La Cirinnà cancella i genitori: "Sono uno stereotipo e un pregiudizio"

La senatrice dem Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili, non si da pace per l'assenza della stepchild adoption. Per lei padre e madre non servono

Monica Cirinnà ne spara un'altra delle sue. La senatrice dem, uscita sconfitta dal dibattito parlamentare sulla legge sulle unioni civili, non ha ancora digerito la rinuncia alla stepchild adoption e che la ferita bruci ancora lo si evince da un video pubblicato qualche giorno fa su YouTube.

La Cirinnà, partecipando a un incontro a Busto Arstizio, in provincia di Milano, è stata riuscita a far ridere il pubblico dopo la domanda 'scomoda' di un ragazzo. "Scusate se dico qualcosa di antipatico per le persone che sono qua, ma non pensate che un bambino abbia diritto ad avere un padre e una madre?", chiede il 'disturbatore'. A quel punto la Cirinnà ha parlato del suo particolare caso familiare: "Mia mamma è cresciuta da sua mamma e da sua nonna perché mio nonno e morto", e poi ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi dicendo:"Questo è un Paese in cui alle donne è riconosciuto il diritto di partorire e lasciare il figlio in ospedale e di partorire e non dichiarare chi è il padre o di avere, dopo un divorzio e una separazione, l'affido esclusivo dei propri figli". Un discorso che, poi, sfocia nella 'neolingua' degna del miglior Orwell. "In tanti siamo cresciuti non da uno stereotipo o da un pregiudizio" scostiene la Cirinnà. Il ragazzo, stupito per l'affermazione, rilancia:"Ma quindi un padre e una madre sono uno stereotipo?" e la senatrice conferma con sicurezza: "Sì, in molti casi sì" e in sala si sente una fragorosa risata del pubblico.

Annunci
Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 16/03/2016 - 11:00

MA IN CHE MANI SIAMO???? FATECI TORNARE A VOTARE!!!! ...MATTARELLA SCIOGLI LE CAMERE NON SE NE PUO' PIU'

vince50_19

Mer, 16/03/2016 - 11:13

Certo, bastano le provette per PRO-CREARE. Povera donna!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 16/03/2016 - 11:14

idiozia allo stato puro

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 16/03/2016 - 11:27

come fanno certi personaggi a diventare parlamentari?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 16/03/2016 - 11:29

Qui siamo alla TOTALE FOLLIA. Ma il Presidente degli ITALIANI che fa???

Libertà75

Mer, 16/03/2016 - 11:34

Diversamente intelligente.

semelor

Mer, 16/03/2016 - 11:35

Questi sinistri quando aprono bocca sparano solo stupidaggini, è mai possibile che padre o madre siano solo uno stereotipo cioè un concetto astratto che può essere un luogo comune. Si capisce benissimo che la signora non figli suoi, partoriti da lei. Ha solo esperienze per la tutela dei diritti degli animali.

Marcobaggio

Mer, 16/03/2016 - 11:38

Anche la Monica Cirinnà è uno stereotipo e un pregiudizio. Ma ancor peggio, condita dalla supponenza di sinistra.

roseg

Mer, 16/03/2016 - 11:39

Questa prima lo ha frullato e poi se l'è bevuto...parlavo del cervello,anche se è fatica credere che ne possegga uno.

sesterzio

Mer, 16/03/2016 - 11:40

Affermazione da ricovero psichiatrico. Siamo proprio messi male. Con simili idee si sovvertono,mettendole in discussione,usanze millenarie.Si sta imbastardendo il mondo.

giottin

Mer, 16/03/2016 - 11:47

@UnoNessunoCentomila. Lei avrebbe ragione a chiedere le elezioni, se fossimo un paese normale, la differenza sta nel fatto che dopo averle fatte saremo punto a capo, per cui non servono a nulla!

dondomenico

Mer, 16/03/2016 - 11:51

Levateglie er vino!!!!

Petru52

Mer, 16/03/2016 - 11:54

Ormai siamo alla follia pura!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 16/03/2016 - 12:14

La Cirinnà ha perfettamente ragione. STEREOTIPO: Lo stereotipo è la visione semplificata e largamente condivisa su un luogo, un oggetto, un avvenimento o un gruppo riconoscibile di persone accomunate da certe caratteristiche o qualità. La nascita umana implica, fin dagli albori dei primati, una azione specifica FRA MASCHIO E FEMMINA. Dobbiamo quindi riconoscere che è l'archetipo degli stereotipi semplificato all'osso. E' il cervello della Cirinnà che esula da qualsiasi schema razionale. Ma come vengono scelti i rappresentanti DEM, da un concorso per mattacchioni da avanspettacolo?

