Ci siamo arresi all'islamizzazione

Da sabato in edicola con il Giornale, a 8,60 euro più il costo del quotidiano, il volume Islam. Siamo in guerra

Nel mio nuovo libro Islam. Siamo in guerra (da domani in edicola con Il Giornale e in libreria), evidenzio come in parallelo al Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell'islam, del Corano e delle moschee, l'arma vincente della strategia di islamizzazione dell'Europa è l'invasione demografica.

Su circa 500 milioni di abitanti dei 29 Paesi membri dell'Unione Europea, solo il 16 per cento, pari a 80 milioni di abitanti, hanno meno di 30 anni. Viceversa su circa 500 milioni di abitanti della sponda orientale e meridionale del Mediterraneo, sommando le popolazioni dei 22 Stati arabofoni più quelle della Turchia e dell'Iran, ben il 70 per cento ha meno di 30 anni, pari a 350 milioni di abitanti. Quando si mettono su un piatto della bilancia 80 milioni di giovani europei, cristiani in crisi d'identità con una consistente minoranza musulmana, e sull'altro 350 milioni di giovani mediorientali, al 99 per cento musulmani, convinti che l'islam è l'unica «vera religione» che deve affermarsi ovunque nel mondo, il risultato indubbio è che gli europei sono destinati ad essere sopraffatti demograficamente e colonizzati ideologicamente dagli islamici.

A un certo punto i musulmani non avranno più bisogno di farci la guerra o ricorrere al terrorismo. Potranno sottometterci all'islam limitandosi ad osservare le regole formali della nostra democrazia, che premia il soggetto politico più organizzato e influente, in grado di condizionare e di accaparrare il consenso della maggioranza, astenendosi dall'entrare nel merito dei contenuti delle ideologie e delle religioni, soprattutto dell'islam.

Già nel 1974 il presidente algerino Boumedienne previde che l'Europa sarà conquistata con il «ventre delle nostre donne». Nel 2006 il leader libico Gheddafi disse che «50 milioni di musulmani in Europa la trasformeranno in un continente musulmano in pochi decenni».

Ebbene sconvolge che, a fronte dell'evidenza della conquista demografica da parte degli islamici che costituiscono la stragrande maggioranza dei clandestini che ci invadono a partire dalla Libia e dalla Turchia, l'Onu, l'Unione Europea, l'Italia e la Chiesa concordono sul fatto che dobbiamo spalancare incondizionatamente le nostre frontiere. Il presidente della Commissione Europea Juncker il 9 settembre ha detto: «Gli europei devono prendersi carico di queste persone, abbracciarli e accoglierli». Papa Francesco il 14 settembre ha esaltato questa invasione: «Gli immigrati ci aiutano a tener viva la nonna Europa». Il capo dello Stato Mattarella il 16 settembre ha qualificato l'invasione come «un fenomeno epocale (…) che richiede una gestione comune dell'Unione». Emma Bonino l'8 settembre ha chiarito: «L'Europa vive un calo demografico importantissimo, per il 2050, cioè domani, avrà bisogno di 50 milioni di immigrati per sostenere il proprio sistema di welfare e pensionistico».

Di fatto stiamo subendo la strategia di genocidio eugenetico profetizzata dal conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 - 1972), sulla cui lapide ha voluto essere tramandato come il «Pioniere degli Stati Uniti d'Europa»: «L'uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-eurasiatica, simile in aspetto a quella dell'Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità».

Ecco perché è fondamentale conoscere la verità di ciò che sta accadendo dentro e fuori di casa nostra. Soprattutto è vitale essere consapevoli che siamo in guerra, che o combattiamo per vincere o saremo sottomessi dall'islam.

Commenti

macchiapam

Ven, 18/09/2015 - 08:33

Caro Allam, l'invasione demografica è soltanto un aspetto della jihad che ci assale. L'altro, ancor più importante e decisivo, è costituito dai grandi investimenti di capitale eseguiti in Europa dai ricchissimi arabi. I due fattori, combinati, otterranno pacificamente il risultato.

Un idealista

Ven, 18/09/2015 - 08:41

Tutto lascia prevedere che l'Europa sarà sopraffatta, che in un non lontano futuro a 'nonna' Europa non rimarranno che due possibilità: convertirsi all'islam o essere massacrata senza misericordia. Tuttavia io confido in una terza possibilità: come l'Europa e il mondo saranno stati islamizzati, Gesù interverrà e farà una strage quale non si è mai vista prima. Tutti coloro che usavano alzare il sedere verso il cielo saranno eliminati.

Tuthankamon

Ven, 18/09/2015 - 09:04

Che siamo in guerra è fuori discussione. Il problema è che questa classe politica e buona parte dell'opinione pubblica sembrano non averlo compreso!!

Maver

Ven, 18/09/2015 - 09:18

Dice: "A un certo punto i musulmani non avranno più bisogno di farci la guerra o ricorrere al terrorismo. Potranno sottometterci all'islam limitandosi ad osservare le regole formali della nostra democrazia...". Analisi lucida, ineccepibile, incontestabile, più che una profezia, una certezza. L'ISIS è uno specchietto per le allodole (funzionale ad una nostra inibizione paralizzante): che senso avrebbe sottomettere militarmente una nazione se il rischio è compromettere "quanto di buono" essa offre. E' la logica del parassita che si ciba della sua vittima dall'interno. Ancora un ringraziamento a Magdi Allam per il suo coraggio intellettuale.

spectre

Ven, 18/09/2015 - 09:22

Purtroppo tutto VERISSIMO!!!!! tristemente VERISSIMO e noi stiamo guardando la nostra sconfitta seduti in poltrona. meritiamo di soccombere!!!

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 18/09/2015 - 09:25

Credo che anche il Papa ci chieda di arrenderci alla islamizzazione accettando in casa nostra almeno una famiglia di islamici integralisti in grado di ricordarci, ogni giorno, come in nome di Dio si possa pensare ad un nostro pentimento ed ad una pronta abiurazione: non importa dunque un nostro eventuale martirio: ciò che conta è il senso di ospitalità che deve emanare da ogni nostra decisione: anche i prefetti, in nome di Renzi ed alfano, sono stati istruiti per permetterci questi sacrifici purchè ne escano trionfanti e rinvigorite le COOP in attesa che l' UE ci consegni il mongolino d'oro: alta onorificenza destinata agli imbecilli piu meritevoli.

Nicolas35

Ven, 18/09/2015 - 09:42

La profezia di "Sottomissione" di Houellebecq si sta realizzando proprio in questi giorni. Grazie per il suo coraggio intellettuale, Magdi Cristiano Allam. Sicuramente comprerò il suo libro, domani.

