Dopo Cernobbio, Capri: Di Maio snobba gli imprenditori

Il vicepresidente della Camera non parteciperà a un convegno dei giovani di Confindustria. Vuole smarcarsi dai "poteri forti"?

Dopo Cernobbio, pure Capri. Luigi Di Maio snobba ancora gli imprenditori e dopo il forfait all'evento sul lago di Como non si presenterà all'ultimo momento nemmeno al convegno dei giovani industruali campani.

Come rivela il Corriere della Sera, infatti, il vicepresidente della camera avrebbe dovuto partecipare all'evento organizzato per il 22 ottobre dai giovani di Confindustria dove si affronterà il tema del referendum con - tra gli altri - il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e la deputata di Forza Italia Mara Carfagna. Di Maio ha deciso di disertare l'incontro per non meglio specificati "impegni" e a nulla è valsa nemmeno la disponibilità degli organizzatori che hanno proposto di spostare il suo intervento al 21 o a prevedere un collegamento da remoto con una videochiamata. "Ci interessava il confronto", ha detto al Corriere il leader dei giovani industriali Marco Gay, "È un'occasione persa". Un modo per evitare qualsiasi accostamento ai cosiddetti "poteri forti" e non incappare nelle critiche da parte della base più radicale anche in vista del referendum del 4 dicembre?

Commenti

MOSTARDELLIS

Sab, 15/10/2016 - 13:18

Tanto gli imprenditori sono tutti a favore di Renzi.....

Publio Sestio Baculo

Sab, 15/10/2016 - 13:40

Certi guitti ammantano di riserbo la loro inadeguatezza.

Kamen

Sab, 15/10/2016 - 15:09

Questo beneficiato dalla politica si renderebbe conto della sua concreta impreparazione al cospetto di giovani con le idee ben chiare su come si debba operare per migliorare la produttività.

Antenna54

Sab, 15/10/2016 - 16:06

Un "webmaster" andare a parlare con gli industriali ... che poteva dire loro?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 15/10/2016 - 16:50

Fosse stato Salvini a declinare l'invito, i soliti NOTI COCOMERIOTAS che postano qui, avrebbero scritto, CHE C'ANDAVA A FARE UNO CHE NON SA COSA RACCONTARE!!!!VEROOO???? #RENZIACASACOLNO.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 15/10/2016 - 16:59

E cosa ci andrebbe a fare a Capri?? a reggere il moccolo ai sostenitori del bischero??

Alessio2012

Sab, 15/10/2016 - 17:16

Al massimo può andare a una riunione di venditori di slot machine...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 15/10/2016 - 17:25

FA BENE CONFINDUSTRIA APPOGGIA IL BUFFONE RENZI.

marcs

Sab, 15/10/2016 - 17:59

Guardate che il vostro Matteo salvini non è andato dagli imprenditori lombardi perché aveva paura di fare una figuraccia. Proprio come il 5stelle e per il motivo che dice qui sopra il brianzolo nicaraguense. Perciò zitti e a casa.

ziobeppe1951

Dom, 16/10/2016 - 00:37

marcs...da quando, voi zecche rosse pridiligete gli sporchi capitalisti.Zitto e a casa

marcs

Dom, 16/10/2016 - 11:52

Bella zio, guarda che non dicevo della bontà dei padroni, ma della inutilità del nullafacente ma guadagnate un sacco di euro alle spalle del popolo Matteo salvini.