i-taglianibravagente

Mer, 16/03/2016 - 12:17

Papa' e Mamma uno stereotipo?? Ma se una non e' una "cretina certificata" quando arriva a dire delle cose del genere, quando lo e'?

pagu

Mer, 16/03/2016 - 12:18

ma non doveva andare fuori dalle balle???

michele lascaro

Mer, 16/03/2016 - 12:19

Cirinnà Ah Ah... li ha ancora i suoi "pregiudizi"? Perché non se ne libera con un click usando il mouse? (e gli elettroni spariscono subito nell'etere...

amaggiani

Mer, 16/03/2016 - 13:00

Unica cosa, l'incontro è avvenuto a Bassano del Grappa (VI) e no a Milano.

paolonardi

Mer, 16/03/2016 - 13:16

E lei e' uno stereotipo di una specie ormai estinta di "homo erectus". ma forse vorra' essere etichettata come "domina erecta" ma il quoziente intellettivo non cambia con buona pace di Linneo.

gattomannaro

Mer, 16/03/2016 - 13:22

Ostrega!...madre natura non se n'è ancora accorta, dopo qualche milione d'anni. Ma forse non aveva previsto la mutazione "homo politicus italicus". Che pena!

Holmert

Mer, 16/03/2016 - 13:23

Solo durante la protesta studentesca socialcomunista del 1968, si sentivano strxnzate del genere,grazie alle quali si vede dove siamo arrivati. La Cirinnà mi ricorda quei tempi cxzzxtari. Questa è gente amorale che non distingue la vagina dal cxlo. Non sanno nemmeno come è fatto il corpo umano. Hanno una faccia che avrebbe bisogno di indossare le mutande.

titina

Mer, 16/03/2016 - 13:29

Scusate, ma una che vive con 4 cani, 4 gatti, due cavalle e degli asini che ne sa degli esseri umani? perchè non si preoccupa di trovare il fratello che è latitante? Non le interessa se è vivo o morto?

carpa1

Mer, 16/03/2016 - 13:31

E' possibile che non ci sia più un politico che uno che sappia contrastare questa avanzata di creti.ni che stanno ammazzando tutti i sani principi su cui era, ed ancora dovrebbe essere, fondata una società seria che difende i diritti delle persone non solo a parole ma più ancora con i fatti? Diritti che dovrebbero avere, come riferimento, valori quali natura e storia e non malattie quali protagonismo a tutti i costi? Questi idiots che ci governano credono di poter imporre le loro idee balzane, prive di fondamento come le loro teste vuote.

roberto.morici

Mer, 16/03/2016 - 13:53

A sentirla parlare sembrerebbe che questa tizia sia solamente uno stereotipo (pregiudiziale?) o il risultato della manomissione di certi prodotti affidati alla provetta.

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 16/03/2016 - 14:12

Una sballata come la Cirinna' si vede che non ha avuto una normale educazione. Come tanti e sempre di più, d'altronde, ma che si perda memoria di poter essere educati meglio non è ammissibile.

insider

Mer, 16/03/2016 - 14:19

...un paese dove alla donna si riconosce l'affido esclusivo... Bel paese di... Oops!

gigi0000

Mer, 16/03/2016 - 14:26

Ma 'sta qui è una che dovrebbe rappresentarci in parlamento e dovrebbe presentare proposte di legge? Poveri noi!

alfiuccio78

Mer, 16/03/2016 - 14:55

Leggo testualmente "è stata riuscita a far ridere" .... D'accordo con l'articolo e tutto, ma la grammatica dei giornalisti che scrivono qui è spesso scadente.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 16/03/2016 - 15:35

Aveva giurato che se non passava la sua immonda legge si sarebbe ritirata dalla politica. Con quella faccia può giurare su tutto.

Ritratto di Nonnina

Nonnina

Mer, 16/03/2016 - 15:43

Nulla poterono anche i suoi genitori con l'esorcismo giovanile

Duka

Mer, 16/03/2016 - 15:59

Credo che la "senatrice" ( senatrice chi? direbbe qualcuno) abbia parecchi problemi sotto la scatola cranica.

griso59

Mer, 16/03/2016 - 16:10

MATTARELLA AL VOTO SUBITO CHI CI GOVERNA NON RAPPRESENTA IL POPOLO

greg

Mer, 16/03/2016 - 16:18

NON PUBBLICATO - Questa donna è totalmente immorale ed è comunista fino al midollo. Ora i soliti sinistri che scrivono su queste colonne mi accuseranno d'essere un vecchio perché parlo ancora di comunismo che loro affermano "non esistere più" (e a loro chiedo per quale motivo di sono dei "partiti italiani" che hanno ancora il termine "comunista" nel loro nome), ma le affermazioni di questa donzella, direi alquanto squinternata, sono tali da lasciare intendere che il suo cervello sia imbevuto di comunismo. Vorrei ricordare che quando esisteva l'URSS, ogni paese dietro la cortina di ferro aveva un compito dedicato per la creazione dell'uomo sovietico perfetto. La Romania di Nicolae Ceaușescu e della pazza moglie Elena aveva il compito di demolire l'istituto della famiglia, con i figli criminalmente allevati in orfanotrofi di stato. Chissà perché guardando la foto della Cirinnà e la foto della moglie di Ceausescu ci noto una strana rassomiglianza.