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 18/09/2015 - 09:46

1000 nuove mega moschee con minareti e altoparlanti in europa saranno presto costruiti.

giumaz

Ven, 18/09/2015 - 09:52

L'islam ha, dietro di sè, le legioni di Satana che ne è il creatore (insieme al comunismo) e che opera per distruggere il Cristo e la cristianità. Ben si comprende quindi come sia impari la lotta contro di esso, specialmente se a lottare dovrebbero essere cristiani (?) in crisi d'identità. Quando ho detto farà sicuramente sorridere tanti, ma è quanto rivelato durante un esorcismo. Ma basta vedere la carica di odio insita in questa pseudo religione, e come anche islamici apparentemente tranquilli con un nonnulla si scatenano, per essere certi che ciò sia vero.

vince50

Ven, 18/09/2015 - 09:53

Mi ripeto a costo di annoiare,a causa della nostra imbecillità non ci siamo ancora resi conto quale fine ci faranno fare queste bestie fanatiche.Verremo massacrati in tutti in tutto e per tutto,quando ne prenderemo atto sarà come aver messo un cesto di cobra nel letto e poi infilarci dentro.Sono bestie incivili e fanatici della peggior specie,le nostre incapacità ricadranno sui nostri figli,questa sarà l'eredità che lasceremo loro.

sorciverdi

Ven, 18/09/2015 - 10:26

Caro Magdi Cristiano, non sono d'accordo perché chi si è arreso è la UE oltre a questa specie di governo, a mio avviso del tutto illegittimo in quanto non eletto, del PD. I colpevoli sono loro ed aggiungerei anche quella strana figura che dice di essere il Papa ma che dell'erede di Pietro mi sembra abbia davvero poco così come mi pare disonori il nome che si è dato a seguito della sua strana ed infausta elezione. Non credo che a dispetto del bombardamento dei troppi media servi e leccapiedi di un certo establishment la massa degli Italiani si sia arresa. Mi piace pensare che noi Italiani (veri) stiamo solo aspettando che qualcuno dica BASTA, magari anche battendo il pugno sul tavolo, e da lì si possa cominciare la ricostruire il Paese, se possibile coi responsabili del danno con piccone, badile e carriola addetti a rimuovere le macerie!

sorciverdi

Ven, 18/09/2015 - 10:32

Don Bergoglio per me ha le traveggole quando parla di "nonna europa"! Se ne rende conto che siamo a crescita negativa anche perché una famiglie Italiana deve pagare centinaia di euro al mese per mandare un figlio all'asilo mentre lo stesso servizio costa zero a qualsiasi immigrato al quale spesso costa zero anche l'alloggio, l'elettricità, l'acqua, eccetera? La colpa della crescita zero è di quei bambocci che ci hanno portato a questo punto e quindi o Bergoglio dichiara di avere scherzato, oppure è meglio che si dedichi ad altro nella vita invece che a dire di essere il Papa dei Cristiani!

matteo1971

Ven, 18/09/2015 - 11:02

Tutto perfettamente in linea con quanto descritto e programmato da tempo. A riprova il fatto che il premio KALERGI è stato assegnato ad Angela Merkel (2010) e al Presidente del Consiglio Europeo Van Rompuy nel 2012 (come e' possibile consultare sui siti ufficiali delle Istituzioni europee).

Rossana Rossi

Ven, 18/09/2015 - 11:04

Analisi perfetta. Siamo solo all'inizio. Chi dovremo ringraziare di tutto questo? Quegli imbecilli che vedono solo la 'misericordia' senza rendersi conto che il tutto si rivolterà contro di noi.

pietrom

Ven, 18/09/2015 - 11:15

SOLUZIONE: 1) Superamento del principio della "legge uguale per tutti", ma fare leggi a favore dei cristiani (cosi' come fanno loro). 2) Incrementare la natalità: a parità di pressione fiscale, favorire le famiglie cristiane numerose. 3) Inquinare le falde acquifere di tutta Europa con CARNE DI MAIALE cotta. - Tutte cose fattibilissime, a costo quasi nullo. Perche' nessuno ne parla?

pietrom

Ven, 18/09/2015 - 11:16

SOLUZIONE ESTREMA: Se un cristiano commette un reato per il quale si prevede la pena massima (ergastolo), che corrisponda per un musulmano alla pena di morte, con la seguente modalità: essere divorato vivo dai maiali! - OK, forse troppo estrema. Ma dobbiamo far leva sulle loro credenze per diventare luoghi a loro ostili, anziché invitanti. Cio' facendo si agevola automaticamente l'immigrazione cristiana.

pietrom

Ven, 18/09/2015 - 11:18

Domanda: nel Vaticano, esisterà un organo che possa valutare le azioni del Papa? Ci sara' un meccanismo che controlli che il Pontefice non sia impazzito decidendo di condannare tutti i cristiani? Sara' possibile far cadere un Papa che tradisce il suo mandato nei confronti dell'umanità e di Dio?

Ritratto di che_gue

che_gue

Ven, 18/09/2015 - 11:19

Dacci oggi il nostro spot quotidiano!

glasnost

Ven, 18/09/2015 - 11:23

Beh! se la Chiesa Cattolica è qualla del buonismo mediatico di bergoglio, mi viene quasi da dire W l'ISLAM

Libertà75

Ven, 18/09/2015 - 11:23

Nei primi 3 secoli dopo Cristo, il cristianesimo (inizialmente l'ebraismo cristiano) si diffuse perché, vietando l'omosessualità e favorendo le famiglie eterosessuali, pian piano prese numeri sempre maggiori. Mentre la preesistente società romana di culto pagano ben accettava e valorizzava gli omosessuali (centro di accumulo ricchezza e di non procreazione). Fu così che Costantino, nel 313, rese libertà di culto ai cristiani e solo 78 anni dopo questi divennero a loro volto persegutori dei pagani, grazie ai 4 editti di Teodosio (391-392). Oggi i cristiani sono i pagani di allora, e i mussulmani i cristiani del tempo... Quindi i più fortunati dovranno attendere non più di 70 anni per la distruzione di S. Pietro e il cancellamento delle origini cristiane in tutta Europa.

paolo1944

Ven, 18/09/2015 - 11:24

Grande Allam, grazie per la tua chiarezza e per il tuo coraggio, sappiamo che rischi la vita per parlare liberamente. Purtroppo i vigliacchi parassiti che ci governano (quasi tutti direi, ormai i flebili distinguo della sedicente destra fanno ridere e basta) non vogliono vedere queste verità evidenti, e continuano a ciurlare nel manico mentre occorrerebbero interventi duri e immediati. Quando la popolazione, con questa gente in casa ormai, si ribellerà e cercherà di reagire, sarà probabilmente troppo tardi. Stiamo vivendo una catastrofe sociale e nessuno vuole intervenire a fermarla. Mi sembra di rileggere i libri di storia degli anni 30.

Efesto

Ven, 18/09/2015 - 11:28

Carissimo Allam solo la Russia, la Santa Russia ci potrà forse salvare. È rimasta l'unica nazione che vede con chiarezza la necessità di mantenere la proprie tradizioni ed i propri costumi, e ciò nonostante 70 anni di comunismo. Speriamo solo che la sciocca, ipocrita e subdola politica degli US non ci impedisca del tutto di accogliere questa salvezza che viene da Nord-est. Quanto al Papa resto costernato come possa accettare come fratello monoteista l'islamico che crede in un paradiso fatto di gozzoviglie di cibo e vergini.

