla mia persona alle mie idee".

Ma il leader della Lega non vuole approfittare del sostegno del Molleggiato e precisa: "Celentano mi piace molto. Se lo inviterò alla prossima manifestazione leghista? A me non piace mettere il cappello all'arte. Faccio un esempio, ieri sono andato a vedere un film su Fabrizio De Andrè e in tanti si sono stupiti. A sinistra in tanti si sentono proprietari della musica, della cultura, dell'arte. Ci vuole più libertà. Immaginare un palco con Salvini e Celentano insieme? Io non sono intonatissimo, però penso che mi verrebbe perdonato...".

E, infine, il leader della Lega ha anche commentato la tragedia di Roma: "Di pirati della strada o di ladri ce ne sono anche di italiani, questo va precisato, ma non possiamo continuare a far finta che alcuni rom non ne combinino di tutti i colori, fuori dai supermercati, fuori dagli ospedali, e non mandino i figli a scuola. Io non mi sento superiore ai rom ma non voglio neanche passare per fesso. I rom devono vivere come tutti gli altri, i campi rom vanno chiusi, se dovessi governare io raderei al suolo tutte le isole di illegalità.

I campi rom non devono esistere, al posto loro devono nascere parchi o campi di calcio".

Commenti