Giorgio5819

Mer, 16/03/2016 - 17:05

Qualcuno ha notizie della prima carica dello stato italiano? In un rigurgito di decenza sarebbe il caso di far tacere certe malate di protagonismo come la cirinnà e la boldrini, a meno che non si voglia confermare la totale assenza delle vere cariche dello stato e lo strapotere di chi ha la lingua più lunga.

Una-mattina-mi-...

Mer, 16/03/2016 - 17:09

"Mia mamma è cresciuta da sua mamma e da sua nonna perché mio nonno e morto" SI VEDE, SI VEDE, non si preoccupi cirinnà, ovverossia LO SPEREOTIPO DEL NIENTE. Voglio vedere quando sui documenti scriveranno figlio di: padre-stereotipo fu pregiudizio e madre-stereotipa. Ahahahaha, vine un ictus dal ridere

clabotti

Mer, 16/03/2016 - 18:39

questi qui non sanno piu' dove andar a pescar voti, speriamoche il popolo ragioni

rawing

Mer, 16/03/2016 - 20:32

Ma in mano a chi siamo, per favore liberateci.

Ritratto di caster

caster

Mer, 16/03/2016 - 22:25

IDIOTS.

@ollel63

Mer, 16/03/2016 - 22:56

se lo dice una "senza giudizio"!!!!

Ermocrate

Mer, 16/03/2016 - 22:59

Volto della Cirinnà: Stereotipo di un'anima malvagia.

evuggio

Mer, 16/03/2016 - 23:16

Per la Cirinnà i Genitori sono un pregiudizio? e l'intelligenza? una chimera!

freevoice3

Mer, 16/03/2016 - 23:38

Queste cose ti fanno sempre di più rendere conto di come ragiona la sinistra. Lo dice la parola stessa: cervello sinistrato. Irrecuperabili.

freevoice3

Mer, 16/03/2016 - 23:43

Cirinnà, ma "vaaffan" Noto ristoratore cinese, ti troverai bene.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 17/03/2016 - 00:23

È coerente con quanto ha vissuto da piccola. L'hanno esorcizzata perché sosteneva di aver visto una suora copulare. CON QUELL'ESORCISMO HA PERSO LA CAPACITÀ DI VALUTARE LA REALTÀ OGGETTIVA.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 17/03/2016 - 00:30

Non sta scritto nella Costituzione che dobbiamo mantenere in parlamento gente che ha bisogno di urgenti cure psichiatriche. BUTTIAMO FUORI DAL PARLAMENTO E DALLA POLITICA QUESTI FOLLI DEVASTATORI DEL BUON SENSO. Solo gli stolti del PD potevano mandare in parlamento una simile sciocca farneticante.

Eusebio

Gio, 17/03/2016 - 03:35

Una volta esisteva la scomunica papale, Francesco dove sei ? Farebbe capire a tutti i cristiani o pseudo tali da che parte sta la vera famiglia e sarebbe un monito per chi è tentato di sfasciarla come in parecchi stanno pensando di fare

Massimo Bocci

Gio, 17/03/2016 - 05:58

Id ruzzò miserabili, di gentaglia miserabile, in fondo ha ragione a cosa servono i genitori per comunisti e nazisti e culattoni, si fanno elle belle case FAMIGHIA di mafia e scendo le preferenze ( del deretano) o le si affidano a monache Catto o a compagni di merende comunisti della comune dei traditori, così lo sventurato bambino capisce subito la vita di mer...da, di un regime di trafficanti di schiavi, perché un un simile postribolo ASOCIALE uno dovrebbe avere una propria dignità e personalità, molto meglio fare come con le macchine gli si tatua sulla fronte un bel numero ( seriale unico alla Bolscevico,Nazista) così si risparmia anche su nomi e onomastici,la feccia Meticcia, miserabili capaci solo di approfittarsi (come Orchi) di innocenti e senza diritti, mettiamo fine a questa barbarie inumana di servi Meticci.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 17/03/2016 - 08:54

queste cose si possono dire solo quando l' ideologia la fa da padrona sulla logica e sull' onestà intellettuale; una persona così, più che rabbia, mi fa pena

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 17/03/2016 - 09:16

Queste sono le menti illuminate dei pidioti! e visto le teste pensanti,si immaginare cosa puo'essere l'elettorato.