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Ven, 18/09/2015 - 11:33

Ma "chissenefrega" del genocidio eugenetico : lo slogan "vince chi fa più figli" è vecchio come il cucco, dai! La causa vera della nostra momentanea dèbacle sta nell'ignoranza della storia e nel consumistico lavaggio del cervello delle nuove generazioni, nel perverso cinismo sadomasochistico e suicida dei cattocomunisti e nella scristianizzazione della Chiesa Cattolica, drogata di mondanità. E' inutile gridare "al lupo al lupo" a chi non dispone nemmeno di orecchi e cuore per ascoltare. Dammi retta, Magdi, quello che stiamo vivendo è il giusto e necessario tempo perchè le coscienze dei combattenti della Fede si risveglino. Chi si lascerà sopraffare dalla paura, non avrà scampo.

Alessio2012

Ven, 18/09/2015 - 12:09

Non ci siamo arresi all'invasione... ma ai comunisti. Se qualcuno del centrodestra si fosse opposto veramente ai dementi comunisti... Invece siamo schiavi di dementi e cretini...

Pigi

Ven, 18/09/2015 - 12:16

C'è una differenza tra le conseguenze di un calo demografico ai nostri giorni e quello di altre ere. Prima del ventesimo secolo, la vita media era inferiore a quarant'anni, anche senza guerre, con le guerre si abbassava a meno di trenta. Un calo demografico voleva dire che non c'erano soldati per difendere la patria, Ai giorni d'oggi la situazione è completamente differente: la vita media si avvicina a ottant'anni. Il risultato è che la popolazione rimane praticamente costante e invecchia, ma la tecnologia in campo militare rende ininfluente il vigore fisico, che si associa generalmente all'età giovane. Anzi, la conoscenza della tecnologia, molto più diffusa tra i "vecchi" paesi occidentali, può facilmente aver ragione di milioni di semianalfabeti imbevuti di superstizioni islamiche. Purché se ne stiano a casa loro, naturalmente, perché i problemi possono nascere solo se li facciamo entrare.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Ven, 18/09/2015 - 12:24

Però che curioso: sembra che, in un modo o nell'altro, questi islamici riescano a fregarci in tutti i sensi. Meno tecnologia, meno industria, meno democrazia, eppure... Ma non sarà mica perchè lasciano le donne a casa, e solo gli uomini si occupano di alta e bassa macelleria? Io, per una decina d'anni, proverei lasciar le signore a ruoli più ottocentescamente femminili e più delicati.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 18/09/2015 - 12:26

Che strano, che strano! L'islam si divide in due parti: quello che si fa conoscere per barbarie e violenza, e quello che non ne prende le distanze!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 18/09/2015 - 12:29

Non sono daccordo sul "ci siamo arresi", col piffero che ci arrendiamo, stiamo solamente aspettando il momento buono per spazzare via dalla faccia della terra sti beduini ignoranti, incivili, peggiori degli animali. Libereremo il pianeta dal cancro dell'islam.

little hawks

Ven, 18/09/2015 - 12:34

Poi non deve meravigliare se qualcuno parla male della presidenta e della kjienge che hanno fatto di tutto per islamizzare l'Italia.

routier

Ven, 18/09/2015 - 12:34

Caro Magdi Cristiano, vorrei ricordare agli "invasori" mussulmani, la battaglia di Vienna (1683) dove 70.000 cristiani cacciarono a pedate nel sedere l'esercito ottomano composto da circa 200.000 uomini. I quali ritornarono sui loro passi con la coda fra le gambe. Sottomettere l'Europa non è poi così facile e indolore.

Ritratto di llull

llull

Ven, 18/09/2015 - 12:53

Caro Magdi, mi rivolgo a lei che come cristiano può capire quello che sto per dire (altri sicuramente ironizzeranno sulla questione). Non ho dubbi che l'Europa sia destinata a soccombere per un motivo molto semplice: l'aver rinnegato le proprie radici Cristiane. Sembra un'analisi semplicistica ma ci sono tutti gli elementi per intravedere nel prossimo futuro dei grandi avvenimenti escatologici. Comunque i cristiani, intendo le persone mosse da una vera Fede in Cristo non possono perdere la speranza; la Santissima Vergine a Fatima ha detto tra l'altro: "[...] parecchie nazioni saranno

Ritratto di llull

llull

Ven, 18/09/2015 - 12:54

[seguito]... Comunque i cristiani, intendo le persone mosse da una vera Fede in Cristo non possono perdere la speranza; la Santissima Vergine a Fatima ha detto tra l'altro: "[...] parecchie nazioni saranno annientate. Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà!".

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 18/09/2015 - 14:00

Non credo che gli italiani (maschi), né i ns. pretacchiomi sarebbero poi tanto scontenti dell' islamizzazione dell' europa:fedeli garantiti a vita, possibilità di crearsi un piccolo harem anche in età avanzata con mogli anche minorenni, controllo assoluto delle stesse mediante segregazione e mascheramento della SUPREMA bellezza femminile, ripudio della moglie, lapidazione in caso di adulterio, matrimoni di piacere oltre i 4 consentiti....eppoi, volete mettere il paradiso islamico nei confronti di quello cristiano? FACCIAMOLI ENTRARE TUTTI E TUTTE e SUBITO. UN LEGHISTA CONVERTITO DALLA CASTELLINA E DALLA SIRO' (che però caccerei a pedate dal mio harem.)

venco

Ven, 18/09/2015 - 15:34

E' in atto una guerra islamica volta a conquistare tutto l'occidente democratico, e la nostra democrazia è il nostro punto debole, perché l'abbiamo allargata a tutti i popoli clandestini del mondo che vengono qua.

Pigi

Ven, 18/09/2015 - 15:49

@martello.carlo. Molto divertente, ma con un fondo di verità. In effetti questa immigrazione prevalentemente di giovani islamici di sesso maschile è contro soprattutto le nostre donne, che hanno paura a uscire da sole, per le quali sarà disagevole lavorare, e quindi torneranno ad essere sottomesse al maschio. C'è da stupirsi come le simpatizzanti dei partiti di sinistra non lo gridino a voce alta. Eppure, in privato, lo dicono, ma hanno paura di passare per razziste.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 18/09/2015 - 16:22

inutile scrivere le cose che accadono nel mondo su questi migranti. Voi pretendete stando sulle vostre poltrone, di sapere tutto di tutti, invece siete dei coxxxioni che non vogliono informare il popolo su quello che accade nel mondo, per causa di questi personaggi, ma un giorno sarete nella FOGNA ANCHE VOI.

Maver

Ven, 18/09/2015 - 16:27

@martello carlo senza offesa ma di tutto quello che si può dire in merito alla disgraziata ipotesi di un'islamizzazione del nostro paese lei ha voluto evidenziare proprio i risvolti più "maccheronici", il residuato di una visione "dell'italiota", che comincia nel dopoguerra con Sordi e finisce con il cinepanettone di Boldi e de Sica. E' questa la sua idea degl'italiani maschi, ma soprattutto: lei ci si rispecchia? Poiché gli avvenimenti che stiamo vivendo non sono uno scherzo le dirò che io da questa caricatura me ne tiro fuori alquanto schifato.

florio

Ven, 18/09/2015 - 16:28

Solo i beoti della sinistra come che, un nome una garanzia, non vedono e non capiscono il disastro a cui siamo destinati. La loro ideologia gli ha annebbiato il cervello, ne subiranno le conseguenze i loro figli,i quali malediranno quell'ideologia dei loro genitori, che ha offuscato le loro deboli menti. Sinistri, cattocomunisti, finti buonisti, siete al rovina degli italiani e della nazione, peste vi colga!

Fossil

Ven, 18/09/2015 - 16:41

Il piano Kalergi avanza...perchè non scrive il caro Magdi un bell'articolo per spiegare bene di che si tratta? Ci renderemmo conto del punto al quale siamo arrivati e della massoneria che lo porta avanti. Probabilmente bisognerà prendere in considerazione il fenomeno delle crociate per cacciare questi esaltati dall'Europa.

VittorioMar

Ven, 18/09/2015 - 16:43

....la"Cattiveria"e le leggi"Coraniche" attraggono i fedeli vecchi e nuovi ....è necessario rivedere il "Buonismo cattolico" e il "Lassismo legislativo"...sono in pericolo molte "LIBERTA'" ..

@ollel63

Ven, 18/09/2015 - 17:10

lo vuole il francesco d'argentina.

Opaline67

Ven, 18/09/2015 - 17:16

SENTIRE LA VERITA' DA UN EX MUSSULMANO CHE E' STATO TROPPO INTELLIGENTE PER NON FINIRE COL RIPUDIARE LA PROPRIA APPARTENENZA ALL’ISLAM MI FA VENIRE I BRIVIDI. SE PENSO CHE ORIANA FALLACI AVEVA PRESAGITO TUTTO, CHE HA INFUSO FINO ALL’ULTIMO ISTANTE DI RESPIRO A GRIDARE PER METTERCI IN GUARDIA CONTRO IL SUBDOLO PROCESSO DI ISLAMIZZAZIONE IN ATTO, MI SALE LA FEBBRE A PENSARE SU QUANTI ANDREBBE A SPUTARE ADDOSSO SE FOSSE ANCORA VIVA QUELLA DONNA IMMENSA. MA LA COSA CHE MI FA PIU’ RABBIA IN ASSOLUTO E’ PENSARE CHE TUTTO QUESTO SI SAREBBE POTUTO EVITARE INVECE DI TENERSI LE PALLE SEMPRE ATROFIZZATE NELLE MUTANDE ! SOLO DEGLI ZOMBIES POSSONO NON VEDERE O, PEGGIO,RIFIUTARE DI VEDERE COSA STANNO PERMETTENDO CHE ACCADA!!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Ven, 18/09/2015 - 17:24

Ha destato sincera ammirazione l'offerta di papa Francesco e di alcune famiglie italiane disposte ad accogliere i migranti islamici. Gratis, almeno per ora. Complimenti vi fa onore. Si sa che la ricerca del paradiso è un'operazione lunga tortuosa personale e spesso passa anche dalle stanze di Satana. Però se un giorno o l'altro i vostri ospiti scendessero in strada e cominciassero a blaterare che Allah è grande etc. allora qualche spiegazione dovrete darla anche a noi comuni mortali.

Accademico

Ven, 18/09/2015 - 17:34

Anch'io decido di scrivere un libro, dal titolo "Il Furbacchione". Omnia munda mundis..

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Ven, 18/09/2015 - 17:59

Se si calpestano e si estirpano le proprie radici, come si può affrontare il futuro senza un punto sicuro di riferimento? L’Europa e ovviamente l’Italia, ha rinnegato se stessa rinnegando la propria cultura poggiata su radici cristiane. E le conseguenze che ne deriveranno ci faranno mettere la testa sul capestro. Con questa esterofilia che sembra il morbo che appesta la Nazione, non si va da nessuna parte. E ogni Nazione ha il sacrosanto diritto di difendere la propria Storia che é costata a ciascuna di essa fiumi di sangue. Se non si ferma questa invasione, la guerra che dovremo combattere sarà una guerra contro una filosofia di vita che fa parte di secoli bui, ma ben radicata dalla tirannide di tale filosofia, nei suoi sottomessi. E la sua forza é immensa. Allora, perché far spargere tanto sangue quando é ancora possibile arginare tale massacro? Possibile che nessuno pensi all’orribile eredità che lasceremo alla nostra progenie?

macchiapam

Ven, 18/09/2015 - 18:10

gpl-srl: Il papa, che vede o vuol vedere lunghissimo, ha già concluso che il futuro, in Europa, è islamico. E allora si muove pian piano e cordialmente, nella previsione che, alla fine e dopo infiniti disastri, la santa madre chiesa sopravviverà. Può darsi che abbia ragione; ma nel frattempo l'Islam europeo ce lo godiamo noi.

CIGNOBIANCO03

Ven, 18/09/2015 - 18:17

Egregio Magdi: i miei omaggi, sarà la mia prima tappa l'edicola domattina, spero vada a ruba, che meglio di Lei dopo Oriana fulgida stella;può parlare con cognizione di causa di questa sciagura che....l'Europa srda e buonista pagherà con lacrime amare????

narteco

Ven, 18/09/2015 - 18:19

Le migrazioni di massa verso la Ue non sono la causa accidentale dei conflitti nel MedioOriente allargatosi in Africa e Asia,ma un obiettivo strategico degli USA.Il modo più facile per razziare e rendere sempre più schiava l'Europa,oltre ai vari TTIP,OGM,NATO e trattati infami affini,è quello di distruggere la sua omogeneità e identità politicoculturalreligiosa eliminando gli eserciti e sovranità nazionali e monetarie.Con l'ulteriore crisi economica ed il caos creato dalla migrazione incontrollata l’obiettivo strategico delle elites USA,potentati finanziari e multinazionali è raggiunto.Le migrazioni nel Mediterraneo al momento spacciate come emergenze umanitarie,sono l'ultimo atto del piano Kalergi di meticciato ed islamizzazione dell'europa grazie ai vari G.Soros o Erdogan ben lieto di islamizzarla spalancando le sue frontiere a ingenti masse di mussulmani da irak,siria,afganistan pakistan,bangladesh ecc

Tarantasio.1111

Ven, 18/09/2015 - 18:20

Accademico....c'è poco da scherzare...è grazie alle persone come te che presto mangeremo dalle mani degli islamisti...

Maver

Ven, 18/09/2015 - 18:52

@Rosella Meneghini, le do ragione su tutto ma in merito all'abbandono delle nostre radici, che lei individua nel Cristianesimo, le sottopongo alcune considerazioni. Primo: la voce della Chiesa attualmente non è unanime sul diritto dell'Italia alla difesa della propria storia. Avendo elevato la carità e l'accoglienza ad essenza del Cristianesimo vorrebbe rendere operativo questo principio sul nostro suolo patrio, subordinando ad esso tutto il resto. Solo il defunto Cardinal Giacomo Biffi aveva dichiarato come prelato, che non esiste un diritto all'invasione ma su di lui è "calato il sipario". Dunque a quale Chiesa dar credito? Infine mi permetto di ricordarle che per salvare la Civiltà Italiana ed Europea unitamente al Cristianesimo occorre difendere l'eredità del Pensiero Greco e il Diritto che ci deriva dalla Romanità ugualmente minacciate dalla Civiltà islamica.

CIGNOBIANCO03

Ven, 18/09/2015 - 20:11

Primo acquisto che farò domattina....grazie ALLAM, saluti Rosella.

waleed

Ven, 18/09/2015 - 20:34

Voi avete paura di una cosa che non conoscete. l'ISLAM non fa paura ,se lo conoscete realmente. quello che vi raggiunge dalla media , quello che fa l'isis,o la figuraccia di multi arabi , non ha ache fare con l'ISLAM. Chi vuole sapere e conoscere L'ISLAM puo' trovarlo sui siti realmente islamici . ecco uno in diverse lingue ( anche in italiano ): http://islamhouse.com/it/ youtube : https://youtu.be/FxQci2QlMow

CIGNOBIANCO03

Ven, 18/09/2015 - 21:16

GRANDE MAGDI:sarà, mia premura domattina acquistare il suo prezioso libro.Stiamo seguendo, il programma di Del Debbio: fate tacere tal said che spara cavolate a raffica....e si dice:ITALIANO, ma quando maiiiiii!!

waleed

Ven, 18/09/2015 - 21:45

perché non pubblicate il mio commento? perché non siete onesti!!!!!!!!

INGVDI

Sab, 19/09/2015 - 08:33

Grazie Magdi Cristiano Allam, vero faro che illumina la realtà. La guerra di religione è persa, lo hanno decretato l'Europa nichilista, il cattocomunista Renzi, il Papa. Marcia invece incontrastato il piano Kalergi versione islam. La fiorente industria dell'invasione non ha concorrenti, il suo amministratore delegato Merkel e i suoi dirigenti, Renzi compreso, ottengono ogni giorno sempre maggiori successi. Continua la distruzione della civiltà cristiana, e il popolo che fa? Plaude, non vede, si gira dall'altra parte, pochi capiscono e tentano di reagire, sono la minoranza. La democrazia è il governo della maggioranza, non dei migliori. Come dice Allam il destino è segnato ed è quello che ci meritiamo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 19/09/2015 - 09:34

Magdi Cristiano Allam, ecco l'IMAM GUERRAFONDAIO, ecco il "MIGRANTE" piu` ricco, ma anche piu` ipocrita, di tutti quelli che hanno fatto la TRAVERSATA. Quello che ha ottenuto i vantaggi e i benefici di CASTA piu` eclatanti. In piu` predica odio religioso e razziale, proprio come fanno gli Imam che avversa. Ma i lettori che si entusiasmano ai suoi deliri hanno un minimo di coerenza nelle loro convinzioni? Signori, Allam e` scappato perche' "perseguitato" in Egitto (chissa` poi qual'e` la vera storia), poi si e` convertito, si fa chiamare CRISTIANO, e ha fatto tombola in Italia, acquistando la "dignita` e credibilita`" che gli attribuite. Di fatto lui e` un incrocio tra i perseguitati che vorreste far rimanere a Kobane a farsi massacrare dall'ISIS, e i predicatori di odio religioso che contano sulle menti deboli dei creduloni.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 19/09/2015 - 09:37

waleed - Ti consiglio questo sito: www.allahnonesistesciocchino.com

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 19/09/2015 - 11:15

#Sniper# Chiunque,analogamente, potrebbe dire di lei che è un traditore della civiltà occidentale e chiuderla lì. La nostra civiltà è purtroppo in crisi da molto tempo, prostrata da due guerre mondiali e dal feroce attacco di culture come quella fascista e comunista. Qui da noi ormai la civiltà liberal democratica è alle macerie. Giusto dove gli sciacalli come lei si aggirano.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 19/09/2015 - 11:40

Quando soffiano I venti del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento. (Proverbio cinese)

tommy1950

Sab, 19/09/2015 - 11:45

Ho paura e mi irrita sapere le verità che rivela Magdi Cristiano Allam. ogni volta che leggo un suo articolo mi sento sconcertato delle verità che lui dice di cui ci mette in guardia e dell'immobilismo europeo e cattolico di fronte ai rischi e pericoli che corriamo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 19/09/2015 - 12:43

Magdi Allam Presidente del Consiglio - Subito -

gabriel maria

Sab, 19/09/2015 - 13:05

ricordiamo...L'impero Romano è crollato a causa del cristianesimo e delle sue liti interne. Idem l'Europa finirà per il medesimo motivo...dobbiamo far emigrare i nostri figli e salvare un po' di quadri e statue per ricordare ciò che era l'Europa cristiana prima dell'avvento di papa Francesco, nuovo imam del futuro stato islamico del vaticano...e per quanto riguarda la Madonna....parliamo per favore di cose un pochino più ......insciallah a tutti

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 19/09/2015 - 13:13

Caro Allam, non é un problema raziale, é un problema culturale ... Il fenomeno é quello del dilagare della "cultura" della vigliaccheria, della prepotenza e della sopraffazione su quella della della sensibilitá, del rispetto e della ragione ... Questa Europa che non ha saputo analizzare e approfondire il fenomeno autoritario é supinamente sottomessa alla dittatura della ottusitá ... Se non riuscirá a svegliarsi in tempo é destinata, peggio che mai a ripercorrere i disastri e le distruzioni del secolo passato ... É sconvolgente la superficialitá, la inadeguatezza e la ignoranza di una classe dirigente che per bramosia di potere rimane rigidamente chiusa nel proprio egoismo ... Una classe dirigente di arroganti idioti senza speranza, senza la minima coscienza di una realtá che si manifesta in tutta la sua drammaticitá a solo un palmo di distanza dal proprio naso.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 19/09/2015 - 13:30

Caro Allam, non é un problema raziale, é un problema culturale ... Il fenomeno é quello del dilagare della "cultura" della vigliaccheria, della prepotenza e della sopraffazione su quella della della sensibilitá, del rispetto e della ragione ... Questa Europa che non ha saputo analizzare e approfondire il fenomeno autoritario é supinamente sottomessa alla dittatura della ottusitá ... Se non riuscirá a svegliarsi in tempo é destinata, peggio che mai a ripercorrere i disastri e le distruzioni del secolo passato ... É sconvolgente la superficialitá, la inadeguatezza e la ignoranza di una classe dirigente che per bramosia di potere rimane rigidamente chiusa nel proprio egoismo ... Una classe dirigente di arroganti idioti senza speranza, senza la minima coscienza di una realtá che si manifesta in tutta la sua drammaticitá a solo un palmo di distanza dal proprio naso.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Sab, 19/09/2015 - 15:11

@Maver@ Le sue osservazioni sono più che giuste. Le nostre radici cristiane si legano benissimo sia al pensiero greco che al diritto Romano. La Chiesa, dopo il forzato abbandono di Benedetto XVI, grande perché mite e umile di cuore, con l’elezione di Papa Francesco che tanto mi entusiasmò all’inizio, é salita su un ring dove il potere temporale fa a pugni con il potere spirituale. Infatti é il potere spirituale, (tramandato da Cristo, che ha costruito la sua religione sulla realizzazione più alta dell’uomo, presentandoci Dio come Padre amorevole), che dovrebbe essere fulgido esempio in tutto il mondo. Non per nulla Oriana diceva che il cristianesimo é una religione laica. Il potere spirituale dovrebbe essere la mente che guida il braccio del potere temporale in caso di necessità. Purtroppo sta succedendo il contrario. Dovremmo ricordarci che il Vangelo va letto senza il paraocchi delle ideologie che hanno squassato il secolo scorso. Cordiali saluti. Rosella

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 19/09/2015 - 15:12

mauriziogiuntoli - Mi sfugge la necessita` del suo insulto verso di me ("sciacallo"), ma se le fa bene insultare chi non la pensa come lei, sono contento per lei. Buon weekend.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Sab, 19/09/2015 - 18:48

In nome di chi parla quest’uomo ? In nome di una fede che dopo soli 5 anni dal battesimo ha rinnegato ed ora afferma: Il Giornale: “Infine prendo atto che la Chiesa è fisiologicamente tentata dal male, inteso come violazione della morale pubblica, dal momento che impone dei comportamenti che sono in conflitto con la natura umana, quali il celibato sacerdotale, l'astensione dai rapporti sessuali al di fuori del matrimonio, l'indissolubilità del matrimonio, in aggiunta alla tentazione del denaro”. "Fisiologicamente tentata dal male" ? Lei bestemmia. Che Le piaccia o no la Chiesa è corpo mistico di Cristo Nostro Signore Figlio di Dio, e non la si abbandona, anche se ora è in mano a chi si illude di portarla alla deriva. Lei che si limita a fomentare l'odio verso i musulmani per cercare di spingere i cristiani nelle braccia degli ebrei deicidi, non possiede in vero nessuna credibilità, non cadiamo nella trappola.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 19/09/2015 - 20:29

#Sniper# Lo sciacallo è un mammifero che ha la caratteristica di profittare delle faccende disgraziate. Niente di più niente di meno. Esattamente quello che fa lei sproloquiando alludendo malignando. Mai con argomentazioni e senza fare ridere. Tra lei e lo sciacallo sarebbe quest'ultimo a doversi sentire offeso, non lei.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 20/09/2015 - 09:32

Ho già acquisito il libro di Allam. Già letto in gran parte. Imperdibile. Nobilmente scolpito nel reale. Inattaccabile. Alla pari dello Spirito Santo che pervade l'altrettanto Nobilissimo Pensiero di Papa Bergoglio, nel Suo richiamo all'Accoglienza. I commenti tutti che lastricano questa pagina 'puzzano' fortemente di radicalismo, fondamentalismo, che 'odorare' di autentica Fede Cristiana. (Allam ne è escluso). Guai ad armarci contro il diverso. ! E, guai a non saper filtrare le 'interferenze'. Il Principio Antropico conduce all'Accoglienza, ma anche alla dovuta 'Profilassi'. Le due cose non si elidono, ma sono complementari. -riproduzione riservata- 9,32 - 20.9.2015

INGVDI

Dom, 20/09/2015 - 09:37

Sono molti i Tipi Sinistri che commentano su Il Giornale, scrivono quello che la loro povera mente gli concede. Per Tipo Sinistro non intendo solamente quelli che si schierano in una determinata area politica ma anche tutti quelli che non sanno relazionarsi con l'ambiente e fanno, oltre agli interessi propri, il male degli altri. I TS sono quelli che hanno sete di potere e legiferano contro natura per lenire i loro sensi di colpa. I TP sono quelli che votano per il Partito dei Disonesti perché è più vicino alla loro natura. I TP sono quelli che, assieme ad altri beoti, votano SEL e M5S. I TP sono quelli che, per assolvere se stessi, adottano il becero buonismo di fatto favorendo l'invasione afro-asiatica e l'islamizzazione del Paese. I TP sono quelli che criticano e offendono Magdi Cristiano Allam e coloro che la pensano come lui.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 20/09/2015 - 10:40

mauriziogiuntoli, La dinamica della sua dialettica e` simile a quella di tanti altri, insulta perche' NON ha un argomento che e` UNO per controbattere i miei argomenti, che probabilmente non ha neanche letto o capito, ha visto solo il nick, cosi` come lei solitamente commenta i titoli senza leggere l'articolo. Se vuol smettere di fare questa figura, risponda con argomenti. Comunque anche oggi ha potuto sfogare la sua rabbia repressa, me ne compiaccio, e domani e` un altro giorno.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 20/09/2015 - 13:03

Caro Sniper delle 9,34 del 19, e seguenti, sono solidale con te per quanto concerne il degrado del tuo interlocutore, però, non posso esimermi dal farti un serio appunto riguardo il profilo che hai tracciato su Allam. Più volte egli si è raccontato sulla sua infanzia vissuta in una ambientazione di Cristiani, dove i migliori sentimenti dell'Uomo tenevano banco. Lo spirito di umiltà, di accoglienza, di serena abnegazione, di carità, di tolleranza ed altro lo avevano fortemente sedotto. La sua appartenenza genetica al mondo islamico lo ha favorito nell'introspezione cognitiva della natura umana d'origine. Il suo pensiero è di elevata forbitezza. Nulla del suo impegno sociale è speculativo, venale. Possiamo affermare che Magdì è un dono del Signore sulla Terra. Senza lui mancherebbe una luce essenziale per la comprensione del mondo da cui proviene. Ti prego di leggere questo suo ultimo libro. Pace e bene. -r.r.- 13,03 - 20.9.2015

narteco

Dom, 20/09/2015 - 13:39

Sniper:Le migrazioni nel Mediterraneo al momento spacciate come emergenze umanitarie,sono l'ultimo atto del piano Kalergi di meticciato ed islamizzazione dell'europa grazie ai vari G.Soros o Erdogan ben lieto di islamizzarla spalancando le sue frontiere a ingenti masse di mussulmani da irak,siria,pakistan afganistan,bangladesh,tali migrazioni mussulmane sono finanziate anche da quatar ed arabiasaudita che malgrado siano ultraricchi econ vasti territori dove poterli accogliere accogliere ce li mandano tutti in Europa finanziando politiche familiari di supernatalità solo per coppie mussulmane al fine di sottometterci prima oltre a quelle ancor più gravi verso gruppi terroristici come isis o falangi simili e miriadi di moschee o imam pericolosi fomentatori di odio e charia per darci il colpo di grazia finale.Il Grandioso Magdi dice fatti irrefutabili come la magnifica Oriana Fallaci solo i sinistrati o utili idioti serventi e chiappe per aria cercano di negare questa ovvia realtà.

INGVDI

Dom, 20/09/2015 - 13:56

Dario Maggiulli: "Caro Sniper...sono solidale con te per quanto concerne il degrado del suo interlocutore...." (mauriziogiuntoli, per intenderci). Come mai si rivolge con tanta delicatezza a Sniper che ha offeso brutalmente Allam e noi tutti che lo stimiamo e invece con tanto disprezzo nei confronti di chi gli ha risposto, e giustamente, per le rime?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 20/09/2015 - 14:38

Caro INGUDI, sussiste un retroterra. Sono stato anch'io oggetto di greve attenzione da parte di giuntoli, gratuitamente. Comunque, Sniper ha rivelato un contegno molto tollerante con il 'nostro'. Resta la sua gravissima macchia, imperdonabile, che in effetti stride con lo spirito bonario poi assunto (con lo stesso giuntoli). Probabilmente Sniper avverte il suo errore e forse era (è) in attesa di qualcuno che lo prenda per mano per attraversare il guado. Mi ci sono prestato io.-r.r.- 14,38 - 20.9.2015

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 20/09/2015 - 14:41

NON E' CHE CI SIAMO ARRESI ALL'ISLAMIZZAZIONE,E' CHE CI SIAMO COSTRETTI DA QUESTI ULTIMI TRE GOVERNI A BERE QUESTO CALICE DI "CICUTA" VELENOSO.SI, E' VERO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE RELIGIOSA E' GIA' INIZIATA DA TEMPO MA E' ANCHE VERO CHE TRATTASI DI UNA "GUERRA" SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VEMDERE DAI POTENTI STATI ARMI CONVENZIONALI SOLO PER SVUOTARE I LORO IMMENSI MAGAZZINI. QUANDO LE ARMI CONVENZIONALI SARANNO TUTTE VENDUTE E' QUI CHE INIZIERA' SERIAMEWNTE LA QUARTA GUERRA MONDIALE ATOMICA RELIGIOSA CHE SCONVOLGERA' L'INTERO PIANETA E TUTTI GLI UMANI.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 20/09/2015 - 18:00

Sniper# Di quali argomenti parla? Solo opinioni mai un argomento.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/09/2015 - 18:14

Per il CRISTIANO DA PACCOTTIGLIA ALLA sarebbe meglio un'Europa del tutto ridotta a un deserto (come inevitabilmernte accadrà con l'attuale tasso di decremento demografico) piuttosto che un'Europa abitata da Musulmani!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/09/2015 - 18:33

ALESSANDRO DI P... Scusi tanto ma gbli ultimi tre governi italiani hanno governato l'Europa? Mentre quello precedente (del Berlusca amico di Erdogan che voleva in Europa e che faceva il baciamano a Gheddafi) governava solo San Marino?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/09/2015 - 21:51

Vi siete arresi all'Islamizzazione? Bene sarete trattati con clemenza e compassione.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/09/2015 - 21:53

@un idealista: Guarda che anche Gesù quando pregava alzava il sedere verso il cielo e si prostava davanti a Dio. E anche Lui non mangiava carne di maiale. E anche Lui era circonciso. Informati.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 21/09/2015 - 13:15

INGVDI - Io non ho "offeso" Allam, ho solo detto cio` che e` cio` che ha fatto. Controbatta i fatti se puo`.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 21/09/2015 - 14:34

Al sig.OMAR MUKHTAR. Di solito non rispondo mai ai vari commenti.Ma visto che Lei uitlizza Nome e Cognome come me, vengo a risponderLe. Sappia che io personalmente sono completamente INDIPEND£ENTE , mai iscritto in un Partito Politico. Vedo la Politica soltanto esclusivamente solo dalla mia angolazione personale. Di principio assolutamente democratico e rispetto sempre le maggioranze. Il sig.BERLUSCONI al quale Lei allude. E' un POLITICO come tanti altri e solo la STORIA VERA saprà collocarlo al suo giusto posto. Il mio commento traeva le sue basi soltanto dallo sconvolgimendo della LIBIA e da GHEDDAFY che bene o male non provocava alcun EQUILIBRIO MONDIALE. Tutto qui. E'.sottointeso, che molte altre GRANDI Nazioni. sono responsabili. Comunque , La ringrazio.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 21/09/2015 - 16:04

Sniper# Dario Maggiulli# INGVDI# Ammesso che dietro ai tre non si celi la stessa persona mi auguro ci sia sempre qualcuno, magari solo per fare un po' di pulizia nel sito, che gradisca che quando si contesta il lavoro di uno scrittore od altro sia onesto farlo con degli argomenti avvalorati dai fatti. Anche Allam ne ha diritto. Se invece si fa del sarcasmo da RAI3 o del patetico esibizionismo pseudo culturale allora si incorre nell'ira, tutt'altro che greve poi, di chi gli argomenti letti li tratta con serietà. Così va il mondo.

Zizzigo

Lun, 21/09/2015 - 16:29

Cara gente, conoscere il problema e stare lì, a guardare quello che succede, è l'ipocrita attività delle popolazioni imbe(ci)lli e timorose... quando ci faranno: "buuu!", io sarò già morto o rifugiato all'estero, ma gli altri cadranno tutti a terra, per lo spavento!

INGVDI

Lun, 21/09/2015 - 17:07

mauriziogiuntoli ha scritto:" Sniper# Dario Maggiulli# INGVDI# Ammesso che dietro ai tre non si celi la stessa persona...." Incredibile! Ma li legge almeno i commenti, mister Giuntoli?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 21/09/2015 - 17:45

INGVDI# Solo le prime due righe leggo. Pensa di meritare di più?

INGVDI

Lun, 21/09/2015 - 19:40

mauriziogiuntoli, tutto chiaro...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 21/09/2015 - 22:13

Magdi Apostata (*2) Allam: ma quanti figli hai?

ABC1935

Mar, 22/09/2015 - 19:04

Carissimo Allam , ho letto il tuo libro e condivido pienamente quanto affermi e denunci . Purtroppo , tra le tante previsioni alla quali accenni , ce n'è una , riportata nell'introduzione , che ha molte probabilità di verificarsi : Dimenticare velocemente quanto letto e condiviso . - Sono certo che tanti faranno tesoro di quanto appreso , ma saranno soltanto coloro che nulla potranno per sovvertire le logiche conseguenze dell'invasione islamica in atto .L'imbecillità di chi governa l'Italia e non solo , è al di fuori di ogni logica e cresce con il passare del tempo . Ho compassione per i miei figli e nipoti che saranno costretti a vivere con prospettivi così catastrofiche . Ovviamente spero che il mio pessimismo possa essere smentito !!!!!!!!!!

restinga84

Mer, 23/09/2015 - 11:55

OMAR.Ti rode qualcosa se Allam ha abiurato la sua religione per abbracciarne un`altra? Ma fatti i CABASISI tuoi,musulmano da strapazzo,quale tu dimostri essere.Dove sei andato a trovare il motto APOSTATA,nei vari vocabolari,perche`,non e`da te sicuramente, la conoscennza del termine che hai attribuito a Magdi.Salam.

scarface

Mer, 23/09/2015 - 13:20

@Omar: Ti ricordo che qui da noi, anni or sono fu il tempo del risorgimento, dell'illuminismo, della laica evoluzione e rivoluzione scientifica. Ora, alla luce di queste realtà: Ci puoi spiegare gentilmente (!!!) come possa esistere ancora qualcuno che, come te, possa credere ed essere mentalmente soggiogato da quell'insieme di imbecillità riportate nel TUO libretto delle istruzioni ? Sei e siete indietro di 1000 anni, altro che civiltà islamica. Il vostro livello mentale è pari a quello della chiesa ai tempi dell'inquisizione. Al loro pari sarete spazzati via dalla ragione prima che dalle armi. La storia insegna.

scarface

Mer, 23/09/2015 - 13:30

@omar: ...Bene sarete trattati con clemenza e compassione... Oltre che apostata io stra-maledico il TUO dio ogni 30 minuti. Non mi arrenderò mai alla islamizzazione e sono libero di bestemmiare controla ltua pseudo religione quando e come voglio. Ti illudi che tema la tua reazione o quella degli psicopatici tuoi simili ?

cerbiatta753

Mer, 23/09/2015 - 20:01

IL TIZIO:da riproduzione riservata:de che poi non si capisce, è altamente pericoloso e problematico, nonostante," l'eloquio" tenersi sempre a debita distanza.

WSINGSING

Mer, 23/09/2015 - 20:30

I nostri nonni ed i nostri bisnonni versarono il loro sangue per strappare all'Austria un lembo di terra........ora regaliamo tutta la nazione agli extracomunitari......

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 24/09/2015 - 10:32

PREGO PUBBLICARE-E' UNA RISPOSTA- cerbiatta753, conosci il nome e cognome nonché la foto del TIZIO. Ti sarei grato se ci rivelassi il tuo nome e cognome con foto. In questo caso è obbligatorio. r.r.- 20,47 - 23.9.2015

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 24/09/2015 - 18:19

UN IDEALISTA IO CREDO CHE INTERVERRA' GESU' CRISTO, MA TI DICO CHE PRIMA COME HA DETTO GESU' CRISTO AIUTATI CHE DIO TI AIUTA. SAI CHE SIGNIFICA? SAI CHE INTENDO DIRE? PRENDERE LE ARMI E COMBATTERE SE CI SARA' BISOGNO. E CI SARA' IO SONO PRONTISSIMO DEL RESTO PROVENGO DA UNA FAMIGLIA DI COMBATTENTI E PLURIDECORATI NON SONO ELETTORE DEL PD ISCRITTO ALLA CGIL E ARCI E UBBIDISCO A BOLDRINI E NON HO MAI DETTO HA RAGIONE PISAPIA O DOBBIAMO FARE ACCOGLIENZA

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 24/09/2015 - 18:25

ROUTIER LE RICORDO LA BATTAGLIA DI LEPANTO LA FLOTTA CRISTIANA E' SALPATA DALLA CITTA' SICILIANA DEVOTA ALLA MADONNA DI MESSINA HA SCONFITTO A LEPANTO I CULLI IN ARIA E DA ALLORA OGNI MEZZOGIORNO SI SENTONO LE CAMPANE SUONARE, PERCHE' PROPRIO A MEZZOGIORNO SI E' CONCLUSA LA BATTAGLIA. IL COMANDATE ERA DON GIOVANNI D'AUSTRIA. COME VEDE ROUTIER PRIMA SI DEVE AGIRE ED AGIRE CON LE ELEZIONI SBATTERE FUORI A PEDATE I SINISTRI E CATTOCOMUNISTI POI METTERE LEGGI SEVERISSIMI E POI SBATTERE FUORI GLI ITALIANI VENDUTI SINISTRI

cerbiatta753

Gio, 24/09/2015 - 18:56

A riproduzione riserevata:credo che @giuntoli abbia detto tutto.Te piecerebbe!!! ma manco se mi pagassi a peso d'oro,manderei la mia foto, ad un santino, da paura.Comunque buon proseguimento e tanti auguri.CERBIATTA. PREGO PUBBLICCARE BRRRRR!

cerbiatta753

Gio, 24/09/2015 - 19:21

Pardon:riservata lui ci tiene tantoooo!

pier47

Ven, 25/09/2015 - 13:19

buongiorno, commentate,scrivete,ma voi vi muovete?Vi date da fare?Aderite a www.nopecoroni.it?Lo spero. saluti

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 25/09/2015 - 16:19

magdi clandestino allam, quando torni dove sei nato?

Torakiki36

Ven, 25/09/2015 - 18:18

Quello che mi colpisce molto e' l'arroganza con cui molti immigrati che sbarcano in Europa si presentano. Essi dichiarano apertamente senza paura di non temere ne' muri, ne' confine blindati e ne' la polizia. Sono determinati ad entrare in Europa, possibilmente nella parte piu' ricca come la Germania, e a imporre cio' che vogliono.Mentre gli europei stanno a guardare, non si rendono conto che a poco a poco stanno per essere conquistati e sottomessi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 26/09/2015 - 19:03

Torakiki36: arroganza? Ma no! Solo consapevolezza della propria forza e dei propri diritti.

acam

Dom, 27/09/2015 - 00:18

Omar - Forza quale? Diritti a che? Solo presuzione di averne e di quella troppa vedrete!

Cheyenne

Dom, 27/09/2015 - 17:36

Ma perché invece di sparare cxxxxxe non si invoglia a fare figli. Basterebbero incentivi diciamo la metà di quello che si regala agli islamici per vedere famiglie di 4 figli

gedeone@libero.it

Dom, 27/09/2015 - 18:15

Ed il bello caro Allam è che i preti, che dovrebbero difendere i cattolici, in maggioranza dicono che dobbiamo accoglierli perché i mussulmani non sono nostri nemici. Mala tempora currunt ma dobbiamo resistere contro tutto e contro tutti. Il suo libro l'ho già acquistato.

gedeone@libero.it

Dom, 27/09/2015 - 18:52

Omar, le valigie sono pronte? Sbrigati, il vento cambia e con la bassa marea non si salpa...

Klotz1960

Dom, 27/09/2015 - 19:47

Ottimo articolo, ma ancheBrunetta cade nella balla delle grandi riforme per ridurre il welfare fatte da Schroeder, quelle che asseritamente gli altri Paesi europei non avrebbero voluto e saputo fare. Quando ti trovi con 20 milioni di Tedeschi dell'Est felici di non lavorare e di prendere sussidi pari a 4/5 volte gli stipendi comunisti, qualunque idiota saebbe stato costretto a riformare il welfare. Nessuno in Europa ha avuto un tale fenomeno, e proporre tali riforme come un esempio per altri Paesi e' pura mala fede. E' quello che iTedeschi hanno fatto per circa 20 anni,

Ritratto di rachidfatri

rachidfatri

Lun, 28/09/2015 - 09:55

no,,,, sei da solo in guerra contro la religione islamica, perché eri una parte di essa.

Ritratto di rachidfatri

rachidfatri

Lun, 28/09/2015 - 11:40

Notizie riguardanti l'Islam è diventato ricco materiale per Vogue commerciale redditizio. Appositamente orientato allo strato degli ignoranti e curioso.

marcogd

Mer, 30/09/2015 - 08:56

Scusate, segnalo questa cosa: a Genova pare difficilissimo trovare questo libro: 3 edicole centrali e di grande smercio dicono di non averlo mai sentito nè ricevuto,a 10gg dall'uscita.Una quarta ha chiamato il distributore di zona davanti a me,sentendosi dire che non sanno nemmeno cosa sia. Possibile?